Boycott ©®Responsabilizziamoci:"Questo Mondo alla rovescia ci insegna a subire la realtà invece di cambiarla,a dimenticare il passato invece di ascoltarlo e ad accettare il futuro invece di immaginarlo.Vediamo di vivere e lavorare per un mondo 'altro' " |
AMARCORD
AREA PERSONALE
ULTIMI COMMENTI
TAG
CERCA IN QUESTO BLOG
CONTATTA L'AUTORE
Nickname: Boycott
|
|
Sesso: M Età: 44 Prov: VR |
MENU
CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG
« L'Italia ripudia la guerra? | Quando la pubblicità nas... » |
Alessandra Mussolini è una donna politica italiana, più volte deputata nazionale ed attualmente parlamentare europea. È la figlia di Anna Maria Scicolone, la sorella minore di Sophia Loren, e Romano Mussolini, quarto figlio di Benito Mussolini.
Fin da giovane si vede che la ragazza ha voglia di sfondare, ma in che campo? Fruttando le conoscenze da parte di mamma o quelle da parte di papà? attrice o politica?
Inizialmente volle tentare la carriera cinematografica e partecipò effettivamente in alcune sexy commedie di cui possiamo ammirare il video:
Ebbene sì! La ragazza quasi completamente nuda è proprio l'attuale parlamentare europeo. Ma lo scandalo suscitato da un servizio fotografico apparso su Playboy, di cui era protagonista, non giovò alla sua carriera da attrice. Per chi ha voglia di ammirare la carriera cinematografica della Mussolini ecco i film in cui recita: Bianco rosso e (1972), Una Giornata particolare (1977), Il Caso Pupetta Maresca (1982, TV), Il Tassinaro (1983), Qualcosa di biondo (1984), The Assisi Underground (1985), Ferragosto O.K. (1986,TV), Noi uomini duri (1987),...as Ada Vincere per Vincere (1988, TV), Pupetta Maresca (1988, TV), Sabato domenica e lunedì (1990, TV), Derech L'Ein Harod, Ha (1990), Trilogia del Fascismo II: Nel nome del Duce (1994).
Nel 1992 si laureò in Medicina specializzandosi in Chirurgia e nello stesso anno venne eletta deputato alla Camera dei Deputati nel seggio di Napoli tra le fila del Movimento Sociale Italiano. I suoi rapporti con Gianfranco Fini non furono mai buoni. La rottura avvenne nel 2003 quando Fini si recò in Israele, dove disse, in riferimento ai drammi dell'Olocausto, che il fascismo "è stato il male assoluto del XX Secolo", scusandosi nel contempo con il governo israeliano per le leggi razziali del 1938: in seguito a queste dichiarazioni oltraggiose e sconsiderate , Alessandra Mussolini abbandonò Alleanza Nazionale.
Fondò Libertà di Azione (oggi noto come Azione Sociale) e alle elezioni europee del 2004 ottenne l'1,2% dei voti, che le permisero di salire al Parlamento Europeo.
E da politica la Mussolini ci regala emozioni che non scorderemo mai. In occasione delle regionali del 2005 la sua lista è stata esclusa dalla competizione nel Lazio per colpa di una sospetta falsificazione delle firme presentate. La Mussolini ha dichiarato: «Questo è un affronto alla democrazia, se vogliono escludere Alternativa sociale dovranno escludere tutti i partiti, perché tutte le raccolte di firme sono false (Reuters)».
Ogni tanto ne spara una giusta: nella trasmissione televisiva Matrix di Canale 5, la Mussolini ha definito Clemente Mastella "ping-pong", accusandolo di cambiare ripetutamente bandiera.
Ma poi non delude i suoi fans regalando un'altra perla televisiva, di cui possiamo vedere il filmato: Il 9 marzo 2006, durante la campagna elettorale, nel programma televisivo Porta a Porta, comincia a parlare di tutto senza senso, senza filo logico, nessuno riesce a tenerla ferma neanche il suo alleato della Lega nonchè ex-ministro della Giustizia Castelli, attacca un candidato di Rifondazione comunista, il travestito Vladimir Luxuria, affermando: «Meglio fascista che frocio».
Adesso si diletta a fare il presidente di giuria al reality de "La Pupa e il Secchione" discutendo di cose importanti per il nostro paese in compagnia di Sgarbie di Platinette. Ovviamente stasera dovrò decidere tra questo programma e Anno Zero di Santoro...decisione sofferta!
INFO
IL VIDEO DELLA SETTIMANA
PER UN CAMBIAMENTO...
- Wikipedia
- Commercio Etico
- Firma per l'acqua come diritto umano
- Coolsteaming (Calcio gratis)
- Firma contro la Coca-Cola
- Abolisci i costi di ricarica cellulare
- Succede solo da McDonald's
- Boicottaggio Nestlè
- Calciolibero
- La mia conferenza: La Spesa Intelligente
- Nanoparticelle:morire a norma di legge
- Vittoria contro la Del Monte
- Vittoria contro la Shell
- Vittoria contro la De Beers
- Gruppo d'Acquisto Solidale GOLOGAS
- Il gioco di McDonald's
- Per la nastra salute: nanodiagnostic
I MIEI BLOG AMICI
- DiSoNeSti LiBeRo
- SenzaFiltroBlog
- Ci sono sogni
- Berzellette
- Il Mondo Nuovo
- Risveglio Interiore
- Liberamente
- All'oscuro di tutto
- RiGiTaN's.bLog
- occhiodivolpe
- ..Uomini...
- Blog Massimo Russo
- SIMPLY
- Le ali nella testa
- Quello che vorrei
- L'AMORE E' ETERNO
- Life Styles & Living
- My_blog!
- Panther01
- 4LADYS
- GIORNALE ALTERNATIVO
- peripezie mentali
- :: DARK REALMS II ::
- Pensieri e Parole
- SemplicementeAnna
- AURAROSA...AURANOVA
- In-Forma Mentis
- AMORE e dintorni
- ArteforBari
- Regina della Pace
- ECLIPTICA
- Pensieri e parole
- per sfogarsi un pò
- LAMIACASAE'ILMONDO
- TU O NADA!
- Bellachioma
- ZVen's blog
- La Vicky
- vieni dai ...entra,
- naufragointerra
- Vita Activa
- MAXXI ORSO
- prendimi l' anima
- Come quel Gatto
- PuRa eSSeNzA.
- THE BOSS
- acqua dalla luna
- CHE BELLA LA VITA
- Me, myself & Hodgkin
- Un pò di me...
- Luca Succi
- Mondo tre femminile
- pensandovivendo
- Studio Caroppo
- Wuà ke Blog!!!!!
- Around my heart...
- Alcatraz
- Me stessa ...
- Blog for Africa
- Passioni|Sentimenti|
Inviato da: cassetta2
il 03/08/2020 alle 12:08
Inviato da: chiarapertini82
il 05/02/2016 alle 19:05
Inviato da: Andrea
il 09/07/2014 alle 22:10
Inviato da: L'île au trésor
il 07/08/2013 alle 11:32
Inviato da: Zingaro Carlo
il 07/05/2012 alle 00:40