Boycott ©®

Responsabilizziamoci:"Questo Mondo alla rovescia ci insegna a subire la realtà invece di cambiarla,a dimenticare il passato invece di ascoltarlo e ad accettare il futuro invece di immaginarlo.Vediamo di vivere e lavorare per un mondo 'altro' "

 

AMARCORD


 
 
Citazioni nei Blog Amici: 115
 

AREA PERSONALE

 

ULTIMI COMMENTI

Impegnatevi di più con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 03/08/2020 alle 12:08
 
La vita nasce per essere vissuta e per godere mon trovi?...
Inviato da: chiarapertini82
il 05/02/2016 alle 19:05
 
Il chinotto recoaro il top!!! Peccato che questo prodotto...
Inviato da: Andrea
il 09/07/2014 alle 22:10
 
Grazzie!
Inviato da: L'île au trésor
il 07/08/2013 alle 11:32
 
La informazione da voi data non corrisponde alla verità dei...
Inviato da: Zingaro Carlo
il 07/05/2012 alle 00:40
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

luca964leoaguecisala_giulianoemi952cassetta2amoilmareelaneve0fausto.panzeriwillobbreggiana0lillicamiecol2rita.zaninielviprimobazarpavone2303riccardiannamaria
 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Boycott
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 43
Prov: VR
 

FACEBOOK

 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« Arriva la psicosi da MondialiLife is short? Play more? »

Bimbi che valgono 4 milioni di dollari e bimbi che non valgono...

Post n°192 pubblicato il 09 Giugno 2006 da Boycott
 

Consentire ai propri lettori di poter dare la prima occhiata alle foto della bimba di Angelina Jolie e Brad Pitt è qualcosa che proprio non riesco a capire. Che bisogno è dell'animo umano vedere il figlio di qualcuno che non si conosce direttamente, ma sono in tv e sui giornali!
Shiloh, questo è il nome della bimba dei due vip, è nata il 27 maggio in un ospedale nella regione sudafricana della Namibia, dove un esercito di paparazzi è calato nella speranza di scattare foto alla bimba.
La portavoce di People non ha voluto commentare la notizia riportata dal New York Post secondo il quale la rivista avrebbe pagato 4,1 milioni di dollari per i diritti fotografici, una cifra record.
Una foto attribuita alla figlia della coppia di attori più ricercati del momento circola su Internet in barba ai giornali di gossip disposti a pagare una fortuna per avere uno scatto della famiglia felice.
Anche se People ha annunciato di aver ottenuto in esclusiva i diritti in Nord America delle prime foto della piccola, almeno due siti web hanno pubblicato una immagine, dicendo che si tratta di Shiloh Nouvel Jolie-Pitt e dei suoi genitori, presentandola come una foto di copertina del settimanale britannico Hello!.
La foto mostra Jolie, 30 anni, con i capelli tirati indietro, stesa di fianco con la testa poggiata sulla mano, mentre guarda la piccola che dorme accanto a lei. Pitt, sorridente, è ritratto di profilo, mentre osserva la piccola dalla parte opposta. L'autenticità dell'immagine non è stata al momento verificata, ma esponenti del settore ritengono che sia vera.
"Qualcuno a Hello! deve averla fatta filtrare ... Sono sicuro che sia una vera copertina. Non so come ci sia arrivata", ha detto a Reuters una portavoce della rivista rivale People.
Al momento non è stato possibile raggiungere Hello! per un commento, ma il sito internet della rivista porta uno spazio vuoto alla fine della pagina con il messaggio: "L'esclusiva su una bimba più attesa dell'anno ... In vendita da giovedì 8 giugno".
Pitt e Jolie hanno annunciato lunedì di aver affidato all'agenzia fotografica Getty Images l'incarico di vendere la foto della neonata alle altre edizioni, destinando i ricavati in beneficenza.
Getty Images ha detto che sta indagando sulla diffusione di queste foto, apparsa sui siti di gossip Defamer.com (http://www.defamer.com) e sul blog LiveJournal (http://community.livejournal).

Ma che giornalismo malato abbiamo? Perchè si deve pagare una foto di una bimba, che al momento non ha nessun merito particolare, 4 milioni di dollari?
I redattori di giornali potrebbero rispondermi che così aumentano le vendite di copie. Allora la domanda è un'altra: "Perchè la gente è così interessata a vedere la bimba di due divi di Hollywood? Neanche fosse figlia di tutti!
Perchè non pagare milioni questa foto sulla destra? Sono meno importanti questi bimbi? In questa foto sono due, quindi pretendo 8 milioni di dollari! Invece, i paparazzi e le riviste non si scannano per questi due! Perchè? Ci sono bambini di serie A e bambini di serie C2?

In una dichiarazione congiunta, Pitt e Jolie hanno detto: "Mentre festeggiamo la gioia della nascita di nostra figlia, sappiamo che ogni anno due milioni di bambini nati in Paesi in via di sviluppo muoiono nel primo giorno di vita, questi bimbi possono essere salvati ma solo se i governi del mondo lo considereranno una priorità". Almeno i due genitori sembrano essere più responsabili di tutta la gente del nostro mondo gossipparo!

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Boycott/trackback.php?msg=1270306

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
>> Bimbi che valgono 4 milioni di dollari e bimbi che non valgon... su Boycott ©®
Ricevuto in data 09/06/06 @ 09:06
   Consentire ai propri lettori di poter dare la prima occhiata alle foto della bimba di Angelina...
>> Arriva la psicosi da Mondiali su Boycott ©®
Ricevuto in data 09/06/06 @ 09:06
"Più si avvicinano i Mondiali e più il mio Gino è gasato. L'Oreste gli ha affidato il compito di ...

 
Commenti al Post:
Chocolate_C
Chocolate_C il 09/06/06 alle 09:36 via WEB
Sarò sincera a costo che qualcuno non mi creda. Non mi interesso di gossip e non mi piace vedere i bimbi dei vip in copertina, tantomeno le mamme vip che posano con il pancione scoperto. Mercificazione della vita privata. NON MI PIACE!
 
 
Boycott
Boycott il 09/06/06 alle 09:56 via WEB
I vip hanno una vita privata al giorno d'oggi?
 
   
Chocolate_C
Chocolate_C il 09/06/06 alle 11:17 via WEB
Be se non ce l'hanno è perchè spesso vogliono così... Mica gliel'hanno estorta con la forza la foto della cucciola al bel Pitt e signora...
 
     
Boycott
Boycott il 09/06/06 alle 11:19 via WEB
Infatti! Brava, Chocolate C! Spero sia Chocolate equo-solidale...^_^
 
     
Chocolate_C
Chocolate_C il 09/06/06 alle 11:28 via WEB
MA OVVIAMENTE!!!!!! W le botteghe del mondo. :)
 
     
Boycott
Boycott il 09/06/06 alle 11:29 via WEB
Bravissima!!!!!!!
 
elgaucho77
elgaucho77 il 09/06/06 alle 09:48 via WEB
se esistono giornali che vivono sui gossip posso capire come si arrivi a pagare 4 milioni di dollari una foto...è uno schifo ma è la legge del mercato! Non sarò certo io a spendere i soldi per quelle riviste ma è innegabile che ognuno di noi spenda soldi per dei prodotti di sottocultura! Scagli la prima pietra chi è senza peccato!
 
 
Boycott
Boycott il 09/06/06 alle 09:57 via WEB
Prodotti di sottocultura? ^_^
 
SONOFUSA
SONOFUSA il 09/06/06 alle 10:14 via WEB
effettivamente..ci sono due pesi due misure. ciao
 
 
Boycott
Boycott il 09/06/06 alle 10:18 via WEB
Infatti i bambini africani pesano molto meno di quelli occidentali...brutta ma vera...
 
martimcfly
martimcfly il 09/06/06 alle 11:06 via WEB
Mamma!! Quando vedo in televisione le rubriche tipo Sipario o La Vita in diretta o i servizi di Studio Aperto... mi inca**o come una bestia! Quasi prendo a pugni mia sorella se non cambia canale...
 
 
Boycott
Boycott il 09/06/06 alle 11:08 via WEB
Dovremmo avere tutti delle reazioni quando vediamo che in tv ci sono queste notizie e non delle 50 guerre presenti nel mondo!
 
   
martimcfly
martimcfly il 09/06/06 alle 11:17 via WEB
Come sempre io mi chiedo: la tv da quello che la gente vuole o la gente guarda quello che la tv propone? Ne abbiamo già parlato... Io credo che tv e giornali diano ciò la gente vuole! :-(
 
     
Boycott
Boycott il 09/06/06 alle 11:18 via WEB
Io penso che nascondano le notizie vere...
 
     
peperino802
peperino802 il 09/06/06 alle 11:46 via WEB
Io invece penso che i giornali di gossip diano le notizie che la gente vuole sentire: al giorno d'oggi i tg sono stracolmi di notizie di cronaca nera, che inevitabilmente portano la gente a cercare rifugio nelle notizie leggere, rassicuranti, che facciano sognare... Niente di più azzeccato che la lieta novella in casa Pitt-Joli
 
     
Boycott
Boycott il 09/06/06 alle 11:49 via WEB
Quando vado a far le conferenze in giro la gente è molto interessata a certe tematiche...solo bisogna racconterle facendo nascere curiosità...se si presentano le notizie con drammi e tristezza allora le persone scappano....
 
     
dott.mordicchio
dott.mordicchio il 09/06/06 alle 12:15 via WEB
giusto boycott! pensa solo ai giullari del medioevo: parlavano di soprusi, ingiustizie, sfruttamento, sofferenza attraverso l'uso dell'ironia e dello scherno... anche se facevano ridere riuscivano comunqua a far arrivare il loro messaggio "di protesta" alla povera gente... le stesse tecniche di comunicazione moderne si sono accorte che spaventare la gente allontana le persone dall'obiettivo (ad esempio mettere immagini truculente sui pacchetti di sigarette... lo scopo è sicuramente positivo, ma la tecnica usata allontana i fumatori e li allontana dal ragionamento che il fumo fa male)...
 
     
dott.mordicchio
dott.mordicchio il 09/06/06 alle 12:18 via WEB
altro esempio: paul simon ha composto in sud africa un album stupendo coadiuvato da musicisti del luogo. La filosofia di quel lavoro è quella di manifestare al mondo non tanto quanto di male ci sia nel continente africano, ma quanta positività, vitalità, creatività... l'attenzione del mondo si è rivolta lo stesso all'africa ma partendo da un presupposto diverso
 
     
Boycott
Boycott il 09/06/06 alle 12:24 via WEB
Le persone le si deve far spostare sulle cose serie presentandole in maniera riflessiva e stimolante...
 
Garibaldino69
Garibaldino69 il 09/06/06 alle 12:12 via WEB
Al mondo non ci drovebbero essere bambini di serie C2,ma ci sono ed è triste. Non mi meraviglia che abbiano pagato 4 milioni per una foto,ma al posto di fare facili dichiarazioni non era meglio x la coppia dare a quei bambini i 4 milioni?
 
 
Boycott
Boycott il 09/06/06 alle 12:15 via WEB
Sono queste le domande da farsi...bravo
 
lauretta72
lauretta72 il 09/06/06 alle 12:23 via WEB
E' lo stesso perverso meccanismo che regola il salario di un operaio a 1000 euro mensili e una comparsata del mignottone del momento a 10.000 euro.
 
 
Boycott
Boycott il 09/06/06 alle 12:26 via WEB
Capisco l'intenzione e sono dalla tua parte...però in quel caso sono due lavori diversi...sono sicuro che puoi portarmi un esempo di lavori uguali svolti da persone diverse con salari estremamente diversi...
 
Negazione_032
Negazione_032 il 09/06/06 alle 12:32 via WEB
Ai due genitori,dei bimbi che muoiono,non gliene può fregare una mazza; la Jolie fa l'attrice grazie al padre John Woight attore legato alla mafia ebraica,altrimenti non sarebbe stata nemmeno buona a fare la mignotta. A questi interessa solamente creare un mondo di bastardi,legato al denaro.
 
 
Boycott
Boycott il 09/06/06 alle 12:34 via WEB
Mi sa che se ci dimostri dove prendi queste info, tu sarai uno dei nostri migliori collaboratoti per questo blog...^_^
 
Negazione_032
Negazione_032 il 09/06/06 alle 12:37 via WEB
X Lauretta 72... Sei Grade Lauretta...! Io sono operaio e di Euri (così li chiamano) ne prendo quando va bene 750,00. Solo che nessuno parla mai delle raccomandazioni che ci sono nei Comuni,nelle Provincie,dove se conosci ti becchi il lavoro statale da impiegato o vigile urbano a 1300 euro come primo impiegho a 35 ore settimanali. Dove non c'è la mafia in Italia ci sono i SINDACATI CORROTTI,così se lecchi il culo lavori con una paga diciamo buona,altrimenti 700,00 euro al mese. dato che il sottoscritto può leccare il culo solamente ad una donna con la quale ha una relazione sessuale,sul lavoro si deve accontentare di ciò che passa la "ditta" a chi non ha nessuno a cui "appoggiarsi": precario a 750,00 euro mensili x 10 ore di lavoro al giorno. Poi vado in Comune a fare documenti e si lamentano perchè fanno solamente una decina di colazioni in 6 ore di "lavoro". Italia di merda.
 
 
Boycott
Boycott il 09/06/06 alle 12:40 via WEB
Dai Negazione, cerchiamo di metterci insieme per cambiare qualcosina...stiamo già facendo delle belle cose qui a VR con gli Amici di Beppe Grillo e altra associazioni..
 
Negazione_032
Negazione_032 il 09/06/06 alle 12:43 via WEB
Attori,sportivi e tutta la gente di spettacolo...andrebbe fatta una pulizia talmente violenta che i Lager sembrerebbero a confronto villaggi vacanza.
 
 
Boycott
Boycott il 09/06/06 alle 12:45 via WEB
Adesso...nn tutta questa violenza...una Rivoluzione Silenziosa (come dico sempre io)...l'importante nn è far rumore, ma che le cose cambino...^_^
 
Negazione_032
Negazione_032 il 09/06/06 alle 12:46 via WEB
Di Grillo condivido qualcosa,ma non tutto.Soprattutto quando va a "sinistra" perchè fa comodo,quando la sinistra in Italia è assai peggiore della destra perchè falsa e viscida. Vedi il caso dell'occupazioone: quando governa la destra non c'è lavoro e si fanno i girotondi,poi con la sinistra niente di tutto questo e il lavoro non c'è ugualmente. Buffoni...TUTTI!
 
 
Boycott
Boycott il 09/06/06 alle 12:48 via WEB
Beh, che Grillo sia schierato non mi risulta...guarda l'ultimo post del suo blog...è andato da Prodi per dirgli quello che i cittadini vogliono e se non verrano fatti dei cambiamenti gli ha già portato la lettera di dimissioni...bisogna controllarli sti politici! (come ho scritto 2 o 3 giorni fa sul mio blog...
 
Negazione_032
Negazione_032 il 09/06/06 alle 12:50 via WEB
Qual'è il blog di grillo? Mandami il link.
 
 
Boycott
Boycott il 09/06/06 alle 12:50 via WEB
c'è il link sulla destra del mio blog
 
Negazione_032
Negazione_032 il 09/06/06 alle 12:53 via WEB
Complimenti Boycott,sei l'unico che dice le cose come stanno,l'unica cosa è che a me non riesce non essere violento di fronte a questo schifo! Mi farò risentire,mi sei piaciuto perchè sei uno dei pochissimi che riesce a stare sopra le parti. Adesso,nonostante non abbia nessuna voglia,devo tornare al lavoro. Ci risentiamo. N_32
 
 
Boycott
Boycott il 09/06/06 alle 12:54 via WEB
Non abbatterti...c'è sempre qualcuno pronto a darti una mano...il difficile è trovarlo...^_^
 
margherita_n
margherita_n il 09/06/06 alle 12:59 via WEB
due commenti brevi: 1. ho sentito dire che in effetti i 4mln di euro verrano devoluti per attività umanitarie 2.è vero, nella pubblica amministrazioni ci sono raccomandazioni e persone che non lavorano, ma anche persone e molti giovani che sono entrati solo per merito- non denigriamo sempre il lavoro pubblico, è utile alla società e a parità di professionalità spesso mal retribuito. Ora sto zitta! :-)
 
 
Boycott
Boycott il 09/06/06 alle 13:46 via WEB
Margherita non star zitta, se hai qualcosa da dire sai che qui puoi dirlo...concordo, non bisogna fare di tutta l'erba un fascio...che i soldi della foto vadano devoluti in opere pie è scritto sul post...
 
robbielight
robbielight il 09/06/06 alle 14:31 via WEB
Sai dalle mie parti si dice:" una sola noce nel sacco non fà rumore" e alla fine nell'era del consumismo più sfrenato,dove i volori passano spesso in secondo piano,chi se ne frega se per un gossip da prima pagina si pagano fior fior di euriiiiiiiiii chi se ne frega se milioni di piccoli indifesi bambini muoiono di fame, mi parlano di beneficenza forse sarà anche cosi ma...."una noce da sola non fà rumore" E'un piacere leggerti Lu'
 
 
Boycott
Boycott il 09/06/06 alle 14:35 via WEB
Finchè ci saranno persone come te e come altre che si indignano per queste ingiustizie, allora potremmo ancora sperare in un cambiamento...^_^
 
enfant_terriblexxxv
enfant_terriblexxxv il 09/06/06 alle 15:26 via WEB
NELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE E' PIENO DI NULLAFACENTI. SIAMO LO STATO CON IL PIU' ALTO NUMERO DI FALSI INVALIDI CHE "LAVORANO2 NEL PUBBLICO. SIAMO L'UNICO STATO DOVE UNO STATALE E' PRATICAMENTE ILLICENZIABILE ANCHE DI FRONTE A REATI GRAVISSIMI O PENALI. IL LAVORO PUBBLICO E' SOLAMENTE SPESA PER LO STATO E PER I CONTRIBUENTI. SONO GLI UNICI AD AVERE 35 ORE E SI LAMENTANO. IL MALE NON STA' SOLO NEL LAVORO PUBBLICO CHE E' UN LADROCINIO,MA NEL FATTO CHE I PRIVATI VOGLIONO ASSUMERE STRANIERI PER PAGARLI MENO PERCHE' I PRIVATI NON SONO CONTROLLATI A SUFFICIENZA IN QUANTO ALLO STATO BASTA CHE QUESTI PAGHINO TASSE PER LA PROPRIA IMPRESA. IN QUESTO MODO E' UN SISTEMA CANNIBALISTICO PERCHE' OGNI LAVORATORE ITALIANO DOVREBBE AVERE GLI STESSI DIRITTI E GLI STRANIERI DOVREBBERO ESSERE SPEDITI A CASA PROPRIA.
 
 
Boycott
Boycott il 09/06/06 alle 18:46 via WEB
Come ho detto + sopra, non bisogna fare di ogni erba un fascio....è vero tutto quello che hai detto, ma nn si può generalizzare: da 7 mesi sto facendo servizio civile per un comune e ti posso garantire che ci sono dipendenti pubblici che sposano in pieno la causa pubblica e rimangono a lavorare anche fino alle 23.15...lo so perchè ero lì e ho visto quando hanno timbrato il cartellino. Purtroppo sono la minoranza...
 
piccodgl
piccodgl il 09/06/06 alle 15:45 via WEB
vieni a leggere il mio blog, ad agosto parto per l'africa a fare volontariato...ti condivido in pieno...e ancora gioisco quando vedo che ci sono persone sensibili a tutto ciò. Pitt e la Jolie??Un'abile mossa per farsi pubblicità. Che cosa vuoi che significhi per loro quella cifra...Cmq sia, l'importante è che significhi per i bimbi che potranno mangiare. blog del giorno meritatissimo
 
 
Boycott
Boycott il 09/06/06 alle 18:47 via WEB
Grazie e corro a leggere il tuo...
 
enfant_terriblexxxv
enfant_terriblexxxv il 09/06/06 alle 15:58 via WEB
Inutile creare mondi dove il superfluo è d'obbligo e lasciare interi stati senza nulla. Ogni popolo ha la sua terra ed ogni terra il suo popolo. Beppe Grillo venduto alla merda chiamata sinistra italiana (anche se dx & sx è tutta merda).
 
 
Boycott
Boycott il 09/06/06 alle 18:51 via WEB
Non mi pare che Grillo si sia mai schierato a sinistra (come ho detto più sopra a Negazione)...però criticare tutto senza essere propositivi non serve...dai,enfant trerriblexxxv, se proponi qualcosa vedrai che possiam far qualcosa di buono...
 
kudablog
kudablog il 09/06/06 alle 17:12 via WEB
ciao, hai visto coma mi ha pubblicato libero (http://liberoblog.libero.it/economia/bl3826.phtml) incredibile! ciao
 
 
Boycott
Boycott il 09/06/06 alle 18:57 via WEB
Sono andato a vederlo e l'ho commentato....bravo Kuda!
 
alessio_17a
alessio_17a il 09/06/06 alle 19:07 via WEB
è indecente che questi due abbiano dato alla stampa la loro figlia per ricavarci chissà quanto denaro, ma stiamo scherzando?cosa pensano ce ne freghi della loro bambina?ma che a lor oè interessato qualcosa quando sono nato io?...mah °__°
 
 
Boycott
Boycott il 10/06/06 alle 09:53 via WEB
Scommetto che nessuno ha osato tirar fuori una sola monetina quando ciascuno di noi è nato...
 
unido82
unido82 il 09/06/06 alle 21:39 via WEB
SEI UN GRANDE bOYCOTT
 
 
Boycott
Boycott il 10/06/06 alle 09:55 via WEB
No, i grandi sono altri...
 
navaspa
navaspa il 09/06/06 alle 23:23 via WEB
Il "blog del giorno pomeridiano" arriva tardi: la notizia che hai qui riportato, l'avevo sentita ieri al tiggì e, credimi, mi ha lasciato attonito. La pochezza e l'indifferenza del mondo odierno è qualcosa di spaventoso, ignominioso ed abominevole. Bambini depressi a otto anni, bambini che valgono 4 milioni di dollari e bambini che valgono 1 euro ad andar bene. Roberto, ma che mondo è questo?
 
 
Boycott
Boycott il 10/06/06 alle 09:56 via WEB
Un mondo alla rovescia...°_°
 
lubely
lubely il 11/06/06 alle 23:26 via WEB
Il problema non è che ci sia qualcuno particolarmente furbo che riesce a vendere le foto di un pupo a milionate di euro, o di chi si senta in dovere di comprarle. E' che ci sarà gente che si accalcherà ine dicola per comprare quel giornale per vedere quella foto.
 
 
Boycott
Boycott il 12/06/06 alle 09:07 via WEB
Esatto! Ma è così importante vedere la figlia dei vip?
 
lauretta72
lauretta72 il 12/06/06 alle 11:35 via WEB
Mi dispiace non sono daccordo per il discorso del lavoro. Esistono lavori diversi, con diverse responsabilità e professionalità.....ma vorrei conoscere il peso sociale della smutandata di turno. Ti invito a leggere il mio blog sul calcio e i post dedicati al calcio, le disparità di trattamento sono ingiustificabili razionalmente. La dignità umana non può essere soggetta a diversificazioni di sorta.
 
 
Boycott
Boycott il 12/06/06 alle 12:46 via WEB
Ovviamente stavo scherzando...certo che concordo che la smutandata non ha gran peso sociale...vado a leggermi il tuo post...
 
lubely
lubely il 12/06/06 alle 23:25 via WEB
Credo che vedere la biffa di un bimbo appena nato sia perfettamente inutile. Anche perchè, diciamocelo, non è che tra i neonati di pochi giorni ci siano tutte queste differenze
 
 
Boycott
Boycott il 13/06/06 alle 19:36 via WEB
Diciamolo...
 
propriosenzaimpegno
propriosenzaimpegno il 13/06/06 alle 10:58 via WEB
BRANGELINA (10 ANNI DOPO) Lei ha fatto Lara Croft Lui Achille e anche La Morte Ora vivono in un loft A un chilometro da Orte. Lei si fa chiamare Lina E le fan domande, ancòra, mentre aiuta la vicina parrucchiera per signora. Ti massaggia, fa lo shampoo Chiede “Forse l’acqua scotta?” Poi risponde “Ero in quel campo… … però, sai, mi sono rotta”. Lui lo chiamano il biondino E sta quasi sempre al bar Ora porta un orecchino Con la scritta “I was a star” “Fai la croce su una stella”: si era anche candidato nel partito di Mastella Però non ha funzionato. Il problema è la figliola Non c’è dì che non si lagni …che non vuole andare a scuola… …che la sfottono i compagni… Guarda un po’ che caso strano causa a Shiloh ‘sto complesso: che dal meglio holliwoodiano sia venuto fuori un cesso.
 
propriosenzaimpegno
propriosenzaimpegno il 13/06/06 alle 10:59 via WEB
Lei ha fatto Lara Croft Lui Achille e anche La Morte Ora vivono in un loft A un chilometro da Orte. Lei si fa chiamare Lina E le fan domande, ancòra, mentre aiuta la vicina parrucchiera per signora. Ti massaggia, fa lo shampoo Chiede “Forse l’acqua scotta?” Poi risponde “Ero in quel campo… … però, sai, mi sono rotta”. Lui lo chiamano il biondino E sta quasi sempre al bar Ora porta un orecchino Con la scritta “I was a star” “Fai la croce su una stella”: si era anche candidato nel partito di Mastella Però non ha funzionato. Il problema è la figliola Non c’è dì che non si lagni …che non vuole andare a scuola… …che la sfottono i compagni… Guarda un po’ che caso strano causa a Shiloh ‘sto complesso: che dal meglio holliwoodiano sia venuto fuori un cesso. WWW.SENZALCUNIMPEGNO.SPLINDER.COM
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: Boycott
Data di creazione: 14/11/2005
 

IL VIDEO DELLA SETTIMANA

 

TELEFONA GRATIS

immagineimmagine
 

LA TV SUL TUO PC

immagine
immagine
immagine
 

GIORNALI SUL TUO PC

immagine


immagine


immagine


immagine


immagine


immagine


immagine


immagine

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963