Boycott ©®

Responsabilizziamoci:"Questo Mondo alla rovescia ci insegna a subire la realtà invece di cambiarla,a dimenticare il passato invece di ascoltarlo e ad accettare il futuro invece di immaginarlo.Vediamo di vivere e lavorare per un mondo 'altro' "

 

AMARCORD


 
 
Citazioni nei Blog Amici: 115
 

AREA PERSONALE

 

ULTIMI COMMENTI

Impegnatevi di più con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 03/08/2020 alle 12:08
 
La vita nasce per essere vissuta e per godere mon trovi?...
Inviato da: chiarapertini82
il 05/02/2016 alle 19:05
 
Il chinotto recoaro il top!!! Peccato che questo prodotto...
Inviato da: Andrea
il 09/07/2014 alle 22:10
 
Grazzie!
Inviato da: L'île au trésor
il 07/08/2013 alle 11:32
 
La informazione da voi data non corrisponde alla verità dei...
Inviato da: Zingaro Carlo
il 07/05/2012 alle 00:40
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

luca964leoaguecisala_giulianoemi952cassetta2amoilmareelaneve0fausto.panzeriwillobbreggiana0lillicamiecol2rita.zaninielviprimobazarpavone2303riccardiannamaria
 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Boycott
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 43
Prov: VR
 

FACEBOOK

 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« Pagati per contare i tombiniGiocando s'impara: come... »

Destra di ieri e sinistra di oggi: stessa cosa

Post n°263 pubblicato il 21 Settembre 2006 da Boycott
 

Guardate in che epoca stiamo vivendo. Nel mondo i popoli si stanno ribellando quando i loro politici imbrogliano o dicono bugie. In Ungheria il popolo scende in piazza perchè il primo ministro ha raccontato balle. In Thailandia è in atto il golpe di stato perchè il presidente fa affari ai danni del paese. In Mexico stanno facendo un governo parallelo èerchè il governatore uscente ha imbrogliato alle elezioni. In Francia, mesi fa, fanno una legge sul primo impiego dove il licenziamento senza giusta causa è permesso, gli studenti scendono per le strade fino a che i politici non cambiano la legge.
In Italia cosa succede? Niente. Quando cominceremo ad averne le tasche piene di questi politici che fanno finta di essere di destra o di sinistra, in realtà sono tutti dalla stessa parte, cioè quella della poltrona?
Ricordate quando Berlusconi a Milano dice alla polizia di arrestare quella persona che gli ha gridato "Buffone, fatti processare"? Insomma nessuno poteva essere bero di contestarlo. Ora, la stessa persona, Piero Ricca, va alla Festa dell'Unità di Milano per contestare Fassino sull'indulto. E cosa succede? Lui e i suoi amici vengono aggrediti, gli viene spenta la telecamera, gli dicono che non deve permettersi di esprimere il proprio pensiero pubblicamente! Addirittura viene accusato di essere un mandante di Berlusconi! Ecco il filmato!
Cos'è cambiato? Niente. Solo il colore del politico è cambiato, ma i modi di fare politica sono sempre gli stessi: inciuci, interessi sotto banco, mai contestare chi è al potere e soprattutto risposte evasive!
Quando avevo scritto a tutti i politici che avevano votato a favore dell'indulto spacciandolo a favore delle condizioni dei carcerati (ma in realtà serviva per i ladri dai colletti bianchi come Fiorani, Billè, Fazio, Gnutti, Consorte, Dell'Utri, Previti, ecc.) tra i pochi che mi hanno risposto (ai quali va riconosciuto che almeno si confrontano con il proprio elettorato) c'è anche Fassino. Ecco la risposta integrale. Gli dicevo che se l'obiettivo era migliorare le condizioni carcerarie era sufficiente depenalizzare la Bossi-Fini e sarebbero usciti solo i poveracci, mentre così sono discolpati i ladri e i mafiosi che in carcere non c'erano perchè erano agli arresti domiciliari nelle loro ville. Lui ha risposto dicendo che hanno "lavorato ad un testo equilibrato e ragionevole" e che "Abbiamo detto sì all'indulto, dunque, non per favorire qualcuno, ma perchè
era una risposta necessaria, doverosa e non più eludibile all'emergenza
delle carceri
"... In pratica non ha risposto alla domanda, esattamente come Berlusconi ha fatto a Strasburgo non rispondendo all'euro-parlamentare Shultz, alla rivista tedesca Bild e all'Annunziata in tv.
In compenso Piero Fassino lascia il suo numero di cellulare, il suo fax e la sua email:

Tel. +39.06.6711260
Fax +39.06.48023246
p.fassino@dsonline.it

Bombardiamolo di sms, fax ed email sulle faccende che non ci sembrano a posto! Come quella sulla Telecom!
Visto che trovo doveroso che Prodi vada a riferire sulla faccenda Telecom, non solo alla Camera, ma anche in Senato, dove la maggioranza è molto più sottile...se ha la coscienza a posto non deve temere e non mandare Gentiloni (vedi foto) che è la persona che fa le leggi anti-trust sulle televisioni in accondo con Confalonieri che rappresenta il trust.
Prodi era stato avvertito da Beppe Grillo su che razza di uomo fosse Tronchetti Provera e lui invece di prenderlo sul serio si è messo a ridere! Ecco il filmato che lo dimostra!

PS: Stasera Anno Zero su Rai2 ore 21 con Travaglio, Rula e Santoro...

 
Rispondi al commento:
squisi
squisi il 21/09/06 alle 17:08 via WEB
Ragazzi, il punto è che noi italiani siamo fatti "storti". Non abbiamo i coglioni, e permettetemi la parola. In Francia, ogni qualvolta devono protestare per qualcosa, si blocca un Paese, ed ottengono. Gli italiani, mediamente, pensano ad avere la casa, la bella macchina, i bel vestito, le belle scarpe e la possibilità di andare a mangiare al ristorante almeno 2 volte la settimana. Io ho 36 anni, ogni tanto mi fermo per strada ad origliare di cosa parlano lepersone. E mi fermo a sentire sia i ventenni che i trentenni: che ci fosse aualcuno che parla di cose importanti, della situazione del lavoro, la situazione politica, economica e sociale del nostro Paese. Niente: gli uomioni parlano di figa e del motogp, di macchine e di calcio; le donne parlano di abbigliamento, palestre, centri benessere e altre stronzate. Io viaggio, sia per diletto che per lavoro, e posso garantirvi che in Europa siamo diventati lo zimbello di tutti. Prima del 9 aprile tutti, ma proprio tutti, ci dicevano "!lo fate fuori Berlusconi, vero?". Lo abbiamo fatto fuori, ma che cosa abbiamo risolto? Il punto è che siamo un popolo che non ha ancora capito di avere il coltello dalla parte del manico. E' la domanda che fa il mercato, non l'offerta. Senessuna compra, hai voglia a fabbricare. Se non fai quello che voglio io, come popolo, come unione di cittadini, io tifermo una nazione intera, poi ne parlimao. Ma, sinceramente, voi ce li vedete gli italiani fare come i francesi, rinunciare anche a 2 mesi di stipendio per difendere il proprio diritto al lavoro? La legge Biagi da noi c'è, in Francia no.E chi ha i contratto a termine si lamenta. Ma di cosa? Non accettarlo, vai a raccogliere la frutta in Sicilia, o a pulire i vetri in stazione. Ti piace fare l'impiegato in giacca e cravatta? Bene, c'è solo questo di contratto, lo accetti, zitto e muto. Inutile dire che si guadagna poco e poi spendere 250 euro per un paio di scarpe. Finisco qui, che è meglio, se no, non finisco più. Scusate la lungaggine
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 
 

INFO


Un blog di: Boycott
Data di creazione: 14/11/2005
 

IL VIDEO DELLA SETTIMANA

 

TELEFONA GRATIS

immagineimmagine
 

LA TV SUL TUO PC

immagine
immagine
immagine
 

GIORNALI SUL TUO PC

immagine


immagine


immagine


immagine


immagine


immagine


immagine


immagine

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963