Boycott ©®

Responsabilizziamoci:"Questo Mondo alla rovescia ci insegna a subire la realtà invece di cambiarla,a dimenticare il passato invece di ascoltarlo e ad accettare il futuro invece di immaginarlo.Vediamo di vivere e lavorare per un mondo 'altro' "

 

AMARCORD


 
 
Citazioni nei Blog Amici: 115
 

AREA PERSONALE

 

ULTIMI COMMENTI

Impegnatevi di più con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 03/08/2020 alle 12:08
 
La vita nasce per essere vissuta e per godere mon trovi?...
Inviato da: chiarapertini82
il 05/02/2016 alle 19:05
 
Il chinotto recoaro il top!!! Peccato che questo prodotto...
Inviato da: Andrea
il 09/07/2014 alle 22:10
 
Grazzie!
Inviato da: L'île au trésor
il 07/08/2013 alle 11:32
 
La informazione da voi data non corrisponde alla verità dei...
Inviato da: Zingaro Carlo
il 07/05/2012 alle 00:40
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

luca964leoaguecisala_giulianoemi952cassetta2amoilmareelaneve0fausto.panzeriwillobbreggiana0lillicamiecol2rita.zaninielviprimobazarpavone2303riccardiannamaria
 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Boycott
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 43
Prov: VR
 

FACEBOOK

 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« La gente dà lezioni ai p...La rivoluzione della bicicletta! »

Moggi di difende in tv:una valanga di autogol

Post n°209 pubblicato il 28 Giugno 2006 da Boycott
 
Tag: Sport

  Luciano Moggi ha deciso di comparire in tv a Ballarò per difendersi dallo scandalo che lo vede l'imputato principale e si fa una caterva di autogol! Forse era meglio decidere di presentarsi al processo della Federcalcio, ma lui dice che non essendo più un tesserato, non gli spetta esser giudicato dagli organi sportivi. E'come se un giudice in pensione accusato di aver ricevuto tangenti rifiutasse di esser processato in tribunale perchè lui ormai non è più del mestiere. Sciocchezze.
   Sembra di esser tornati ai bei tempi della tv che non aveva paura di far sentire la verità nuda e si cucinava chi era accusato di un reato grave. Certo, all'epoca c'era un giornalista con gli attributi come Santoro che faceva venire i sorci verdi ai vari Dell'Utri e D'Alema tirando fuori documenti ufficiali, sentenze e fedine penali. Oggi c'è lo studentello Floris che cerca sempre di non infierire più di tanto. Io stesso, al suo posto, gli avrei fatto il pelo e contropelo. Ma pazienza, le contraddizioni sono state abbastanza per divertirsi.
   Lucky Luciano parte subito facendo il martire, cercando di piangere e tirando in causa il fatto che questa storia gli ha distrutto la vita e la famiglia. Ma è lui che si è distrutto da solo! Bastava essere onesti!
   I giornali lo descrivono come un uomo potente e lui risponde: "Non ho mai partecipato alle assemblee di Lega"...per forza non ne aveva bisogno. Poi confessa: "Io non sono un santo, ma non ero in un regno di angeli". E ancora: "Io e Giraudo rappresentavamo un fortino nel quale ci si poteva difendere da tutto quello che poteva arrivare". Allora i giornali facevano bene a dire che era potente, se poteva difendersi da tutto!
   Floris gli fa sentire la sua intercettazione con Bergamo (designatore arbitrale), al quale diceva gli arbitri per le partite di serie A. Moggi si difende così:"Con Bergamo esprimevo le mie idee...lo conosco da 30 anni". Poco dopo nega il tutto dicendo che lui non ha mai chiesto un arbitro particolare. Poi attacca Carraro, reo di non essere a favore della Juventus: "Dire Non fate favori alla Juve è come dire Sfavorite la Juve"...una logica tutta sua. Poi spara:"Sono cose che si dicono quando non si pensa di essere intercettati". E cosa voleva che gli dicessero che li stavano ascoltando?
   Ma Moggi ha una morale e dice che il suo "sistema" serviva per compensare il sistema Carraro - Milan: "Cercavamo di metter su un sistema che non desse vantaggi, che non vuol dire che desse svantaggi". contraddicendosi con quello detto più sopra. Inoltre dice che la "Juventus sapeva tutto, pure le virgole".
   Floris ricorda come abbia potuto chiudere nello spogliatoio un arbitro e che questo abbia avuto paura nel denunciarlo: "Con Paparesta ho bleffato"...Se Tayson gli tirasse un pugno, poi potrebbe cavarsela dicendo che scherzava...
   Sensi volle il doppio designatore perchè non si fidava solo di Bergamo che era amico di Moggi, ma "Pure Pairetto - dice l'ex ds juventino- era amico mio". Quindi ammette che i due designatori (foto a destra) dipendessero da lui.
   "Negli ultimi 15 anni Juve e Milan si sono spartiti 13 scudetti"dice l'ex ds della Roma Franco Baldini. Luciano replica dicendo che Baldini "ha perso un'occasione per star zitto" in quanto la Roma "è la squadra che regalava i rolex agli arbitri". Moggi dimentica che all'epoca Baldini non faceva parte della dirigenza romanista. Per la spartizione degli scudetti Moggi esclama che "Il potere lo ha chi ha i diritti televisivi e le tv"...cioè si autoaccusa in quanto solo Juve, Milan e Inter ricevono più soldi dai diritti tv che tutte le altre 17 squadre del campionato. Tenendo presente che l'Inter non vince dai tempi di Papa Luciani, i giochi sono fatti...per quelle due squadre. "Berlusconi mi ha chiesto di andar al Milan!"...per forza! Visto il curriculum di scandali e di imbrogli che porta non mi meraviglia che il presidente di Mediaset non ne sia rimasto meravigliato!
   Sul caso GEA, società di giocatori nella quale c'è anche suo figlio Alessandro (foto), oltre che ai figli di Sensi e di Geronzi e altri, Luciano dice i "dirigenti della GEA sono ragazzini che non hanno ancora il pelo sul petto". Dice inoltre che la GEA non aveva il potere di far convocare i giocatori in nazionale. Peccato che nella GEA ci sia anche il figlio di Lippi, allenatore degli azzurri; questo spiega perchè Iaquinta, uomo GEA, sia in nazionale e Lucarelli, che non è della GEA, non ci sia pur avendo segnato di più del rivale nello scorso campionato.
   Infine chiude in bellezza facendo la vittima sacrificale: "Sono stato incolpato ancor prima di esser stato processato...sono stato crocefisso"...ma le intercettazioni parlano chiaro e leggendole, anche senza aspettare una sentenza, gli italiani possono farsi un'idea limpida...solo un cieco non vedrebbe una sua colpa!

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Boycott/trackback.php?msg=1345211

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
>> Messaggio N. 150 su L' enfant Terible
Ricevuto in data 28/06/06 @ 10:50
LUCIANO MOGGI 69 ANNI BERNARDO PROVENZANO 73 ANNI SILVIO BERLUSCONI 70 ANNI VITTORIO EMANUELE DI ...
>> Moggi è un Santo? su Maxso's Blog
Ricevuto in data 28/06/06 @ 12:45
Luciano Moggi ha rilasciato una lunga intervista alla trasmissione "Ballarò" andata in onda su Ra...
>> MOGGI INGUAIA LA JUVENTUS su ANTI - JUVE.COM
Ricevuto in data 28/06/06 @ 13:37
Moggi spedisce la Juventus in serie C2, senza appello. Ecco l'ntervista rilasciata a Giovanni Flo...

 
Commenti al Post:
luckyshamrock
luckyshamrock il 28/06/06 alle 08:53 via WEB
ma nella vita c'è qualcosa che tolleri oppure sei proprio contro a tutti?
 
 
Boycott
Boycott il 28/06/06 alle 11:49 via WEB
Sono contro chi ruba, chi mente e chi mente sependo di mentire...poi perdono sempre!Chiunque^_^
 
 
mbrio03
mbrio03 il 28/06/06 alle 16:01 via WEB
..troppo comodo ora che il vaso di pandora è stato aperto... Pensarci prima no!!!
 
enricobubu
enricobubu il 28/06/06 alle 09:09 via WEB
Scommettiamo che la vicenda di Moggi e della cosidetta "Calciopoli" verrà tutta archiviata e sarà tutta una bolla di sapone! Soprattutto se per sbaglio l'italia vince il mondiale.... a buon intenditor poche parole!
 
 
dirlewanger
dirlewanger il 28/06/06 alle 11:51 via WEB
MA QUANNO LO VINCIAMO IL MONDIALE.....
 
 
Boycott
Boycott il 28/06/06 alle 11:53 via WEB
Ho come la sensazione che solo l'Ancona possa sparire mdal calcio e la Fiorentina possa andar in C2 come infatti è successo...certe cose gli italiani non vogliono vederle
 
 
hellogus
hellogus il 28/06/06 alle 13:51 via WEB
sono un tifoso della lazio,abbonato in curva da 20 anni:se la vicenda moggi finisse in una bolla di sapone,ti posso assicurare che allo stadio nn andrebbe più nessuno,così come nessuno si farebbe più l'abbonamento a sky! fidati! questa volta faranno le cose serie e ci ancranno giù pesante! lo dico a malincuore anche perchè è coinvolta la mia lazio! ma è giusto che debba pagare!
 
   
nopiero
nopiero il 28/06/06 alle 14:40 via WEB
LA LAZIO COINVOLTA?? SECONDO TE, PENSO CHE PARLIAMO DA TIFOSI CIVILI E INTELLIGENTI, QUALE SQUADRA O QUALI SQUADRE QUEST'ANNO AVEVANO UN ORGANICO IN GRADO DI VINCERE LO SCUDETTO, CHI POTEVA ARRIVARE IN COPPA CAMP, CHI IN UEFA E CHI RETROCEDERE?
 
   
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 15/07/06 alle 18:46 via WEB
sembri uno dei più obiettivi. forza Lazio sempre? Il tuo ind email? Grazie Francesco 33 anni come te
 
luckyshamrock
luckyshamrock il 28/06/06 alle 09:35 via WEB
Ma perchè deve essere solo colpa della juve?nessuno ha mai detto che abbia comprato gli arbitri, possibile che non ci arrivate?
 
 
VASCOOOOOOOOO
VASCOOOOOOOOO il 28/06/06 alle 11:01 via WEB
NO,FORSE SEI TU CHE NON CI ARRIVI...BASTA ANCHE TENTARE L'ILLECITO,BASTA LA VIOLAZIONE DELL'ART,1 SULLA SLEALTA' SPORTIVA...E MI PARE CHE NON SIA SOLO QUELLO IL PROBLEMA DELLA JUVE,ANCHE XKE' COME DETTO DA MOGGI,LA JUVE SAPEVA TUTTO...
 
   
lunatico2004
lunatico2004 il 28/06/06 alle 11:16 via WEB
Ma possibile che nn riesci a capire Tu? Io sn dell'idea che se la Juve a sbagliato debba pagare. Ma caro se la Juve deve andare in serie B... il Milan va RADIATO, credimi Cmq sarà l'inchiesta sui diritti TV a spezzarVi "GIUSTAMENTE" le gambe
 
     
VASCOOOOOOOOO
VASCOOOOOOOOO il 28/06/06 alle 11:23 via WEB
LUNATICO,GUARDA CHE IO SONO E SARO' SEMPRE INTERISTA..MA SEI SCEMO???PERO' DEVO DIRE CHE I CIGINI MILANISTI AL VOSTRO CONFRONTO SONO DELLE VERGINI ILLIBATE,VISTI CHE NON C'E' STATO ALCUN TENTATIVO DI ILLECITO DA PARTE DI TESSERATI MILANISTI....QUINDI PRIMA DI APRIRE LA BOCCACCIA,CERCA DI LEGGERE UN PO'..
 
     
SonoTornato2004
SonoTornato2004 il 28/06/06 alle 11:37 via WEB
il bello deve ancora arrivare vedrai.. che neanche il Padron Moratti è una Vergine x nn parlare del PREMIER colpevole indiscusso di tutto ciò. Io leggo abbastanza ma mi sa che sei Tu a nn saperlo fare.
 
     
VASCOOOOOOOOO
VASCOOOOOOOOO il 28/06/06 alle 11:40 via WEB
MA CHI 6??CMQ DEVI PARLARE CON PROVE DI FATTO,E NON SOLO XKE' SEI JUVENTINO...MAGARI TUTTE LE SQUADRE AVESSERO DIRIGENTI "SIGNORI"COME mORATTI
 
     
SonoTornato2004
SonoTornato2004 il 28/06/06 alle 11:43 via WEB
Vedremo... vedremo vedremo si parla al termine delle vicenda vedremo..
 
     
Boycott
Boycott il 28/06/06 alle 11:56 via WEB
Non è che se il Milan è anche lui colpevole allora la Juve è innocente...io non guardo in faccia a nessuno...chi ha sbagliato deve pagare...
 
   
sonounbuono
sonounbuono il 28/06/06 alle 16:25 via WEB
sei proprio vascoooooooooo ma quanto ti fai vascooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
 
 
Boycott
Boycott il 28/06/06 alle 11:55 via WEB
Infatti la Juve è solo una delle lobbies presenti nel calcio...Moggi ha ragione nel dire che l'altra è la Carraro-Milan...Moggi non ha comprato arbitri, ma pesantemente influenzato le loro designazioni e le loro decisioni...tutto sta nelle intercettazioni
 
 
tyerry1
tyerry1 il 28/06/06 alle 14:35 via WEB
stai tranquillo che se noi non ci arriviamo,la juve ci arrivava,e abbiamo visto tutti con quali metodi.forse e' possibile che sei tu che non ci arrivi. anche se sei tifoso juventino,i tuoi amati dirigenti hanno fregato anche te.
 
Chocolate_C
Chocolate_C il 28/06/06 alle 10:12 via WEB
Nooo... ieri sera in TV davano le comiche? che mi son persa....
 
 
lunatico2004
lunatico2004 il 28/06/06 alle 11:17 via WEB
se si chiamano comiche mi sa che mancavi Tu
 
   
Boycott
Boycott il 28/06/06 alle 11:57 via WEB
Ti assicuro che se non fossi un tifoso ti saresti divertito a sentire questa difesa lacunosa ^_^
 
virus13
virus13 il 28/06/06 alle 10:35 via WEB
moggi magari mori oggi moggi magari mori oggi
 
 
ppedox
ppedox il 28/06/06 alle 15:26 via WEB
guarda che chi la fa l'aspetti!!! te la gufi da solo?? povero pirla!!!
 
papero.sfigato
papero.sfigato il 28/06/06 alle 10:37 via WEB
Maremma che bello, io del mondo non ho capito niente, solo adesso mi si aprono gli occhi, GRAZIE SAN MOGGI. Cosa ho capito: Poggiolini era il santo delle usl, e non il vampiro dell'avis Pacciani era la verginella immolata sull'altare e non il capro con corna e fumate di zolfo Saddam poi, beh quello era un grande organizzatore di Rave party, e le fosse comuni non erano fosse comuni, bensi i corpi degli alcolizzati addormentati al rave. Gente grazie di cuore, ora vedo il mondo in maniera diversa... più umana???
 
becca48
becca48 il 28/06/06 alle 10:38 via WEB
va tutto bene comico !!!! ma smettiamola di dire che tutti rubano! RUBANO solo e sempre quelli! E poi se uno ruba non e' che e' meno colpevole perche' lo fanno tutti In Italia non si paga le tasse tanto perche' non le paga nessuno ....non e' vero purtroppo qualcuno le paga e chi non le paga VADA IN GALERA !!!!!!!!!
 
 
Boycott
Boycott il 28/06/06 alle 12:01 via WEB
Parole Sante!^_*
 
soloparolesparse
soloparolesparse il 28/06/06 alle 10:39 via WEB
Non ho capito se le tue considerazioni sono serie o si tratta di un pezzo di cabaret. In questo casop mi sembra un post (quasi) divertente. Haifatto dei commenti senza nessuna logica!!!
 
 
becca48
becca48 il 28/06/06 alle 10:46 via WEB
soloparolesparse ma non hai capito che la difesa e' "LO FACEVO perche' lo facevano tutti" questo voglio dire !!!! E' sbagliato !!!!!!! cominciamo a ragionare : Chi sbaglia paghi .... se sbagliano in cento devono pagare tutti cento e sono tutti parimenti colpevoli. Prova tu a rubare una gallina e poi vedrai dove ti trovi il giorno dopo !!!!
 
 
Boycott
Boycott il 28/06/06 alle 12:05 via WEB
Mah...cosa ti turba? dimmi e ti risponso...sai che prediligo il dialogo...
 
 
TaTa0o0
TaTa0o0 il 28/06/06 alle 12:07 via WEB
da quanto diceva moggi.. tutti sapevamo.. e a tutti stava bene.. per quale motivo?? erano tanti quelli che ci guadagnavano.. quindi non era il solo che rubava
 
sullemielabbra
sullemielabbra il 28/06/06 alle 10:39 via WEB
La solita velleitaria intenzione di sostituirsi a Gesu' Cristo ... ma mica solo questi e' stato crocifisso !!! La juve in C1 e' gia' un regalo ... la dirigenza sapeva del suo operato come di quello di Agricola ... impensabile rapisse i giocatori e pagasse di tasca propria farmaci non consentiti .....
 
 
lunatico2004
lunatico2004 il 28/06/06 alle 11:23 via WEB
Tu sei realmente il più ignorante del Blog, complimenti
 
mayarosa
mayarosa il 28/06/06 alle 10:40 via WEB
Ragazzi purtroppo Boycott ha pienamente ragione!Ieri Moggi si è scavato la fossa da solo!Io sono interista dalla nascita ed iniziavo a credere in un inter sfigata ma evidentemente così non è!Meditate gente meditate!
 
DannyDT
DannyDT il 28/06/06 alle 10:40 via WEB
Moggi ha sbagliato e spero che paghi, ma sono sicuro che non sia l'unico. Alla fine in quel mondo di squali, chi mangiava per prima gli altri pesci non solo si ingrassava e diventava ancora più grande, ma evitava pure di essere mangiato dagli altri. Insomma. MORS TUA VITA MEA, questo è il motto che secondo me hanno applicato. Se i giudici dovessero essere davvero severi, li ci sarebbe da mandare in B più della metà delle squadre di A ed in galera una caterva di individui.......
 
 
lunatico2004
lunatico2004 il 28/06/06 alle 11:19 via WEB
Bravo.. finalmente qualcuno sincero
 
 
Boycott
Boycott il 28/06/06 alle 12:07 via WEB
Non è vero...solo 4 o 5 squadre...c'è chi non si piega al volere del padrone...
 
fabio.1971
fabio.1971 il 28/06/06 alle 10:41 via WEB
Lui ha distrutto la Juve. E' diversa la faccenda, ed ha distrutto la vita ad un uomo come Pessotto a cui va tutta la nostra solidarietà e il nostro affetto. Se Moggi non era un santo gli altri comunque non erano da meno, Galliani, Facchetti, Baldini e tutti quelli che stanno zitti in questi giorni.
 
 
lunatico2004
lunatico2004 il 28/06/06 alle 11:21 via WEB
Zitti ma senza dormire la notte vedrai
 
 
Boycott
Boycott il 28/06/06 alle 12:14 via WEB
Beh, io nn sono interista, ma colpire Facchetti che nn ha mai vinto niente vuol dire sparare sulla folla e prendere gli innocenti...°_°
 
   
fabio.1971
fabio.1971 il 29/06/06 alle 13:59 via WEB
Vuol dire che l'Inter è proprio una barzelletta allora !
 
mascy3
mascy3 il 28/06/06 alle 10:42 via WEB
moggi come gli altri, sono tutti uguali, a quei livelli.. con tutti i soldi che girano chi è il pesce che crede ancora che sia tutto limpido e pulito???? PRONTO MA CE LA FATE!!! parola di milanista doc nessuno è pulito, dalle grandi alle medie squadre (spero non l'inter.. altrimenti diventerebbe anche una barzelletta :-P....)
 
 
VASCOOOOOOOOO
VASCOOOOOOOOO il 28/06/06 alle 10:54 via WEB
L'INTER E' L'UNICA PULITA TRA LE BIG,E I TIFOSI INTERISTI DEVONO ESSERE ORGOGLIOSI,D NON AVER FATTO PARTE DI QUESTA MELMA
 
   
lunatico2004
lunatico2004 il 28/06/06 alle 11:22 via WEB
Fratello... datti all'IPPICA fidaTi! Se riuscite a far scendere Juve e Milan forse riuscirete a vincere qualcosa oltre la Coppa Mancini.. mi fai ridere
 
     
VASCOOOOOOOOO
VASCOOOOOOOOO il 28/06/06 alle 11:30 via WEB
SEI SOLO UN DEFICENTE
 
     
SonoTornato2004
SonoTornato2004 il 28/06/06 alle 11:38 via WEB
meglio deficente che IGNORANTE
 
     
VASCOOOOOOOOO
VASCOOOOOOOOO il 28/06/06 alle 11:42 via WEB
AHHHH,MA SEI SEMPRE TU..L'IMBECILLE DI PRIMA....MENO MALE CHE LO AMMETTI DI ESSRE DEFICENTE...CHE COGLIO.NE
 
   
sonounbuono
sonounbuono il 28/06/06 alle 16:24 via WEB
dimmi un po inter pulita, main 10 anni moratti dove li ha presi 1000 miliardi per comprare bidoni e farli giocare nell'inter"nazionale una volta...."ma oggi comunitaria?
 
adifesadiroma
adifesadiroma il 28/06/06 alle 10:47 via WEB
...scusate ma mi trovo in disaccordo con l'autore del blog...visto che i figli del nostro presidente Sensi nn fanno assolutamente parte della gea e hanno sempre cercato di contrastarla...e poi sui rolex il genio di Lucchesi dirigente della roma in quel periodo li ha addirittura messi a bilancio quindi figuratevi quanto poteva essere maliziosa la cosa...
 
ThomasT
ThomasT il 28/06/06 alle 10:48 via WEB
Visto che in italia son i giornalisti i giudici ormai moggi può portar tutte le prove a propria discolpa può dire quello che vuole ma è colpevole e ladro..x me la sua parola vale quanto quella di chi ha scritto sto blog..xke deve andar in tv x sputtanarsi?cosa può fregar a lui di mentire in tv se è colpevole?tanto è fuori da tutto ormai..parli del santo Baldini quello delle fidejussioni e dei passaporti falsi..lui si che ci ha rubato i soldi a tutti non moggi..
 
 
Boycott
Boycott il 28/06/06 alle 12:17 via WEB
Visto com'è messo ha provato a giocarsi tutte le carte....tanto non ha niente da perdere...
 
ORSOLEONE47
ORSOLEONE47 il 28/06/06 alle 10:50 via WEB
Ho visto il povero uomo disperato perchè non puo piu vivere come prima, regalare il super attico vista mare al figlio, fare il bello e brutto tempo, giocare ai soldatini ma .. quello che mi inquieta è che per lui lui non ha fatto niente di male , anzi .. gliene viene e poi come oramai è la regola imperante L'HO FATTO MA LO HANNO FATTO ANCHE ALTRI. a SUO VANTAGGIO AVER TROVATO LA GIUSTA PENA... ESSERE CROCEFISSO IN PUBBLICO E COME LUI QUELLI CHE PRENDONO PER I FONDELLI IL PAESE INTERO W LE INTERCETTAZONI
 
 
Boycott
Boycott il 28/06/06 alle 12:19 via WEB
Voglio esser intercettato!!!!!!!
 
   
skyfakterum
skyfakterum il 28/06/06 alle 12:37 via WEB
dovresti essere più coerente...senza commentare con giudizi personali i tuoi articoli, che ci sia qualcosa che nel calcio non va è sotto gli occhi di tutti ma attenzione a non essere creduloni...si rischierebbe di essere colpevoli anche noi di processi sommari e giudizi dettati dalle simpatie eventuali. Questa però non è la giustizia ma una forma democratica di dittatura...chi si è sporcato le mani prima o dopo è comunque colpevole di disonestà "chi ruba una mela non è meno ladro di chi quella mela la vende"
 
fradibiagi
fradibiagi il 28/06/06 alle 10:51 via WEB
SPERIAMO CHE LUI ED IL FIGLIO SMETTANO DI FARE CALCIO ,E CHE TORNI UNO SPORT PULITO CON I TETTI SALARIALI. CI CREDO POCO MA SPERAR NON COSTA NULLA.........
 
 
lunatico2004
lunatico2004 il 28/06/06 alle 11:24 via WEB
è GALLIANI dove lo mettiamo
 
   
Boycott
Boycott il 28/06/06 alle 12:21 via WEB
In prigione...
 
VASCOOOOOOOOO
VASCOOOOOOOOO il 28/06/06 alle 10:52 via WEB
ABBIAMO ASSISTITO IERI SERA ALL'INTERVISTA RIDICOLA E PATETICA DI UN UOMO CHE CERCA DI ARRAMPICARSI SUGLI SPECCHI...ADDIRITTURA VOLEVA FAR CREDERE CHE LUI ERA LA VITTIMA E GLI ALTRI I MOSTRI....FACEVA PURE PENA X LE RISPOSTE DATE..SI VEDE CHE ORMAI E' IN CONFUSIONE....DICEVA DI ASCOLTARE LE INTERCETTAZIONI DI CARRARO,GALLIANI COLLINA...MA SI RENDE CONTO CHE LE SUE INTERCETTAZIONI POTREBBERO RIEMPIRE TUTTI GLI UFFICI DELLA JUVE,QUELLA DI PESSOTO COMPRESA???
 
 
lunatico2004
lunatico2004 il 28/06/06 alle 11:24 via WEB
la terza media la hai... rifletti prima di scrivere
 
 
lunatico2004
lunatico2004 il 28/06/06 alle 11:25 via WEB
la terza media la hai... rifletti prima di scrivere
 
   
VASCOOOOOOOOO
VASCOOOOOOOOO il 28/06/06 alle 11:32 via WEB
L'HO SCRITTO SOPRA ..SEI UN DEFICENTE IDIOTA,CHE SA SOLO SCRIVERE RISPOSTE SCIOCCHE E CHE NON SA FARE UN DISCORSO ARTICOLATO...CHE STRO.NZ
 
     
SonoTornato2004
SonoTornato2004 il 28/06/06 alle 11:40 via WEB
POVERINA...
 
   
turonenogol
turonenogol il 28/06/06 alle 13:02 via WEB
Moggi ando' a scuola da Italo Allodi.... avete memoria? Ma ragazzi sveglia ,anche voi juventini , la combriccola agiva da decenni..... mafia e tangentopoli non vi hanno insegnato nulla?
 
 
lunatico2004
lunatico2004 il 28/06/06 alle 11:25 via WEB
la terza media la hai... rifletti prima di scrivere
 
ReyMysterio619
ReyMysterio619 il 28/06/06 alle 10:53 via WEB
Che ridere Moggi è davvero un'attore nato. Secondo me è cosi ignorante che lui crede davvero di essere una vittima, quando invece le intercettazioni sono una prova troppo forte e troppo inequivocabile per poter dare interpretazioni o giudizi personali. La verita, quella vera è che Moggi è una persona che ha rovinato il calcio italiano, che ha fatto vincere degli scudetti alla Juve immeritatamente a discapito di squadre come l'inter, puntualmente sbeffeggiate dallo stesso Moggi in molte trasmissioni. Spero che la punizione sia giusta per quello che questo inutile uomo ha commesso, ovviamente vale anche per gli altri implicati. Che nn vada piu a piangere in tv perche tanto non commuove nessuno, la Juve deve andare in serie C2 e lui dovrebbe essere processato penalmente, perche queste son le regole, lo dice la legge italiana. Il problema è che anche tutti quelli che tenteranno di far passare la cosa sottobanco son dei piccoli Moggi, e mi dispiace dirlo ma il ritratto di Moggi è quello dell'italiano medio purtroppo, da questo punto di vista mi vergogno di essere italiano.
 
 
Boycott
Boycott il 28/06/06 alle 12:16 via WEB
Purtroppo in Italia vige la regola che non sei colpevole finchè non hai scontato la pena...
 
vito621
vito621 il 28/06/06 alle 10:53 via WEB
Dio mio come siamo caduti in basso...! Lacrime di coccodrillo...... Mai vista una simile buffonata sulle reti di stato.... Sono proprio contento di non pagare il canone da 20 anni! Piange in TV con conto in banca da nababbo? Poverino il Moggi..!!!! Che Ti venga un colpo da lassù!
 
 
VASCOOOOOOOOO
VASCOOOOOOOOO il 28/06/06 alle 10:55 via WEB
X TUA INFORMAZIONE NON CENTRANO LE RETI DI STATO XKE' MOGGGI ERA STATO INVITATO ANCHE DA MATRIX,E POSSO PENSARE CHE AVREBBE DETTO LE MEDESIME COSE...
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 15/07/06 alle 13:20 via WEB
Beh, dài del ladro a Moggi, ma se non paghi il canone RAI da 20 anni e riesci a vedere Ballarò, non sei molto dissimile da lui
 
Hermes83
Hermes83 il 28/06/06 alle 10:55 via WEB
Potevano flagellarti prima, però! Saluti da uno juventino
 
richboy
richboy il 28/06/06 alle 11:02 via WEB
che abbia sbagliato sono daccordo,ma è facile criticarlo quando tutte le squadre lo volevano nella loro società e hanno fatto di tutto per toglierlo alla juve,e poi non mi dite che le altre squadre non sapevano niente perchè non ci crederò mai.inoltre sono convinto che se non hanno parlato prima è solo perchè erano coinvolti anche loro quindi non facessero i santarellini.ciao a tutti
 
 
VASCOOOOOOOOO
VASCOOOOOOOOO il 28/06/06 alle 11:08 via WEB
MA CHE DICI???TU PENSI CHE SE SAPEVANO CHE FOSSE COSI' LADRO LO AVREBBERO PRESO...SEMBRAVA A TUTTI CHE FOSSE IL MIGLIOR DIRETTORE SPORTIVO,MA ORA SAPPIAMO XKE'...E' COME SE UN GIOCATORE E' FORTE E LO CERCANO TUTTI,POI MAGARI SI SCOPRE CHE SI DOPA...QUINDI,,IL FATTO CHE LO VOLEVANO TUTTI NON SIGNIFICA CHE TLO VOLEVANO XKE' SAPEVANO FOSSE UN LADRO LADRO LADRO
 
richboy
richboy il 28/06/06 alle 11:05 via WEB
dimenticavo per quanto riguarda le intercettazioni cera bisogno di divulgare telefonate private che non avevano niente a che fare col calcio?
 
richboy
richboy il 28/06/06 alle 11:05 via WEB
dimenticavo per quanto riguarda le intercettazioni cera bisogno di divulgare telefonate private che non avevano niente a che fare col calcio?
 
 
Boycott
Boycott il 28/06/06 alle 12:20 via WEB
Ad esempio?
 
richboy
richboy il 28/06/06 alle 11:05 via WEB
dimenticavo per quanto riguarda le intercettazioni cera bisogno di divulgare telefonate private che non avevano niente a che fare col calcio?
 
 
VASCOOOOOOOOO
VASCOOOOOOOOO il 28/06/06 alle 11:10 via WEB
SU QUESTO TI POSSO DARE RAGIONE,MA NON CENTRA NULLA CON MOGGI VISTO CHE E' UNA DELLE BARBARIE CHE ESISTONO NEL NOSTRO PAESE..MA RIPETO,NON MIGLIORA CERTO LA POSIZIONE DI MOGGIONE
 
richboy
richboy il 28/06/06 alle 11:10 via WEB
guarda che zamparini ha confessato che si sapeva gia tutto ma nessuno ha parlato,e poi se è vero che la gea minacciava i giocatori come dicono perchè questi non li hanno denunciati prima?
 
 
VASCOOOOOOOOO
VASCOOOOOOOOO il 28/06/06 alle 11:11 via WEB
FORSE XKE' GLI FACEVA COMODO PASSARE DA UNA SQUADRETTA,(X ES. PERUGIA:MICCOLI) AD UNA GRANDE SOCIETA' COME LA JUVE??CHI NON L'AVREBBE FATTO??
 
 
Boycott
Boycott il 28/06/06 alle 12:23 via WEB
Che discorsi...anche la mafia minaccia, ma quanti si mettono contro la mafia?
 
cleopatra123
cleopatra123 il 28/06/06 alle 11:11 via WEB
Io dopo aver visto De Santis a Matrix non mi spavento di più nulla!!!! Vigliacchi!
 
richboy
richboy il 28/06/06 alle 11:12 via WEB
io ho detto che zamparina ha confessato che tutti sapevano e non solo lui,e poi che centra con miccoli visto che il suo presidente era gaucci?
 
sandrone27
sandrone27 il 28/06/06 alle 11:14 via WEB
Lo impiccassero per davvero!?!?! In piazzale Loreto, o davanti all'altare della patria..fate voi. Roba da MATTI!!!
 
VASCOOOOOOOOO
VASCOOOOOOOOO il 28/06/06 alle 11:15 via WEB
CERCA DI INFORMARTI SE NON LO HAI FATTO!!C'ERA ANCHE 1 INTERCETTAZIONE IN CUI SI PARLAVA DI MICCOLI,DI COSTRINGERLO A CAMBIARE SQUADRA...SU ZAMPARINI TI POSSO DIRE CHE PROBABILMENTE SAPEVA MA COME LO SAPEVA TUTTA ITALIA...QUANDO SI DICEVA LA JUVE E' FAVORITA,ECC.LO SAPEVANO TUTTI,MA CI VOGLIONO LE PROVE X ACCUSARE UNA PERSONA O UN SISTEMA IMPONENTE COME QUESTO..CAPI'?
 
 
xandra4
xandra4 il 28/06/06 alle 14:22 via WEB
Caro Vascoooo... finora i tuoi commenti mi hanno lasciata davvero allibita... così come quelli di tanti altri che hanno fatto, inequivocabilmente ciò che Moggi ha detto: cercare un capro espiatorio e poi fare finta che non ci fossero altri colpevoli. Non so se hai presente quante squadre siano implicate, in un modo o nell'altro, e che allo stesso modo altre non sono implicate solo perchè non le hanno beccate. Galliani non era sottoposto agli stessi controlli telefonici di Moggi, e questo è l'unico motivo per cui non è uscita fuori tt la m....a del Milan... perchè vorrei ricordarti che Galliani era anche il PRESIDENTE DELLA LEGA... capisci quanto è diverso il rapporto col potere? In ogni caso in mia opinione sta succedendo ciò che era successo nel ciclismo: hanno sgamato che Pantani si dopava e lo hanno fatto una m....a, e non hanno scavato a fondo: lui si dopava in un periodo in cui lo facevano TUTTI, e per restar ein gara bisognava farlo per forza... Non è una giustificazione? è da vedere.... Cercate di fare riflessioni più approfondite ed evitate commenti tipo : dovrebbero amamzzarti... crescete....
 
   
VASCOOOOOOOOO
VASCOOOOOOOOO il 28/06/06 alle 15:27 via WEB
GUARDA CHE QUELLA CHE DOVREBBE RIFLETTERE SEI TE..IO NON HO DETTO A NESSUNO DOVREBBERO AMMAZZARTI....X QUANTO RIGUARDA MOGGI,HO GIA' PARLATO.......UN'ALTRA COSA,MI DISP,SE CREDI A MOGGI SEI PROPRIO FUORI STRADA...CAPRO ESPIATORIO???MA TI RENDO CONTO??E POI X GALLIANI(IO SONO INTERISTA)SONO D'ACCORDO CHE PROBABILM NON E' PULITISSIMO,MA SE NON CI SONO PROVE E' INUTILE PARLARE,,,,, FINIAMOLA CON QUESTI PROCESSI ALLE INTENZIONI..E' RIDICOLO ,
 
richboy
richboy il 28/06/06 alle 11:15 via WEB
poi inter parlava di video contro la juve di aver fatto inseguire moggi ecc. che fine hanno fatto questi video?perchè non li ha mostrati prima?conveniva anche a loro?nesta apparteneva prima alla gea se avesse avuto quel potere come mai è passato al milan?cio significa che anche il milan ha il suo poter di gran lunga superiore a quello di moggi.
 
 
VASCOOOOOOOOO
VASCOOOOOOOOO il 28/06/06 alle 11:19 via WEB
STAI DIMOSTRANDO ANCORA UNA VOLTA DI PARLATRE SENZA SAPERE..SE RICORDI BENE,FU LA PRIMA LA JUVE A DIRE DI AVER PREPARATO UN DOSSIER DOPO CHE LA DIRIGENZA INTERISTA SI LAMENTO X JUVE-UDINESE E JUVE-PARMA DI QUEST'ANNO...DISSERO "ORA PREPARIAMI UN DOSSIER CON TUTTI FLI ERRORI A FAVORE DELL'INTER".E L'INTER A SUA VOLTA FECE LO STESSO,DICENDO PERO' IL GIORNO DOPO DI AVER FATTO SOLO UNA PROVOCAZIONE IN RISPOSTA ALLA STESSA PROVOCAZIONE JUVENTINA..QUINDI INFORMATI
 
frodino76
frodino76 il 28/06/06 alle 11:18 via WEB
Adifesadiroma....meglio se non parli di bilanci và!! Che se dovessimo guardare quelli ora entrambe le romane dovrebbero stare in eccellenza!!
 
 
g.cavallaro3
g.cavallaro3 il 28/06/06 alle 12:00 via WEB
Ma per carità. Ci sono reati e reati. Vuoi mettere il falso in bilancio con il doping o la corruzione. E' come dare la stessa condanna a chi ha rubato con chi ha ucciso. Quindi se la Roma deve stare in eccellenza la Juve dovrebbe scomparire dalla circolazione se vogliamo dare proporzione alla gravità dei reati.
 
ndartz
ndartz il 28/06/06 alle 11:18 via WEB
Un po' fazioso, si, esattamente come lo sarebbe stato Santoro, hai ragione... Ma...se aspettassimo di capire quali sono i dati processuali? "Poco dopo nega il tutto dicendo che lui non ha mai chiesto un arbitro particolare" dall'intercettazione famosa (e per ora unica) con Bergamo emerge che lui (diciamo cosi') concordava il tabellone ma ce ne sono altre? Se si come mai non sono uscite? Usciranno? Sii imparziale...la frase "Con Paparesta ho bleffato" si riferisce alla telefonata con Bergamo e non alla chiusura nello spogliatoio. "Quindi ammette che i due designatori ... dipendessero da lui." dove c'e' scritto? I tuoi amici "dipendono" da te ovvero tu gli imponi di fare quello che decidi tu? E da quando in qua in nazionale va chi segna piu' gol? Es. In Francia Trezeguet e' in panchina... Insomma...potrei continuare per altre 20 righe...lungi da me l'idea di difendere Moggi e/o la Juve, se hanno sbagliato pagheranno...ed e' giusto che sia cosi'...ma di sentire giornalisti sportivi/bloggisti (piu' o meno siete della stessa forza, pochi esclusi) etc etc che sparano m. in maniera completamente parziale direi che ne ho un po' la nausea... ciao marco
 
 
Boycott
Boycott il 28/06/06 alle 12:28 via WEB
La frase su Paparesta si riferisca al fatto che l'ha chiuso dentro...hai visto la puntata di Ballarò ieri? Fazioso? io? perchè? chi dovrei tifare? a me non importa che squadra venga sanzionata, mi interessa che chi ha sbagliato paghi...inoltre le intercettazioni parlano chiaro....e ciascuno può farsi la propria idea...Imparziale è chi cambia continuamente bandiera per non scontentare nessuno...Fazioso è chi applica un principio indistintamente a tutti...E'un mondo alla Rovescia...
 
   
xandra4
xandra4 il 28/06/06 alle 14:24 via WEB
Il punto è che se scrivi delle cose o dici che sono tue opinioni personali o le scrivi obiettivamente, senza tirare conclusioni affrettat... m sono rotta di questo paese in cui tutti si credono giudici. Hai forse letto i referti giudiziari? tutti? NO e qundi non puoi giudicare....
 
richboy
richboy il 28/06/06 alle 11:19 via WEB
beh le prove sarebbero state le confessioni di giocatori,i video che ti dicevo nel mess precedente e la fondazione di nuovi apparati per contrastare lo strapotere di moggi,cio che non c'è stato perchè conveniva a tutti.
 
blog.n2k
blog.n2k il 28/06/06 alle 11:20 via WEB
Gentile autore, ti comunichiamo che il tuo post, visibile all'indirizzo http://liberoblog.libero.it/blogdilibero/bl4061.phtml, ritenuto particolarmente valido dalla nostra redazione, è stato segnalato all'interno di LiberoBlog, il nuovo aggregatore blog di Libero.it. Pensiamo che questo ti possa dare maggiore visibilità sul web e presumibilmente maggiore traffico sul tuo blog, in quanto Libero.it è visitato quotidianamente da milioni di persone. Nel caso tu fossi contrario a questa iniziativa, il cui fine è quello di segnalare ai nostri lettori i contenuti più validi rintracciati nella blogosfera, ti preghiamo di segnalarcelo via e-mail chiedendo la rimozione del tuo post dal servizio. Procederemo immediatamente. Per saperne di più di LiberoBlog e sulla sua policy: http://liberoblog.libero.it/disclaimer.php Per suggerimenti e critiche, non esitare a contattarci a questo indirizzo e-mail: blog.n2k@libero.it Ringraziandoti per l'attenzione, ti porgiamo i nostri più cordiali saluti LiberoBlog Staff
 
almanaccoternana
almanaccoternana il 28/06/06 alle 11:21 via WEB
Io l'avrei crocefisso per davvero...
 
berto666
berto666 il 28/06/06 alle 11:23 via WEB
povero Luciano , si è messo anche a piangere...........che attore........
 
martimcfly
martimcfly il 28/06/06 alle 11:27 via WEB
Vorrei ricordare che l'Hellas Verona era stato retrocesso SOLO PERCHE' UN PREPARATORE DEL NAPOLI AVEVA ASSISTITO AD UNA TELEFONATA TRA GARONZI (PRESIDENTE DEL VERONA) E CLERICI (GIOCATORE DEL NAPOLI ED EX DEL VERONA)!! La Juventus probabilmente resterà impunita anche con una valanga di intercettazioni telefoniche.....
 
SqUiRk
SqUiRk il 28/06/06 alle 11:27 via WEB
Il bel Lucianino ha distrutto un pezzo di storia del campionato di calcio italiano (forse uno dei più belli al mondo)...Perchè non è giusto che paghi? In questi giorni ho sentito dire di tutto: "ma cosa vuoi che sia, tanto in Italia rubano tutti", "perchè non proponiamo un 'amnistia in caso di vittoria dell'Italia al mondiale"...Ma che cavolo si sono messi in testa? Io l'intervista di ieri non l'ho vista, ma di certo non mi sarei piegato di fronte a due lacrimucce. Perchè non è andato a piangere di fronte a Borrelli?? Magari cercava di impressionare qualcuno in questo modo. Beh, spero proprio che non ci sia riuscito. Comunque bravo Luciano, insieme a molte altre brave persone (e qui sarei in grado di tirare in gioco altri nomi, da Galliani a Carraro, da Pairetto a Bergamo) sei riuscito a rovinare lo sport più amato dagli italiani. Ma ognuno alla fine raccoglie ciò che semina (spero!!).
 
 
Boycott
Boycott il 28/06/06 alle 12:31 via WEB
Ho sempre creduto alla frase che tu hai detto "ciascuno raccoglie quello che semina"...per ora continuo a crederci...
 
 
xandra4
xandra4 il 28/06/06 alle 14:24 via WEB
O magari ha dei sentimenti,.... no, hai ragione, è un robot
 
ociblu77
ociblu77 il 28/06/06 alle 11:29 via WEB
mi fa vomitare enon solo perche' e' brutto....
 
lucabs1977
lucabs1977 il 28/06/06 alle 11:29 via WEB
Ha sempre fatto lo sbruffone in tutti i programmi televisivi in cui andava ed adesso piange.. MAGARI LO DOVESSERO CROCIFIGGERE DAVVERO.. SI è DIMOSTRATO QUELLO CHE è.. UN UOMO DI MERDA luca BS
 
magicomanga
magicomanga il 28/06/06 alle 11:30 via WEB
Signor Moggi... signor Moooooggi... ma perchè non si impicca? eh? ...ci faccia questo favore... SI TOLGA DAI COGLIO.NI...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
ZEMANIANOSALENTINO
ZEMANIANOSALENTINO il 28/06/06 alle 11:30 via WEB
via tutti!!!!!!!!!!!!!!!!! se no' cambio sport
 
 
Boycott
Boycott il 28/06/06 alle 12:33 via WEB
Forse nelle boccie non ci sono ancora interessi economici...quindi è uno sport pulito...
 
moro_777
moro_777 il 28/06/06 alle 11:33 via WEB
ieri sera non mi è sembrato sincero, ha detto tante falsità. Di tutto quello che ha detto una sola è la verità, che devono indagare a trecentosessanta gradi. Comunque devono togliere tutti gli scudetti conquistati sia dal milan che dalla Juventus e dovrebbero mandarli in serie " C ". Inoltre vorrei far presente, che non finirà qui, anche dopo si continuerà a comprarsi gli arbitri, perchè l'Italia è tutta venduta, il calcio è morto.
 
tu.ed.io.nella.mente
tu.ed.io.nella.mente il 28/06/06 alle 11:38 via WEB
Penso che tutti sapevano nessuno escluso...e che la cosa è stata molto gonfiata...altrimenti nn si spiegherebbe il businnes che ruota attorno al calcio..e nn è di pochi...
 
 
Boycott
Boycott il 28/06/06 alle 12:34 via WEB
Nessuno escluso dubito...sapere non è un reato...il reato è intimidire, corrompere, plagiare...
 
becca48
becca48 il 28/06/06 alle 11:38 via WEB
ma lo avete visto!!! TANTO LO FACEVANO TUTTI io ? mi difendevo poverino !!! Ma dove li prendeva i soldi suo figlio per prenotarsi aerei e portare aParigi le " VELINE " che schifo ! Invidioso ? be un po' ..... ma se penso a chi fa fatica a tirare fine mese!!! Quel gallo senza cresta di suo figlio TUTTI CROCEFISSI poverini CE ne fosse uno che dice " facendo cosi' ho guadagnato dei soldi poco leciti e ora li do' in beneficenza - perche' sono soldi disonesti " solo chiacchere
 
magicomanga
magicomanga il 28/06/06 alle 11:39 via WEB
Sapete che farei io? Sospenderei tutto il calcio finchè non siano saltati fuori tutti i corrotti. ...Manco una partita, niente campionato, niente di niente. Ci vorrebbe un ammutinamento di massa. Che ne pensate come proposta?
 
 
Boycott
Boycott il 28/06/06 alle 12:36 via WEB
Mazzocchi proponeva di non giocare il prossimo campionato finchè non si fa piazza pulita...
 
elyrav
elyrav il 28/06/06 alle 11:39 via WEB
Huahuahua piange povero coccodrillino! Io sono Juventina, sarò sempre juventina anche se finisce in serie d ... ma moggi proprio non può piangere! Pensarci prima di fare le cazzate???
 
 
sinemoiaquai
sinemoiaquai il 28/06/06 alle 11:41 via WEB
Ve lo giuro du Dio provo uno skfo tale ke non riesco a seguire, sarò qualunquista? bho?!
 
 
Boycott
Boycott il 28/06/06 alle 12:37 via WEB
Complimenti elyrav per la tua obiettività...
 
luca8696
luca8696 il 28/06/06 alle 11:41 via WEB
dopo aver letto l'articolo...penso che Moggi abbia le sue colpe(ma se qualcuno frequentava i bar di paese si sentiva dire Moggi è un mafioso ecc...)ma probabilmente ognuno di noi trovando chi glielo permettesse avrebbe agito nello stesso modo in quanto ognuno tira l'acqua al suo mulino,perciò la colpa più grande non è dei vari Moggi,Giraudo,Milan,Fiorentina ecc...(perchè in questa storia chi tanto chi poco sono dentro tutti!!!)ma di chi gli permetteva di gestire i regolare il tutto!!!
 
 
becca48
becca48 il 28/06/06 alle 11:42 via WEB
TROPPO FACILE vada in galera prima lui e subito dopo gli altri che hanno sbagliato prova arubare una gallina tu e vedrai dove ti mandano ???
 
   
luca8696
luca8696 il 28/06/06 alle 11:47 via WEB
si ma se c'è chi mi dice prendila pure.....è rubata?
 
 
Boycott
Boycott il 28/06/06 alle 12:39 via WEB
Caro luca8696 esistono persone che sono disposti a rimetterci in proprio pur di non violare certi principi di lealtà e correttezza! NON E'VERO CHE TUTTI TIRIAMO L'ACQUA AL NOSTRO MULINO!
 
JonathanLivingston.G
JonathanLivingston.G il 28/06/06 alle 11:42 via WEB
Moggi ha la faccia come il culo. le sue sono lacrime di coccodrillo. il commento a caldo fu "mi hanno rubato l'anima", ieri ha detto di essere stato crocifisso. Ma non è solo Moggi a fare schifo, non è solo lui e la juve ad aver derubato milioni di tifosi per anni. .
 
depobsrl
depobsrl il 28/06/06 alle 11:44 via WEB
Ho già visto in tv vanna marchi difendersi piangendo.Alla sconcezza non v'è limite.
 
 
Boycott
Boycott il 28/06/06 alle 12:40 via WEB
MOGGI COME VANNA MARCHI!
 
magicomanga
magicomanga il 28/06/06 alle 11:47 via WEB
Con quale coraggio dice: mi hanno rubato l'anima... mi hanno crocifisso! E chi si sente ora di essere? GESU' CRISTO? Almeno Gesù era davvero innocente... questo qui invece è più marcio di un anguria sotto il sole di agosto !! Spacciarsi per Gesù è davvero grave, quest'uomo con la faccia da pappagallo non conosce vergogna..! Perchè non andiamo a dargli un bel pestone sul muso? Si merita una scarica di legnate sulla gobba!
 
mareipunent
mareipunent il 28/06/06 alle 11:48 via WEB
Non ho mai visto una faccia tosta come quella di questa merda di uomo!!! cerca di vergognarti Moggi !!! chiedo scusa a tutti per le parole che ho usato ,ma certe cose mi fanno imbestialire !!! buona giornata boycott e complimenti!!! *________^
 
luca8696
luca8696 il 28/06/06 alle 11:48 via WEB
se io tiro l'acqua al mio mulino e c'è chi me lo permette....IO l'acqua la tiro tu non faresti lo stesso?
 
 
Boycott
Boycott il 28/06/06 alle 12:42 via WEB
NO...ESISTONO ANCHE PERSONE CHE NON SI FANNO CORROMPERE, LEALI ED ONESTE!
 
volleydgl1
volleydgl1 il 28/06/06 alle 11:48 via WEB
non capisco proprio come un demente di questa portata abbia potuto prendere in giro tutta l'italia, sono tutti venduti, non solo guadagnano enormemente ma nemmeno si accontetano...io sono abbonato e non andrò più allo stadio, solo l'italia...disertiamo gli stadi!!
 
g.cavallaro3
g.cavallaro3 il 28/06/06 alle 11:50 via WEB
Sul caso Moggi c'è poco da dire. L'unica perplessità che ho riguarda il fatto che lui sia andato a "Ballarò" piuttosto che dai giudici. Siccome ritengo Moggi più astuto di una volpe credo che dietro questa sua scelta ci sia il consiglio dei suoi legali o l'intenzione di mandare dei messaggi a qualcuno. Perchè Moggi quando si muove non lo fa per caso ma sempre per secondi fini.
 
dirlewanger
dirlewanger il 28/06/06 alle 11:50 via WEB
AGNELLI SI PAGAVA I GIOCATORI CON LA CASSA INTEGRAZIONE DELLA FIAT..... ADESSO CON STE TRUFFE..... LA JUVE HA SEMPRE FATTO SCHIFO!!
 
dirlewanger
dirlewanger il 28/06/06 alle 11:50 via WEB
AGNELLI SI PAGAVA I GIOCATORI CON LA CASSA INTEGRAZIONE DELLA FIAT..... ADESSO CON STE TRUFFE..... LA JUVE HA SEMPRE FATTO SCHIFO!!
 
 
gabbiano.68
gabbiano.68 il 28/06/06 alle 11:53 via WEB
perchè non riuscite a parlare da esseri umani e non da tifosi? Cercando di analizzare la cosa esclusivamente sotto l'aspetto della persona? Ha fregato tutti!!!!!!!!
 
Atomo82
Atomo82 il 28/06/06 alle 11:52 via WEB
lunatico 2004.....ma la luna ti ha dato alla testa?Non hai idea di quel che stai dicendo....ti ostini a difendere una causa palesemente indegna.Sei come la gran parte degli juventini.E' sempre stato chiaro come agisse la juve,nulla togliendo ai meriti calcistici dei calciatori.Ma smettetela di coprire l'evidenza,questo non è sport
 
gabbiano.68
gabbiano.68 il 28/06/06 alle 11:57 via WEB
io sono ANTI-JUVE!!!! Il problema non è la Juve ma MOGGI cerchiamo di tornare al vero problema se poi volete attaccare la Juve fate pure ma lo trovo inutile Forse site tifosi frustrati???? Ribadisco che sono ANTI-JUVE
 
 
Boycott
Boycott il 28/06/06 alle 16:00 via WEB
Probabilmente c'è anche il problema Carraro-Milan...
 
nide_67
nide_67 il 28/06/06 alle 11:59 via WEB
Sono juventino e moggi non mi fa nessuna pena... trovo molte similitudini con tangentopoli, capi espiatori tanto polverone e poi niente!!! lo facevano tutti... quindi non ho fatto nulla!!! CAZZATA!!! ho gradito molto l'intervento di Barbarossa (il cantante ieri sera su rai1) che diceva che in tutti i settori ci svegliamo una mattina e vediamo che è tutto marcio. PERCHE' NON RIUSCIAMO A COSTRUIRE NIENTE NEL RISPETTO DEL BUON SENSO??? SIAMO UNA SOCIETA' ALLO SFASCIO!!! CIAO
 
Levitan
Levitan il 28/06/06 alle 12:01 via WEB
A morte Moggi e Galliani
 
sognolamorevero
sognolamorevero il 28/06/06 alle 12:01 via WEB
maddaiiiiiiiii!!!Poverino! Lui è un angioletto.....ed io santa Maria Goretti! Santo Moggi, Santo oggi! (ho cambiato santo subito.....non faceva rima)
 
d_dreamer
d_dreamer il 28/06/06 alle 12:04 via WEB
BASTA PROCESSI E TRASIMISSIONI JUVE FUOI DAI COGLIONI...DI MOGGI MI PASSA X IL CAZZO SE PIANGE...lui insieme a tutti gli altri ha fatto star male milioni di tifosi..lui e quella merda di carraro CARRARO INFAME... quindi seza nemmeno pensarci juve fiorentina lazio in C, moggi e combrinccola fuori dal calcio x sempre. e poi voi juventini ma vi siete resi conto che tifate x una squadra di LADRI gli ultimi 14 anni vi hanno preso x il culo anche a voi festeggiate cose già decise..
 
net_astro
net_astro il 28/06/06 alle 12:09 via WEB
AL ROGO!!!! non ci frega un cazzo... ma sappiamo come vanno le cose in italia, intanto il gruppo GEA era già riunito per il calciomercato, c'erano tutti, figlio di lippi compreso, mancava solo maggi jr, puoi capire la pena che mi fanno!
 
Gempo
Gempo il 28/06/06 alle 12:10 via WEB
Moggi era semplicemente ridicolo, era meglio che non si presentava proprio. Lui dice che non è solo la juve, fare le intercettazioni a 360 gradi? Che cazzo di risposta è questa? Ci saranno altre squadre, senza dubbio, ma intanto la juve LA DEVE PAGAAA'''!
 
nopiero
nopiero il 28/06/06 alle 12:12 via WEB
JUVENTUS F.C. 1. BUFFON MIGLIORE PORTIERE AL MONDO 2. ZAMBROTTA MONDIALE 3. CANNAVARO MONDIALE 4. CAMORANESI MONDIALE 5. VIEIRA MONDIALE 6. TREZEGOL MONDIALE 7. NEDVED MONDIALE 8. IBRA MONDIALE 9. EMERSON MONDIALE ............................................. I PIAGNONI HANNO PENSATO SOLO A D I F E N D E R S I PERCHE' LO SQUADRONE ERA EVIDENTE.............. MA COSI' E' UNO SCANDALO CI DOVEVAMO TUTELARE DA TUTTI E TUTTI MA RICORDATEVI CHE NASCONDERSI NON SERVE PERCHE' BORRELLI SCOPRIRA' SE IL TEMPO LO VORRA' TROVARE CHE GLI ARTEFICI DI TUTTO QUESTO SIETE SOLO VOI MISERI DI UN CALCIO CHE STATE DISTRUGGENDO. .............................................
 
maxsof1
maxsof1 il 28/06/06 alle 12:14 via WEB
Il problema non era solo Moggi ma tutto il sistema calcio. Con la sola uscita di Moggi non si risolverà un bel niente. Ieri a Ballarò Moggi ha detto delle mezze cose che fa capire quanto sia complessa la vicenda. Le TV, le banche questo è il vero potere a cui Moggi si è legato...
 
ricco_cerca_povere
ricco_cerca_povere il 28/06/06 alle 12:15 via WEB
Qualche stronzatina l'avranno fatta anche le altre squadre, ma è assolutamente sbagliato mettere SULLO STESSO PIANO la juve e le altre squadre. La juve non ha fatto stronzatine ha messo in piedi un sistema mafioso con cui controllava il calcio italiano ed ora cerca di buttare merda e schizzi di fango sulle altre squadre (che però intanto non vincevano un cazzo) per salvarsi
 
yymaxim
yymaxim il 28/06/06 alle 12:18 via WEB
Quel Coglione di MOGGI fa' finta di non SAPERE che i Rolex che cita lui e quegli altri Ignoranti come lui, erano stati messi a BILANCIO dalla A.S. ROMA Prima di Sparare CAZZATE... Accendesse il Cervello Ammesso che ne abbia!!!!!!!!!
 
VASCOOOOOOOOO
VASCOOOOOOOOO il 28/06/06 alle 12:18 via WEB
ABBIAMO ASSISTITO IERI SERA ALL'INTERVISTA RIDICOLA E PATETICA DI UN UOMO CHE CERCA DI ARRAMPICARSI SUGLI SPECCHI...ADDIRITTURA VOLEVA FAR CREDERE CHE LUI ERA LA VITTIMA E GLI ALTRI I MOSTRI....FACEVA PURE PENA X LE RISPOSTE DATE..SI VEDE CHE ORMAI E' IN CONFUSIONE....DICEVA DI ASCOLTARE LE INTERCETTAZIONI DI CARRARO,GALLIANI COLLINA...MA SI RENDE CONTO CHE LE SUE INTERCETTAZIONI POTREBBERO RIEMPIRE TUTTI GLI UFFICI DELLA JUVE,QUELLO DI PESSOTTO COMPRESA???
 
ccmister1
ccmister1 il 28/06/06 alle 12:20 via WEB
Che Moggi sia quello che manipolava tutto è chiaro e lampante, non si può negare l'evidenza. Le intercettazioni sono lì e sono sentenze vere e proprie uscite dalla sua stessa bocca, inutile a mio avviso, per ciò che riguarda la sua posizione, ulteriori indagini e processi, si potrebbe passare direttamente alla pronuncia della sentenza e non perdere tempo. Che però fosse tutto il sistema Italia come e peggio di Moggi, nemmeno si può negare, e in tutti i campi dalla politica al calcio fin anche alla Chiesa Cattolica. Io ho subito condannato Moggi appena saputo il fatto, anche perchè tutti sapevamo ma senza prove, ma avendo appreso che un Ministro del Governo di allora, si rivolse allo stesso Moggi per raccomandare la propria squadra, non mi sono più sentito di condannarlo, anzi addirittura di assolverlo.
 
ricco_cerca_povere
ricco_cerca_povere il 28/06/06 alle 12:20 via WEB
E' ovvio che la juve sapesse tutto. Gli agnelli si sono sbarazzati di moggi appena hanno sentito puzza di bruciato e sperano di dare tutta la responsabilità a lui per salvarsi il culo e salvare la juve. Se fosse successa la stessa cosa a un'altra squadra non sarebbe stata solo retrocessa...sarebbe stata CANCELLATA. Ma invece...con la juve...che schifo questo silenzio omertoso da parte degli italiani verso la famiglia agnelli....gli INTOCCABILI...gli ultimi MONARCHI d'italia nell'inconscio collettivo. Pensate se la stessa cosa fosse successa ad un'altra squadra
 
ricco_cerca_povere
ricco_cerca_povere il 28/06/06 alle 12:24 via WEB
PS.... non ho niente contro i tifosi della juve in generale...tranne quelli che sono andati in piazza a festeggiare il 29 scudetto. Quelli fanno veramente cagare Anche gli altri sono rubati, ma almeno potevano fare finta di non saperlo...ma andare a festeggiare anche questo...ma quanto fate schifo, e pena
 
moro_777
moro_777 il 28/06/06 alle 12:26 via WEB
E' facile dire della gea nn voglio parlare di quest'altro nn voglio parlare, parlare solo di cose che che puoi inventare, falso, bugiardo svuota il sacco, mafioso. Tutti corrotti, nei dilettanti dovrebbero mandarli.
 
giovannimaiolo
giovannimaiolo il 28/06/06 alle 12:26 via WEB
ma sei sempre blog del giorno! complimenti!
 
 
Boycott
Boycott il 28/06/06 alle 14:17 via WEB
Magari avrò la visibilità delle Bigbabol...^_^
 
Chocolate_C
Chocolate_C il 28/06/06 alle 12:29 via WEB
Ora capisco... blog del giorno. Vivissimi complimenti ;) choco
 
sweetmoments
sweetmoments il 28/06/06 alle 12:31 via WEB
Ma che bello, Moggi che parla male degli altri, che lui sia stato fatto un capro espiatorio e senza dubbio. Purtoppo cari amici il calcio è solo la punta dell'Iceberg. Sono tutti coinvolti ma chi pagherà sarà? solo la Juve e Moggi. Premetto che non sono juventino, ma mi fa schifo tutto questo perbenismo che tutti cercano di esternare. In Italia non c'è un segmento della ns. vita quotidiana dove non ci siano, mafie, prostitute e papponi purtroppo è il ns. modus vivendi. Se noi non facciamo intrallazzi piroette e salti non siamo italiani.
 
 
nopiero
nopiero il 28/06/06 alle 12:36 via WEB
Quando nella vita si è perdenti l'unica via per avere successo è distruggere, e l'unica cosa bella del campionato italiano è il gioco del Milan e della Juve. Ma chi aveva piu' potere di distruggere questa realtà? Mi piacerebbe vedere in simifinale Germania-Italia..non Portogallo-Ucraina..
 
ndartz
ndartz il 28/06/06 alle 12:34 via WEB
Ma...scusate...di tutti quelli che hanno risposto "Moggi governava il calcio" etc etc...qualcuno mi dice COME faceva? a) dai dati di cui disponiamo tutti credo sembra che non ci sono pagamenti cioe' corruzioni palesi (poi ditemi voi se ne sapete di piu'...) quindi le partite non sono state comprate ne' gli arbitri, b) gli arbitri dipendono dalla Federazione di cui lui non fa parte mentre Carraro era presidente, c) l'elezione di Galliani a capo della lega e' stata fatta da tutti i Presidenti delle Scoieta' di A e B e non solo da Giraudo ed e' in buona parte li' che si e' deciso che i designatori siano due, la famosa aggiunta dell'altro amico Pairetto. Ma questo "diavolo" (uso le sue parole al contrario) di Moggi come faceva a condizionare cosi' tanto l'operato di cosi' tante persone? Qualcuno mi sa aiutare? Grazie!
 
 
nopiero
nopiero il 28/06/06 alle 12:40 via WEB
SE IL POTERE FOSSE MOGGI DIETRO CHI C'ERA? ROMA --> SCUDETTO PICCOLO REGALO LAZIO --> SCUDETTO PICCOLO REGALO FIORENTINA --> PICCOLO SALVATAGGIO E TANTE TANTE ALTRE PIAGNONE PERCHE' RICORDATEVI CHE IN TV VEDETE SOLO LORO BUFFON -- ZAMBROTTA -- PIRLO --- GATTUSO -- CANNAVARO -- GILARDINO -- INZAGHI - CAMORANESI
 
 
bonic85
bonic85 il 28/06/06 alle 12:41 via WEB
Io ti so aiutare: apri la finestra e salta!!oppure apri il gas e accenditi una sigaretta!
 
   
nopiero
nopiero il 28/06/06 alle 12:45 via WEB
GENERALMENTE IL DEPRESSO PERDENTE PENSA SOLO A FRASI DEL GENERE.. 'COME FAREI AD AVER RAGIONE SE NON HO CERVELLO?' BENE IMPARA, COME TUTTI OVVERO 'TOTTI' DEVONO IMPARARE AD ESEMPIO DA PIRLO
 
     
bonic85
bonic85 il 28/06/06 alle 12:50 via WEB
Se dicevi a me sappi che io invece mi riferivo a ndartz
 
 
Boycott
Boycott il 28/06/06 alle 14:21 via WEB
Perchè tutti ubbidivano a Moggi? Come avesse il potere di intimidire gli arbitri e i designatori? E' quello che dovremo scoprire...Cmq sembra che facessero carriera quasi solamente gli arbitri che facevano favori alla Juve e al Milan
 
asburgo_2005
asburgo_2005 il 28/06/06 alle 12:38 via WEB
Ha rovinato il calcio, le società, gli investitori, ha rovinato l'immagine dell'Italia nel mondo, ha ricattato spudoratamente... gli darei 15 anni di galera tranquillissimamente!
 
alfodyorkaeff
alfodyorkaeff il 28/06/06 alle 12:39 via WEB
Moggi magari muori oggi, Moggi magari muori oggi......
 
bonic85
bonic85 il 28/06/06 alle 12:39 via WEB
Pensatela come volete ma Moggi & co hanno rovinato quello che era lo sport più bello del mondo,hanno preso a martellate la passione di miloni di Italiani.....penso che anche un tifoso della juve si senta schifato in questo momento: pensi per anni di essere il più forte ...e poi scopri che era tutta una recita....io starei malissimo al posto loro....chi ha ancora il coraggio di difedere le vittorie (degli ultimi anni almeno)della Juve mi fa vomitare!!!
 
mark6582
mark6582 il 28/06/06 alle 12:44 via WEB
tutte le merde che sparlano di Moggi e della Juventus dovrebbero semplicemente scomparire oppure facciano un cosa migliore smettano di guardare e di interessarsi al calcio. Il vero poetere sta in chi possiede i mezzi di informazione che a loro volta sono molto ben indirizzati nel far credere a voi poveri coglioni quello che vero non è, per parare il culo solo e unicamente ai veri potenti del calcio. Quindi a tutti quelli che parlano e sparano solo cazzate dico di stare in merdoso silenzio perkè non sanno nemmeno di che cazzo si parla. Cambiate i vostri interessi perchè il vero male del nostro paese siete solo voi ottusi coglioni di merda. Non guardate più le partite e staremo tutti meglio, idioti cazzoni che nn siete altro. Forza JUVENTUS FOREVER
 
 
bonic85
bonic85 il 28/06/06 alle 12:48 via WEB
Sparati testa di cazzo sei cosi rincoglionito di Rubentus che non vedi la realtà...per quelli come te se la juve vincesse un campionato dove gioca solo lei andrebbe bene lo stesso vero??Per voi gobbi maledetti basta vincere,lo sport e il calcio non sapete nemmeno cosa sono fate schifo ladri di merda!!!!
 
   
nopiero
nopiero il 28/06/06 alle 12:52 via WEB
SPARATI TU CHE SEI UN PERDENTE
 
     
bonic85
bonic85 il 28/06/06 alle 12:54 via WEB
Meglio perdente che gobbbo ladro schifoso!!!Vergogna dell'Italia!!!
 
     
Boycott
Boycott il 28/06/06 alle 16:02 via WEB
DIVENTA IMPOSSIBILE PER TUTTI PENSARE CHE POSSONO ESSERE MARCI SIA MOGGI-JUVE CHE CARRARO-GALLIANI-MILAN?
 
   
mark6582
mark6582 il 28/06/06 alle 12:54 via WEB
schifoso bastardo di merda sono quelli come te che devono scomparire, ficca la testa nel cesso e vedrai quant merda c'è. Dovresti solo avere il cervello però che purtroppo non hai! Vattene affanculo idiota testa di cazzo quindi prendi una pistola e sparati anche se per te basterebbe uno spilllo per quanto hai il cervello piccolo
 
 
nopiero
nopiero il 28/06/06 alle 12:50 via WEB
NON ESSERE VOLGARE NON E' NEL NOSTRO STILE, LASCIAMO LA DEFINIZIONE CHE SI SONO SEMPRE DATI 'PIAGNONI' A LORO, L'ITALIA ARRIVERA' IN FINALE GRAZIE A TUTTA LA SQUADRA E IN QUESTA SQUADRA C'E LA DIFESA PIU' FORTE DEL MONDO, ABBIAMO FATTO GIOIRE NELL'82 FACCIAMOLI GIOIRE ANCHE NEL 2006!
 
   
bonic85
bonic85 il 28/06/06 alle 12:52 via WEB
Lo stile juve è fatto al 99% da terroni e contadini e extracomunitari senza squadra...bello stile...
 
     
nopiero
nopiero il 28/06/06 alle 12:53 via WEB
MI DISPIACE PER TE RICORDA SOLO UNA COSA TU VEDRAI LA TUA SQUADRA AFFRONTARE O MILAN O JUVE O INTER PERCHE' IL RESTO NON ESISTE
 
     
bonic85
bonic85 il 28/06/06 alle 12:55 via WEB
Forse la mia squadra (Fiorentina) affornterà l'Inter perchè reta in serie A...
 
     
nopiero
nopiero il 28/06/06 alle 12:56 via WEB
MA SCUSA LA FIORENTINA E' ANCHE UNA BELLA SQUADRA, SECONDO TE E' ARRIVATA DOVE' ORA PER I REGALINI LE TELEFONATE O PERCHE' HA UN CERTO TONI, FIORE E COMPANY?
 
     
bonic85
bonic85 il 28/06/06 alle 13:00 via WEB
Secondo me NOI siamo arrivati 4 per merito,i fatti per cui siamo indagati si riferivano a 2 anni fa quando ci siamo salvati all'ultima giornata....se di quello siamo colpevoli è giusto che paghiamo anche noi ma sempre con un decimo della pena della Juve...non so se mi spego ma creare un sistema mafioso e piegarsi ad esso non è proprio la stessa cosa
 
     
nopiero
nopiero il 28/06/06 alle 13:03 via WEB
E SECONDO TE DIETRO QUESTO SISTEMA DOVE' LA MAFIA? RICORDA SONO SOLO I SOLDI CHE DANNO POTERE (TV, GIORNALI E ALTRO) E LA ROMA E ALTRE NON GODEVANO DI TANTO..
 
     
nopiero
nopiero il 28/06/06 alle 13:01 via WEB
LA FIORENTINA COME INTER, MILAN, JUVE HA SPESO FIOR DI SOLDI PER I CALCIATORI CHE HA OGGI, E SECONDO TE A COSA E' DOVUTO? PURTROPPO LA PIU' PERDENTE DI ITALIA LA ROMA DOVEVA DA ROMA SMUOVERE QUALCOSA...
 
     
nopiero
nopiero il 28/06/06 alle 13:05 via WEB
BUON PRANZO ORA STACCO E RICORDA PURE SE SONO JUVENTINO, FORZA TONI SPERIAMO CHE SI SBLOCCA CIAO
 
     
bonic85
bonic85 il 28/06/06 alle 13:08 via WEB
I soldi della Fiorentina vengono dalle tasche di Diego della Valle che avendo investito direttamente si è dovuto tutelare dalla retrocessione causata dalla cupola possibile che non lo capisci???Io ti sto dicendo che per questo dobbiamo pagare e te invece mi dici che basta avere i soldi e va bene tutto perchè sennò qualcuno con più soldi di te ti incula??? è questo il vostro stile???
 
     
ndartz
ndartz il 28/06/06 alle 13:31 via WEB
Per nopiero: sono ipotesi che potrebbero anche essere condivise se non fosse che (dati oggettivi): a) la Roma ha vinto lo scudetto grazie al fatto che in Juve-Roma giocata a Torino in quell'anno la Federazione (toh guarda com'e' piccolo il mondo) ha permesso di schierare Nakata modificando al volo e nella settimana le regole federali che non permettevano di schierare piu' di un certo numero di extracomunitari, guarda caso la juve vinceva 2-0 (quindi scudetto in pratica) e il pareggio e' arrivato proprio su gol di nakata (e grande complicita' di Van der Saar), b)la Lazio ha vinto lo scudetto...beh, l'abbiamo visto tutti come e' successo...la faccenda Collina etc etc...credo non ci sia altro da spiegare. Quindi "il teorema Moggi" in quei casi funzione benissimo, ovvvero alla fine alla Juve hanno portato via due scudetti... Per bonic85...mah, direi che qui stiamo parlando tra persone intelligenti...non credo valga la pena di darti una risposta ma un consiglio, l'astio (per non dire l'odio) non porta mai da nessuna parte... ciao marco
 
     
nopiero
nopiero il 28/06/06 alle 14:27 via WEB
pensi davvero questo? e dove pensi che arriveresti con i soli soldi di della valle? della valle ha puntato su grandi calciatori e questo ha fruttato non solo il risultato di una bella stagione, ma introiti.. nelle altre squadre ci sono casi particolari, si vendono i migliori calciatori perchè bisogna accaparrarsi quanto piu' presto denaro e tu ne sai qualcosa per il giocatore del Lecce finito alla Fiorentina, e del Palermo del caso Toni, sia i giocatori ma anche le stesse vecchie società hanno fatto i quattrini...la tua squadra allora si è rafforzata e potrebbe ancora farlo, se fosse costante in questo sarebbe piu' dura per juve, inter, milan vincere lo scudetto. Secondo te, con un'inter che ha sempre fallito negli acquisti (giocatori rotti o finiti), con una roma che si è venduta in tre anni pezzi pregiati, una lazio che ha fatto altrettanto chi puo' lottare per lo scudetto? Immagina ora, in serie B, Juve Milan e Lazio , non ti nascondo che potrebbe esserci una sorpresa, ma carta in mano si sa chi sale, perchè i giocatori ci sono e nonostante tutto sky,e altre grosse multinazionali versono miliardi per questo.
 
Orwell81
Orwell81 il 28/06/06 alle 12:54 via WEB
Che succederebbe secondo voi, se appena l'Italia torna da mondiale, escono i nomi di Berlusconi, Moratti, Geronzi, ecc per calcio scommesse?? E se Moggi avesse solo chiesto imparzialità ai designatori per le partite della Juventus?? E poi, come mai Luciano Moggi non è stato arrestato visto la portata dello scandalo? E' così strano anche quello che è accaduto al povero Pessotto... E se la stampa e i media fossero tutti tutti taroccati?? Come facevano a dire che Gianluca Pessotto ha tentato di uccidersi prima delle 14 mentre l'ansa ha dato annuncio alle 13.26 dell'accaduto? Come mai Pessotto decide di farla finita lanciandosi da un abbaino e non dal balcone o dal tetto? Per i cristiani il suicidio è un peccato mortale... che cosa vuol dire quella corona di Rosario? Perchè il telefonino di Pessotto è sull'abbaino? Perchè non lasciarlo sulla scrivania? Come ha fatto a cadere di schiena? Come fanno a condannare la Juventus alla serie B senza uno straccio di prova documentale? Come mai 'sti scudetti li reclama prima Berlusconi e poi Moratti?? Che cosa indica l'intercettazione in cui i dirigenti della Juve, riferendosi a terzi, dicono che "puntano tutto sull'Inter"? Come mai i giocatori della Lazio scudettata si sono trasferiti quasi in blocco alla corte di via Durini? Chi c'è dietro le Romane? Totti può andare al Milan? Come mai De Santis e Bergamo a Matrix e Moggi a Ballarò? E se facesse da super teste al processo sportivo con un colpo a sorpresa? Chi fà parte delle Lobbies? Ieri Moggi ha dichiarato di averlo già detto ai giudici... Io credo che questa sarà l'estata più calda in Italia da quella del 1945... ho delle strane sensazioni... che sono iniziate leggendo l'intercettazione Lotito-Mazzini... Fini si lamentava della conduzione arbitrale di Juve-Lazio... partita senza errori. Che fine hanno fatto i soldi della sanità?? Chi era il ministro della sanità?? Non ci resta che attendere il ritorno degli "azzuri" dal mondiale...
 
 
massiccio1977
massiccio1977 il 28/06/06 alle 13:40 via WEB
se dovessi avere ragione tu caro amico il mondo e davvero finito comunque mai dire mai
 
 
gdice
gdice il 28/06/06 alle 13:55 via WEB
... e che dire di ustica ????? Figlio mio, datti na calmata. Se Moggi non è colpevole, allora previti lo mandiamo a dirigere un asilo nido. Un po' di lucidità in quello che si dice. Iniziamo col dire che la Juve, a norme di regolamento merita come minimo la C1, poi, se sarà dimostrato che altri si sono comportati come moggi, basterà fare la stessa cosa. Inoltre mi auguro che tu non sia juventino, perché tirare in ballo pessotto ( Uomo notevole ), è proprio di cattivo gusto. Xò temo che tu lo sia, e ti dico solo una cosa: uno come Pessotto non merita di avere tifosi monnezza come te. Datti all'ippica !!!
 
   
Orwell81
Orwell81 il 28/06/06 alle 15:22 via WEB
Secondo me sbagli ad avere questa presunzione di colpevolezza. Comunque vedremo al ritorno dal mondiale. Non ti permetto di dirmi cosa fare e cosa non fare ne tanto meno chi ti fare. Per quello che ti riguarda posso anche non seguire il calcio. Tu però smonta le domande che ho posto e gentilmente mensionami le prove assolutamente certe dell'illecito di Moggi. E non rispondere in maniera vaga se ti è possibile, della serie: . Voglio degli esempi. Voglio che alludi ai singoli eposodi come fosse un processo penale. Non te la puoi cavare con: . E' come se io e te fossimo amici da 30 anni. Laureati in giurisprudenza, non possiamo essere amici perchè io sono avvocato e tu giudice dello stesso foro. La correttezza e l'imparzialità sono a prescindere... se poi mi dici da cosa deduci la colpevolezza di Moggi, ti ringrazio. Non pretendo che mi sia data ragione. Ma basta con questo clima da forche. Anche perchè il processo... quello vero... inizierà dopo il mondiale... e allora si che "ci sarà da ridere". Forse non immagini che cosa c'è qui dietro. Per fortuna tutti ci rassegneremo a quello che dirà la magistratura. Nel frattempo, se ti è possibile, rispondi alle domande che ho posto e dimmi come la juve pagava gli arbitri. Voglio sapere quale era il fine comune di questa associazione a delinquere. E a tutti coloro che mi paraculano con USTICA e affini dico che appena cambiato il potere politico in questo paese, hanno beccato il Re e il Trattore. Moggi è andato a Ballarò a sorpresa... appena hanno accertato la vittoria del NO. Tra un pò tocca anche al biscione... Comunque gdice, tornando al tuo post, Previti l'hanno già condannato. Con le prove. Ah, poi vorrei sapere le norme del regolamento che indicano la C1. Grazie per il monnezza. E ti consiglio di smettere di "informarti" in Italia.
 
     
Orwell81
Orwell81 il 28/06/06 alle 15:27 via WEB
Perchè sono stati omessi gli esempi che faccio a gdice??
 
     
Boycott
Boycott il 28/06/06 alle 16:06 via WEB
LE INTERCETTAZIONI PARLANO CHIARO PER QUANTO RIGUARDA MOGGI...CI SONO TANTISSIME ALTRE INTERCETTAZIONI CHE NON SONO STATE ANCORA RESE NOTE...MOLTO PROBABILMENTE RIGUARDANO LE ALTRI LOBBIES DEL CALCIO
 
     
Orwell81
Orwell81 il 28/06/06 alle 16:14 via WEB
No, non ci siamo. Ecco perchè hai omesso le motivazioni dal post precedente. Le Intercettazioni non parlano chiaro. Anzi, sono piuttosto ambigue. Meani lo tenta l'illecito chiedendo di tenere la bandierina giù. Della Valle, Lotito e la proposta da bandito?? Moggi che tentativo di illecito ha fatto? Le prove?? La valigetta con 250.000 € ed un contratto su un fazzoletto di carta? Le fidejussioni fasulle?? I passaporti falsi?? Le intercettazioni che non sono state rese note, non le conosci nemmeno tu. Quindi non sentenziare colpevolezza. Qui ci fare sapere solo quello che volete, ecco la verità.
 
     
gdice
gdice il 28/06/06 alle 16:12 via WEB
1° Credo tu sappia benissimo che il regolamento calcistico prevede la retrocessione ( x essere + corretti l'ultimo posto nella serie di appartenenza, quindi la retrocessione ) per il TENTATIVO di modificare UN risultato di una partita o trarre un qualsiasi vantaggio a dispetto dell'altra squadra. Nel caso di reiterato, è prevista la retrocessione fino ad un campionato dilettantistico ( anche qui in realtà ci sarebbe anche la possibilità di escludere una squadra da qualsiasi campionato nazionale ).La procura ha certificato 21 TENTATIVI. Questo non vuol dire che ci sia riuscito ... quindi la C1 non mi sembra scandalosa. Altra cosa: nel caso fossimo giudice ed avvocato potremmo sicuramente essere amici e telefonarci, cenare assieme, andare in vacanza assieme ecc., tuttavia il codice deontologico ( esistente anche nel calcio ) ci vieterebbe di parlare di una causa che abbiamo in comune, o cmq di diffondere notizie riservate. Arbitri & soldi: per tua informazione a seconda della fascia di arbitraggio assegnato, si percepivano stipendi differenti ( fascia C circa 1200€ ad incontro, fascia A circa 6000€ ). Secondo te, se qulcuno può decidere di farmi mettere in fascia A o C , in realtà non mi "paga"? Il "monnezza" è il risultato del cattivo gusto nel tirar dentro Pessotto in una storia che di "umano" non ha niente. Come è chiaro non sono juventino, tuttavia gente come pessotto o delpiero, li ho sempre rispettati per la serietà e la "parvenza" di pulito ( sperando di non essere smentito ) che danno al calcio. Lasciamo i drammi seri fuori da ste cose e non permettiamo a na schifezza come moggi di rovinare le poche "belle" persone che il calcio ancora ha. Ultima cosa: il processo sarà cmq una farsa, perché la juve, come tutti i grandi club, muove troppi miliardi e la giustizia pende sempre verso quella direzione ....
 
     
Orwell81
Orwell81 il 28/06/06 alle 16:29 via WEB
Cito: "Ultima cosa: il processo sarà cmq una farsa, perché la juve, come tutti i grandi club, muove troppi miliardi e la giustizia pende sempre verso quella direzione ...." Qui hai messo la pezza a colori perchè sai che assolveranno la Juventus. Benone. Allora... mi puoi gentilmente dire dove posso verificare il fatto dei 21 illeciti?? E' la prima volta che se ne parla... Appuriamolo il fatto. Anche perchè dalle intercettazioni 'sti 21 illeciti non si evincono proprio. Ancora!? Il parlare con il desingatore o l'esserne amico nn costituisce tentativo di illecito. Portami la prova anche di una sola richiesta di Moggi di un arbitro particolare o di tenere giù la bandierina o di non fischiare un fallo o dimostrami il teorema delle ammonizioni programmate e ne riparliamo. Al momento fai solo chiacchiere. Come per il codice deontologico! Azz! E chi lo rispettava 'sto codice??? Almeno Elkann ha istituito il codice etico dopo questi casini... gli altri?? O vogliono solo fare fuori la Juve per continuare a fare i zozzi? Pessotto è una grandissima persona. Solo che i conti non tornano sul gesto di ieri. Le dichiarazioni di oggi di Agricola mi fanno tra l'altro riflettere ulteriormente. Comunque, il problema alla fine è Moggi e la Juve, no?? Allora, portami i dettagli. Troppo comodi gli escamotage che utilizi. Semplici illazioni. Ti basi sul nulla in pratica. Sull'etere in cui viaggiano i segnali delle radio...
 
     
gdice
gdice il 28/06/06 alle 16:50 via WEB
Chiariamo: assolveranno la juventus non perché innocente, ma perché dietro a lei, come al milan, inter e roma girano troppi miliardi. Siccome l'intero sistema sportivo italiano si basa sugli introiti del calcio, io sarò un malpensante, ma fino a prova contraria, ai paladini ci ho sempre creduto poco. I 21 tentativi d'illecito, li trovi sulle carte della procura di Napoli e C. che trovi in giro per la rete ( poi ero io quello che si informa solo in italia ) Posso essere d'accordo sul fatto che spesso i giornali raccontano fandonie o quantomeno le cose a modo loro ... anche che alcune intercettazioni siano interpretabili ... tuttavia dire che Moggi non ha chiesto "aiuti" a Bergamo oppure a Baldas ecc. è fare lo stuzzo. Per quanto riguarda l'accenno a Meani, concordo che sia i egualmodo grave, solo che, per un cavillo (che non condivido), non essendo dirigente rappresentativo o con potere di firma, il Milan non avrà quello che si merita. Per concludere ... Moggi ieri ha addirittura negato di aver chiuso nello spogliatoio Paparesta. E' una cosa di cui si parla chiaramente non in 1, ma in + intercettazioni differenti. Hai notato la tecnica ? Deviare dicendo che anche altri lo fanno (vedi Inter) e non ha spiegato che ci faceva lui li e perché arbitro non lo ha messo nel referto e gli ha fatto un mazzo tanto .... PAURA , ma di chi ????
 
     
Orwell81
Orwell81 il 28/06/06 alle 17:17 via WEB
Cito:". Siccome l'intero sistema sportivo italiano si basa sugli introiti del calcio..." Mah!!! Vedremo st'estate... questa è grossicella... I 21 tentativi di illecito sportivo te li sei sognati!! Ho appena ricontrollato su google. Al massimo vedo che c'è scritto che manca la prova dell'illecito sportivo. Invito tutti a controllare sul motore di ricerca. Se poi vuoi essere più dettagliato e postare un link ti ringrazio. Ti ripeto, magari mi sbaglio... ma tu non mi convinci. Cito:"tuttavia dire che Moggi non ha chiesto "aiuti" a Bergamo oppure a Baldas ecc. è fare lo stuzzo." Da quale intercettazione si evince l'aiuto chiesto a Bergamo?? Comunque chiedere aiuti a Baldas (MOVIOLISTA DEL PROCESSO DI BISCARDI) non costituisce illecito sportivo. Tanto più che una sentenza del 2001 decreta il programma di Biscardi come inattendibili chiacchiere da Bar. Cito:"Per quanto riguarda l'accenno a Meani, concordo che sia i egualmodo grave, solo che, per un cavillo (che non condivido), non essendo dirigente rappresentativo o con potere di firma, il Milan non avrà quello che si merita." Perchè, Moggi ha potere di firma?? O ce l'aveva Giraudo?? Non taroccare l'opinione di chi ti legge perchè non ci riesci. Cito:"Moggi ieri ha addirittura negato di aver chiuso nello spogliatoio Paparesta. E' una cosa di cui si parla chiaramente non in 1, ma in + intercettazioni differenti. Hai notato la tecnica ? Deviare dicendo che anche altri lo fanno (vedi Inter) e non ha spiegato che ci faceva lui li e perché arbitro non lo ha messo nel referto e gli ha fatto un mazzo tanto .... PAURA , ma di chi ????" Questa è la chiave della fandonia. Nelle deposizioni, lo stesso Paparesta nega l'accaduto. Lo negano anche i dirigenti della Reggina. E mi chiedo se tutto uno stadio non abbia visto questo sequestro anomalo. E penso alle forze dell'ordine di turno... ah... Moggi comandava anche questi, si... Al contrario quello dell'Inter, che non è un sequestro, ma un atto DEONTOLOGICAMENTE sbagliato non è stato sanzionato in nessuna maniera. Nemmeno dalla giustizia sportiva. Non mi pare normale che un'intera squadra si chiuda negli spogliatoi con l'arbitro. Certo, adesso l'Inter dovrà scontare un processo sportivo per la questione passaporti... ah, dimenticavo... nemmeno Oriali ha delega di firma... ;) Solo Moggi... è lui il male!! Dici che Moggi ieri spostava l'attenzione sull'Inter?? Hmmm... mi sa che puoi averci preso... Oh, raga, vedremo... basta che quando i magistrati parlano non dite che sono comunisti e juventini...
 
 
ORSOLEONE47
ORSOLEONE47 il 28/06/06 alle 14:06 via WEB
Tranquillo , in Italia i frigoriferi dove congelare le Stragi, Ustica, Gladio , Cermeis , Brescia , Bologna , le bombe di Savona , Borghese , P2 , ENI , Mondadori , Coop , Banca di Lodi , Bankitalia , Ricucci, Vittorio Emanuele , Poggiolini, Sirchia , Storace , Soccorso Rosso , etc etc , sono grandi e di spazio ce n'è ancora tanto ma proprio tanto che noi , popolo , nemmeno lo sappiamo.
 
WEmanuele
WEmanuele il 28/06/06 alle 12:55 via WEB
TI E' PIACIUTO RUBARE SCUDETTI COMPRANDO ARBITRI CHE PASSAVANO SOPRA TUTTO QUANDO I TUOI CALCIATORI FALCIAVANO GLI AVVERSARI (MA VI RICORDATE JULIANO CHE RAZZA DI FALCIATORE CHE ERA?) DOVRESTI CHIEDERE SCUSA IN EURO VISIONE PAGLIACCIO
 
 
nopiero
nopiero il 28/06/06 alle 12:57 via WEB
MA KE TI SEI FUMATO?
 
 
mark6582
mark6582 il 28/06/06 alle 13:04 via WEB
allora non vuoi capire occupati d'altro non sparare cazzate come tutti WEmanuele, chiuditi nel silenzio e non rompere i coglioni brutta testa di cazzo, pagliaccio di merda sei tu e tutti quelli come te!Ritirati in convento falso moralista di merda
 
ilreda
ilreda il 28/06/06 alle 12:58 via WEB
Cosa ne penso, altro che crocefiggerlo, io gli avrei anche sputato ... indegno!
 
xxmoonwalkxx
xxmoonwalkxx il 28/06/06 alle 13:02 via WEB
sinceramente penso che i problemi della vita siano altri...nn moggi che piange.
 
SkyDiver76
SkyDiver76 il 28/06/06 alle 13:02 via WEB
Questi sono miliardari e non ci cagano neanche di striscio. Noi intanto continuaiamo ad alzarci alle 6 per andare a lavorare e tiriamo a fine mese tra bestemmie e preroccupazioni. Ditemi voi se vale la pena scannarsi per 'sti quattro pischelli viziati, ladri e ignoranti..
 
vivere760
vivere760 il 28/06/06 alle 13:07 via WEB
LACRIME DA COCCODRILLO!!!! POVERI STUPIDI CHE VI FATE ANCORA GLI ABBONAMENTI PER VEDERE LA PARTITA!!! A COSA SERVE SE E' TUTTO CORROTTO!!! PUNITELI!!! NON ANDATE PIU' ALLO STADIO!!! NON MERITANO IL VOSTRO TIFO!!! IO NON SONO TIFOSO!!! MA SONO DISGUSTATO DA TUTTO QUESTO!!! CHE SIA LA JUVE O ALTRE SQUADRE!!! VERGOGNATEVI!!! AVETE PRESO IN GIRO I POVERI TIFOSI!!! AVETE FATTO CADERE UN ALTRO MITO ITALIANO!!!
 
mark6582
mark6582 il 28/06/06 alle 13:08 via WEB
bonic85 hai la faccia di parlare brutto stronzo viola di merda, voi site santi ma non mi rompere i coglioni sparati e fai un favore all'umanità
 
silvia_4ever
silvia_4ever il 28/06/06 alle 13:12 via WEB
Ah... la trovo una cosa scandalosa... Quest'uomo mi da lo stimolo ad andare in bagno.. E'incredibile che dopo quello che ha fatto ha il coraggio di piangere, di fare la vittima... Ma per favore... Ci ha presi x il culo x anni rendendo il gioco italiano sporco. Bravo... Hai vinto il mongolino d'oro come persona più vergognosa e irritante del mondo... Mafioso
 
 
ORSOLEONE47
ORSOLEONE47 il 28/06/06 alle 13:32 via WEB
semmai ha vinto il MOGGIOLINO d'ORO
 
BLUTkind
BLUTkind il 28/06/06 alle 13:29 via WEB
-MOGGI INFAME JUVENTINO-
 
gattonanera
gattonanera il 28/06/06 alle 13:30 via WEB
... e noi (io!) qui a "tirare" la fine del mese... ed ad ascoltare le idiozie che ci propinano... E' VERGOGNOSO!!!!
 
simply_red
simply_red il 28/06/06 alle 13:35 via WEB
MOGGI DEVE SOLO TACERE,STARE ZITTO E VERGOGNARSI DI QUELLO CHE HA FATTO!!! E' UN LADRO,DEVE PAGARE E CON LUI LA JUVENTUS DEVE PAGARE,LADRA ORMAI DA ANNI,CON SCUDETTI TOLTI INGIUSTAMENTE DALLE MAGLIE DI INTER E MILAN!!! LADRI!!! VERGOGNATEVI JUVENTINI TUTTI!!!
 
 
pusebel
pusebel il 28/06/06 alle 17:30 via WEB
io non mi vergogno perchè non rubo e guardo le partite comunque e sempre giudicandole per quello che vedo. sai una trasmissione fatta con Pistocchi e Mentana ha fatto rivedere parecchie partite incriminate della Juve ed hanno dimostrato che la maggior parte delle decisioni arbitrali erano logiche e soprattutto non influivano sull'esito della partita stessa. Quelle diciamo "errate" non avrebbero poi influito sullo scudetto. Ma ognuno la pensa come crede. IO COMUNQUE NON MI VERGOGNO PERCHE' NELLA VITA SONO PULITO!!!!! E TU? (NON L'INTER O IL MILAN.... TU) IO RISPETTO TE E LA TUA SQUADRA IN OGNI CASO
 
massiccio1977
massiccio1977 il 28/06/06 alle 13:35 via WEB
.........penso che ognuno si prenda le proprie responsabilità e si tolga dai............perchè noi veri amanti del calcio senza interesse alcuno no ne possiamo più ciao
 
antos63
antos63 il 28/06/06 alle 13:36 via WEB
Moggi dovrebbe restituire molti dei miliardi che ha rubato alla buona fede dei tifosi e sportivi italiani che hanno giocato al totocalcio in questi anni
 
gdice
gdice il 28/06/06 alle 13:36 via WEB
Il problema non è moggi, ma i tifosi che lo sostengono, lo scusano o declassano le colpe ( Vedi fenomeni come LUNATICO2004 & SONOTORNATO2004 ). Io posso anche capire l'amarezza e la rabbia, ma non si può in alcun modo scusare persone del genere, che sporcano uno sport. Moggi è un delinquente e lo è sempre stato. X vs. informazione, qualche anno fa, quando era DG o DS del TORINO, fu inquisito per istigazione alla prostituzione. Se ricordate, mandò un paio di squillo nel hotel dell'arbitro internazionale che doveva arbitrare il TORO in coppa UEFA. Risultato: TORO passato grazie a 1 rigore regalato e 1 negato agli avversari, lui prosciolto, ma non perché non avesse fatto la cosa, ma perché le ragazze dichiararono di non averlo fatto per soldi, ma perché tifose. Ribadisco: il problema è che i tifosi, invece che amareggiati, schifati, indignati, preferiscono gettare fango anche sugli altri ... il peggio non è moggi ( almeno lui lo faceva x un sacco di soldi ) ma siete voi, che lo fate per passione e invece che proteggere lo sport + bello del mondo, cercate di tenerlo sporco ... l'importante è vincere, non importa come ..... COMPLIMENTI, vi auguro di andare in eccellenza, così forse reimparerete i concetti basilari !!!!!
 
ORSOLEONE47
ORSOLEONE47 il 28/06/06 alle 13:37 via WEB
Visto che siamo in crisi economica e si da la caccia agli evasori fiscali speriamo che il paese sia rassicurato in modo autorevole ( vedi GOVERNO ) che da verifiche della Guardia di Finanza essi siano onesti e probi cittadini . Ho detto qualcosa che fa ridere ? lo pensavo POVERA ITALIA
 
fedele1979
fedele1979 il 28/06/06 alle 13:37 via WEB
Boycott sei un GRANDE. Le critiche ci sono sempre, anche quando si parla di cose vere al 100%. Vai avanti così e fregatene. Un abbraccio, Fedele.
 
simply_red
simply_red il 28/06/06 alle 13:38 via WEB
LA JUVENTUS MERITA LA SERIE C !!! SE FOSSE "SOLO" MANDATA IN B ANCHE QUELLO SAREBBE L'ENNESIMO FURTO,E L'ENNESIMA INGIUSTIZIA NEI CONFRONTI DI TUTTI I TIFOSI,DI TUTTE LE SOCIETà CHE IN QUESTI ANNI SONO STATI ONESTI ED HANNO AFFRONTATO OGNI CAMPIONATO CON IL SEMPLICE MA ORGOGLIOSO SPIRITO SPORTIVO,FATTO DI LEALTA' E AMORE PER IL CALCIO!!! VERGOGNA!!!
 
geppp
geppp il 28/06/06 alle 13:40 via WEB
innanzitutto devo dire al proprietario del blog che qst blog è molto interessante x qst se nn t dispiace lo metto tra i miei blogamici, complimenti,,,secondo guardando ballarò ieri sera m ha fatto solamente skifo vedere quel ladrone d moggi piangere, è veramente napoletano, quando le cs s mettono male ecco che cm nei migliori film d nino d'angelo, nn sapendo come difendersi il buffone napoletano s mette a piangere...che skifo d paese, io l'avrei gia buttato in carcere a lui e la figlio, altro testa d ****, spero li puniscano seriamente ma è solo una speranza, e difficilmente vedremo giustizia , ho qst impressione!e con moggi,io anche se d fede milanista, pagherei x vedere galliani dietro le sbarre, magari a fare il gioco della saponetta con qualke carcerato...il giusto sarebbe che tt le squadre coinvolte siano fortmente penalizzate, quindi spedite x direttissima in c, e i dirigenti e gli arbitri e i giocatori processati e mandati a lavorare, magari proprio cm gia anticipa la pubblicità della fiat(nn so se l'avete vista)! così l'anno prossimo sarà possibile rivivere il vero calcio d'inizio secolo, magari cn la vittoria della serie A da parte del torino...sarebbe un idea no...un saluto gepp
 
 
simply_red
simply_red il 28/06/06 alle 13:42 via WEB
GUADRA CHE MOGGI è SENESE!
 
simply_red
simply_red il 28/06/06 alle 13:41 via WEB
IL LUNEDI CHE UMILIAZIONE,ANDARE IN FABBRICA NELL'UFFICIO DEL PADRONE.OH,JUVENTINO CIUCCIA PISELLI,DI TUTTA QUANTA LA FAMIGLIA AGNELLI!!! OH JUVE MERDA,JUVE JUVE MERDA!!!
 
batman0099a
batman0099a il 28/06/06 alle 13:41 via WEB
Sono anti-Juventino al 101% e il mio andare contro la juve è aumentato con l'entrata di scena della triade Moggi-Giraudo-Bettega. Ma ascolta, non puoi dire che "HA CERCATO DI PIANGERE". Il DIRIGENTE MOGGI DEVE SCOMPARIRE, l'Uomo Moggi va recuperato e RISPETTATO, tutti abbiamo dei sentimenti e quel pianto era VERO! I giustizialismi titpici della sinistra non devono avvenire mai più dopo quello che è stato fatto a Craxi. Rispettare l'uomo sempre, e poi non siete voi quelli che sono contrari alla pena di morte? E allora mostrate un pò di umanità. Ripeto il pianto era vera, non recitava!
 
 
simply_red
simply_red il 28/06/06 alle 13:44 via WEB
PER QUANTO RIGUARDA LA PENA DI MORTE,ANDREBBE MESSA IN ITALIA,è QUELLO CHE CI VUOLE X MOLTI CRIMINALI,ANCHE SE MOGGI NON MERITA LA PENA DI MORTE,CMQ DEVE PAGARE!!!
 
hellogus
hellogus il 28/06/06 alle 13:44 via WEB
Certo che Moggi ha la faccia come il culo:a lui gli hanno rovinato la famiglia,facendo i conti,una decina di persone,ma nn dice che a noi ha rovinato il calcio e saremo più di 20 milioni a seguirlo! devi andare in galera!!! vergogna! con te,anche quello spavaldo di lippi e quello zozzo di cannavaro!!!! avanti lazio!
 
 
batman0099a
batman0099a il 28/06/06 alle 13:50 via WEB
Avanti chi? Certo che voi non siete santi, eheh eheh eheh eheh eheh eheh. Ci vediamo il prossimo anno. Cacciate Lotito, avevate ragione, è un delinquente.
 
   
hellogus
hellogus il 28/06/06 alle 13:53 via WEB
...avanti lazio..se non avevi capito..e ricorda che noi tifosi laziali siamo 10 anni avanti a tutti! lotito è diventato lotito grazie agli intrallazzi della politica!!! è una merda!!!! NO AL CALCIO MODERNO!
 
sir_ovix
sir_ovix il 28/06/06 alle 13:48 via WEB
Caro Boycott, innanzitutto complimenti per il numero dei commenti raggiunti, penso sia stato segnato il nuovo record. La cosa che piu mi fa riflettere e' il vedere il potente di turno che va in televisione per discolparsi ed anzi reclamare la sua innocenza e buonafede. Per fortuna Ballaro' non l'ho mai visto in vita mia, e mai lo faro', ma gia' mi immagino lo stile di Moggi, il classico "chiagne e fotte". Utilizzare la TV come sorta di tribunale popolare, in una democrazia, mi sembra un po' ridicolo. Fare discorsi a reti unificate del tipo "Non ho corrotto nessun giudice", onestamente non lo trovo accettabile. Penso esistano dei luoghi appositamente designati per svolgere questo compito che si chiamano tribunali, ed una persona professionalmente preposta per ascoltare e decidere, chiamato giudice. Nel nostro Paese al procuratore della Repubblica delle volte si preferisce il Gabibbo. Capisco perche' Moggi vada in Tv a discolparsi... Saluti.
 
fedele1979
fedele1979 il 28/06/06 alle 13:49 via WEB
Anche Wanna Marchi piangeva per davvero mentre il brasilero se la rideva a Santo Domingo (che strano mondo). Ma fatemi il piacere....concordo con chi ha scritto in precedenza che Moggi è furbo come una volpe e dietro la sua comparsa televisiva c'è sicuramente un doppio fine. Una persona onesta o colpevole che sia, se ha le palle sotto va a difendersi in tribunale non in tv (tanto poi le notizie in tv arrivano ugualmente). Quindi "garo Lugiano" tira fuori le palle!
 
gaimat
gaimat il 28/06/06 alle 13:54 via WEB
questo è per il simpatico interista di VASCOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO. Ricordati che in quegli ambienti non se ne salva neanche uno (moratti compreso) perchè credi che l'inter non sapesse nulla di quello che si spartivano juve e milan? Evidentemente andava bene anche al vostro illustrissimo presidente non vincere mai nulla!!!!! Comunque vedrai che se retrocedono Juve Milan Fiorentina Lazio e magari anche qualvhe altra forse l'inter il prossimo anno riuscirà ad arrivare .........seconda!!!!!
 
antonio.pacilli
antonio.pacilli il 28/06/06 alle 14:00 via WEB
alla fine vedrete che la juve non andrà in serie B!!!!!! secondo voi perchè pessotto ha cercato di suicoidarsi se non è vero che la juve ha rubato da quando l'hanno fondata?
 
geppp
geppp il 28/06/06 alle 14:03 via WEB
ecco qst è l'italia dei senza palle, d quelli che dicono che bisogna recuperarlo come persona, d quelli che dicono che vittorio emaqnuele è un coglione meglio nn mandarlo in carecre, d quello che difendono berlusca senza sapere veramente CHI E COME HA COSTRUITO IL SUO IMPERO di mattoni forati e antenne, e di tanti altri skifezze!! ok allora domani vado in banca faccio una rapina , poi tra un mese m faccio invitare da cucuzza e piangendo prendo x culo il mondo intero, e dopo una settimana, tt s ricorderanno d me solo x quell'apparizione e nn x il reato, qst è la verità, alla fine la tv s sta sostituendo alla piazza-agorà, ai giornali, addirittura anche ai tribunali, perchè anche matrix qualke settimana fa ha ospitato quel faccione d pittola d pairetto , che ha saputo dire soltanto " ma erano normali qst colloqui con moggi e co." è uno scandalo quello del calcio di cui tutti sapevano x qst sarà difficle punire i qualcuno, e x qst nn se la prenderanno solo esclusivamente cn moggi , o il milan, o tt le altre, le squadre coinvolte sono praticamente la maggior parte, a sto punto sarebbe meglio chiudere tt e andare a tifare x la nazionale di curling(o cn la a, nn so)...
 
Alex03m
Alex03m il 28/06/06 alle 14:04 via WEB
Cio' che non ammazza, rende più forti!!! Di tutta sta vicenda penso che si debba purificare tutto il calcio italiano. i modi e le vie sono molteplici, molto dipende anche da noi tifosi, agli sponsor e a tutti i contribuenti che spendono svariati milioni di euro che vanno in mano a gente che ne vuole ancora di più! Troppi soldi fanno male se non sono ben gestiti. Se chiudessimo i portafogli il calcio diventerebbe quello che era una volta: Uno sport, un gioco, uno svago, una passione, un divertimento e non un pozzo senza fondo dal quale prelevare all'infinito. Basta vedere che tutti gli spotivi sono dopati, drogati per aumentare le prestazioni perchè aumentandole aumentano la loro notorietà e con questa i loro guadagni. Preferisco una partitella a calcetto tra amici dove in palio c'è solo la bevanda alla fine, che sto calcio del cazzo fatto da gente dimmerda!!!
 
angelosolitario77
angelosolitario77 il 28/06/06 alle 14:05 via WEB
Certa gente non ha neanche la dignità di nascondersi di fronte allo schifo palese di cui è l'artefice...una curiosità, ma per caso anche Panucci non è uomo GEA vista la sua esclusione dai mondiali?
 
fedele1979
fedele1979 il 28/06/06 alle 14:14 via WEB
Rispondo a Gaimat. Dal tuo messaggio si capisce chiaramente che da juventino ti brucia quanto sta accadendo perchè crollano tutte le tue fantomatiche certezze su una squadra di campioni, ecc..ecc. allora cerchi di buttarla nel ridicolo apprendendo l'arte patetica dei furbetti del quartiere quando il terreno comincia a scottare sotto i piedi. Scusami se per te parlo troppo difficile ma spiegami almeno i vantaggi per i quali a Moratti sarebbe convenuto continuare a perdere.... Forse la risposta è nel tuo cervello che ragiona al contrario o forse è perchè non hai le palle anche tu per ammettere le porcherie emerse dalle intercettazioni. Stai tranquillo che se l'inter non ha vinto un'emerita mazza in questi anni c'ha pure le sue colpe (forse quella di non essersi piegata al "sistema") ma quello che conta è che al momento resta una società PULITA oltre che attivamente impegnata sul fronte sociale. Scusami se di questi tempi è poco.
 
 
gaimat
gaimat il 28/06/06 alle 14:39 via WEB
Fenomeno...........è inutile che perdi tempo a scrivere spacciandoti per l'intelligentone di turno apri gli occhi il calcio non è più sport ma solo soldi.......il pennellone che avete come pseudo presidente è un marcio come tutti gli altri...... Ammetto che mi brucia quello che è successo altrimenti non sarei un tifoso ma credo che anche te le mutande siano andate in fiamme m da circa 15 anni dato che non vincete mai niente....scusa La coppa Italia non è da sottovalutare ...poi alla fine mia parli di sociale....leggi saputello il GASLINI E IL SANT'ANNA non ti dicono nulla o credi siano due nuovi acquisti di Moratti......sei ridicolo!!!!!
 
   
gdice
gdice il 28/06/06 alle 15:28 via WEB
@ Gaimat: Complimenti: sei il 1° juventino che ammette qualche cosa ! :-P Sarai altresì daccordo che ad oggi un fatto è palese: Moggi & C. hanno sicuramente TENTATO (Anche se sarà facilmente dimostrato che ci sono riusciti) di modificare l'arbitraggio a loro favore, cosa che nel caso di altri non è stato fatto! Questo xò porta a 2 considerazioni: 1° In base al regolamento ( lo so che parlar di regole ad uno juventino può essere inutile ) è sufficiente tentare e non riuscire a modificare l'esito di una partita per essere retrocessi all'ultimo posto; quindi, per chi l'ha fatto 22 volte dove lo sbattiamo ????? 2° Voi avete continuamente rotto gli altri dicendo che solo i deboli si attaccano agli arbitraggi ... quindi, essendo dimostrato che avete tentato di farlo è chiaro che i deboli eravate voi .... perché le squadre forti sono anche + forti dell'arbitro I FENOMENI SIETE VOI !!!!!!!!!!!!
 
rudy94
rudy94 il 28/06/06 alle 14:17 via WEB
CALCIO FINITO!!! tutta colpa degli ANI dei GALLI...ops scusate volevo dire GALLIANI ; vabbè non è ke poi ci sia tutta questa differenza!
 
 
nopiero
nopiero il 28/06/06 alle 14:30 via WEB
NON SO DOVE VIVI MA PENSI CHE LA TUA SQUADRA HA CALCIATORI A LIVELLO DI NESTA, GATTUSO, SHEVA, INZAGHI, GILARDINO, KAKA'... TI RACCOMANDO NON GUARDARE L'ITALIA PERKE' SAI KI GIOCA..
 
rtorrano1
rtorrano1 il 28/06/06 alle 14:19 via WEB
Penso che alcuni personaggi farebbero meglio ad ammettere le loro colpe... la gente è stanca di essere presa in giro! cornuti e mazziati non si può
 
GrantCary
GrantCary il 28/06/06 alle 14:26 via WEB
Ballarò? ballarò? b-a-l-l-a-r-ò??? ma vogliamo scherzare? e cos'è una trasmissione quella? da anni confenziona immancabilmente il solito insulso prodotto trito e ritrito... si chiama un ospite, compiacente (come ieri sera), si trova un qualsiasi argomento con un problema all'interno, si gira e si rigira la frittata finché tutti insieme appassionatamente si arriva, compiaciuti, a dare al colpa di tutto a Berlusconi... ma fatemi la cortesia, la Juve va radiata e Borrelli va rispedito in pensione... ma purtroppo a settembre torna pure Santorino vostro/bella ciao: stiamo freschi... RAI TRE SUL SATELLITE... si ma di SATURNO! CG
 
nigel75
nigel75 il 28/06/06 alle 14:27 via WEB
Se il signor( si fa per dire) Moggi ha qualcosa da dire o da dimostrare perchè non si fa vedere da Borrelli o in tribunale? Lui parla di lobbi del calcio quando gli fa comodo e quando parla di intercettazioni a 360° che crede di essere l'unico ad essere stato intercettato? Certo che essendo sato un dirigente ladro di una società ladra la cosa ha fatto scalpore.... ma non creda di essere un capro espiatorio è solo un delinquente e questo lo sapevano tutti TUTTI. Ma in questo calcio marcio tutto gira sempre e solo intorno ai soldi senza diritti tv e mega sponsor non ci sarebbe una società tra A B e C1 in grado di garantire stipendi a degli emeriti ignoranti viziati. Nazionale docet....
 
tyerry1
tyerry1 il 28/06/06 alle 14:27 via WEB
le lacrime di moggi,cartellino giallo,ammonito per simulazione
 
tyerry1
tyerry1 il 28/06/06 alle 14:27 via WEB
le lacrime di moggi,cartellino giallo,ammonito per simulazione
 
nigel75
nigel75 il 28/06/06 alle 14:29 via WEB
Ah! un ultima cosa... se nei primi anni 80 il milan andò in B x una o due partite, se il metro non è cambiato penso che la serie B e la non squlifica per più anni dalle coppe alla Juventus sarebbe un regalone....
 
asioarea
asioarea il 28/06/06 alle 14:30 via WEB
Penso che Moggi debba avere almeno il pudore di stare zitto, oppure se parla deve dire tutto, ma proprio tutto quello che sa per poter intervenire definitivamente sul "cancro" che ha assalito il mondo del calcio. Lui non è una vittima, ma una cellula impazzita di questo tumore da estirpare. Il Genoa è ripartito dalla C-1 per il secondo tempo di un campionato già vinto sul campo, alla Juve cosa bisogna fare per uno o due campionati? Ed al Milan, Alla Fiorentina ed alla Lazio vogliamo forse dargli un premio? FUORI DAL CALCIO E DAI COG.....
 
nigel75
nigel75 il 28/06/06 alle 14:31 via WEB
e Galliani farebbe meglio a dire meno str....ate e avrebbe fatto una cosa di classe dimettendosi subito non quando ormai aveva il cappio al collo
 
nigel75
nigel75 il 28/06/06 alle 14:31 via WEB
e Galliani farebbe meglio a dire meno str....ate e avrebbe fatto una cosa di classe dimettendosi subito non quando ormai aveva il cappio al collo
 
 
nopiero
nopiero il 28/06/06 alle 14:37 via WEB
IL MILAN E' IL MILAN LASCIAMO STARE,HA SOLO CAMPIONI
 
alfodyorkaeff
alfodyorkaeff il 28/06/06 alle 14:46 via WEB
Va che bello:il prossimo anno il big match di serie C sarà Juventus-Monza e quello di serie B Milan-Mantova. Ahahahahahahahahahahah Moggi magari muori oggi, Moggi magari muori oggi....
 
giulianox01
giulianox01 il 28/06/06 alle 14:47 via WEB
che indegna commedia su rai 3. Ancora tutto centrato sul demolire berlusconi. Moggi non è un santo; ma non è il colpevole di tutto. E il cercare di farlo reagire per creare l'idea che tutto fosse fatto per contrastare Berlusconi e tipicamente di Sx. Folris Sarebbe capace di andare a dire che il Papa ruba le auotradio; e avrebbe anche credito nei girotondi...... Ma se lo sanno tutti che anche una squadra da oratorio per stare in piedi deve fare fattture 1 a 5 agli industrialotti di turno. Moggi serve per coprire questo vero? il problema del calcio sono gli arbitri vero? .....Gli stipendi di Totti e compagni sono pagati con l'evasione più nera che nera che nera che ora sta sta sbiancando sul culo di moggi. Ipocriti italioti.......
 
giulianox01
giulianox01 il 28/06/06 alle 14:56 via WEB
Italioti. giortondiglioni. Quella di moggi è una delle tante pentole di merda che qualcuno a mescolato per creare puzza e coprire l'odore di un altro bidone più grosso.
 
 
bonic85
bonic85 il 28/06/06 alle 15:56 via WEB
....."che qualcuno a mescolato"??? Sei sicuro????
 
nitroTNT
nitroTNT il 28/06/06 alle 15:16 via WEB
L'articolo è veramente ridicolo, credo che si sia meritato il blog del giorno solo perche non ne sono arrivati altri su questo tema e..vuoi non parlarne?Ho visto integralmente l'intervista, anche a me le sue difese sembrano deboli ma nell'articolo prevale il tifoso mettendo in croce le solite squadre con ragionamenti paradossali "... Tenendo presente che l'Inter non vince dai tempi di Papa Luciani, i giochi sono fatti...per quelle due squadre". Nessuno si sta mettendo in testa che i comportamenti illegali non si contano solo quando la squadra vince lo scudetto o vuole salire in serie A(vedi genoa) ma in qualsiasi occasione e per qualsiasi fine(vedi tutte le partite vendute da squadre cosidette minori) e che non vengono quasi neppure prese in considerazione con la motivazione " tanto la juve a fatto peggio" mi sembra assurdo!Con che criterio diremo fra alcune settimane, alla fine del processo, che ora il calcio è pulito? Se non altro do ragione a Moggi quando dice che il calcio senza di lui non sarà migliore ed è vero:fino a quando gli interessi dominano con calciatori strapagati(al quale dovremmo pure inchinarci per aver segnato un rigore..), squadre quotate in borsa come un industria, etc nulla nel calcio sarà miglioreperche se non sarà Moggi sara Tizio o Caio a farne le veci. Cambiando il discorso vorrei che qualcuno mi spiega l'esempio "....Se Tayson gli tirasse un pugno, poi potrebbe cavarsela dicendo che scherzava..." poi vorrei capire la frase ".. Oggi c'è lo studentello Floris che cerca sempre di non infierire più di tanto.." visto che è seguita dalla frase "..Io stesso, al suo posto, gli avrei fatto il pelo e contropelo.." vorrei proprio vedere..
 
 
Boycott
Boycott il 28/06/06 alle 18:48 via WEB
Dimmi tutto...e premetto che il sottoscritto non è tifoso, ma ama che si spieghi la verità...non ritengo di possederla, ma lavoro affinchè salti fuori...
 
Marr1
Marr1 il 28/06/06 alle 15:16 via WEB
Chi è causa del suo mal pianga se stesso!!
 
nitroTNT
nitroTNT il 28/06/06 alle 15:17 via WEB
L'articolo è veramente ridicolo, credo che si sia meritato il blog del giorno solo perche non ne sono arrivati altri su questo tema e..vuoi non parlarne?Ho visto integralmente l'intervista, anche a me le sue difese sembrano deboli ma nell'articolo prevale il tifoso mettendo in croce le solite squadre con ragionamenti paradossali "... Tenendo presente che l'Inter non vince dai tempi di Papa Luciani, i giochi sono fatti...per quelle due squadre". Nessuno si sta mettendo in testa che i comportamenti illegali non si contano solo quando la squadra vince lo scudetto o vuole salire in serie A(vedi genoa) ma in qualsiasi occasione e per qualsiasi fine(vedi tutte le partite vendute da squadre cosidette minori) e che non vengono quasi neppure prese in considerazione con la motivazione " tanto la juve a fatto peggio" mi sembra assurdo!Con che criterio diremo fra alcune settimane, alla fine del processo, che ora il calcio è pulito? Se non altro do ragione a Moggi quando dice che il calcio senza di lui non sarà migliore ed è vero:fino a quando gli interessi dominano con calciatori strapagati(al quale dovremmo pure inchinarci per aver segnato un rigore..), squadre quotate in borsa come un industria, etc nulla nel calcio sarà miglioreperche se non sarà Moggi sara Tizio o Caio a farne le veci. Cambiando il discorso vorrei che qualcuno mi spiega l'esempio "....Se Tayson gli tirasse un pugno, poi potrebbe cavarsela dicendo che scherzava..." poi vorrei capire la frase ".. Oggi c'è lo studentello Floris che cerca sempre di non infierire più di tanto.." visto che è seguita dalla frase "..Io stesso, al suo posto, gli avrei fatto il pelo e contropelo.." vorrei proprio vedere..
 
ppedox
ppedox il 28/06/06 alle 15:29 via WEB
Se la juve deve pagare pagherà. l'importante è che chi è juventino rimanga tale . forza juve anche se andrai nei dilettanti!!
 
lunaspina_66
lunaspina_66 il 28/06/06 alle 15:32 via WEB
Ieri ho seguito anch'io la puntata di Ballarò e l'intervista di Moggi...Chiaramente non ho creduto nemmeno per un istante che lui è vittima di un sistema, però su una cosa forse non ha torto, credo che se allargassero le inchieste a 360° e ad altri personaggi, ne verrebbero ancora fuori delle belle (si fa per dire!)...
 
 
Boycott
Boycott il 28/06/06 alle 15:59 via WEB
Ma è quello che stanno facendo...e l'altra lobby è quela Carraro-Milan...sicuramente...
 
   
Orwell81
Orwell81 il 28/06/06 alle 16:08 via WEB
Boycott, sicuramente non sarai d'accordo con me. E non m'importa. Però rispondi a me e a tutti. Come fai ad essere sicuro della colpevolezza di Moggi? E che ne pensi dell'influenza delle Banche nella Lega Calcio? Ti chiedo altresì una risposta IMPARZIALE. Non rispondere con gli esempi che avete accuratamente omesso nel mio post precedente. Grazie.
 
     
gdice
gdice il 28/06/06 alle 16:21 via WEB
riecchime ... ti rispondo anch'io. Per tua informazione, il presidente di Capitalia ( x capirci quello che move l'italia, il calcio , ecc. ) mediamente due volte al mese sincontrava con Moggi, e spesso e volentieri usavano l'aereo privato assieme. In un'intercettazione, moggi chiede di mettere il pepe in c**o a Carraro che rompeva. Dammi una risposta IMPARZIALE: che c'entra un direttore generale che non ha attività imprenditoriali con il capo di capitalia ? P.S. Se vuoi darmi un opinione anche su di un mio post precedente in cui si parlava di TORO è gradita.
 
     
Orwell81
Orwell81 il 28/06/06 alle 17:00 via WEB
"Dammi una risposta IMPARZIALE: che c'entra un direttore generale che non ha attività imprenditoriali con il capo di capitalia ?" Amicizia?? Mi pare che Carraro incitasse a non favorire la Juve, ergo a sfavorirla. Vedi le intercettazioni con Bergamo. Potremmo supporre che se lo sono giocati bene Moggi... Hanno trovato il capro espiatorio... bravi... Ciò nonostante, non mi pare di vedere prove di illecito... mi sbaglio? Oltra l'informativa dei carabinieri che è già un'accusa e non dimostra nulla, come fai ad essere sicuro che Luciano Moggi fosse il capo della cupola del calcio? Oh, poi forse sarò io che seleziono accuratamente i programmi tv e mi faccio un'idea (probabilmente mal sana) di quello che leggo senza badare al taglio del giornalista ma all'intercettazione in sè. Questo dimostra palesemente che quelle intercettazioni sono ambigue. Come si può vedere il post del Toro?? Perdonami ma oltre a scrivere sulla tastiera io... :D
 
     
gdice
gdice il 28/06/06 alle 17:22 via WEB
Il post lo trovi un po' + in su .. Amicizia ??? Certo, e io sono cenerentola. Ascolta, un vecchio adagio dice:"A vedere il male si commette peccato, però quasi sempre ci si azzecca". Io non voglio essere forcaiolo, tuttavia neanche un credulone. Carraro x essere precisi chiedeva di non favorire ANCORA la juve. C'è una non lieve differenza fa favorire e sfavorire: in mezzo c'è la GIUSTIZIA. Inoltre non è detto che Moggi fosse il capo ... in realtà forse il capo era proprio l'amministratore di Capitalia .... ma da quì a passare per una "verginella" come direbbe quel pirla (passamela almeno questa) di mughini :"Ma daiiii, ma viaaaa ..."
 
mbrio03
mbrio03 il 28/06/06 alle 16:03 via WEB
troppo comodo ora....ma come sempre tutto finirà nel nulla...si medierà, pagherà si troveranno le vie di mezzo...come sempre succede..
 
luckyshamrock
luckyshamrock il 28/06/06 alle 16:09 via WEB
Vascooo appunto x'sei interista non parlare, questa è tutta una manovra dell'inter x vincere uno scudetto...vero?così quelli tolti a noi vanno a voi, visto che è da 20 anni che non vincete...x' questo è l'unico modo che avete x vincere
 
 
Orwell81
Orwell81 il 28/06/06 alle 16:19 via WEB
Ma chi se l'è giocata l'Inter vincente??
 
pablito301
pablito301 il 28/06/06 alle 16:15 via WEB
che vergogna!!!! siamo una nazione di merda!!!! dopo quello che ha fatto lo intervistano anche...gente come lui deve sparire, no dalla tv ma dall'italia... ci ha rovinato la nostra piu grande passione!!! e quel coglione del presentatore, sembrava aver paura di accusarlo e poi senza un minimo di controrisposta ha scaricato tutte le colpe sul milan...moggi,moggi magari muori oggi!!!!!
 
batblackonga
batblackonga il 28/06/06 alle 16:15 via WEB
che tristezza di commenti: "io sono interista, io juventino, se la lazio va in b il milan va radiato..." Viene ridotto tutto a un battibecco da bar; alla fine uno si domanda se non sia giusto che il calcio vi prenda così per i fondelli... Mi sembrate le vittime della Vanna Marchi... Dovreste essere orgogliosi di veder la vostra squadra anche in C2, ma pulita; e invece la vorreste salva nonostante tutte le zozzerie.
 
squalops
squalops il 28/06/06 alle 16:17 via WEB
E bravo Moggi.....!!! Come diceva il compianto Totò : "Tomo Tomo e cacchio cacchio" ha finito di inguaiare la Juventus. Ha confermato che la società era a conoscenza degli imbrogli che lui e Giraudo facevano da diversi anni e ha tentato di coinvolgere altre persone e società. Come un vecchio detto diceva: Muoia Sansone e tutti i filistei".---
 
I_MALI_DEL_CALCIO
I_MALI_DEL_CALCIO il 28/06/06 alle 16:18 via WEB
ma perchè cè qualcosa da commentare?? moggi dice :"la juve sapeva tutto, anche le virgole.." ma che vuoi commentare??
 
 
sonounbuono
sonounbuono il 28/06/06 alle 16:27 via WEB
hai ragione non commentiamo..la juve sapeva tutto e gli altri? minchia come ha vinto facile la juve vero?
 
pablito301
pablito301 il 28/06/06 alle 16:19 via WEB
vergogna....moggi sei un pezzo di merda!!!! in tv si è messo a piangere....e mo t'attachi a sto cazzo!!!! juve in c
 
ggandco
ggandco il 28/06/06 alle 16:24 via WEB
...dopo anni di "è NATALE tutti i giorni" ...doveva arrivare la Quaresima! La passione (per i soldi facili) lo ha portato a questa Passione. La crocefissione di cui si sente vittima non è ancora avvenuta. Non come merita un bieco come lui. Come spero non avvenga ne presto ne mai la sua Resurrezione...
 
tappetinoperDaa
tappetinoperDaa il 28/06/06 alle 16:25 via WEB
ma spezziamo una lancia per quel povero ragazzo di alessando... 10 pali per la d'amico e nemmeno un bottone... mancò la fortuna, non l'onore... il ragazzo ha gusto... solidarizziamo...
 
zere1969
zere1969 il 28/06/06 alle 16:26 via WEB
Da Juventino nato mi vergogno di tutto questo ...... schifo..... 1°) Moggi e compagni dovrebbero sparire dalla faccia della terra...... 2°) la Società dovrebbe resituire gli scudetti macchiati da illeciti alla federazione, se no che Signora è dia l'Esempio. Saluti a Tutti
 
CapitanFritz
CapitanFritz il 28/06/06 alle 16:27 via WEB
Il mondo del calcio e' vissuto e vive grazie a tutti noi. E' il nostro sfrenato interesse su questo mondo che ha permesso a tanti delinquenti di rovinare questo mondo! Fermiamoli! Niente stadio e niente televisione se non "pagano" il loro debito con la societa'!
 
pusebel
pusebel il 28/06/06 alle 16:27 via WEB
per me Moggi può andare dritto in galera o ai lavori forzati (pulire tutti gli stadi dopo partita). Ma una cosa non mando giù e sono gli attacchi alla Juve in toto comprese le persone pulite e i giocatori che sul campo hanno sempre dato il massimo (vedi Cannavaro, Zambrotta, Del Piero etc.). Addirittura il simbolo della Juve calcistica Alex viene massacrato dalla stampa anche in Nazionale. Alex ha forse giocato peggio di Totti? Contro gli Stati Uniti gli unici tiri in porta miracolosamente parati li ha fatti lui, contro l'Australia ha fatto ne più ne meno quello che gli è stato detto di fare in posizione non abituale per lui. Totti segna solo il rigore ed eccolo salire sugli altari. Non mi va questa campagna anti Juve. Ma pazienza tanto so per certo che il marcio è ovunque e è giusto che la Juve paghi (anche per quelli che si nascondono dietro tutto questo). FORZA JUVE anche in B o C
 
 
sonounbuono
sonounbuono il 28/06/06 alle 16:30 via WEB
puse io andro controcorrente ma a moggi ci credo........difendeva la juve dagli avvoltoi come quelli dell'inter e del milan,forse non e vero che noi negli ultimi anni tranne buffon e nedved non abbiamo mai preso campioni affermati? e allora come si spiega che l'abbiano presi solo inter e milan e anche quei minchioni di romani?
 
JUVE001
JUVE001 il 28/06/06 alle 16:27 via WEB
Noi tifosi abbiamo rovinato il calcio. Troppi screzi tra tifosi, troppo business, troppi interessi, un mondo che vive nel benessere più assoluto mentre c'è gente che fa la fame! Che schifo... fosse per me i vari campioni del calcio (senza far riferimento a nessuna squadra) andrebbero a lavorare per 1000 euro al mese come il sottoscritto che fa un culo dalla mattina alla sera. Ma infondo un calciatore cosa fa di tanto importante per guadagnare quello che guadagna... pensateci bene e datemi una risposta!
 
scream27
scream27 il 28/06/06 alle 16:28 via WEB
Io non so cosa ha detto perche' sono all'estero ma se ha detto che la juventus sapeva tutto ogni virgola allora non serve neppure la retrocessione in serie B ma come minimo deve partire dalla C1 e con anche molti punti di penalizzazione.
 
sonounbuono
sonounbuono il 28/06/06 alle 16:32 via WEB
pablito comincia ad attaccarti tu a sto cazzo.....
 
sonounbuono
sonounbuono il 28/06/06 alle 16:36 via WEB
zere non dire cosi...ricorda che solo noi abbiamo dato vite per una competizione...pensa se capitava a chi fa vittimismo come gli interisti o romani....pensa a quali cazzi saremmo andati incontro.....pensa a quante volte ci hanno fatto incazzare perche sbeffeggiavano scirea dopo che era morto....minchia io vorrei 100 di moggi alla juve....100.....
 
sonounbuono
sonounbuono il 28/06/06 alle 16:41 via WEB
hai ragione juve0001,pensa quel merdoso di totti che prende 14 milioni di euro all'anno....minchia quante e bravo a tirare i rigori e noi quanto siamo minchioni a essere felici agitando le bandierine dell'italia (cha affonda) e ad osannare totti come se fosse il nuovo giulio cesare(scusa giulio)...dai rispondi
 
pusebel
pusebel il 28/06/06 alle 16:44 via WEB
Non diciamo cazzate.... Moggi etutti quelli come lui devono uscire dal mondo del calcio. Devono entrare 100 1000 Pessotto e come lui giocatori che sanno di calcio e sono puliti.... non manager esterni. E non solo via tutti gli sponsor e via i milioni che girano. E' uno schifo.... torniamo al vecchio calcio giocato.
 
bizuoco
bizuoco il 28/06/06 alle 16:46 via WEB
E come la fai bene la sceneggiata !!
 
pusebel
pusebel il 28/06/06 alle 16:48 via WEB
E noi sportivi smettiamola di prenderci a botte anche solo a parole. Io giro e al bar mi sento dire "taci tu che sei un ladro" solo perchè sono juventino e "vai via sporco bastardo" da chi non conosco nemmeno solo perchè avevo il cappellino della Juve. Basta siamo anche noi la rovina del calcio pulito. Tifoso non vuol dire delinquente ne con le parole ne con la violenza. Ridiamo e scherziamo nei limiti è già un buon segno di cambiamento.
 
fedele1979
fedele1979 il 28/06/06 alle 17:02 via WEB
"Da Juventino nato mi vergogno di tutto questo ...... schifo....." per gli altri juventini imparate come si comporta un uomo. Ben vengano tutti gli juventini che hanno il coraggio di pensarla così (hai capito Gaimat?) E a quell'imbecille (non uso altri termini per rispetto al blog) di luckyshamrock che parla di manovra interista, sappi questo: i vostri scudetti è giusto toglierli, nella misura delle responsabilità che avete ma non credere che noi interisti li reclamiamo perchè quegli scudetti puzzano di marcio e se davvero pensi questo dimostri di essere un deficente nato. Noi interisti il nostro scudetto lo abbiamo già vinto ma in pochi se ne sono accorti a quanto pare (è lo scudetto della vita), poveri illusi filo-moggiani.
 
 
gaimat
gaimat il 29/06/06 alle 09:26 via WEB
ma sei sotto gli effetti della droga? prima cominci come juventino nato poi blateri di scudetti della vita.......riposati che sei stanco
 
HOMBRA0
HOMBRA0 il 28/06/06 alle 17:10 via WEB
Sono juventino e diciamo che dovrei difendere i colori bianconeri a spada tratta, ma sono anche sportivo per questo dico che finalmente era ora!!! il calderone era troppo pieno e si sapeva,come tutte le cose,che prima o poi sarebbe esploso.Ora io faccio un'analisi mia personale. Secondo me Moggi è una persona molto molto intelligente,è un potente e molte squadre gli hanno fatto la corte per molto tempo e avrebbero fatto pazzie per averlo in società.Lo hanno disprezzato perchè non potevano averlo perchè Moggi ovunque vada vuole carta bianca e credo onestamente che debba essere così se si vuole raggiungere il vertice.Pochissime sono le società che la vedono in questo modo perchè a volte in una società ci sono troppi galli nel pollaio e si sa che se si vuole andare avanti al comando ci deve essere uno solo.Lo so che chi legge potrebbe dire che questa è una dittatura ma se ci sono troppe persone a parlare si fa solo confusione. Però si deve dire anche una cosa. Non è detto che per raggiungere un traguardo ogni gesto è lecito,si deve andare avanti ma sempre agendo nella legalità e nel rispetto verso altre persone perchè prima o poi le malefatte si pagano,sempre. Moggi è stato il capro espiatorio perchè è quello che ha osato oltre il lecito,ma se questa baraonda non è uscita prima è anche dovuta al fatto che a quelli che adesso fanno le vittime è stato bene dall'inizio pur sapendo come stavano le cose. Moggi ha sbagliato e deve pagare,col suo fare e nascondendosi dietro a giustificazioni non molto valide ha distrutto l'onore di una grande società come la Juventus da sempre nel mirino dei media,dei giornali,dei tifosi delle altre squadre,ma non è il solo con le mani in pasta.Io ho smesso di guardare partite da quando Baggio non al meglio della condizione e solo perchè aveva addosso milioni e milioni di sponsore ha giocato e battuto quel calcio di rigore che poi ha sbagliato. Da quel momento ho capito che il calcio è solo un'industria,che non c'era niente di vero nella partite,che era tutto deciso a tavolino quindi non c'era più senso guardare una partita.Noi non sapevamo e quindi da ignari facevamo il tifo,ma chi era in tribuna sapeva già come andava a finire e se voi ci fate caso in alcune partire della Juve Moggi neanche esultava ai gol della Juve perchè,secondo me,già sapeva il risultato.E poi le squallide presenze di rappresentanti degli arbitri AL PROCESSO di Biscardi,che venivano invitati e che quando gli veniva chiesto cosa pensassero dell'arbitraggio dei colleghi dicevano che non potevano rispondere.MA ALLORA CHE CI ANDAVANO A FARE ALLA TRASMISSIONE di Biscardi. CHE SCHIFO!!!Conclusione:Moggi è giusto che paghi perchè l'ha fatta più sporca degli altri ma alla fine non sono tutti limpidi e puliti.Finalmente Carraro è stato cacciato per non parlare di De Santis con l'aria da playboy.Proprio gli arbitri che dovrebbero essere dei giudici in campo!!!é inutile,quando entrano in ballo i soldi alcune persone venderebbero anche la mamma. Ma io mi domando,che cosa manca a queste persone per avre degli atteggiamenti così?hanno tutto quello che vogliono,perchè si vuole sempre di più? hanno una vita agiata,sono pieni di soldi,hanno case,yacht,non pagano stadi,non pagano alberghi,ristoranti,sono sempre negli ambienti mondani mentre c'è gente che muore di fame o che non ha un posto di lavoro,che cosa pretendono di più dalla vita? IO DICO CHE E' FARE PECCATO MORTALE COMPORTARSI COSI',NON C'E' RISPETTO VERSO IL PROSSIMO,E' UNO SCHIFO!!!
 
pusebel
pusebel il 28/06/06 alle 17:11 via WEB
Rispondo a Fedele: vedi tu sei l'esempio vivente che il calcio non potrà mai cambiare. Il tuo modo di esprimerti, come quello di altri in questo blog, è da rissa non da tifoso. Parliamo tra persone civili. La Juve (o meglio i suoi dirigenti) ha sbagliato e io spero paghi, ma da qui a dire che gli juventini non devono sperare per la lro squadra del cuore e che l'Inter ha vinto lo scudetto della vita.... ce ne corre. Non dimenticarti che Moratti ha buttato via enormi quantità di milioni alla faccia "della vita" di chi muore di fame, per comprare grossi giocatori e fallire. ma non perchè erano partite truccate, ma perchè la squadra non faceva gioco e gli stessi giocatori (esempio eclatante Cannavaro) in altre squadre sono diventati fenomeni. Dovete cambiare anche voi la dirigenza e metter chi capisce di calcio non chi butta via soldi. Quindi lo scudetto della vita.... è una parola grossa. poi se vuoi discutiamo delle partite della Juve e dei suoi campioni e se trovi che gli scudetti siano stati vinti solo per gli arbitri o.k. ti darò ragione, ma pensa non da tifoso, ma da sportivo.
 
 
lochefsonoio
lochefsonoio il 28/06/06 alle 17:41 via WEB
Perlando di sportività vorrei ricordare l'annata 98 in cui lo splendido Juliano investiva in piena area Ronaldo senza risvegliare alcuna reazione in uno splendido arbitro a 5 metri di distanza, MA COME FATE A PARLARE DI SPORTIVITA E TIFARE GIUVE??????????? Ma veramente non avete mai sospettato niente?????????????
 
lochefsonoio
lochefsonoio il 28/06/06 alle 17:30 via WEB
Chi ama il calcio odia la giuve, chi ama il calcio non scrive: "il fine giustifica i mezzi grazie triade", chi ama il calcio è amareggiato da anni di arbitraggi partigiani e trasmissioni televisive dove i fuori gioco della giuve e i falli degli giuventini non sono mai ripresi dalle telecamere, chi ama il calcio non ha mai detto forza giuve. Chi ama il calcio ricorda con nostalgia il campionato 84/85.
 
 
pusebel
pusebel il 28/06/06 alle 17:34 via WEB
CHI AMA IL CALCIO, GRIDA FORZA ALLA SUA SQUADRA E AMA IL CALCIO GIOCATO. E CON PIU' FORZA GRIDA "FUORI" CHI SPORCA IL CALCIO E CHI PARLA A SPROPOSITO. SCUSAMI MA GRIDERO' FORZA JUVE PER SEMPRE E FUORI MOGGI E COMPANY DAL CALCIO, E FUORI TUTTI I TIFOSI CHE NON SANNO ESSERE SPORTIVI E NON AMANO IL CALCIO SUI CAMPI. SULLE TRASMISSIONI CHE DICI TU.... POTREMMO PARLARE PER ANNI E VEDERLA IN MODO DIVERSO, MA RISPETTO LE TUE IDEE.... TU CERCA DI RISPETTARE ME E TUTTI GLI JUVENTINI, FARESTI GIA' QUALCOSA DI UTILE PER RENDERE PULITO IL CALCIO....
 
fedele1979
fedele1979 il 28/06/06 alle 17:36 via WEB
Ok Puse, condivido in parte il tuo intervento, ho usato il termine scudetto della vita per dire che essere puliti e onesti vale + che vincere valanghe di scudetti in maniera dubbia. Posso assicurarti che non cerco affatto la rissa e che non parlo solo da tifoso ma anche da tifoso, non assolutamente deluso perchè certe conferme valgono grosse soddisfazioni. Volevo farti notare che sebbene l'inter abbia spesso demeritato di vincere lo scudetto, altre volte ci è andata davvero vicina (penso al rigore non dato nel 1998 su Ronaldo quand'era in panchina il buon Gigi Simoni). Sarebbe bastato quello scudetto ad evitare che agli interisti venisse affibiata l'etichetta di perdenti, incapaci, ecc. con buon divertimento dei tifosi soprattutto juventini, gli stessi che vivendo nella loro bolla di sapone non si rendevano conto dei palesi vantaggi di cui la loro squadra beneficiava (con la juve in svantaggio le partite arrivavano sempre al 95' e a volte anche oltre). Posso ammettere che da juventini era difficile percepire ciò che si percepiva da interisti però quello che mi ha dato + fastidio è stato il vostro atteggiamento saputello e presuntuoso (parlo in generale, qualcuno si salva) che trovava piena rappresentanza nelle parole di Moggi verso la dirigenza interista alla vigilia di partite importanti o nelle varie emittenti televisive. Tornando poi a Cannavaro posso assicurarti che certi falli commessi nella juve non gli venivano fischiati, mentre gli stessi commessi nell'inter venivano pesantemente sanzionati. La Juve è sempre stata una squadra forte, per questo non aveva bisogno di agevolazioni...e per questo era diventata quasi imbattibile (in Italia, mentre all'estero ha preso certe scoppole). L'unica cosa che da interista davvero non mi spiego, ancora oggi, è come abbiamo fatto a vincere la coppa italia contro la juve con l'arbitraggio di DeSantis che addirittura annullò a Trezeguet per fuorigioco un gol regolare). Chiusa la parentesi da tifoso. Parlando da cittadino dico solo che chi commette certe porcherie deve pagare, basta con i condoni e condonizi, le amnistie, ecc.. siamo diventati una barzelletta. Qualcuno prima parlava di falso in bilancio come di una sciocchezza....forse ti sembra una sciocchezza perchè te lo hanno fatto credere, depenalizzandolo a "contabilità creativa" mentre in America (tanto invidiata e copiata) per un falso in bilancio scattano anni e anni di galera. Non m'importa se verranno fuori i nomi di Moratti, Facchetti o chi altri, ne dubito perchè sarebbe davvero comico aver barato per non vincere niente (qualcuno dice che l'inter le partite non le comprava me le vendeva eheheh), chiunque sia deve pagare. Se posso dare un giudizio non da tifoso la juve deve andare per lo meno in Serie D se viene dimostrato che sapeva tutto. In proporzione devono essere comminate le sanzioni per le altre squadre coinvolte. Per quanto riguarda la Fiorentina invece sarei propenso a una penalizzazione in punti per il prox campionato in quanto si è "solo" adeguata al sistema di cui era diventata vittima.
 
fedele1979
fedele1979 il 28/06/06 alle 17:41 via WEB
Sempre X Pusebel: non riesco a rispettare tutti gli juventini ma solo quelli che hanno ammesso le colpe di Moggi e condannato la triade. Non mi puoi scrivere uno striscione come quello visto a Bari "il fine giustifica i mezzi" e poi pretendere di essere rispettato. Io chi ha scritto quello striscione lo rispetto solo prendendolo a calci nel fondoschiena e su questo non ammetto repliche altrimenti stiamo parlando 2 lingue diverse.
 
 
pusebel
pusebel il 28/06/06 alle 17:53 via WEB
Fedele ma quelli non sono sportivi, ne tifosi, ne Juventini sappiamo entrambe chi sono e cosa vogliono fare nel calcio.
 
lochefsonoio
lochefsonoio il 28/06/06 alle 17:46 via WEB
Non c'è da parlare per anni, non è un punto di vista, quante volte mi sono sentito dire da voi giuventini: "Tanto noi abbiamo vinto!" In quella parola "tanto" c'è tutto lo stile giuve...
 
 
pusebel
pusebel il 28/06/06 alle 18:15 via WEB
Che dire, vorrà dire che se odi così tanto gli juventini con te non potrò mai avere a che fare..... pazienza!!!! Ma gli Juventini ti hanno per caso fatto del male, ti hanno rubato i soldi in casa, ti hanno violentato la donna? Se è così..... in galera tutti.....
 
pusebel
pusebel il 28/06/06 alle 17:52 via WEB
fEDELE D'ACCORDISSIMO CON TE chi deve pagare paghi, ma tra di noi restiamo sempre nell'ambito della correttezza. Forse da Juventino non vedevo certe cose, ma sai a parte il rigore di Juliano su Ronaldo non dato, guarda che così tante evidenti differenze Pistocchi e Mentana rivedendo tutte le partite incriminate, non sono riusciti a vederle. Certo qualcosa di strano c'è stato e la Juve in B ci dve andare. Ma non credo che gli scudetti siano stati immeritati.... è una semplice opinione come tante. Falso in bilancio? Come in America in galera.... ma qui c'è stato un certo Berlusconi (guarda caso presidente del Milan o chi per esso) che ha inventato lo spalma spalma debiti. Ma credimi Fedele tu sei Interista e io sono Juventino e tra me e te non c'è differenza.... amiamo il calcio, lo vogliamo pulito e soprattutto vogliamo che la nostra squadra vinca lo scudetto. Io devo dirti la verità di giornalisti, movioloni e quant'altro ne ho piene le p.... vorrei tornare a parlare di calcio con gli amici senza scannarci, ma a suon di battute e sberleffi simpatici e mai oltre i limiti. Sarà possibile? Cominciamo noi..... Fedele SIAMO SEMPRE I PIU' FORTI.... FORZA JUVE Mi dimenticavo di dirti che sono dirigente di una squadra giovanile di calcio e ti assicuro che anche in questo mondo c'è uno schifo ed essendo qui in provincia di Milano, certe squadre affiliate Milan o Inter non ti racconto cosa fanno anche con gli arbitri (parlo di ragazzini di 10 anni) >Ciaooooo
 
fedele1979
fedele1979 il 28/06/06 alle 18:12 via WEB
Sono informato su ciò che accade a livello giovanile, a volte la colpa è anke dei genitori... Cmq sono d'accordo che la juve poteva vincere ugualmente senza imbrogli, l'ho detto che era una squadra tosta, come il milan e per certi versi anche l'inter, se la sarebbero giocata alla pari. Con te sono d'accordo è con una certa parte di coloro che dicono di tifare juventus (ma che tifosi non sono) che non sono d'accordo. Buona giornata, ciao.
 
aronne56
aronne56 il 28/06/06 alle 18:17 via WEB
O mamma mia.Mi sono letto tutti i 289 commenti.Sara' che non ci capisco niente di calcio(mai come ora ne sono felice!),ma,mi sembra che ci sia un po' di confusione.(???)Non rimpiango le belle passeggiate.Sei fortissimo.C I A O!!
 
pusebel
pusebel il 28/06/06 alle 18:19 via WEB
Peccato solo che per qualche anno JUVE-INTER non si potrà vedere. Ma torneremo e vinceremo puliti..... chissà Fedele magari ci si vedrà e riderò se vinceremo, ma credimi riderò anche se perderemo. Questo è il calcio......
 
aronne56
aronne56 il 28/06/06 alle 22:26 via WEB
Pero',peccato,solo 12 commenti sull'ecologia e ben 294 sullo sport(??).Peccato...C I A O!!!
 
massimoxsempre
massimoxsempre il 28/06/06 alle 22:30 via WEB
E' malato
 
uforobot
uforobot il 28/06/06 alle 22:48 via WEB
ancora blog del giorno! complimentoni!!! un bacio.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: Boycott
Data di creazione: 14/11/2005
 

IL VIDEO DELLA SETTIMANA

 

TELEFONA GRATIS

immagineimmagine
 

LA TV SUL TUO PC

immagine
immagine
immagine
 

GIORNALI SUL TUO PC

immagine


immagine


immagine


immagine


immagine


immagine


immagine


immagine

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963