Boycott ©®

Responsabilizziamoci:"Questo Mondo alla rovescia ci insegna a subire la realtà invece di cambiarla,a dimenticare il passato invece di ascoltarlo e ad accettare il futuro invece di immaginarlo.Vediamo di vivere e lavorare per un mondo 'altro' "

 

AMARCORD


 
 
Citazioni nei Blog Amici: 115
 

AREA PERSONALE

 

ULTIMI COMMENTI

Impegnatevi di più con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 03/08/2020 alle 12:08
 
La vita nasce per essere vissuta e per godere mon trovi?...
Inviato da: chiarapertini82
il 05/02/2016 alle 19:05
 
Il chinotto recoaro il top!!! Peccato che questo prodotto...
Inviato da: Andrea
il 09/07/2014 alle 22:10
 
Grazzie!
Inviato da: L'île au trésor
il 07/08/2013 alle 11:32
 
La informazione da voi data non corrisponde alla verità dei...
Inviato da: Zingaro Carlo
il 07/05/2012 alle 00:40
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

luca964leoaguecisala_giulianoemi952cassetta2amoilmareelaneve0fausto.panzeriwillobbreggiana0lillicamiecol2rita.zaninielviprimobazarpavone2303riccardiannamaria
 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Boycott
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 43
Prov: VR
 

FACEBOOK

 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« Mamma li turchi!Arriva Draghi a dare pre... »

Sondaggio: il Bilancio del 2005 e le proposte per il 2006

Post n°60 pubblicato il 29 Dicembre 2005 da Boycott

 Ieri sera, mentre davano il televisione il concerto di Biagio Antonacci (vedi foto), mentre sentivo le sue parole: "Non so più a chi credere", "Nessuno dice la verità", "Liberatimi", ecc...mi è venuto in mente di lanciare un sondaggio!
  
Certe canzoni di Biagio trasudano voglia di gridare "Basta!" a certe cose, di far sentire la nostra voce...
   Allora propongo a tutti voi che leggete e che frequentate questo blog di scrivere cosa in questo 2005 non vi è piaciuto, cosa o chi vi ha dato fastidio e che vorreste non rivedere più, cosa vi ha indignato, cosa vi ha fatto provare disgusto, ecc...ma non guardate solo gli ultimi giorni, prendete in esame tutto l'anno, che si è aperto con le immagini dello scandalo del Sud-Est asiatico  e si sta concludendo con lo Tsunami Fazio-Fiorani-Consorte & compani ... 
   Ma il sondaggio non finisce qui...è giusto non solo criticare, ma anche proporre qualcosa di positivo; quindi vi chiedo anche di scrivere quello che si può salvare da questo 2005 e che magari vorreste che si ripetesse nell'anno che verrà...

   Di tutte le risposte e commenti che riceverò poi il 31 farò un riassunto, anzi, un bilancio, come si fa nelle aziende in questo periodo...

    Vi consiglio di andarvi a vedere i blog o le testate dei giornali passati, scorrete tutte le notizie principali, ma anche quelle più curiose...meglio ancora tutte quelle che i giornali non han voluto riportare  ma che in internet si trovano ...perderete un po' di tempo ma il bilancio dell'anno lo faremo noi, non i tg che in questo periodo ci stanno proponendo i loro riassunti come "un anno di sport", "Un anno di calcio", "il 2005 della politica", ecc

Commenti al Post:
obellaciao
obellaciao il 29/12/05 alle 10:38 via WEB
Aspetta, l'anno non è ancora finito e, temo, neanche il disgusto. Ne riparliamo a gennaio. Ciao Boy!!
 
toffee23
toffee23 il 29/12/05 alle 12:22 via WEB
Biagio è mitico!! è molto bella anche "Non è mai stato subito". Per quanto riguarda il tuo piccolo sondaggio, pensandoci così adesso mi vengono in mente solo cose tristi... Sicuramente le immagini dello Tzunami sono ancora belle impresse... la morte del Papa... il super potere di Bush... gli uragani sugli Stati Uniti... gli esperimenti di clonazione... Ci sono state un sacco di cose... Il referendum sulla fecondazione assistita che non so dove classificarlo. Di cose positive da salvare metterei sicuramente la sonda che è andata su Marte e che ha trovato acqua sotto la crosta terrestre.
 
battigoal
battigoal il 29/12/05 alle 13:40 via WEB
La cosa negativa del 2005 che più mi ha turbato, è sicuramente la tragedia dello Tzunami, quella positiva è stata la grandissima risposta di cordoglio per la morte del papa, indistintamente dalla fede si sono incontrate moltissime persone, in nome di valori comuni ben rappresentati dal pontefice. Valori troppo spesso calpestati da uomini senza dignità umana.
 
labirintica
labirintica il 29/12/05 alle 15:20 via WEB
"(...)esistono migliaia di facce e di posti dimenticati, ai margini del gran carrozzone del mercato globale, che non meriteranno mai un titolo sul giornale. Si trovano, semplicemente, oltre il cerchio del riflettore."M.C.R.
 
comepreferisci
comepreferisci il 29/12/05 alle 18:16 via WEB
Ciao boycott personalmente questo 2005 è stato un anno grandioso...si sn realizzati dei miei piccoli desideri, ho conosciuto tante persone nuove con cui sto bene, mi sn laureata (e nn è poco...pensavo che nn sarebbe mai arrivato quel giorno...), ho ritrovato la serenità...non posso proprio lamentarmi... Per quanto riguarda i fatti che accadono e di cui sento parlare...mamma mia quanti ne cambierei…un elenco... Innanzitutto vorrei avere un cassino per cancellare i barboni che muoiono x strada come è accaduto a roma, le guerre e le stragi dei kamikaze che ormai sn all'ordine del giorno, i bambini africani che muoiono di fame, le persone che soffrono, la morte di un Grande Papa e guida, tutta la corruzione che ci circonda... Lo so, sono ripetitiva e scontata ma sono quei fatti che accadono sempre ma di cui non dobbiamo mai abituarci...a volte sento il tg e quasi mi scivola addosso la notizia di una strage, di un omicidio e questo credo che sia la cosa + spaventosa che possa accadere.... Visto che hai citato B.Antonacci..ti rispondo con una frase di Vasco...voglio trovare un senso a tante cose anche se tante cose un senso non ce l'ha...domani arriverà lo stesso... ciao :-)))))
 
Bagigia_72
Bagigia_72 il 29/12/05 alle 21:10 via WEB
.. Io vorrei cancellare il grande dolore che tutti noi abbiamo provato per la morte di Giovanni Paolo II "Il Grande".. vorrei cancellare tutti gli attentati in giro per il mondo.. e la nostra paura.. vorrei cancellare la riforma Moratti.. Vorrei salvare il mio Amore.. (scusa la parentesi pvt..).. vorrei arrivassero le cure per il cancro e le malattie genetiche.. In tutto questo ti auguro Un buonissimo anno nuovo..
 
lubely
lubely il 29/12/05 alle 23:03 via WEB
Per cavarmela in fretta potrei dire: ricordo con piacere la nascita di mia figlia, cancellerei volentieri il mio direttore e alcuni colleghi. Ma provo a dire qualcosa di più sensato. Anche se, premetto, non andrò a sfogliare i giornali: lo faccio per lavoro, ma inizio a non poterne più. Cose da ricordare, o almeno le prime tre che mi passano per la mente: la sera delle regionali, la liberazione di Simona - Simona - Giuliana e la resistenza della gente della Val di Susa contro la Tav. Da dimenticare (sempre le prime cose che mi passano per la testa), la spettacolarizzazione dello tsunami, Di Canio - il saluto fascista - tutto quelle che gira attorno ad una cosa che si ostinano a chiamare gioco come il calcio, la guerra, questo Governo.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: Boycott
Data di creazione: 14/11/2005
 

IL VIDEO DELLA SETTIMANA

 

TELEFONA GRATIS

immagineimmagine
 

LA TV SUL TUO PC

immagine
immagine
immagine
 

GIORNALI SUL TUO PC

immagine


immagine


immagine


immagine


immagine


immagine


immagine


immagine

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963