Boycott ©®

Responsabilizziamoci:"Questo Mondo alla rovescia ci insegna a subire la realtà invece di cambiarla,a dimenticare il passato invece di ascoltarlo e ad accettare il futuro invece di immaginarlo.Vediamo di vivere e lavorare per un mondo 'altro' "

 

AMARCORD


 
 
Citazioni nei Blog Amici: 115
 

AREA PERSONALE

 

ULTIMI COMMENTI

Impegnatevi di più con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 03/08/2020 alle 12:08
 
La vita nasce per essere vissuta e per godere mon trovi?...
Inviato da: chiarapertini82
il 05/02/2016 alle 19:05
 
Il chinotto recoaro il top!!! Peccato che questo prodotto...
Inviato da: Andrea
il 09/07/2014 alle 22:10
 
Grazzie!
Inviato da: L'île au trésor
il 07/08/2013 alle 11:32
 
La informazione da voi data non corrisponde alla verità dei...
Inviato da: Zingaro Carlo
il 07/05/2012 alle 00:40
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

luca964leoaguecisala_giulianoemi952cassetta2amoilmareelaneve0fausto.panzeriwillobbreggiana0lillicamiecol2rita.zaninielviprimobazarpavone2303riccardiannamaria
 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Boycott
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 43
Prov: VR
 

FACEBOOK

 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« Quando conosci non ti fa...Tremonti è un vero comunista!!! »

Droghe: è giusto distinguere tra leggere e pesanti?

Post n°94 pubblicato il 08 Febbraio 2006 da Boycott
 

Il Senato ha approvato il maxi emendamento contro la droga sul quale il governo ha posto la fiducia. Il provvedimento deve andare ora alla Camera.
   So che oggi la mia opinione mi farà perdere molti miei lettori affezionati , ma spero che si apprezzi lo sforzo di onestà.
   Infatti mi schiero da sempre contro la droga e non c'è bisogno di spiegarne i motivi. Quindi un disegno di legge che comporta più severità per chi fa uso o spaccia certe sostanze mi trova d'accordo quasi per tutto .
   Che non ci sia nessuna differenza tra droghe leggere o pesanti, questo è l'unico punto sul quale sono un po' perplesso. Infatti credo sia giusta una certa severità anche per chi fa uso di una sostanza leggera (e per leggera non significa che non fa male, ma che uccide più lentamente), ma non credo sia giusto equiparare il tutto .
   Sarebbe come essere intolleranti allo stesso modo tra chi ruba tre pagnotte per sfamare la propria famiglia e chi ruba miliardi di euro truffando migliaia di famiglie solo per esser più ricco di quello che già è. Infatti la legge distingue con pene diverse tra chi ruba poco e chi ruba molto...non è la stessa cosa!Però non si lascia uno impunito! Spero dunque che questo punto sia chiaro: severità con droghe leggere o pesanti, ma con pene diverse.

  Personalmente trovo triste vedere, come mi è capitato di recente, che ad una festa una ragazza bellissima che ha tutto dalla vita, per divertirsi abbia bisogno di ricorre all'uso delle canne ...non riusciva a divertirsi lo stesso? Non sono un bigotto o un perbenista, tollero e perdono anche molto di più, non giudico le persone da questo, errori si fanno e si faranno sempre, anche chi si stima tantissimo fa degli errori e non per questo perdono la mia amicizia, ma perchè ricorrere a queste cose?  chi ha bisogno spesso o sistematicamente di una sostanza stupefacente per divertirsi per me significa che non ha capito che la vita è già stupefacente di suo .

Venerdì 10 febbraio al Teatro della SS.Trinità di Verona gli Amici di Beppe Grillo terranno un convegno-dibattito sulla mobitità in generale, in particolare sul Traforo delle Torricelle

 
Rispondi al commento:
lubely
lubely il 09/02/06 alle 00:23 via WEB
Io qualche canna me la sono fatta. Ad occhio e croce meriterei un paio di ergastoli. Non sono stato male due giorni come Fini (ma quando mai c'è con la testa?). Questa legge mi sembra una puttanata. Per una lunga serie di motivi. Primo: non è vero che la canna sia il primo passo verso il buio tunnel della droga pesante. Secondo: non mi risulta che ci siano stati molti morti a causa di una canna, nè mi risulta che chi si è fatto una canna abbia provocato la morte di altre persone. Al contrario so di gente morta a causa dell'alcol, e di gente che ha ucciso altra gente perché guidava ubriaca. Però le bottiglie le trovi liberamente in commercio e non rischi nulla a comprarle. Terzo: la canna, come una bottiglia di vodka, come una pistola, non è necessariamente buona nè necessariamente cattiva. Dipende dall'uso che ne fai. Una canna ogni tanto non è il peggiore dei mali. Una canna ad ogni piè sospinto si. Un'amaro dopo cena non è il peggiore dei mali. Sbronzarsi come un maiale ogni week end si. Mi sembra che lo spirito di questa legge sia stato quello di voler dare una pennellata di "casa e chiesa" alla società. Il problema è che chi l'ha data ha fatto un'operazione di alta ipocrisia. Anche perché, diciamocelo. COn questa legge succederà quello che era successo anni addietro con le norme anti prostituzione. Mi ricordo di un ragazzo cui avevano levato la patente e lui per la vergogna si era ucciso. La prostituzione, però, non è diminuita. I protettori e i trafficanti di donne neppure. Questa volta ci farà le spese qualche ragazzotto. Ma le vere carogne passeranno indenni. Anche perché alcune di loro, come detto sopra, hanno il pass
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 
 

INFO


Un blog di: Boycott
Data di creazione: 14/11/2005
 

IL VIDEO DELLA SETTIMANA

 

TELEFONA GRATIS

immagineimmagine
 

LA TV SUL TUO PC

immagine
immagine
immagine
 

GIORNALI SUL TUO PC

immagine


immagine


immagine


immagine


immagine


immagine


immagine


immagine

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963