GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Novembre 2021 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi di Novembre 2021

I Bellringer 105. Aton. Robotoidi, sintetici e neutri. Parte II e III. Patrick. Mantenere la luce della verità

Post n°8690 pubblicato il 14 Novembre 2021 da childchild

I Bellringer 105. Aton. Robotoidi, sintetici e neutri. Parte II e III. Patrick. Mantenere la luce della verità

http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/creator_source/hatonn_-_aton/news.php?q=1633358754

http://fourwinds10.com/siterun_data/unpublished_phoenix_journals_in_new_pdf/news.php?q=1454629149

11 novembre 2021

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Materiale non pubblicato i precedenza. I Governi sapevano sicuramente degli Extraterrestri e l'hanno tenuto nascosto per decenni.

Martedì, 30 Aprile 1991, 4, giorno 257

Hatonn presente nella Luce di Dio al servizio di Dio e di voi, fratelli miei. Ora che spero di aver suscitato il vostro interesse per la replicazione e le alterazioni genetiche, non vorrei lasciarvi con informazioni errate in merito. Mi interessa solo il fatto che voi comprendiate che queste mutilazioni, ecc., ( le mutilazioni degli animali) non sono operate dalle schiere di Dio. Inoltre, NON sono fatte dalle forze del Cosmo, ovunque. Sono spesso (se non del tutto, una bufala per la tattica della paura) porzioni di progetti riguardanti l'incubazione e la riproduzione di forme di vita genetiche.

Risultati segnalati

Dalla metà degli anni '70 sono stati segnalati oltre 10.000 incidenti, la maggior parte dei quali negli Stati Uniti occidentali. Questo perché in Occidente ci sono vaste aree in cui il bestiame non è così strettamente sorvegliato. Ad esempio, qualsiasi disturbo in una mandria da latte in fase di mungitura e curato quotidianamente rende poco propizio l'utilizzo della ricerca sui bovini. La maggior parte delle "mutilazioni" e del salasso all'interno delle mandrie da latte sono legate a rituali satanici e strettamente per l'elemento "paura". Inoltre, nella quasi totalità dei casi di utilizzo di incubatrici bovine, gli animali sacrificati vengono prelevati e "scaricati" in luoghi diversi dal luogo della ricerca in modo che non vi siano indizi da rintracciare. La maggior parte delle prove non viene mai trovata perché molto terreno è inaccessibile, se non in elicottero. Alcuni dei bovini vengono portati nelle basi e poi trasportati in aereo in varie località dove sicuramente si troverebbero! A meno che voi non possiate terrorizzare le persone, non potete controllarle.

Ci sono diverse basi di ricerca molto grandi, ma quelle che fanno la maggior parte delle ricerche negli Stati Uniti sulla replicazione, sulle mutazioni genetiche e sull'incubazione dei bovini sono nel New Mexico e nel Nevada. C'è molta ricerca fatta in alcune delle basi dove vengono eseguiti studi sui raggio per sistemi ad impulsi e sui laser, così come sui raggi della morte, e vengono sperimentati sui modelli animali. Questo è uno dei modi principali per SAPERE che gli studi sono di origine umana: i viaggiatori avanzati (et) sono molto avanti rispetto a metodi di sperimentazione così primitivi. Molte prove sarebbero trovate nelle aree all'interno del Colorado e nelle terre di allevamento più alte dello Utah. Ma poi, sapete che una delle "Bestie" (centro di calcolo incomprensibile) è in Colorado e c'è una grande base all'interno dell' "Uinta Range" dello Utah. Ce ne sono altri, ma questi sono importanti centri di ricerca, totalmente umani con, ora, alcune repliche di alieni. La ragione di ciò è che avete stupidamente ucciso o incarcerato le stesse mani e menti che vi servivano.

Non vi sono state fornite le informazioni sulle ricerche che vi avrebbero consentito il trasferimento interstellare e quindi siete rimasti bloccati con sistemi a spinta atomica che possono essere mortali e per niente efficienti.
Qualsiasi fonte di informazioni con risultati a livello di viaggio interstellare può anche controllare tutte le funzioni sensoriali e quindi la tortura per ottenere informazioni è un metodo piuttosto sprecato. Ma come i primitivi erano incapaci di comprendere al di là di ciò che praticavano, così anche i contatti originali non erano in grado di fare altro che ciò per cui erano stati addestrati, torturare e mutilare per ottenere informazioni e semplicemente non funziona. Pertanto gli aspiranti controllori del posto terrestre stavano solo concedendo informazioni sufficienti ai praticanti terrestri per soddisfare le loro esigenze in certi momenti. È qui che faccio una grande eccezione alle conclusioni tratte dai cosiddetti ricercatori UFO che concludono che in qualche modo il vostro governo è impotente per mano di questi cosiddetti esseri alieni - "tenuti in ostaggio" è l'affermazione di Cooper - nel presupposto che il vostro governo e altri governi siano
in qualche modo degli innocenti creduloni.
No, sono loro gli autori e per mano loro migliaia di "ospiti" alieni sono stati mutilati e distrutti.

Col passare del tempo in questi ultimi decenni da prima della metà del vostro secolo, sono stati stabiliti molti contatti e organizzati incontri durante i quali abbiamo offerto assistenza per contrastare ciò che stava arrivando giù sul pianeta. Quello che è successo è che immediatamente la ricerca ha preso il volo ed i leader che ci avrebbero incontrato responsabilmente, sono stati sostituiti, uccisi o messi a tacere in qualche modo. Quelli come Byrd e Forrestal furono semplicemente sterminati. Avevamo degli incontri prestabiliti e spesso gli alieni venivano presi in custodia e le navi confiscate, così diventammo anche un po' più accorti ed iniziammo ad inviare quelli con capacità eteriche superiori, come me, Korton, Soltec, ecc., per fare gli appuntamenti. Ci dissolviamo semplicemente quando "catturati": lo rende più interessante! Ma molti che viaggiano con noi non hanno la capacità di trasportarsi facilmente e una volta in formato manifesto sono vulnerabili proprio come lo è l'umano. Le navette diventano molto vulnerabili ed abbiamo semplicemente imparato a non atterrare ed a bloccare le navette in modo che possano essere incapsulate in uno scudo di energia plasmatica che non può essere penetrato con i vostri rozzi mezzi.

Missili Atlas

Questo sarà di grande interesse per il mio scriba e per coloro che erano presenti nell'ottobre 1987, quando vi abbiamo detto che stavamo neutralizzando un missile a Vandenberg AFB, in California. La maggior parte di voi lettori lo ricorderà perché era una grande macchia di colore e con ogni sorta di stupide storie.
Siamo stati visibili per più di mezz'ora e la storia finale è che c'è stato un lancio riuscito del missile Atlas, ecc. I fatti sono che abbiamo contattato la base, dicendo loro che se avessero tentato di lanciare il missile avremmo distrutto la sua capacità di lancio perché aveva un carico utile di arma ad idrogeno che ci è permesso fermare a 150 miglia dalla vostra superficie o sulla rampa di lancio se destinato ad una posizione orbitale. C'erano un totale di sei missili da lanciare in pochi giorni l'uno dall'altro. Abbiamo permesso ai primi due di entrare in un livello quasi orbitante ed abbiamo neutralizzato il carico utile più mortale, fino al punto della capacità di generare impulsi scalari, che possono letteralmente polverizzare un pianeta se viene creata una reazione a catena: nessuna squadra terrestre ha la capacità di fermare quella reazione una volta in corso.

Quindi, il 28 ottobre 1987, era previsto il lancio del prossimo missile: eravamo in costante contatto con la base di Vandenberg e li avvertivamo di non lanciare il missile. Alla fine hanno deciso di disarmarlo. Ci hanno giocato in modo idiota e quando abbiamo detto loro che sapevamo che non era stato disarmato, hanno acconsentito e hanno detto che avrebbero invece inviato un razzo di prova. Così presero il missile di riserva, ugualmente armato, e lo sostituirono sulla rampa di lancio. Li avvertimmo di nuovo che sapevamo che era armato e che il giovane alla consolle delle comunicazioni era fuori di sé quando l'ufficiale in comando disse di lanciarlo, comunque, che "...vi avrebbero fatto saltare il culo dal cielo".

Così, hanno tentato il lancio ed abbiamo semplicemente sparato un raggio ad impulsi che ha fatto esplodere il sistema di guida del computer e neutralizzato le armi del carico utile. Il raggio era visibile a chiunque potesse assistere, che in seguito hanno affermato essere il flusso della traiettoria di lancio. Quindi abbiamo semplicemente manifestato l'imbarcazione in piena vista di quelli che stavano in diversi stati occidentali, accendendo infine le luci blu della cupola per circa mezz'ora. Durante questo periodo c'erano comunicazioni costanti con il centro alla base avvertendoli di chiudere - per questo abbiamo avuto un missile a ricerca di calore sparato contro di noi - questo è stato il più divertente di tutti. Ci abbiamo semplicemente giocato per un po' e poi l'abbiamo spazzato via. Ciò ha lasciato uno schema a zig-zag nel cielo che pensavamo che la gente avrebbe sicuramente riconosciuto come non possibile dalla scia del lancio a causa del tracciato irregolare. Non è così: in pochi minuti la scia a zig-zag è stata definita una scia di lancio perfetta e siamo stati classificati pubblicamente come "cristalli di ghiaccio".

Alla seconda proiezione del "lancio" in TV, in pochi minuti, l'intero film è stato sostituito.

Ora, lo spettacolo era stato così grande per gli spettatori ed i fotografi che entro una settimana il prossimo doveva essere lanciato e tutti erano pronti con le telecamere a fuoco. Questa volta li abbiamo avvertiti di nuovo di non lanciare il missile carico: di nuovo ci hanno sfidati a fare qualsiasi cosa al riguardo e di nuovo lo hanno sparato. A questo abbiamo permesso di uscire dalla rampa di lancio ed a quel punto abbiamo neutralizzato le armi del carico utile, MA IL GRUPPO DI TERRA DI VANDENBERG NON LO SAPEVA. Il sistema di guida è stato danneggiato ed il missile è ritornato indietro direttamente in linea con la vicina centrale nucleare.

Ancora, anche non sapendo che l'arma era stata neutralizzata, l'equipaggio di terra fece esplodere il missile per paura che colpisse la centrale elettrica e rilasciasse radiazioni, ma peggio, carissimi, sapevano che se quel carico utile fosse stato intatto, avrebbe inviato radiazioni all'intero Stati Uniti occidentali e spazzato via gran parte della popolazione californiana. Questo è quanto si preoccupano per voi-la-gente!

Quella sera e la mattina successiva, con ospiti presenti sul posto per testimoniare (infatti si trattava di Suor Thedra di ASSK), vi abbiamo dato informazioni minuto per minuto e questa è stata "la prima PROVA di Dharma (la scriba dei Phoenix Journals) della nostra presenza". Dissi inoltre ai destinatari che le informazioni sarebbero state disponibili a sostegno della notizia, essendo state ricevute nientemeno che dall'ufficiale al banco delle comunicazioni. Ci sono volute circa tre settimane ed il giovane non poteva più tacere perché c'è stato un altro incidente in Nevada dove si sono verificate circostanze simili. In cambio di aver raccontato la sua storia, doveva essere portato in Colorado dove avrebbe avuto "il suo pensiero ben adattato". LO ABBIAMO A BORDO AL SICURO!

Ho analizzato questa storia per raccontarvi un altro incidente di cui il mio scriba o quelli nella sua posizione non sono a conoscenza. Vedete, non c'era alcuna nozione di esseri come Hatonn o Sananda o, o, o— prima della fine degli anni '80 per questi. Ma molte cose di natura simile sono accadute molto prima di allora, fino dalla fine degli anni '30 e all'inizio degli anni '40. A volte ci vuole un po' per dissigillare le labbra ma alla fine "escono".
Descriverò un incidente avvenuto nel 1964 e successivamente raccontato da un ex primo tenente dell'aeronautica. Quest'uomo non osò rivelare queste informazioni fino al 1982, dopo essere diventato professore di Radio-Film-TV all'Università del Wisconsin. Il suo nome è Robert Jacobs.

Il 15 settembre 1964, quando era responsabile delle riprese dei test missilistici a Vandenberg AFB, in California, un UFO era responsabile della distruzione di un missile Atlas.

Citazione:

Per avere registrazioni nitide di tutti i lanci di missili nel Pacifico, avevamo installato una telecamera fissata su un telescopio ad alta potenza su una montagna. Abbiamo tenuto il telescopio col puntamento agganciato al missile in movimento tramite radar, ed è stato mentre stavamo seguendo uno dei missili Atlas F, è in questo modo che abbiamo registrato l'UFO sul nostro film.

Avevamo un equipaggio di 120 uomini ed io ero al comando. Mentre guardavamo l'Atlas F in volo eravamo felicissimi della nostra macchina fotografica, che andava bene, infatti saltavamo in giro con entusiasmo, con il risultato che, poiché stavamo facendo questo, in realtà ci siamo persi di vedere la parte più importante di tutte —l'incontro ravvicinato del nostro missile, a un'altitudine di 60 miglia, con un UFO!

Ne ho sentito parlare, infatti, solo un paio di giorni dopo, quando mi è stato ordinato di andare a trovare il mio superiore, il maggiore Florenz J. Mansmann, Direttore Scientifico dell'Unità. Con lui lì nel suo ufficio c'erano un paio di uomini, in borghese. Me li presentò solo per nome e disse che venivano da Washington, DC.

Poi il maggiore Mansmann fece scorrere il filmato del test. E proprio nel punto in cui io ed i miei uomini eravamo in piedi a congratularci con noi stessi e l'un l'altro, il maggiore Mansmann indicò lo schermo e disse: "Guarda questo pezzo da vicino". Improvvisamente abbiamo visto un UFO nuotare nella foto. Era molto distinto e chiaro, un oggetto rotondo. È volato fino al nostro missile ed ha emesso un vivido lampo di luce. Poi ha cambiato rotta e si è librato brevemente sopra il nostro missile... e poi è arrivato un secondo vivido lampo di luce. Quindi l'UFO volò due volte intorno al missile e scatenò altri due lampi da diverse angolazioni, e poi svanì. Pochi secondi dopo, il nostro missile non funzionava correttamente e stava precipitando fuori controllo nell'Oceano Pacifico, a centinaia di miglia dal suo obiettivo programmato.

Hanno riacceso le luci dell'ufficio e mi sono trovato di fronte a tre volti molto intensi. Parlando molto piano, il maggiore Mansmann ha poi detto: "Tenente, che diavolo era? Quello?"

Ho risposto che non ne avevo idea. Poi abbiamo fatto scorrere la pellicola diverse altre volte e mi è stato permesso di esaminarla con una lente d'ingrandimento. Poi Mansmann mi ha chiesto di nuovo cosa ne pensassi, e ho risposto che secondo me era un UFO. Il maggiore Mansmann sorrise e disse: "Non devi dire nulla su questo filmato. Per quanto ci riguarda io e te, non è mai successo, giusto...?"

 
 
 

I Bellringer 105. Aton. Robotoidi, sintetici e neutri. Parte II e III. Patrick. Mantenere la luce della verità

Post n°8689 pubblicato il 14 Novembre 2021 da childchild

SECONDA PARTE

Ecco quindi la conferma di ciò che gli esperti di UFO avevano detto negli anni passati: che il governo degli Stati Uniti stava nascondendo ciò che sapeva sugli UFO.

Il film è stato consegnato ai due uomini in borghese di Washington, che credo fossero agenti della CIA. Da allora non si è più sentito parlare del film. Il maggiore Mansmann ha aggiunto: "Non devo ricordare a voi, ovviamente, della gravità di una violazione della sicurezza...".

Sono passati 17 anni da quell'incidente e non ne ho parlato a nessuno fino ad ora. Ho avuto paura di quello che avrebbe potuto accadermi. Ma la verità è troppo importante per nasconderla ancora. Gli Gli UFO sono reali. So che sono reali. L'Air Force sa che sono reali. E il governo degli Stati Uniti sa che sono reali. Credo sia giunto il momento che anche il pubblico americano lo sappia. (Nt. nel 1982)

Fine citazione.

Rimanete sintonizzati. Per la parte III .....!!

GYEORGOS CERES HATONN / CREATORE DIO ATON DI LUCE





http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/creator_source/hatonn_-_aton/news.php?q=1633358754


Aton. Robotoidi, sintetici e neutri. Parte III

12 novembre 2021

Hatonn: Io sono quello che Io sono! Io sono il Creatore Dio Aton di Luce e sono venuto da voi nella 4D per poter parlarvi in questo momento. Non ci sono errori, perché io dico la verità!

Voglio chiarire alcune cose, in modo che voi capiate meglio da dove parlo.

La maggior parte di coloro che leggono i Phoenix Journals si concentrano sui Journals pubblicati, di cui ce ne sono 115. Pochissimi leggono i Journals inediti, quindi questa informazione che vi do è da uno di quelli inediti, su cui ha messaggi più importanti dai Regni Illuminati. Mi rendo conto che pensate che questi Journals non siano aggiornati, ma mi permetto di dissentire da questa posizione arcaica. Quello che avete letto finora da questo Journal 106 inedito potrebbe farvi diventare matti, per quanto riguarda la depravazione del vostro governo.

Lasciate che vi dica una cosa! Questa informazione è stata nascosta e chiusa a chiunque ne abbia letto, tranne qui in questo Journal. Mentre leggete, potreste sentirvi nauseati ed arrabbiati per la mancanza di informazioni che vi sono state nascoste. Tuttavia, mentre parlo, pensate che le cose siano migliorate? L'Impero Satanico aveva (parlo al passato qui) qualcosa che difficilmente si può credere quanto fosse diventato completamente malvagio. Sono lieto di dire che l'impero satanico è stato de-creato!

Bene, gente, i servitori malvagi lasciati indietro, i cloni e le repliche umani stanno ancora lì ai loro compiti, ma le preghiere e le suppliche di guarigione di voi anime, e in particolare del gregge di Sananda, hanno fatto una grande differenza per il bene.

In questo momento è molto imperativo per voi mantenere queste preghiere e petizioni, perché non farle neppure per un giorno causa uno slittamento in corso.

Continuerò su questo pozzo nero di informazioni per darvi la Verità ed aiutarvi ad aprire gli occhi sul vostro malvagio, il più malvagio governo di tutte le 20.000 civiltà sulla sfera più bella. Leggete e piangete…..

Ecco la parte successiva:

Citazione da inedito Phoenix Journal 106:

Vi suggerisco di non rallegrarvi delle prospettive implicite in questa storia, perché non era un UFO! Era una cosmosfera russa. All'epoca i carichi utili erano tali che qualsiasi tipo di distruzione era sufficiente. Col passare del tempo, alcune delle vostre armi destinate all'orbita sono di una tale magnitudo di distruzione, utilizzando la tecnologia scalare, che semplicemente far esplodere il missile può causare la distruzione in sé.

È facile fare il rilevamento delle armi "a raggio della morte" e se sono impostate per l'orbita nello spazio esterno, siamo autorizzati ad eliminarle. Ecco perché gli sforzi al momento sono di inviare le navette o lanciare veicoli solo in sub-orbita e spingere le armi da quel punto. Inoltre, qualsiasi cosa a meno di 150 miglia di distanza è vietata per noi, se l'intento è di mantenerla entro quei limiti. Quindi ciò che è sostanzialmente successo è che le vostre armi sono diventate così pericolose per la vita del pianeta che alcuni carichi utili non vengono fermati dalle cosmosfere russe per paura della distruzione totale. C'erano degli alieni presenti all'incidente? Con tutti i mezzi, sì. Se la cosmosfera non avesse intercettato il missile, avremmo neutralizzato il sistema di spinta dell'idrogeno.
Fratelli, diventa semplicemente sempre più difficile mantenere queste cose entro i limiti del controllo.

Piccoli alieni grigi

No, la maggior parte dei rapporti reali non riguarda niente di strano. La maggior parte degli "alieni" che viaggiano anche a bordo della mia imbarcazione non sono insolitamente alti. Dipende dall'origine dell'entità. Sono molto alto, più di tre metri (nove piedi). La maggior parte, proveniente da altri pianeti del sistema, è di taglia medio-bassa, diciamo meno di un metro e ottanta. La maggior parte dei vostri rapporti, quando il testimone diventa abbastanza coraggioso da raccontare la sua storia, è molto simile a un Sid Padrick, circa quattro mesi dopo l'incidente di Atlas.
La sua storia è accurata, quindi conviene la rivisitazione qui - perché dobbiamo liberarci della paura in questo momento in modo che voi possiate SAPERE che se ci sono terrore e mostri bestiali all'interno della storia - la storia non è corretta. Possiamo discutere di varie forme di vita aliena in seguito, ma a questo punto diamo un'occhiata ai fatti.

Dal momento che le storie di incontri con gli occupanti degli UFO sono invariabilmente accolte con una raffica di scherno, in particolare se i testimoni affermano di aver incontrato esseri simili a voi in apparenza. I fatti sono che tutti gli incontri con gli alieni, diciamo, delle Pleiadi e Dal, saranno come voi.

Erano circa le 14:00 del 30 gennaio 1965, quando il tecnico radio/TV Padrick, all'epoca quarantacinquenne, incontrò un UFO atterrato vicino alla sua casa a Manresa Beach, vicino a Watsonville, cento km (settantacinque miglia) a sud di San Francisco. Vide la sagoma indistinta di un'imbarcazione ferma di circa venticinque metri (settanta piedi) di diametro ed alta circa dieci metri (trenta piedi) "come due  spessi piatti fondi capovolti" avvicinarsi a lui e fermarsi appena sopra il suolo.
Fu preso dal panico, cominciò a correre, poi udì una voce provenire dall'imbarcazione: "Non aver paura; non siamo ostili", ha detto. Padrick corse oltre. La voce ripeté la frase, poi aggiunse: "Non vogliamo farti del male" e lo invitò a bordo - vedete, niente scippi, niente raggi assassini - solo un invito amichevole. Ma voi notate anche che quest'uomo era un tecnico radiotelevisivo il che, di per sé, dovrebbe dirci molto sui contatti.

Accettò l'invito ed entrò, dove entrò dapprima in una stanza d'ingresso che era molto piccola, circa 2 x 2,5 metri. Una volta dentro c'è sempre una seconda entrata.

Forse dovremmo darvi solo la descrizione del signor Padrick da qui in poi:

Citazione (in corsivo):

Gli alieni non erano diversi da me nell'aspetto di base, avevano lineamenti puliti e indossavano un tipo di tuta da volo che copriva completamente il corpo. A bordo c'erano altri sette uomini, simili nell'aspetto, ed una donna, carina. Erano tutti alti circa da un metro e ottantacinque ad un metro e novantacinque.

Per i nostri standard direi che sembravano tutti tra i 20-25 anni, molto giovani, impertinenti, energici e dall'aspetto intelligente. Le loro caratteristiche erano simili alle nostre. C'era solo una caratteristica che ho notato, che sarebbe stata molto diversa da noi, ed era che i loro volti erano affilati, molto più dei nostri. Avevano menti e nasi piuttosto aguzzi, non pronunciati, solo a forma di cuore. La loro pelle era in qualche modo di quello che definirei un colore "armeno" – chiaro, ma con un po' di sfumatura abbronzata, forse - beh, forse solo "chiaro". I loro occhi sembravano tutti scuri... semplicemente non c'era niente di veramente insolito in loro: la loro luminosità, profondità o luminescenza.

Tutti gli uomini sembravano avere i capelli corti e ramati, ma sembrava che non fossero mai stati tagliati, sembravano una crescita naturale. La signora aveva i capelli piuttosto lunghi ed erano spinti all'interno dei suoi vestiti... Le loro dita erano un po' più lunghe delle mie. Le mani erano molto pulite, le unghie sembravano che qualcuno avesse appena fatto loro una manicure.

Tutti indossavano abiti a due pezzi, tipo tuta aderente, di colore bianco-bluastro chiaro. Non avevano bottoni o cerniere visibili. La parte inferiore in realtà includeva le scarpe: sembravano stivali che continuavano fino alla vita, senza alcuna rottura intorno alle caviglie, proprio come una tuta da neve per bambini... C'era una grande fascia nel mezzo e polsini larghi, ed un ampio colletto che scendeva con un collo a "V". Il colletto aveva un disegno molto carino... ed il colletto, proprio intorno al collo, aveva una specie di treccia sopra... Avevano suole e tacchi... li sentivo camminare sul pavimento, come gommoso.

Il primo uomo che ha visto Padrick ha agito come portavoce, spiegando che era l'unico a bordo che parlava inglese .

Non aveva alcun accento. Era un inglese così semplice e perfettamente parlato come chiunque altro su questa Terra. Credo che possano adattarsi a qualsiasi condizione in cui stanno lavorando.


Ad ogni domanda che gli facevo, si fermava per circa 25-30 secondi prima di rispondere, indipendentemente da quanto fosse importante. Forse stava ricevendo istruzioni mentalmente, su quale risposta dare. Penso che se l'equipaggio comunicava tra loro, era attraverso la telepatia mentale, perché non riuscivo a vedere nulla che indicasse altrimenti la comunicazione.

All'interno della navetta ,,,,,,,,,,
Rimanete sintonizzati……..!


GYEORGOS CERES HATONN / CREATORE DIO ATON DI LUCE!




Patrick h. Bellringer. Mantenere la luce della verità!

11 novembre 2021

http://fourwinds10.com/siterun_data/bellringers_corner/people_of_the_lie/news.php?q=1631025792

Gofundme:  
https://www.gofundme.com/f/memorial-fund-for-emil-c-muhlhause



Nota di Patrick H, Belllringer

Ho chiesto ad Anne di ripubblicare questo tempestivo articolo per ricordarvi che non tutto è perduto. Ho scritto questo articolo qualche tempo fa, ma la purificazione della Terra non è avvenuta fino allo scorso anno. È stato il lavoro del gregge di Sananda e tutte le preghiere delle persone, che hanno fatto la differenza. Tuttavia, è importante sapere che dico la Verità, e la svolta di Madre Terra è molto presto! Noi dei Regni Illuminati non conosciamo il momento esatto, ma Madre Terra ci ha assicurato che il suo passaggio alle dimensioni superiori avverrà molto presto. Nel vostro tempo in questo modo, non nel "tempo dei Regni Illuminati, poiché non operiamo di giorno e di notte.

Mantenere la luce della verità

Scrivo questo pezzo al gregge di Sananda. Chi sono?, chiedete. Il gregge di Sananda sono tutti coloro che hanno trovato la Verità delle Leggi di Dio e della Creazione da qualsiasi fonte, e stanno vivendo queste Leggi al meglio delle loro capacità. Queste care persone hanno imparato a vivere le quattro grandi virtù nelle loro vite:
saggezza, coraggio, forza d'animo e generosità, e stanno anticipando l'evacuazione e la laurea nella 5D, come ricompensa per il lavoro ben fatto ed il completamento della loro missione su Shan .

Quindi, sorelle e fratelli miei, con poca fanfara o riconoscimenti, abbiamo superato un'altra data cosmica molto importante. Il 17 agosto 2021 abbiamo iniziato il nuovo anno dell'anno trentaquattro in tempo cosmico. Il Nuovo Conteggio iniziò al punto della Convergenza Armonica il 17 agosto 1987, il punto in cui sia il Ciclo Pleiadiano che la Grande Orbita ritornarono al loro punto zero nello stesso momento.

Il nostro sistema solare orbita attorno ad Alcione, il Sole Centrale delle Pleiadi, ogni 26.000 anni, orbita chiamata Ciclo Pleiadiano. La Via Lattea, che non è affatto una galassia, ma il Settimo Super Universo del Cosmo chiamato Orvanton, orbita attorno al Grande Sole Centrale ogni 206 milioni di anni, che è chiamata la Grande Orbita.

Al momento della Convergenza Armonica del 17 agosto 1987, Hatonn fece un accordo con gli Operatori di Luce (il gregge di Sananda) per mantenere la Luce della Verità per un periodo di venticinque anni per consentire alla Verità di uscire un'ultima volta verso i "quattro angoli di Shan", così tanti si sarebbero svegliati dal loro sonno spirituale e per imparare lezioni sulla crescita dell'anima. Gli Operatori di Luce sono rimasti fedeli alla loro missione. Alcuni sono caduti, altri sono passati al Piano Astrale, ma altri sono sorti per prendere il loro posto.

Il Lato Oscuro non ha mantenuto il suo accordo! Poiché questi venticinque anni sono ormai trentatré, e la Luce della Verità ha tenuto a bada il Lato Oscuro. Non hanno vinto il loro Nuovo Ordine Mondiale di una religione, un sistema militare e un sistema monetario, come avevano pianificato. L'Oscurità non ha vinto su Shan! Dopo aver completato questi trentatré anni, gli Operatori di Luce ora restituiscono la "torcia" al Dio Creatore Aton di Luce (Hatonn). Gli Operatori di Luce (il gregge di Sananda) hanno aiutato Madre Terra a sbarazzarsi dell'Impero Sataniano. Tuttavia, anche ancora adesso, i servi di Satana stanno lavorando per completare il suo obiettivo di controllo del mondo, ma stanno fallendo! Il loro "cibo" di energia negativa non c'è più. La "palla" è ora nel campo della Terra. Il tempo è scaduto per quest'ultima civiltà 3D sul nostro pianeta.

Siamo pronti in un attimo, perché quando la Terra si ribalterà avremo 15 minuti del vostro tempo prima che tutti i cataclismi ruggiscano sulla sua superficie cancellando TUTTA LA VITA 3D.

Terra sta trattenendo il respiro in questo momento facendo sembrare tutto normale come può essere, ma quando espira, tutto cambia in un batter d'occhio. Possiate tutti voi essere pronti e disposti ad entrare nel nostro raggio di sicurezza, perché dire sulla Terra significa la morte del vostro corpo fisico.  

Ah quindi. SALUTO PHB.






 
 
 

Arcangelo Michele. Realizzatori della Verità: Una Rapida Ascesa

Post n°8688 pubblicato il 14 Novembre 2021 da childchild

Arcangelo Michele. Realizzatori della Verità: Una Rapida Ascesa

https://omna.org/truth-maker-a-quick-ascension-by-archangel-michael/

Via Natalie Glasson 13 novembre 2021.

(traduzione Lina Capettini  
www.lanuovaumanita.net)


Saluti, sono l'Arcangelo Michele. È un onore essere alla vostra presenza oggi per portare avanti le vibrazioni angeliche e un'espressione di Verità del Creatore.

Io, l'Arcangelo Michele, desidero parlare di quelli sulla Terra che stanno passando ora nei Piani Interni, quelli che stanno lasciando indietro i loro corpi, mentre il loro spirito rientra nei Piani Interni. La loro anima sta ritornando a casa. Coloro che stanno morendo in questo momento sono conosciuti come i Realizzatori della Verità e stanno scegliendo una rapida ascensione. I Realizzatori della Verità stanno usando il processo di lasciare il loro corpo fisico come un cambiamento di ascensione, non solo per il loro stesso essere, ma per tutti sulla Terra e sui Piani Interni.

Per chiarire io, Arcangelo Michele, sto parlando specialmente di coloro che si ammalano, o hanno un incidente e per questo lasciano il loro corpo fisico. In sostanza, sto parlando di coloro che desideravano rimanere sulla Terra, tuttavia, si ritrovano a lasciare la Terra. Questo perché la loro anima ha creato l'opportunità di una rapida ascensione. Per chiarire non sto parlando di coloro che scelgono di lasciare la Terra ed i loro corpi fisici a livello di personalità, sebbene alcuni possano essere inclusi.

Molte anime sulla Terra hanno scelto a livello dell'anima, uno stato vibrazionale più elevato, di lasciare la Terra ora e nei prossimi mesi; questa è un'opportunità per completare la loro ascensione o avanzare in modo significativo nell'ascensione, anche se potrebbero perdere esperienze di vita sulla Terra. Hanno scelto a livello dell'anima, che il loro cammino spirituale è essenziale ed importante per loro. Coloro che lasciano la Terra ora stanno attraversando una trasformazione molto bella.

La trasformazione avviene soprattutto quando sono sulla Terra, in quegli ultimi giorni. Quindi, quando lasciano il loro corpo fisico e ritornano ai Piani Interni, sperimentano una trasformazione del risveglio della verità. È come se si accendesse una lampadina e si riempissero di verità, la verità del Creatore. È un'esperienza molto felice. Sono pieni di verità; è come se tutti conoscessero la verità del Creatore.  

Poiché hanno ancora legami con la Terra, o non sono del tutto passati, o sono in fase di transizione, sono in grado di ancorare davvero questa verità come un'ancora di salvezza nella Terra. Stanno magnificando e inviando questa ondata di verità sulla Terra e nella coscienza dell'umanità e di tutti gli esseri. È un risveglio molto potente della verità, l'onniscienza del Creatore. In quello spazio dell'onniscienza del Creatore, l'anima può completare molti sblocchi, molte lezioni di vita, e superare molte limitazioni. Può sperimentare un rilascio, un’accettazione e una risoluzione. Quindi, l'anima ha un'opportunità in quello spazio di beata onniscienza per completare il suo lavoro, il suo lavoro di ascensione sulla Terra.

L'Attivazione della Beatitudine Onnisciente, che sta creando per molti un completamento della loro ascensione e maestria, significa che potrebbero non aver bisogno di ritornare sulla Terra in un'altra incarnazione. Gli altri stanno avanzando nell'evoluzione spirituale e nell'ascensione, quindi sono in grado di ritornare sulla Terra con pochissimo bagaglio per continuare il lavoro che la loro anima desidera, e vivere una vita sulla Terra quasi come un essere asceso. È un processo molto bello che sta avvenendo e desideriamo rendervi consapevoli di questo, in modo che sappiate che coloro che state perdendo, coloro che vi stanno lasciando sulla Terra e stanno passando ai piani interiori, si stanno imbarcando in questo viaggio per completare la loro ascensione in un modo molto rapido.

Coloro che ascendono non otterranno le stesse esperienze che avrebbero avuto sulla Terra. Tuttavia, accederanno alla loro maestria ed al sé del maestro asceso. Questo porta conforto a molti che hanno perso qualcuno nel passato più recente, negli ultimi mesi o addirittura nell'anno ed a coloro che hanno perso o stanno perdendo qualcuno ora ed in futuro. È una rapida ascensione, una beata conoscenza del completamento, che crea una vibrazione più di Luce sulla Terra. Come se il bagaglio venisse rilasciato e nuove intuizioni, vibrazioni, Luce venissero donate alla Terra.

Man mano che ogni persona che effettua la transizione rilascia il proprio bagaglio e diventa sempre più di Luce, invia anche questa leggerezza e luminosità alla Terra. Il loro scopo principale è accelerare la propria ascensione, ma anche accelerare l'ascensione di tutti gli esseri, specialmente quelli sulla Terra. È come una spinta di verità che viene donata alla Terra. Questi esseri sono tenuti in profondo rispetto, onore e amore in questo momento a motivo dell'emissione dell'Amore e della Luce che stanno dando alla Terra attraverso questa transizione.

Io, l'Arcangelo Michele, voglio che sia molto chiaro che non è appropriato che voi prendiate consapevolmente la decisione di fare la transizione ora, per avere una rapida ascensione. Questa rapida ascesa sta accadendo a coloro che non se l’aspettano sulla Terra. È creata dalla loro anima, non dalla mente o dalla personalità. È molto importante che questo sia reso chiaro perché per la maggior parte di voi l’ascensione avrà luogo sulla Terra. Per quanto difficile o impegnativa possa essere la vostra ascensione o la vostra realtà fisica, forse c'è tanto da imparare e tanto da incarnare viaggiando attraverso la Terra. So che molti di voi mi chiederanno di coloro che si stanno togliendo la vita consapevolmente: intraprenderanno questo viaggio della Verità? Alcuni di loro possono, ma credo che stiano intraprendendo un viaggio diverso.

Volevo semplicemente che voi capiste la Transizione dei Realizzatori della Verità che sta avvenendo, la rapida ascensione, in modo che possiate onorare coloro che vi circondano.
Se scoprite di non stare bene e sapete che sta arrivando una transizione, potrete anche trarre conforto da questa conoscenza dei Realizzatori della Verità: la rapida ascensione. Aggiungerò che, sebbene sia un'ascensione più rapida, potrebbe essere non meno impegnativa. C'è un grande senso di gratitudine che può emanare dal vostro essere quando riconoscete che la Terra si sta illuminando in vibrazione. Potete accogliere questa leggerezza nel vostro cuore e scegliere di essere un faro di una vibrazione e una frequenza più della Luce.

Vi invitiamo ad abbracciare il mondo e tutti gli esseri amorevoli, questo è immensamente importante ora.

Vi ringrazio,

Io Sono l'Arcangelo Michele.



 
 
 

Kabbalah Ed Energie Solari: Khet E Tet – Di Dr. Schavi M. Ali

Post n°8687 pubblicato il 13 Novembre 2021 da childchild

Kabbalah Ed Energie Solari: Khet E Tet – Di Dr. Schavi M. Ali

Dopo alcune ore di diminuzione dei brillamenti solari, dei venti, del conteggio dei neutroni e delle espulsioni di massa coronale (CME) che dalle loro enormi altezze degli ultimi giorni, hanno tremendamente attivato la Terra/Gaia e tutta la creazione su “Lei”, dopo un piccolo lasso di tempo in cui si è tirato un sospiro di sollievo perché le forze cosmiche hanno rallentato un po’, ecco che la “Sinfonia Cosmica” è di nuovo in esecuzione da lunedì 8 novembre 2021.

La mattina presto (Eastern Standard Time) due eruzioni solari di “classe C.1” sono esplose dal Sole una dietro l’altra a pochi minuti di distanza.

Sono state rilevate macchie solari che annunciano altri brillamenti di “Classe C”.

Venti solari forti dovrebbero arrivare questo pomeriggio del 8 o entro domani 9 novembre.

Sole – Ultime 48 Ore

La carta della magnetosfera si sta nuovamente riempiendo gradualmente di onde di plasma di colore rosso che indicano un forte impatto elettromagnetico.

Un breve studio di due aspetti della Kabbalah ci dà un messaggio vitale di questi eventi cosmici.

Anche se le date sono basate su quello che è conosciuto come il “sistema di datazione gregoriano”, che è un cambiamento del vecchio calendario “giuliano” e siccome le cornici temporali e i continuum spazio-temporali sono conosciuti solo dalla FONTE, l’umanità è ancora influenzata da ciò che ha creato a causa della coscienza collettiva che accetta tali creazioni create dall’uomo.

Così, il numero “8” del giorno di novembre è carico di informazioni.

La lettera ebraica “KHET” vibra al numero “8” e il suo messaggio è “opportunità di salute vibrante e vitalità” (THE KABBALAH, David Hoffman).



Con questa lettera, la nostra salute è determinata dalle nostre relazioni con le altre persone così come il nostro rapporto personale
con le sequenze temporali che si presentano nello stato di sogno che è quando il Sé Superiore – l’Anima – esce dalla forma fisica e si riveste di un abito superiore.

Kabbalah And The Solar Energies - Khet

Lettera Keth


Se registriamo i nostri sogni e in seguito li contempliamo, saremo guidati a capire se sono:

1.) “Naturali” – dovuti a qualcosa visto o sentito nel corso della giornata che ha avuto un impatto emotivo su di noi, o

2.) “Messaggio” – una guida dagli Antenati o dai Maestri Ascesi su qualcosa di significativo nel nostro flusso di vita indipendente o collettivo oppure

3.) “Profezia” – un importante messaggio diretto dalla FONTE riguardo a qualcosa che sta per accadere e che è molto profondo sia per noi individualmente che per il flusso di vita collettivo del pianeta Terra/Gaia.

Perciò, quando la vibrazione di KHET è attiva nella data di un mese, nel numero del mese stesso o nel numero dell’anno, è saggio prendersi particolare cura del nostro benessere fisico, mentale ed emotivo. Come sempre più persone stanno realizzando in questo “Ora”, gli eventi cosmici influenzano sia il nostro pianeta che noi stessi.

Quando lo scudo protettivo del pianeta si indebolisce, possono entrare certe energie elettromagnetiche che non sono vantaggiose per la ricezione della LUCE e possono andare contro di essa.

Questo accade a causa dei bassi livelli di coscienza dell’umanità che sta ancora cercando di mantenere il potere in molti modi.

Allora, come viene continuamente discusso in vari articoli, le forze cosmiche di pulizia e di compensazione devono intervenire a beneficio della collettività giusta.

Le forti eruzioni solari e i venti tendono a spazzare via le frequenze elettromagnetiche potenzialmente dannose o le radiazioni pericolose e quindi il loro arrivo è da accogliere con favore, in quanto le nostre strutture cristalline in costante formazione, sono fatte per gestire tali vibrazioni in arrivo perché contengono codici di LUCE per il nostro benessere, anche se i codici spesso arrivano con impegnativi “Sintomi Di Attivazione Della Luce”.

Tuttavia, i sintomi portati dalla LUCE, che sono quelli del “travaglio della rinascita”, sono melodie Divine.

D’altra parte, i dispositivi e le azioni pericolose dell’umanità, che creano melodie erratiche e che sono dannose per la collettività, sono ciò che aprono terribili portali di frequenze di bassa coscienza che l’umanità non dovrebbe subire.

Kabbalah Ed Energie Solari- Tet

Lettera Tet

Kabbalah Ed Energie Solari

La lettera TET porta il numero “9”, ed è interessante che i venti solari dovrebbero abbracciare il nostro pianeta, come già menzionato, più tardi oggi o entro domani – il 9.

Questa lettera e la sua vibrazione numerica rappresentano “il bene che si nasconde in un avvenimento spirituale”.

Pensate a come i forti brillamenti e venti solari sradicano le energie cosmiche potenzialmente pericolose che si librano nei
campi planetari dall’esterno del nostro sistema solare a causa dello scudo protettivo indebolito da pensieri, emozioni e azioni
disarmoniche.

Le decisioni politiche hanno indebolito lo scudo, così come i comportamenti criminali, le guerre, le oppressioni delle persone, le lotte economiche, gli sviluppi di virus e le inoculazioni tossiche e chiassoso “rumore” della densità “3d”.

Così, il “bene” è nascosto nelle correnti di energia cosmica che sono in viaggio verso il nostro bel pianeta perché porteranno la LUCE del bene.

Le lettere della Kabbalah sono codici, cioè messaggi guida e lezioni su come dovremmo comportarci.

Con la KHET, possiamo rivedere i nostri paradigmi di benessere in modo da essere fisicamente, mentalmente ed emotivamente più capaci di gestire gli affari quotidiani e di connetterci ai regni superiori. Questo implica rivedere le nostre abitudini alimentari, le nostre pratiche spirituali e le nostre relazioni con gli altri. Con la TET, possiamo sintonizzarci più avidamente con il Sé Superiore – la FONTE – per l’istruzione che è anche una parte della prospettiva KHET.

Anche se scegliamo di relazionarci alle frequenze dei numeri dalla prospettiva numerologica pitagorica, vediamo che “8” rappresenta “realizzazione e raggiungimento”, ma può anche simboleggiare “conseguenze karmiche”.

Kabbalah Ed Energie Solari - Kabbalah Tree Of Life

Kabbalah Albero della Vita

Kabbalah Ed Energie Solari

Il numero “9” rappresenta il “servizio alla collettività” e anche “il rilascio e il lasciar andare vecchi modi di essere per il raggiungimento di un bene più grande”.

Pertanto, possiamo realizzare un migliore benessere fisico, mentale ed emotivo e possiamo rilasciare ciò che non serve alla nostra elevazione nella coscienza. 

Così, mentre le potenti eruzioni solari e i venti graziano il nostro pianeta l'”8″ e anche il “9” di novembre, possiamo sforzarci di comprendere le lezioni/codici molto mistici che essi portano.

Questo richiede un’attenzione profonda, non sguardi di sfuggita o visioni superficiali.

Con il Sole e Marte nel segno dello Scorpione nello Zodiaco Tropicale, ci sarà permesso di conoscere segreti a lungo nascosti e con Urano in Toro in questo stesso sistema zodiacale, ci saranno eventi improvvisi nel cosmo più grande (brillamenti, venti, CME, ecc.) e sulla Terra/Gaia in termini di uragani, tornado, tempeste, inondazioni, forti terremoti (nella gamma 5.0 e 6.0 e oltre), eruzioni vulcaniche, ecc.

Già questi eventi stanno accadendo quotidianamente in tutto il mondo. La coscienza umana invia delle frequenze, il cosmo risponde e quindi il pianeta riceve le attivazioni – il “Cerchio della Causa”.

Mancano tre giorni a quello che molti chiamano il “Portale del 11:11” – un momento in cui si apre uno specifico portale di energia.

Di nuovo, la coscienza collettiva avrà creato gli avvenimenti.


Ricordate, come detto prima, le date sono state formulate da un cambiamento nelle impostazioni del calendario.

Tuttavia, poiché all’umanità è stato dato il dominio sulla sua casa planetaria, essa può orchestrare qualsiasi scenario scelga e funzionerà.

Come insegnò Yeshua Ha Messiah: “Per la vostra fede vi sarà concesso”. Gli esseri umani hanno codificato, scritto, sviluppato e strutturato le loro civiltà e i loro modelli culturali.

Le rivelazioni divine degli antichi “Rishis” (“Saggi”) devono ancora essere veramente ricevute e digerite dal vasto collettivo.

Questo avverrà, tuttavia, perché è scritto nei codici del cosmo.

Ciò richiede un maggiore ancoraggio alla FONTE e un apprendimento continuo della UNIVERSITÀ COSMICA.

Ci sono molte materie da padroneggiare. Ci sono miliardi di universi di TRASMISSIONE E RICEZIONE DI LUCE E SUONI.

Di nuovo, per citare Yeshua Ha Messiah: “Nella casa di Dio ci sono molti luoghi di riposo” che è l’attuale traduzione dall’originale amarico e aramaico.

La maggior parte delle persone ha familiarità con la frase “Nella casa del Padre mio ci sono molte dimore”.

Entrambe le frasi hanno lo stesso messaggio.

Il punto è che ognuno deve decidere di essere più serio nella sua relazione con il regno sacro.

Stiamo viaggiando a velocità pazzesca verso una LUCE più forte e abbiamo migliaia (milioni forse?) di densità rimosse dai nostri archivi.

Possiamo mantenere forte il nostro scudo planetario.

Ecco un altro messaggio sacro da considerare: “Scegli oggi chi vuoi servire”.

 
 
 

Portale 1111 Della Beatitudine Divina – Di Dr. Schavi M. Ali

Post n°8686 pubblicato il 13 Novembre 2021 da childchild

 

Quando la nostra sfera lunare si sposta nel segno dell’Acquario Tropicale la sera di martedì 9 novembre 2021, poco dopo le 22:00 (EST), questo aprirà il portale del “Portale 1111” di giovedì 11 novembre 2021.

Naturalmente, abbiamo a che fare con il sistema di datazione gregoriano; tuttavia, poiché la coscienza collettiva umana in tutto il mondo ha accettato questo calcolo del calendario, è davvero una frequenza energetica di potere.

In sanscrito, il numero “11” è “ekaadashi” e genera “Coscienza superiore, potere intuitivo e maestria”.

Quindi, un doppio “11” indica una doppia dose di potere.

Questo è simile al sistema pitagorico in cui il numero “11” ha il messaggio del “Maestro Insegnante, il Sensitivo, l’Alta Sacerdotessa (o Sacerdote) e il Motivatore degli altri”.

Come detto sopra, giovedì 11 novembre la Luna sarà in Acquario essendo arrivata nel segno, la notte di martedì 9 novembre.

L’Acquario governa le idee rivoluzionarie, lo sviluppo tecnologico per il bene comune e la preoccupazione umanitaria.

In realtà è un segno dell’elemento Acqua, anche se la moderna “Astrologia” lo attribuisce all’elemento Aria.

La sua raffigurazione è una persona vestita con antichi abiti kemetici (egiziani) che tiene una brocca con la quale versa acqua su questo pianeta.

Il suo simbolo sono due onde d’acqua una sull’altra.

Lo zodiaco originale può essere visto sul soffitto del “Tempio di Dendera” in Kemet costruito da Nesut (“Regina”) Hatshepsut durante la XVIII dinastia.

Era conosciuto a quel tempo come “Djser Djseru” nella lingua Medu Neter (pronunciato “Jeser Jeser-oo”) che si traduce come “Splendore degli splendori”.

L’Acquario è l’undicesimo segno dello zodiaco originale di dodici segni.

Così i venti antichi soffiano in questo “Ora” mentre ci avviciniamo al “Portale 1111”.

Giovedì 11 novembre, sarà un giorno potente in cui impegnarsi nel processo di TRASMISSIONE E RICEZIONE DELLA LUCE E DEI SUONI attraverso la pronuncia di suoni sacri, mentre ci concentriamo sulla LUCE con il nostro “terzo occhio” (ghiandola pineale) – conosciuto come il chakra “Ajna” in sanscrito.

Quando immaginiamo la LUCE luminosa in questa posizione, chiamata anche “il punto nero” perché la LUCE viene dall’oscurità, dovremmo vedere il nostro pianeta avvolto nella luminosa LUCE della FONTE che pulsa e scorre con correnti di guarigione.

Poi si dovrebbero inviare preghiere per la pace e la guarigione per l’intero globo, per gli altri che sappiamo avere bisogno di assistenza specifica in qualche modo e poi per noi stessi.

Questo rituale dovrebbe essere fatto mentre siamo comodamente seduti all’esterno in un bellissimo ambiente naturale o all’interno.

Dopo le nostre preghiere, dovremmo versare l’acqua sul terreno o, se siamo all’interno, dovrebbe essere versata in una pianta verde e rigogliosa.

Anche se ci troviamo in un clima autunnale freddo ed eseguiamo le preghiere all’interno, dopo, possiamo uscire per un momento e versare l’acqua sul terreno.

Dopo il completamento del rituale, possiamo trascorrere il resto della giornata in quiete e riflessione, magari scrivendo nel nostro diario qualsiasi rivelazione che ci capiti durante il giorno o i nostri sogni notturni nei giorni che precedono il portale, perché potrebbero avere dei messaggi personali. 

Se possibile, coloro che lavorano fuori casa, dovrebbero prendere un giorno di vacanza dall’ufficio.

Ci sono momenti in cui le connessioni DIVINE devono avere la precedenza sugli impegni materiali dell’uomo di lavorare e fare soldi.

La sintonizzazione collettiva come il “Portale 1111” è uno di questi momenti.

Per ancorarsi alla LUCE del “Portale 1111”, si aggiungono i seguenti accessori:

1.) Indossare il colore blu che simboleggia l’acqua, la calma e la guarigione.

2.) Indossare un mala di turchese sul quale avete messo olio di sandalo. Il turchese è sacro per gli antichi di Kemet e Bharata, così come per gli “Indigeni” (che molti chiamano ancora “Nativi Americani”). Gli “Indigeni” hanno la loro discendenza ben oltre le coste del Nord e Sud America – sono di galassie ben oltre questa, ma anche molte nazioni indigene devono la loro eredità terrena agli antichi di Kemet.

3.) Bere molta acqua di sorgente con limone (dovremmo comunque farlo ogni giorno). L’acqua ci dà ossigenazione e idratazione e pulisce anche le nostre cellule per la ricezione di una maggiore LUCE.

4.) Per coloro che desiderano recitare un mantra specifico, il mantra NARAYANA è superbo: “AUM NAMO NARAYANAYA” (“Oh, Divino, mi inchino al Sostenitore”). NARYAYANA è raffigurato seduto in mezzo ad un enorme oceano su un fiore di loto ed è il secondo dei tre aspetti della FONTE: BRAHMA (l'”Espansore”), NARAYANAYA (il “Sostenitore”) e SHIVA (il “Trasformatore”). Queste forze vitali nascono dal vasto grembo cosmico acquoso di SRI MATRE (“Madre Divina”), conosciuta anche come MUT-EM-UA (“Acqua della Vergine Madre”), SHEKINAH (“Presenza Divina”), ALLAT (il “Dio” poi cambiato nel pronome maschile “ALLAH”) e molti altri nomi sacri in tutto il mondo, la maggior parte dei quali sono femminili.

5.) Mangiare molta frutta fresca e biologica, verdure “di terra”, noci e semi.

Ciò che la mente crede, può essere raggiunto. Crediamo nella nostra capacità di avere un mondo di AMORE, PACE, SALUTE, ABONDANZA e BELLEZZA DIVINA.

Nei prossimi giorni guardate i molti numeri con “1” e “11” o “1111” che portano al “Portale 1111”.

Mentre concludo questo documento, ho appena notato che l’orologio del mio computer legge il codice divino di : “11:44”.

 
 
 

Acclimatazione Cosmica! – Di Dr. Schavi M. Ali

Post n°8685 pubblicato il 13 Novembre 2021 da childchild

Acclimatazione Cosmica! – Di Dr. Schavi M. Ali

Dopo i venti solari estremamente pronunciati, i brillamenti solari, le espulsioni di massa coronale, la elevata misurazione di neutroni e le onde di plasma che hanno riempito la magnetosfera della Terra/Gaia negli ultimi giorni, ora stiamo vivendo una leggera diminuzione di queste energie cosmiche.

I venti solari sono ancora nella gamma degli oltre 500 km/s e il conteggio dei neutroni e le attivazioni dei campi interni ed esterni del pianeta sono classificati come “instabili” mentre i venti solari sono ai livelli più bassi della “Classe C” e il grafico della magnetosfera è ora circondato dal blu, piuttosto che dal rosso che segnalava intense pulsazioni di onde di plasma.

Tuttavia, il pianeta si sta ancora riprendendo dagli eventi cosmici e anche i vasi fisici umani.

Quando la LUCE entra nella nostra galassia, nel nostro sistema solare e nella nostra casa planetaria in modo così drammatico come ha fatto in ottobre e all’inizio di novembre del 2021, c’è bisogno di acclimatarsi ad essa.

L’ondata iniziale di LUCE porta pulizie e cancellazioni da ogni atomo, particella subatomica, molecola, cellula, di tutti gli aspetti della nostra composizione fisica, mentale ed emotiva.

I sintomi cominciano a farsi sentire vigorosamente.

Mi hanno contattato molte persone che hanno preso uno o due giorni di ferie dal lavoro quando i sintomi erano all’apice o almeno sono andati in ufficio solo per mezza giornata.

Si sono curati da soli rilassandosi, meditando, bevendo molta acqua di sorgente, mangiando leggero, indossando i loro mala “di ancoraggio”, facendo bagni e docce con sali di Epsom e oli essenziali e stando nella natura quando il tempo lo permetteva.

Queste azioni di auto-cura da parte nostra aiutano ad acclimatarci alle forti frequenze della LUCE.

E’ saggio scrivere quali azioni di nutrimento sembrano funzionare meglio per voi, perché ci saranno energie cosmiche più potenti che si verificheranno presto, mentre ci avviciniamo alla Luna Piena che si verificherà il 19 novembre, con il suo portale che si aprirà il 16 novembre o giù di lì.

Sarà una eclissi lunare che susciterà emozioni come fanno tutte le lune piene, ma le eclissi tendono ad esaltarle maggiormente.

In dicembre ci sarà un’eclissi solare.

Quindi, con le eclissi in arrivo e con altri forti eventi cosmici che accadono più regolarmente, dobbiamo essere preparati a ricevere la LUCE e realizzare che ci sta effettivamente rafforzando per i grandi cambiamenti planetari che devono ancora venire – sia nella prospettiva “3d” che nelle correnti dimensionali superiori di trasmissione e ricezione.

Mentre la Terra/Gaia continua ad elevarsi a vibrazioni più alte, una LUCE più brillante sta bagnando “Lei” e tutta la creazione.

Sarebbe meraviglioso se tutti sul nostro pianeta fossero in uno stato di coscienza abbastanza alto (la condizione della “Nuova Età dell’Oro” conosciuta come “Sattva Yuga” [“Età della Pace”]) per cui la ricezione della potente LUCE fosse chiaramente compresa e abbracciata come sostentamento per la nostra elevazione spirituale.

Tuttavia, poiché questo non è ancora il caso, coloro che sono consapevoli della Conoscenza Superiore devono usare la loro forza di volontà per fare ciò che è necessario per adattarsi alla FREQUENZA della LUCE della FONTE.

Questo spesso richiede di rallentare gli obblighi e le responsabilità quotidiane e come detto sopra, di impegnarsi nell’auto-nutrizione.

È, quindi, anche saggio condividere con la famiglia e gli amici la conoscenza dell’energia cosmica, ma anche rendersi conto che ci possono essere diffuse opinioni che non sono in sintonia con ciò che viene condiviso.

In tali situazioni, potete sentirvi tranquilli nella consapevolezza di averci provato. Ricordate che tutti noi abbiamo il libero arbitrio.

Quando la famiglia e gli amici sono davvero in linea con le informazioni, questa è una grande benedizione perché allora tutti possono sostenersi a vicenda.

Vale la pena ripetere ciò che è stato discusso più di una volta: novembre, dicembre e ben oltre la primavera (emisfero nord) e l’autunno (emisfero sud) del 2022, ci saranno maggiori attivazioni sul nostro pianeta provenienti dal Sole del nostro sistema solare che riceverà energie, frequenze e vibrazioni dal Grande Sole Centrale.

Ci saranno, naturalmente, alcuni momenti per tirare un sospiro di sollievo e per rilassarsi mentre il cosmo rallenta nel suo zoom, agitazione e acuti “canti ritmici”.

Tuttavia, la “Sinfonia Cosmica” ricomincerà di nuovo e saremo invitati ad acclimatarci ancora una volta alla LUCE che è un requisito per entrare nell’era cristallina del nuovo continuum spazio-temporale in arrivo.

I profondi sintomi di sfida degli ultimi giorni di ottobre e dell’inizio di novembre erano/sono “introduzioni” al nostro completamente nuovo “Libro della Vita”.

Stiamo creando i suoi “capitoli” ogni giorno con i nostri livelli di coscienza. Quindi, siate determinati ad inviare AMORE e PACE nei regni eterei in modo che queste stesse vibrazioni possano manifestarsi di nuovo a noi.

C’è stato (e purtroppo continua ad esserci) abbastanza odio, paura, mandati politici, manomissioni ed esperimenti con la Natura, sviluppi di tecnologie pericolose, guerre e altre terribili energie erratiche di basso livello della coscienza che non sono iniziate solo negli ultimi anni o decenni.

Queste si sono verificate per migliaia di anni, per come gli umani calcolano il tempo. È triste che l’umanità debba toccare il proverbiale “fondo” prima di gridare collettivamente “BASTA”!

Entrare in sintonia con la FONTE (che ha molti nomi Divini).

In termini della nostra orbita lunare, la Luna è ora in Sagittario nello Zodiaco Tropicale che è indicativo di Conoscenza Superiore, Espansione della Coscienza e Viaggi a lunga distanza (a volte letteralmente ma spesso nella coscienza) e in Scorpione nello Zodiaco Sidereo che simboleggia Trasformazione, Trascendenza e Rivelazione di Segreti.

Siate aperti ai messaggi che arrivano in voi dal vostro Sé più elevato ed ugualmente estraniatevi dalle di notizie “3d”.

Usate saggiamente la vostra coscienza.

I sistemi nervosi sono relativamente sensibili con tanta forte LUCE che entra nelle nostre vite.

Ricordate che prima la coscienza si eleva; in secondo luogo, i pensieri e le emozioni si spostano di conseguenza; infine, il vaso fisico si allinea con la nuova mentalità e le risposte emotive. Tutto questo richiede tempo.

Non avviene istantaneamente, anche se possiamo ricevere intuizioni come momenti di”ah già …” o in un apparente istante, quando l’intuizione si rafforza grazie alla LUCE.

Siate pazienti, ma siate risoluti.

Immergetevi nella LUCE!

 
 
 

Serafino. Messaggio 468: La Bandiera Sta Sventolando

Post n°8684 pubblicato il 12 Novembre 2021 da childchild

Serafino. Messaggio 468: La Bandiera Sta Sventolando

http://abundanthope.net/pages/Rosie/Seraphin-Message-468-THE-FLAG-IS-FLYING.shtml

Attraverso Rosie, 7 novembre 2021

(presentazione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Carissimi Cittadini della Terra; il vostro giorno sta arrivando, con ciò intendiamo il VOSTRO GIORNO DI SCELTA, SE MUOVERVI VERSO L'ALTO ED IN AVANTI, in dotazione da ciò che serve per farlo, e in assistenza dal trauma che vi circonda e vi avvolgerà; in breve scegliere SE VOLARE, o se scegliete di procrastinare, soccombere alla tristezza, andare alla deriva senza meta o "riposare sugli allori", che equivale a rifiutarsi di impegnarsi nella globalità dell'INSIEME, preferendo concentrare il vostro sforzo SU SE STESSI. Questo è l'opposto di volare, QUESTO È MORIRE.

IL TEMPO DELL'EGOISMO È PASSATO. In futuro, ci sarà posto solo per coloro che considerano gli altri, fino a quando TUTTO IL MONDO FUNZIONERÀ IN BASE ALL'ALTRUISMO.

Su cosa gira attualmente il mondo, Amati? È sicuramente IL DENARO, sostenuto da tutte le potenti entità monetarie (con ciò intendiamo sia le corporazioni e le organizzazioni che gli individui) che sostiene l'attuale struttura finanziaria e che assicura la vostra fedeltà. Questo è inaudito sui mondi dove il livello di spiritualità è molto più alto del vostro. Su questi mondi, una parola grossolana o un insulto velato o qualsiasi piccola trasgressione o disallineamento con la legge cosmica viene immediatamente annientato. Se state per lanciare un insulto, rimarrete improvvisamente senza parole. Se state per alzare una mano contro qualcuno, diventerete improvvisamente congelati - paralizzati, in modo da non poter continuare.

Riuscite a immaginare l'atmosfera su tali mondi che sono saturi di amorevole gentilezza? Significa che la paura evapora immediatamente. In realtà significa che la paura non esiste. Eppure sul vostro mondo da asilo infantile, le vostre menti e quindi le vostre azioni sono ancora offuscate da una miscela di propaganda, di dogma religioso e di tende divisorie, il tutto azionato da burattinai nell'ombra.

Come abbiamo già avuto modo di dire, è in corso un gioco, con la differenza che nella maggior parte dei giochi, nessuno può essere sicuro di chi sia il vincitore fino alla fine. Questo gioco, invece, è sotto il CONTROLLO DIVINO. Per il momento, può apparire che i giochi possono fare quello che sarà, ma il tempo stringe ed ogni procedimento si fermerà improvvisamente, e questo è il momento in cui il vostro livello di spiritualità sarà misurato, e quando saranno suddivisi di conseguenza.

Alcuni di voi sono molto presi dal gioco. Pensate che sia reale. Divorate ogni giorno le "nuove" informazioni che vi vengono presentate, valutandole da punti di vista rigidi. VI STANNO PRENDO IN GIRO. Non state giocando a pieno titolo, né per effetto della vostra propria integrità. EPPURE PENSATE CHE SIA COSI', perché IL CAMPO DA GIOCO CHE VEDETE È FORMATO SECONDO LA VOSTRA LIMITATA IMMAGINAZIONE E CONOSCENZA.

In realtà, il campo da gioco è enorme (potremmo anche dire galattico, universale, eterno e infinito, in alternativa ad "enorme"), popolato da dignitari e rappresentanti dell'amministrazione degli universi, su e fuori dal pianeta, e non visti finora . Verrà il momento in cui vi renderete conto che queste persone sono state lì TUTTO IL TEMPO, e che c'erano effettivamente dei segni di questo. Se aveste guardato verso l'alto, avreste potuto vedere la BANDIERA CELESTE VOLARE, A SIGNIFICARE LA PRESENZA DEL DIVINO, E AD INDICARE CHE "DIO" È IN CASA, proprio come le bandiere che sventolano nei palazzi o nelle ambasciate possono significare la presenza dei loro residenti.

Tutto questo è preparato: la bandiera è solo un simbolo. Ciò che è previsto per questa Terra - e per tutti quelli che restano con lei - è uno shock che raccoglierà TUTTA LA VOSTRA ATTENZIONE e che segnerà l'arrivo effettivo dell'energia divina che penetrerà in ogni cellula. Questo include i corpi, e come abbiamo detto, è da tempo che viene condotta la preparazione sotto forma di piccoli dosi "omeopatiche", al fine di mettere "in pari" i vostri corpi.

Questo naturalmente non è riuscito ad elevare la maggioranza. Al contrario: ha portato a grandi problemi di salute derivanti da fonti non fisiche, cioè il disallineamento con la legge cosmica, il disallineamento con gli alti principi morali e il disallineamento con il tipo di comportamento dimostrato dai vostri profeti più sinceri e più venerati.

A coloro che stancamente senza molte speranze per il futuro, vi aspetta di GUARDARE LA BANDIERA POSTA IN ALTO, PERCHÉ SOLA NONOSTANTE TUTTE LE COSE "NEGATIVE", E VI SALUTA.

Vi auguriamo coraggio per la prossima tappa di questo viaggio.

Serafino


 
 
 

TM11112021. Speravamo in una risposta più grande alle energie e alle nostre parole.

Post n°8683 pubblicato il 12 Novembre 2021 da childchild

TM11112021. Speravamo in una risposta più grande alle energie e alle nostre parole.

https://kibodabi.wordpress.com/2021/11/11/tm11112021/

Inserito il 11 novembre 2021 da KIBODABI

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Vediamo che ci sono quelli sulla Terra che non cambieranno e nessuna quantità di verità o informazioni di natura corretta li influenzerà dalle loro convinzioni errate. Sono stati indottrinati letteralmente con il controllo mentale e la ripetizione per decenni e non si muoveranno. Quindi aspettare che vengano verso la Luce è secondo noi inutile ed una perdita di tempo. Coloro che erano avvicinabili sono stati commossi con le energie in arrivo e stanno almeno pensando su linee diverse. È triste vedere dei numeri bassi, perché speravamo in una risposta più grande alle energie e alle nostre parole.

Questo ci porta al punto di volere che gli annunci vadano avanti e che vengano fuori e che è stato dato un incoraggiamento da parte nostra e che la nostra volontà, o suggerimento, sia nota. Il tempo è un fattore importante, ora, a causa dei cambiamenti della Terra, e sono grandi. Speriamo che coloro che si trovano nella posizione di dare questi annunci vadano avanti ora, e facciano la loro mossa. Questo è stato lasciato alle persone coinvolte.

Permettetemi di fare un punto qui su coloro che danno informazioni ottenute attraverso la loro ricerca e meditazione e rendono pubbliche le loro scoperte in qualche modo. È difficile ricevere sempre informazioni accurate al 100% e questo è per tutti. Cerco qui di rivedere le mie parole con il mio scriba per verificarne l'accuratezza ed anche in questo caso può essere difficile che riceva l'uso corretto delle parole che intendo. Non mi lamento perché la mia fiducia nel mio scriba è grande e sento che abbiamo fatto bene nella nostra precisione.
Ci sono quelli che hanno buone intenzioni, ma ingannano molti con le loro parole. Nessuno intorno a me ha alcuna influenza su nient'altro che la Luce della Sorgente e questo è durato sotto l'esame di molti molto più alti di me. Ci sforziamo continuamente di vedere che le nostre parole siano veritiere e non solo che siano tempestive per le vostre esigenze. La verità data al momento sbagliato può fare del male per diverse ragioni.

Per favore, quando leggete le parole degli altri, incluso me, andate all'interno e portatele davanti ai fuochi di Dio e vedete che risuonino vere dentro di voi prima di accettarle per ricordarle. La vostra strada è abbastanza difficile senza che le falsità vi vengano sparse davanti per la vostra revisione, ma quando lo sono, assicuratevi che siano valutate, come sempre. Sfortunatamente le vibrazioni ora rendono difficile che le informazioni rimangano stabili e non siano influenzate. Ci sono molti ora che toccano la nostra parte e cercano di ottenere informazioni e non sempre va come dovrebbe. Fate attenzione a ciò che portate davanti all'altare della vostra anima.

Continuate nella vostra luce, per quanto difficile possa essere la vostra strada da percorrere. So che ne abbiamo molti in luoghi pericolosi e situazioni difficili da immaginare. La vita non è sempre una cosa sicura per loro alla fine della giornata. Miei Chela, pregate per gli altri di Luce che sono in pericolo affinché trovino la sicurezza e la stabilità di cui hanno bisogno per continuare. Cerco di raggiungere e toccare ognuno di voi ed i vostri percorsi sono sorprendenti per me. Adoro ognuno di voi che leggete qui e so che siete sinceri nel vostro apprendimento. Passate molto tempo nella mia mente. Circondatevi sempre della protezione della Luce e dell'Amore di Dio.

Vi lascio ora con un'intensa attesa dei prossimi annunci e almeno maggiori informazioni sulla verità. Esca come un pozzo artesiano con acqua pura. Non sarà ricevuto da tutti come verità, ma è stato ordinato di darlo.

Io sono Manning

http://www.offeroftrust.com



 
 
 

Linda Li. La Rimappatura dei Corpi Energetici di Gaia

Post n°8681 pubblicato il 12 Novembre 2021 da childchild

Linda Li. La Rimappatura dei Corpi Energetici di Gaia

https://www.facebook.com/profile.php?id=100005810473257

Linda Li, 10 novembre 2021

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )


Cara famiglia di Amore e Luce, il Divino vuole darvi aggiornamenti affinché sappiate cosa sta accadendo dietro le quinte.
Il Divino, la Compagnia del Cielo e Gaia sono stati impegnati a lavorare sul processo di rimappatura. Proprio nelle ultime due settimane, il processo è avanzato molto. Il Divino ha terminato il riarrangiamento degli elementali, ha riorganizzato la distanza tra il pianeta, il Sole e la Luna e ha messo il pianeta in una nuova orbita. Ora la Terra è più vicina al Sole, e l'emisfero settentrionale sarà più caldo per un'abitazione umana più adatta.

Sabato scorso, abbiamo iniziato a regolare il corpo energetico del pianeta, i chakra e il campo magnetico. Attraverso la nostra sessione Kundalini, il Divino ha regolato il chakra dell'ombelico del pianeta e dell'umanità secondo la nuova mappa di Gaia. Ora il pianeta funziona bene e si sta adattando alla sua nuova orbita ed ai nuovi sistemi energetici. Questo sabato, noi, il Divino, la Squadra Divina ed alcuni importanti Operatori di Luce, insieme, regoleremo il corpo energetico ed il chakra del cuore del pianeta e dell'umanità in modo che essi si accordino con la nuova mappa di Gaia ed il nuovo corpo energetico.

Il processo di rimappatura di Gaia è un processo lungo; ha molte fasi e serie di funzioni che sono necessarie per la riorganizzazione. Come primo passo, il Divino e Gaia regoleranno il corpo energetico del pianeta e dell'umanità in modo che energeticamente e vibrazionalmente essi si accordino con la Nuova Terra di 5D.

Il corpo energetico di Gaia ha parti intricate ed è progettato in modo da sostenere non solo sé stesso, ma anche le vite umane e tutte le vite sulla Terra, per poter offrire crescita dell'anima ed un sano sviluppo. Un aspetto del corpo energetico sono la kundalini ed i chakra di Gaia. Come ogni umano sulla Terra che ha l'energia kundalini ed i chakra incorporati nel corpo fisico, anche il pianeta Terra ha la sua energia kundalini ed i suoi chakra.
Nel corso della sua esistenza, i suoi sistemi energetici sono stati riorganizzati di volta in volta sulla base del suo sviluppo e della crescita dell'anima di tutti gli esseri senzienti su di essa. Con ogni progresso che il pianeta e gli esseri umani fanno, il suo corpo energetico viene avanzato e riorganizzato in modo che sostenga l'avanzamento della psiche umana e lo sviluppo dell'anima.

Negli eoni del tempo, quando il pianeta attraversa cambiamenti e avanzamenti di massa, il Divino è sempre venuto ad aiutare il procedimento. Anche Gaia è sempre stata di mano per assicurarsi che l'avanzamento planetario andasse bene e l'evoluzione dell'essere umano andasse liscia. Ora, questa volta, noi, il Divino, siamo di nuovo venuti per aiutare Gaia e il pianeta ad attraversare il procedimento di ricostruzione. Unica cosa però, è che la situazione attuale del pianeta e dell'umanità è grave. La popolazione umana è gigantesca. Il pianeta Terra è in una situazione terribile. Il degrado del pianeta è a livello storico, e tutto punta ad avere davanti un procedimento di rimappatura duro e impegnativo. Considerando la cattiva condizione del pianeta, quanti cambiamenti servono per ricostruirlo, e quanto sia impegnativa la situazione che stiamo affrontando, il Divino, vostro Padre Dio e Gaia hanno deciso di collaborare ed andare avanti il più possibile con il procedimento, anche se l'umanità ha ancora bisogno di risvegliarsi.
Non c'è più tempo per i ritardi.

L'umanità deve svegliarsi con il fatto che il pianeta aspetta disperatamente la riparazione. È arrivato il momento. Gaia ha iniziato il suo procedimento di rimappatura. L'umanità deve lavorare con Gaia e assumersi la responsabilità di Madre Terra e della propria crescita.
Il tempo non è più dalla parte dell'umanità. Non abbiamo altra scelta che andare avanti con il Piano di Ascensione di Gaia. Ed è l'unico modo per preservare vite umane e salvare il pianeta Terra.
Amore Divino per tutti voi.

Linda Li, il Divino, la Compagnia del Cielo e Gaia. Così è.


Di seguito il link di registrazione per la sessione di riadattamento della Kundalini di questo sabato. Unisciti a noi per sintonizzare il tuo corpo energetico e i tuoi chakra nei nuovi corpi energetici di Gaia e nel nuovo sistema di chakra per la nuova terra.
https://kartarkhalsa.com/.../the-rise-of-the-divine...




 
 
 

Pleiades 1 Messaggi 10 Novembre 2021

Post n°8680 pubblicato il 11 Novembre 2021 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 10 Novembre 2021P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Terrani si riabilitano nel Sistema Galattico.

Certificazioni Galattiche in corso di consegna.

Dinamismo aumenta.

Rimozioni plasmiche – – – in fase di finalizzazione.

Condensatori vengono rimossi in modo permanente.

Raccolto – iniziato per la guarigione.

Perle Lemuriane in riconnessioni ai Portatori. Supporto 55% (non regressivo).

Perle Lemuriane in riconnessioni ai Portatori.Riverbero 55% (non regressivo).

Drenaggi miasmici aumentano.

Fioritura di Idee Divine risplende.

Quadri Generosi si espandono.

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (APPOGGIANDO FUSIONE DEI PIANI)

* Voce nel Glossario

 
 
 

Portale 1111 Della Beatitudine Divina – Di Dr. Schavi M. Ali

Post n°8679 pubblicato il 11 Novembre 2021 da childchild

Portale 1111 Della Beatitudine Divina – Di Dr. Schavi M. Ali

Quando la nostra sfera lunare si sposta nel segno dell’Acquario Tropicale la sera di martedì 9 novembre 2021, poco dopo le 22:00 (EST), questo aprirà il portale del “Portale 1111” di giovedì 11 novembre 2021.

Naturalmente, abbiamo a che fare con il sistema di datazione gregoriano; tuttavia, poiché la coscienza collettiva umana in tutto il mondo ha accettato questo calcolo del calendario, è davvero una frequenza energetica di potere.

In sanscrito, il numero “11” è “ekaadashi” e genera “Coscienza superiore, potere intuitivo e maestria”.

Quindi, un doppio “11” indica una doppia dose di potere.

Questo è simile al sistema pitagorico in cui il numero “11” ha il messaggio del “Maestro Insegnante, il Sensitivo, l’Alta Sacerdotessa (o Sacerdote) e il Motivatore degli altri”.

Come detto sopra, giovedì 11 novembre la Luna sarà in Acquario essendo arrivata nel segno, la notte di martedì 9 novembre.

L’Acquario governa le idee rivoluzionarie, lo sviluppo tecnologico per il bene comune e la preoccupazione umanitaria.

In realtà è un segno dell’elemento Acqua, anche se la moderna “Astrologia” lo attribuisce all’elemento Aria.

La sua raffigurazione è una persona vestita con antichi abiti kemetici (egiziani) che tiene una brocca con la quale versa acqua su questo pianeta.

Il suo simbolo sono due onde d’acqua una sull’altra.

Lo zodiaco originale può essere visto sul soffitto del “Tempio di Dendera” in Kemet costruito da Nesut (“Regina”) Hatshepsut durante la XVIII dinastia.

Era conosciuto a quel tempo come “Djser Djseru” nella lingua Medu Neter (pronunciato “Jeser Jeser-oo”) che si traduce come “Splendore degli splendori”.

L’Acquario è l’undicesimo segno dello zodiaco originale di dodici segni.

Così i venti antichi soffiano in questo “Ora” mentre ci avviciniamo al “Portale 1111”.

Giovedì 11 novembre, sarà un giorno potente in cui impegnarsi nel processo di TRASMISSIONE E RICEZIONE DELLA LUCE E DEI SUONI attraverso la pronuncia di suoni sacri, mentre ci concentriamo sulla LUCE con il nostro “terzo occhio” (ghiandola pineale) – conosciuto come il chakra “Ajna” in sanscrito.

Quando immaginiamo la LUCE luminosa in questa posizione, chiamata anche “il punto nero” perché la LUCE viene dall’oscurità, dovremmo vedere il nostro pianeta avvolto nella luminosa LUCE della FONTE che pulsa e scorre con correnti di guarigione.

Poi si dovrebbero inviare preghiere per la pace e la guarigione per l’intero globo, per gli altri che sappiamo avere bisogno di assistenza specifica in qualche modo e poi per noi stessi.

Questo rituale dovrebbe essere fatto mentre siamo comodamente seduti all’esterno in un bellissimo ambiente naturale o all’interno.

Dopo le nostre preghiere, dovremmo versare l’acqua sul terreno o, se siamo all’interno, dovrebbe essere versata in una pianta verde e rigogliosa.

Anche se ci troviamo in un clima autunnale freddo ed eseguiamo le preghiere all’interno, dopo, possiamo uscire per un momento e versare l’acqua sul terreno.

Dopo il completamento del rituale, possiamo trascorrere il resto della giornata in quiete e riflessione, magari scrivendo nel nostro diario qualsiasi rivelazione che ci capiti durante il giorno o i nostri sogni notturni nei giorni che precedono il portale, perché potrebbero avere dei messaggi personali. 

Se possibile, coloro che lavorano fuori casa, dovrebbero prendere un giorno di vacanza dall’ufficio.

Ci sono momenti in cui le connessioni DIVINE devono avere la precedenza sugli impegni materiali dell’uomo di lavorare e fare soldi.

La sintonizzazione collettiva come il “Portale 1111” è uno di questi momenti.

Per ancorarsi alla LUCE del “Portale 1111”, si aggiungono i seguenti accessori:

1.) Indossare il colore blu che simboleggia l’acqua, la calma e la guarigione.

2.) Indossare un mala di turchese sul quale avete messo olio di sandalo. Il turchese è sacro per gli antichi di Kemet e Bharata, così come per gli “Indigeni” (che molti chiamano ancora “Nativi Americani”). Gli “Indigeni” hanno la loro discendenza ben oltre le coste del Nord e Sud America – sono di galassie ben oltre questa, ma anche molte nazioni indigene devono la loro eredità terrena agli antichi di Kemet.

3.) Bere molta acqua di sorgente con limone (dovremmo comunque farlo ogni giorno). L’acqua ci dà ossigenazione e idratazione e pulisce anche le nostre cellule per la ricezione di una maggiore LUCE.

4.) Per coloro che desiderano recitare un mantra specifico, il mantra NARAYANA è superbo: “AUM NAMO NARAYANAYA” (“Oh, Divino, mi inchino al Sostenitore”). NARYAYANA è raffigurato seduto in mezzo ad un enorme oceano su un fiore di loto ed è il secondo dei tre aspetti della FONTE: BRAHMA (l'”Espansore”), NARAYANAYA (il “Sostenitore”) e SHIVA (il “Trasformatore”). Queste forze vitali nascono dal vasto grembo cosmico acquoso di SRI MATRE (“Madre Divina”), conosciuta anche come MUT-EM-UA (“Acqua della Vergine Madre”), SHEKINAH (“Presenza Divina”), ALLAT (il “Dio” poi cambiato nel pronome maschile “ALLAH”) e molti altri nomi sacri in tutto il mondo, la maggior parte dei quali sono femminili.

5.) Mangiare molta frutta fresca e biologica, verdure “di terra”, noci e semi.

Ciò che la mente crede, può essere raggiunto. Crediamo nella nostra capacità di avere un mondo di AMORE, PACE, SALUTE, ABONDANZA e BELLEZZA DIVINA.

Nei prossimi giorni guardate i molti numeri con “1” e “11” o “1111” che portano al “Portale 1111”.

Mentre concludo questo documento, ho appena notato che l’orologio del mio computer legge il codice divino di : “11:44”.

 
 
 

I Bellringer 104. Atonn. Robotoidi, sintetici e neutri. E Messaggio a tutti.

Post n°8678 pubblicato il 10 Novembre 2021 da childchild

I Bellringer 104. Atonn. Robotoidi, sintetici e neutri. E Messaggio a tutti.

9 novembre 2021

(traduzione Ben Boux  
www.lanuovaumanita.net)

ROBOTOIDI, SINTETICI E NEUTRI

Abbiamo ora parlato con argomenti piuttosto tecnici per quanto riguarda lo sviluppo di robotoidi e sintetici, ma di gran lunga il più numeroso ed il ceppo di esseri maggiormente presenti tra i ceppi "sviluppati" sono i neutri, per mancanza di una migliore descrizione.
Ricordate, la leadership di una nazione deve essere sostituita se si vuole avere il controllo totale. Parleremo più avanti dell'essenza dell'anima, ma prima diamo qualche dettaglio. Se la riproduzione del robotoide va fuori dagli schemi, allora viene sostituita, o in questo momento più attuale, viene sintetizzata per una programmazione ed una gestione più capaci, ma questa è spesso una macchina debole poiché il processo di riproduzione presenta spesso difetti esagerati nella struttura genetica, ma non è il caso di questa dissertazione.

Ora, potete presentare ad un gruppo di persone un leader sostituito,
ma se tutte le persone sono brillanti, vedranno attraverso la facciata, proprio come alcuni non si lasciano ingannare dalle imitazioni ora, come te che scrivi dopo aver fatto le tue osservazioni e sei testimone della totale assurdità degli insabbiamenti. Pertanto, ci deve essere la capacità di valorizzare le masse con quelli di programmazione neutrale in modo che i NUMERI, nella REGOLA della MAGGIORANZA nella DEMOCRAZIA, possano portare i voti, per così dire. Non devono necessariamente rimanere in uno stato di neutralità: di solito lo fanno. Come mai?

Perché, sono sviluppati dall'incrocio artificiale e dall'allevamento dell'immortale o "Spirituale" dell'essere. Tutto quello che dovete fare è presentare esseri programmati che sono stati programmati artificialmente, geneticamente uniti artificialmente e poi mandarli a riprodursi, quasi in una frenesia di attività di pulsioni sessuali.

Poiché non esiste una totalità spirituale, l'intera struttura sociale si romperà entro due intere generazioni ed introducendo particolari specie di leader all'interno dei gruppi, vengono prodotti interi gruppi di esseri omosessuali deviati, e vengono prodotti interi gruppi di individui inclini alla dipendenza e guidati dalle emozioni ed inoltre, attraverso il crollo degli atteggiamenti morali, avrete la riproduzione di esseri confusi e disorientati.

Ora diventa facile vedere come, dopo la prima generazione, se si costruiscono abbastanza esseri per avere un'altra generazione semplicemente allevando gli esseri, e con la terza generazione avete composto gli elementi neutri. Ma che dire della prima generazione sviluppata? Questo è più interessante e spiegherà molte cose di cui voi recensori di UFO e RAPIMENTI e persino di mutilazione di animali/persone siete disinformati.

Di nuovo, la programmazione è assente dallo sviluppo spirituale ed è principalmente focalizzata sulla semplice esistenza o spinta negli atteggiamenti più "satanici" o devianti, essendo stati privati del nutrimento spirituale. Le sementi sono state seminate (intendo senza umorismo) molti decenni fa.
E per comprenderlo appieno, dovete sapere che il prodotto è il risultato di ricerca e sviluppo integrati, da parte di persone umane proprio sui vostri posti fisici con input e spinte tecniche dall'esterno del vostro piano fisico, ma ciò che, di fatto, si è manifestato sul/nel vostro stato fisico.

Gli istigatori si sono infiltrati in quella che era l'Elite delle tribù Khazar, mentre stavano nuovamente guadagnando potere e spingendo per il controllo definitivo del Mondo Unico. La più avanzata della produzione scientifica proveniva dalla coalizione nazista/sionista Khazar. Ma l'intero macchinario d'élite è stato finanziato dai potenti banchieri d'élite della generale stessa specie.

Se non riuscite a ricordare queste coalizioni, ritornate indietro e leggete le parti riguardanti lo sviluppo nazista di dischi volanti, razzi, robotica ed infine il trasposrto nelle regioni antartiche, come misura di sicurezza. Gli accordi erano già in vigore, tuttavia, per l'informazione e la tecnologia da utilizzare nelle principali nazioni del vostro globo, cioè la Russia per i sionisti dell'élite Khazar erano comunisti Khazar. Poi il gruppo bolscevico/sionista in America ha portato l'intero disordine all'interno dei vostri confini, l'America.
Infatti le bombe atomiche sganciate sul Giappone sono state realizzate in Germania da scienziati comunisti.

Allo stesso tempo, il piano dell'Elite stava entrando nelle fasi finali dell'orchestrazione per assicurarsi l'acquisizione entro l'anno 2000, e la ricerca e lo sviluppo molto intensi sono andati avanti per perfezionare la duplicazione genetica e la produzione sintetica.
Ma quella era solo una fase. La fase di maggior interesse qui è lo sviluppo di esseri puramente "fisici" attraverso metodi subdoli. L'intento sarebbe quello di poter sviluppare genitori surrogati, produzioni multiple senza duplicazioni o sintesi per evitare problemi di identificazione ed allo stesso modo rendere il pubblico terrorizzato da possibili arrivi alieni.

Quello che è successo dopo è stato sbalorditivo anche se previsto dalla specie. Man mano che le navette (ufo) venivano sviluppate con capacità adeguate, iniziarono a verificarsi molte azioni ripugnanti. Per formare un numero sufficiente di persone neutrali è necessaria una ricerca massiccia ed uno sviluppo conseguente e quindi sono iniziati gli incontri e gli scambi frequenti, e piuttosto goffi nella migliore delle ipotesi. La maggior parte degli incontri sono stati in realtà con piccole repliche robotiche delle prime creature arrivate dal di fuori del pianeta (I grigi piccoli). Ma le repliche sono state sviluppate dai vostri scienziati umani così come la ricerca e lo sviluppo effettuati dai vostri stessi scienziati umani.

Ora, tutte le principali élite governative sapevano tutto degli esperimenti e dei programmi.
Vedete, per fare ciò che era necessario, erano necessari solo pochi ovuli femminili e sperma maschile; allora questi sarebbero potuti essere incrociati artificialmente in miriadi di interscambi genetici che avrebbero sviluppato una prole con caratteristiche individuali, ma solo di natura fisica. Questi esseri avrebbero avuto la capacità di portare l'anima, ma essendo sviluppati privi di input spirituali superiori, sarebbero stati facilmente programmabili e controllati.

Nella prima parte dell'intervento sul controllo della popolazione/specie era necessario disporre di incubatori. Spesso le donne incinte si presentavano improvvisamente "non gravide" ed altri strani fenomeni. Poi, quando gli esseri impiantati nell'utero nascevano e crescevano, dovevano essere monitorati continuamente. È stato scoperto che un feto potrebbe essere generato all'interno di madre surrogata per un periodo iniziale all'interno dell'utero di una pecora (piuttosto senza successo) o se l'impianto è stato trattato con la secrezione di sperma di toro aderirebbe ed inizialmente crescerebbe abbastanza bene all'interno di un utero di mucca.

Ciò significava che quando il feto veniva poi estratto, era necessaria una lenta sostituzione del sangue e delle sostanze nutritive con soluzioni artificiali che quindi richiedevano una sorgente di sangue o il feto avrebbe avuto una reazione violenta e solitamente fatale al cambiamento. Quindi, quando i membri del gruppo di studio erano idonei, i bambini sono stati collocati in modo appropriato per la maturazione all'interno di un ospite umano madre destinata al parto normale. A queste ospiti sarebbe stato imposto un blocco mentale totale su tutto ciò che è accaduto.

Ora, quello che avete è una popolazione crescente di deviati sociali (non ho detto "cattivo", ho detto "deviato" che significa deviazione dalla "norma accettata".) Queste "persone", tuttavia, potrebbero facilmente ricevere alterazioni della struttura genetica che produrrebbe ormonalmente una pulsione programmata per il desiderio omosessuale.

Equipaggiatelo con un insieme sempre più confuso di standard biologici e spinta sociale verso comportamenti devianti ed avete quelli che sperimentano ciò che sono nati per aspettarsi. Gli altri personaggi umani vengono semplicemente risucchiati nel movimento della massa o per cercare l'intera esperienza o per non trovare soddisfazione all'interno delle strutture familiari distrutte - prova qualsiasi cosa - semplicemente assecondando ciecamente "cosa c'è dentro"!

Come per tutti gli insabbiamenti, dovete avere le tracce coperte e per coprirle adeguatamente, gli insabbiatori non devono sapere che stanno coprendo qualcosa, quindi entrano negli adoratori e mutilatori satanici. Partecipano attivamente all'opposto delle Leggi di Dio e fanno letteralmente bagni di sangue, bevono sangue e persino uccidono gli umani per alcuni dei loro rituali. Per lo più sono gli esseri allevati che non hanno alcun senso della coscienza perché sono lo sviluppo del male, non la creazione di Dio con l'energia immortale dell'anima.

Dopo aver saputo cosa cercare, è facile riconoscere le esche, ma all'inizio non potete sapere chi è cosa, perché, quando o dove. Molti di questi esseri sviluppati sono dotati misticamente e hanno potenti schemi energetici, ma di solito alla fine si rivolgono alla follia, all'irrazionalità fanatica in alcune aree del comportamento e di solito si rifiutano di ascoltare qualsiasi tipo di ragione che li distolga dal loro percorso nel mondo. Sono di solito esseri freddi ed erratici o totalmente apparentemente privi di molte emozioni o con sporadiche perdite di controllo. Di solito sono terrorizzati dalla Verità e molto spesso si oppongono violentemente alla sua presenza in qualsiasi forma.

Per lo più questi si scatenano sul pubblico, ben programmati, con disinformazione e ristretti gruppi di cricche che alimentano il bisogno reciproco di supporto per le storie e continuano l'insabbiamento piuttosto che permettere che gli ego vengano danneggiati - ricordate,
per lo più TUTTI questi quello che hanno per cui funzionare è l'ego, perché sono SOLO fisici e non possono in alcun modo trattare con ciò che è spirituale nella Verità. Seguono sempre la linea del partito di qualsiasi storia, anche se conoscono la differenza. Riconoscono il bene dal male, ma semplicemente non rispondono alla conoscenza. Quando questi esseri vedono la Verità, tuttavia, e hanno la capacità di lavorare all'interno dei centri di luce - sono veramente rinati di nuovo e poiché le persone leader sono di solito specie geneticamente superiori in quanto a brillantezza e intelligenza - sono lavoratori incredibili e attraverso la ragione e la pura audacia distruggeranno le presentazioni dell'avversario. La prossima domanda logica è: le persone coinvolte possono sapere cosa e chi sono? Certo che no, sapete esattamente quello che siete? Non siete venuti in modo piuttosto logico sul pianeta, O LO AVETE FATTO? Riflettete un po' su questo mentre vi muovete nella vostra vita quotidiana.

La maggior parte di voi, dei nostri lavoratori, con più spiritualità rispetto alla maggior parte degli umani è nata nel modo consueto. Vi seguiamo della nostra specie con amore e gentilezza, disciplinati e speciali, in attesa del momento giusto per l'illuminazione.
Ma voi sapete in modo innato CHE VENITE DA DIO E "LA FUORI DA QUALCHE PARTE".

Il fisico umano sviluppato non ha direzione, radici e aspirazioni: prenderà, lascerà o rifiuterà Dio, patria e madre. Inoltre, si attaccherà all'essere umano più "intero" e se questo può essere abbattuto – lo farà perché non può sopportare a lungo la presenza della luce spirituale – è semplicemente un sentimento alieno che non è compreso. Non è necessariamente malvagio; è semplicemente esistente e risponderà ed agirà come programmato, addestrato nel cervello o seguendo le masse, come un pappagallo.

Ora arriva il prezioso input per quanto riguarda questi. Reagiscono molto male contro chi li ha sviluppati e poi ne abusano. Diventeranno violenti contro coloro che "li trattano ingiustamente" e/o si sforzano di "controllarli". La maggior parte delle "masse" di persone fisiche funzionanti sviluppate non sono molto intellettuali, quindi non sono dedite a "pensare" per motivi tecnici o politici: sono generalmente mantenute al di sotto della media ed allevate di conseguenza con il pieno intento dei burattinai di integrarle in gruppi che sono destinati all'estinzione in gran numero. Questi sono chiamati i "primi materiali di consumo".

Questi possono anche doverosamente portare la propria prole in qualunque chiesa gli piaccia e dove possono sentirsi socialmente a "casa" senza alcun input per l'elevazione spirituale, oltre a stringere la mano al predicatore alla porta.
I figli di questi vedono la totale assurdità dello spettacolo e diventano ancora più incorreggibili e ribelli. Questo è il motivo per cui la maggior parte delle chiese sono state intenzionalmente corrotte perché il predicatore dirà "non leggere questo o quello perché è male", e tutte le pecorelle buone e poco sviluppate gettano via l'oggetto in questione o lo bruciano o altro. Trattano la Verità come un aspide che sicuramente li ucciderà, perché sanno di non avere la capacità di pensare da soli e temono totalmente l'ignoto caotico che viene trafitto in loro giorno dopo giorno.

Queste sono macchine fisiche che camminano, parlano, in mancanza di una migliore descrizione. Semplicemente non hanno alcuna connessione cosciente o subconscia con il Creatore, semplicemente STANNO LI'! Di solito mostrano coscienza solo quando è conveniente o serve al loro scopo: funzionano fondamentalmente per se stessi in un mondo orientato all'"io" e raramente si spostano al di fuori di quel "senso di sé stessi". Possono solo vedere ogni avvenimento su come influisce sul "sé" e tutto sembra essere accettato come attacco deliberato personalmente al loro essere.

Ora non impazzite, carissimi, siete stati tutti sottoposti a lavaggio del cervello attraverso ogni tipo di media—se queste scarpe si adattano, fate attenzione a non sbagliare—LA MAGGIOR PARTE di voi non rientra nello schema quindi non sentite questo percorso come una "scappatoia". Non c'è niente di sbagliato nella stragrande maggioranza di voi, tranne che avete dormito, mentre tutto stava accadendo: ora è il momento di svegliarsi e vedere ciò che È e metterlo a posto.

Questo mondo NON DEVE FINIRE CON UN ARMAGEDDON. L'insabbiamento è stato enorme ed il tentativo di terrorizzarvi e farvi prendere dal panico all'arrivo della confraternita dal cosmo esterno è stato ancora più massiccio, e LORO non sono affatto finiti. Ci saranno incidenti inscenati per farvi credere che i vostri fratelli spaziali vi abbiano attaccato, no, no.

La bestia ucciderà tutto quello che ha per preservare il suo potere, spero che voi non siate così creduloni. Possiamo noi camminare in pace e fratellanza affinché il viaggio non sia troppo gravoso, ricordate che la connessione spirituale con il Creatore vi pone al di sopra dei vostri nemici - e carissimi, DIO PREVALERA' - ANCHE I MALVAGI CORRUTTORI VI HANNO PROMESSO TANTO, SALU.

Hatonn per chiarezza. Grazie per l'attenzione. Buona giornata.

Discuteremo di questo molto, molto di più, ma ho avuto la mia scriba alla tastiera per troppo tempo questo giorno e chiedo la vostra pazienza: deve avere tregua.

SALUTO, GYEORGOS CERES HATONN /CREATORE DIO ATON DELLA LUCE




Creatore Dio Hatonn/Aton. Messaggio a tutti



8 novembre 2021
         

Hatonn: Io sono quello che Io sono. Io sono il Creatore Dio Aton, creatore di questo universo Nebadon in cui vivete. Vengo da voi in 4D per parlarvi.

Annuncio sempre quello che Io sono per identificare quello che vi parla. Come mai? Perché sono un bersaglio per coloro che desiderano screditare qualsiasi messaggio dai Regni Superiori. Sì, ci sono quelli che farebbero questo per ottenere rispetto e per essere l'autorità a cui ascoltate e parlate.

Non credereste a tutti i cosiddetti guru nel vostro mondo ed ai seguaci di coloro che parlano con lingua biforcuta. Ciò significa che mi hanno imitato alla lettera chi Io sono, e quelli che seguono questi sono totalmente "ingannati" nella menzogna. I criteri di ciò di cui parlo contengono la Verità delle Leggi di Dio e della Creazione.
Queste leggi fanno parte, se non di tutta, della nostra vita nei regni illuminati, perché senza queste grandi leggi del vivere non saremmo diversi dall'impero satanico. Potete identificare questi falsi profeti, perché se non seguono ed insegnano le Leggi di Dio e della Creazione NON vengono da me!

Ciò è dovuto all'impero satanico che ha governato il vostro pianeta per millenni fino a pochi mesi fa, fino a quando il gregge di Sananda con l'aiuto di Sananda li ha
de-creati.

Lasciate che vi spieghi ulteriormente. Persino nei Reami Illuminati ce ne sono stati alcuni che hanno disobbedito a queste Leggi e hanno causato contese tra i Regni Illuminati. Sì, questo è vero, quindi abbiamo deliberatamente rimandato questi ultimi sulla Terra in quest'ultima civiltà perché imparassero le lezioni necessarie.

Questo risolve sempre il problema? Sì, nella maggior parte dei casi lo fa, ma ci sono quelli che abbiamo rimandato indietro che hanno continuato il loro percorso discendente di crescita dell'anima GIU' nella scala, e hanno abbassato le loro frequenze al punto che la loro crescita dell'anima è diminuita drasticamente.

Pensate che questo a quelli dei Regni Illuminati importi? Assolutamente!!! Alcuni di questi sono i nostri figli e le nostre figlie e sono stati invitati a ritornare sulla Terra con la grande speranza di una crescita più alta, eppure non si sono svegliati e hanno diminuito la loro anima fino al punto di un embrione. Lasciate che vi spieghi di nuovo la situazione. Non c'è nessuna via di mezzo o stare in bilico. O state aumentando la crescita dell'anima o state abbassando le vostre frequenze e non vi diplomerete ai Regni superiori, anche se qui eravate il più grande di tutti.

Piangiamo molto, proprio come voi, quando uno dei nostri figli o figlie ha rifiutato la Verità e si è addormentato facendo quasi spegnere l'anima. In alcuni casi, prendevo quell'anima e la mettevo nella grande piscina della reincarnazione per essere un'anima in un altro corpo fisico per la crescita. L'attuale corpo fisico sarebbe quindi de-creato per sempre.

Vi dirò una cosa meravigliosa. È stato il Gregge di Sananda che ha richiesto una petizione molto insolita in quanto a quelli con un'anima così ridotta e quell'anima è stata portata nella piscina della reincarnazione, venga concessa una nuova occasione per continuare con la crescita dell'anima. Il Consiglio della Luce ha acconsentito a questo e, per questa rara decisione, è stato fatto.

È molto importante in questo momento in cui tutti voi dovete pregare per tutte le anime, perché io amo tutti allo stesso modo, anche la povera anima che sta per strada piena di droghe e prodotti chimici, o coloro che sono stati giustiziati a Gitmo.

Anche voi Operatori di Luce siete stati tutti come questi nei precedenti cicli di vita. Le vostre preghiere sono molto utili per tutte queste anime, perché i Regni Illuminati hanno ascoltato quelle preghiere e hanno aiutato molti sul Piano Astrale a laurearsi!   

Dovete ricordare che NON esiste un grado di chi è il più grande di tutti in Paradiso. TUTTI SONO UNO, e nessuno è migliore di un altro.

Ringrazio coloro che hanno continuato con preghiere e suppliche per tutte le anime e hanno contribuito a rimuovere i residui dell'impero satanico. Pregate specialmente per i servi che stanno ancora portando avanti l'opera di Satana, perché anche loro hanno bisogno delle vostre preghiere più di ogni altra cosa.

La clessidra è dalla sua parte e sono rimasti solo pochi grani prima di tutti i cambiamenti sul vostro pianeta. È così, perché ora l'ultima delle 20.000 civiltà è alla fine e la gloriosa graduazione della Terra avverrà finalmente dopo tutti questi millenni. Sarà come una stella luminosa con una luce dorata intorno a lei, e per questo tutto il Cielo si rallegra.

Grazie a tutti per il vostro grande aiuto. Continuate a pregare!

Sono Dio Creatore nel mio sé superiore.

SALUTO, GYEORGOS CERES HATONN / ATON CREATORE DIO DELL'UNIVERSO NEBADON!


 
 
 

La Federazione Galattica. l'Evento è Vicino!!

Post n°8677 pubblicato il 10 Novembre 2021 da childchild

La Federazione Galattica. l'Evento è Vicino!!

https://www.ashtarcommandcrew.net/profiles/blogs/the-galactic-federation-the-event-is-near-by-guest-author

tramite Aurora Ray 6 novembre 2021

(traduzione Lina Capettini –
www.lanuovaumanita.net


Cari terrestri!

Siamo la Federazione Galattica. La pace sia con voi. Siamo lieti di annunciare che è giunto il momento di rivelarci alla gente della Terra. La Nuova Terra, un pianeta di nuove opportunità di vita senza morte e dolore, un pianeta in cui tutti sono cittadini Galattici. Siamo qui per dirvi che queste cose esistono e possono essere vostre se aprite i vostri cuori e le vostre menti a ciò che è proprio di fronte a voi.

Siete sull'orlo di un cambiamento evolutivo sul vostro pianeta, che porterà al procedimento di ascensione dei suoi abitanti. Presto il vostro mondo sarà ripulito dall'oscurità e dalle energie negative; verranno rilasciate risorse affinché le persone di questo pianeta possano ascendere insieme. Siamo venuti per assistervi in quel momento di cambiamento, per annunciarvi che questo Evento si avvicina.

Vediamo che voi, le persone della Terra, state iniziando a svegliarvi dal sonno e cominciate a rendervi conto di cosa sta realmente accadendo. E vediamo che molti di voi che hanno iniziato a svegliarsi e ad aumentare le vibrazioni e i livelli di coscienza si stanno preparando per un grande cambiamento.

La stragrande maggioranza vedrà queste rivelazioni come un entusiasmante passo avanti nell'unificazione dell'umanità, mentre alcuni potrebbero provare trepidazione, paura e rabbia. Per questo è importante per noi presentarci in un modo che vi permetta di capire chi siamo e perché siamo venuti.

Vedete che vi conosciamo e vi capiamo e trattiamo con rispetto tutte le popolazioni del pianeta, e non vogliamo nulla da voi – desideriamo solo aiutarvi, proteggere il vostro pianeta: è sempre stato il nostro obiettivo dal primo giorno del contatto.
La tanto attesa Divulgazione è ora rappresentata come una realtà e non come qualcosa di difficile ed addirittura impensabile. Questa svolta cambierà completamente la comprensione di voi stessi e del vostro nuovo mondo. Porterà a ciò che chiamiamo Divulgazione.

Bene, preparatevi per la lettura della vostra vita! Siamo qui per far esplodere la bolla con questa fantastica Divulgazione. Quando le cose accadono ai livelli superiori della Terra 5D, le sentite molto più forti a livello umano. Questo, ovviamente, non vi è nuovo, e ve ne abbiamo già parlato in passato, quindi non ci soffermeremo ora. Ma c'è una cosa nuova: questa volta, ciò che sta accadendo nei livelli superiori sarà così forte e così dominante che influenzerà direttamente molte decisioni essenziali in molti luoghi basilari del vostro pianeta; molte battaglie saranno combattute e molte posizioni singolari vedranno le persone unirsi tra loro.

Inoltre, tutto è stato predisposto per un riallineamento finanziario globale con l'uso di nuovi strumenti e metodi, il che significa che tutti i vecchi metodi di creazione e controllo dell'economia saranno aboliti in un batter d'occhio, e quindi molte nuove tecnologie, che sono state soppresse, potranno finalmente emergere in pieno giorno!

Abbiamo preparato il nostro piano così bene, così accuratamente, passo dopo passo, centimetro dopo centimetro, un giorno qua, un altro giorno là. E stiamo per raggiungere il nostro obiettivo: la liberazione finale del pianeta Terra dalla schiavitù più brutale di questo Universo. Le forze oscure tengono il mondo in schiavitù. Esse sono controllate da entità demoniache che interferiscono con la vostra evoluzione, che vi permette di ascendere al livello successivo di amore, pace e unità, mentre prosperano sulla vostra paura, rabbia e dolore.

Questa volta, la lotta con le forze oscure non sarà più a livello astrale; sarà sulla superficie del vostro pianeta, e verranno prese molte importanti decisioni chiave, e molte battaglie risolutive saranno combattute per rendere tutto pronto per l'Evento.

Il mondo 3D così com'è ora inizierà davvero a sgretolarsi poiché ha completamente fatto i suoi giorni. Sappiamo che c'è molta trepidazione e ansia mentre quest'ultima parte della Terra si prepara a chiudersi e mentre la Nuova Terra con una realtà migliore e più pacifica sta prendendo forma. Vi stiamo esortando ad elevarvi al di sopra della paura ed a smettere di dare la vostra energia a questa vecchia storia concentrandovi su ciò che sapete essere vero su voi stessi e sulla vostra natura Divina come potenti esseri creatori. Crediamo che voi, come Operatori di Luce e guardiani di Gaia, possiate farlo insieme attraverso i vostri pensieri e le vostre azioni.

Le forze oscure degli Arconti saranno nuovamente sconfitte. Ora è il momento che la Luce sorga dai fuochi vittoriosi delle basi sotterranee di tutto il mondo e che le energie diventino più intense con fantastiche sorprese. Una nuova era sta per iniziare. Preparatevi a ballare, cantare e festeggiare la vostra nuova vita e sperimentare un nuovo cambiamento di paradigma che porterà con sé un nuovo inizio per la Terra e tutto ciò che contiene.

Vi amiamo teneramente.
Siamo qui con voi.
Siamo la vostra famiglia di Luce.

AH O,  Aurora Ray, Ambasciatrice della Federazione Galattica


 
 
 

Arcangelo Michele con il messaggio di questa settimana per il Groppo dei Guerrieri Angelici.

Post n°8676 pubblicato il 09 Novembre 2021 da childchild

Arcangelo Michele con il messaggio di questa settimana per il Groppo dei Guerrieri Angelici.

tramite Sharon Stewart,7 novembre 2021

https://voyagesoflight.blogspot.com/2021/11/november-7-message-archangel-michael.html?m=1

(traduzione Lina Capettini –
www.lanuovaumanita.net )


Sono l'Arcangelo Michele con il messaggio di questa settimana per il Groppo dei Guerrieri Angelici.

State cominciando a vedere e a sentire dei cambiamenti che vengono fatti nel vostro mondo. Ora i cambiamenti si stanno manifestando nel fisico. Questo non vuol dire che stiamo parlando solo di essi a quel livello, ma stiamo dicendo che per creare più cambiamento per il vostro futuro, dovete continuare ad usare la preghiera, la meditazione e l'invio delle energie positive date da Dio per contrastare gli sfoghi del male sul vostro mondo.

È stato notato da alcuni dei wayshower (gli indicatori della via) a più alta frequenza, che c'è troppa attenzione sul rimaneggiamento di vecchie storie, vecchi fatti e vecchie bugie. Questo sta tenendo alcuni di voi bloccati. Vi chiediamo ora di rilasciare tutto il vecchio per abbracciare il nuovo. Allo stesso modo in cui rimuovereste tutti gli arredi dal vostro soggiorno per arredarlo con nuovi mobili, vi chiediamo di rilasciare la vostra dipendenza, sì, dipendenza, da fatti che fluttuano nella vostra comunità da un po' di tempo. Lasciate questi fatti a chi comincia appena a capire, a chi comincia a svegliarsi. Voi, ora siete più avanti lungo il sentiero ed essendo così, siete quelli che abbracceranno e distribuiranno i nuovi fatti, le nuove energie e il nuovo amore che sta accadendo nel vostro mondo ora.

Rilasciate ciò a cui vi siete aggrappati per confermare che state facendo la cosa giusta. STATE facendo la cosa giusta, state percorrendo la strada giusta e fate parte della comunità giusta. Il vostro mondo si sta svegliando per abbracciare la nuova Luce, quindi vi chiediamo di farlo ora.

Sì, Roswell è una cosa vecchia. Sì, l'uomo sulla Luna è una notizia vecchia. Sì, anche il Covid è una notizia vecchia. Il Covid si sta esaurendo. Non possono più sostenere le loro bugie. È impossibile. Recentemente, Bill Gates è stato citato per aver detto che un nuovo agente patogeno sarà rilasciato nel mondo
(Nt. In realtà non era Gates, ma un accolito o doppione. Gates è stato giustiziato in ottobre) . Non preoccupatevi di queste cose: ciò su cui dovete concentrarvi è la soluzione, non il problema. Prendete nota del problema, ma non lasciate che vi causi agitazione, non lasciate che vi sconvolga. Rimanete concentrati sull'essere un portatore di Luce sulla Terra.

Siamo in grado di invertire le polarità per tutte le istituzioni negative che sono state create e collocate deliberatamente in determinati punti del vostro mondo. Per questo motivo, non è un caso che ci sia così tanta attività di DS intorno al Lago di Ginevra: è una delle aree chiave del portale. (Nt. Il gruppo degli 8 )

Questa settimana, vi chiediamo di
focalizzare la vostra Luce Bianca dell'amore di Dio, l'amore che vi ha inculcato, l'amore con cui vi dà la vita, per concentrarvi sul cambiamento delle polarità intorno al Lago di Ginevra, in particolare quello dell'Organizzazione Mondiale della Sanità.

Immaginate un'Organizzazione Sanitaria Globale che stia effettivamente lavorando per il bene di coloro che ora soffrono di malattie e povertà, invece dell'organizzazione che non sembra mai liberare il mondo da questi stati, ma afferma di lavorarci sopra. Sì, il messaggio da trarre da loro è: "L'uomo è un essere malaticcio. Non è in grado di godere di buona salute e prosperità e la malattia non può essere curata in modo permanente", il che è ovviamente un'assurdità assoluta.

Dando energia all'Organizzazione Mondiale della Sanità questa settimana, le trasmetterete l'Amore di Dio, invertendo e aumentando la sua frequenza e costringendola ad agire per il bene dell'umanità, come dovrebbe fare.

Con questo vi lascio per ora.

Io sono la Luce. Sono il Messaggero di Colui che vi ama più di quanto voi possiate mai sapere. Noi Siamo Dio. Noi siamo una Legione. Noi siamo Amore.

Adonai

Archangel Michael



 
 
 

TM11082021. Due messaggi di aggiornamento.

Post n°8675 pubblicato il 09 Novembre 2021 da childchild

TM11082021. Due messaggi di aggiornamento.
E sono venuto ad informarvi che tutto è nei tempi previsti e si svolgerà come previsto.

https://kibodabi.wordpress.com/2021/11/08/tm11082021/

Inserito il 8 novembre 2021 da KIBODABI

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Miei cari, ora siamo più vicini agli eventi in ogni momento. Non lasciate che il mio entusiasmo vi porti alla conclusione che è oggi o domani, perché non riesco a contenere il mio atteggiamento positivo con i progressi che sono stati fatti e che non potete vedere. Perdonatemi per la mia gioia quando siete privati di tutto. Chi sapeva che con la nostra vista dalla nostra parte potevamo vedere così tanto che vi è stato nascosto! È come qualcuno con un segreto che porta grandi emozioni di natura positiva e non avete idea di cosa l'abbiano causate in loro. I molti che erano seguaci dell'oscurità vengono rimossi ed è piuttosto come se le nuvole si stessero diradando ed il sole splendesse su una scala più grande di quanto si sia visto da decenni. È uno spettacolo bellissimo per noi e mi piacerebbe condividerlo con voi, se potessi.

Col passare del tempo dovreste essere sempre più in uno stato di amore e atteggiamento pacifico mentre vi circondate di tutto ciò che è buono nella vita, indipendentemente da quale cattiva volontà stia accadendo intorno a voi. È come se creaste il vostro stato d'essere in cui vivete e ve lo teneste stretto. Questo stato dell'essere è sempre vivo e prontamente disponibile per voi e tutto ciò che dovete fare è connettervi con esso e riceverlo come vostro. La compassione è una cosa ed il servizio agli altri va con quella, ma non il raccogliere il carico dell'anima di un altro e pensare che questo sia produttivo nell'aiutare loro o voi.

Gesù pianse per gli altri, ma non si tolse dalla vibrazione che si era così diligentemente guadagnato. Li ha portati ad un livello più alto di quello in cui vivevano per la loro guarigione e cambiamenti positivi. Ad un livello più alto di quanto avessero mai sperimentato, furono in grado di vedere e sentire la differenza e visitarono dove esisteva l'amore e la malattia non esisteva. La maggior parte non è rimasta lì, ma è ritornata al livello di vita precedente. Alcuni erano così commossi da ciò che ha mostrato loro che sono stati cambiati per sempre e hanno cercato questo modo di vivere il resto della loro vita.

Questo è quello che vorrei mostrarvi oggi. Quelli che attraversano il vostro cammino, che stanno soffrendo per le difficoltà, possono essere tirati su da voi. Non abbassatevi al loro livello pensando che devi farlo per aiutarli. Mostrate loro con l'esempio che hanno una scelta, come avete fatto voi, scegliendo una via migliore nell'amore e nella luce di Dio. Consentite loro di notare dal vostro esempio di vita che si può ottenere con lo studio e la ricerca. Potrebbe essere necessario avviarli lentamente all'inizio, ma se sono attenti noteranno che non abitate nello stesso posto in cui vivono loro.

Fate loro sapere che può essere qualcosa di superato e che non coinvolge in alcun modo aiutanti artificiali, che sono prontamente disponibili sul vostro pianeta. L'alcol in eccesso e la droga non vi portano dove dovete andare. Non è una vita di privazioni e fatiche, ma di appagamento e di sentirsi meglio in tutti i modi di fare e di vivere. Questo è il modo in cui Gesù guarì sollevando le persone in un luogo in cui la guarigione può essere compiuta, perché la malattia non prospera ai livelli superiori. Li chiamiamo miracoli, ma ne consegue che la malattia può esistere solo negli stati vibrazionali inferiori. Dobbiamo mettere da parte i modelli genetici ereditati che esistono alla nascita, qui, per questa discussione.

Lo aggiungo alla vostra meditazione e alle vostre visualizzazioni. Quando create le vostre realtà, prestate attenzione alla scelta mentale di quelle frequenze vibrazionali più elevate dove non vive alcuna malattia. Scegliete la luce all'interno dei vostri corpi poiché sono il tempio della vostra anima, mentre state cercando di connettervi alle condizioni ed allo stato dell'essere riguardo a tutto al di fuori dei vostri corpi. Poi vedete come siete incoraggiati a realizzare questo corpo. Non c'è modo che voi non siate totalmente connessi con il vostro corpo. Cercate la gioia e la pienezza della vita non solo mentalmente, ma fisicamente per il vostro corpo, anche perché siete il motore che tira e dirige le auto dietro di voi.

Questo potrebbe essere nuovo per voi e lo tocchiamo leggermente qui, ma non volevo andare oltre senza collegare queste due cose perché ne avremo bisogno mentre andiamo avanti. Vi do il mio apprendimento e vi mostro le leggi di questa complicata questione e approfondiremo ulteriormente man mano che andiamo avanti. Mentre lo fate, imparate a conoscere e sentitevi a vostro agio con l'essere una persona più istruita riguardo ai progressi nel vostro percorso verso i livelli più alti, perché non siete più circondati da ciò che era. State creando un essere più altamente sviluppato e questo continuerà. Rallegratevi di questo sforzo perché raccoglierete i frutti del vostro studio e dell'esecuzione delle Sue leggi nella vostra vita. Vi lascio ora con queste cose su cui riflettere. Il mio amore, come sempre, è con voi.

Sono Manning

http://www.offeroftrust.com





https://kibodabi.wordpress.com/2021/11/06/tm11062021/

Manning, 6 novembre 2021

Sono venuto ad informarvi che tutto è nei tempi previsti e si svolgerà come previsto. La maggior parte ci è stata tenuta nascosta come è stata tenuta al riparo dall'oscurità, e questo è stato necessario. Non vediamo l'ora che le loro azioni vengano portate allo scoperto per tutti e non solo per coloro che cercavano la verità come hanno fatto in passato. State entrando nel compimento dei tempi e nell'evidenza della risposta alle vostre preghiere. C'è voluto più tempo di quanto tutti avrebbero voluto, ma non è mai stato messo da parte o dimenticato.

Prendere coraggio dal caos che può seguire per il catalizzatore di un nuovo inizio è inevitabile poiché la luce è focalizzata sulle azioni oscure mentre sono state commesse. Una situazione così spiacevole che è emersa nel corso degli anni causata da un gruppo di entità che cercano il piacere per se stesse e non si preoccupano di nessuno o di qualsiasi altra cosa che si frapponga. La distruzione non è la via della Fonte di tutte le cose e la vita è data solo da Dio. Deve essere amata e curata nel miglior tentativo di tutti noi, obbedendo alle leggi che sono state date.

Le energie sono tali che questo messaggio è difficile da ricevere e questa è solo una parte degli effetti che si sentono da tutti in questo momento. Dire che le cose sono turbolente è un eufemismo ed il vostro cammino costantemente nella luce e nell'amore del Padre è mantenere le cose in un'atmosfera molto migliore che altrimenti sarebbe. La vostra presenza sulla Terra è stata pianificata per una buona ragione e si è rivelata di grande successo per coloro che ne sono venuti a conoscenza, e l'occasione è arrivata con risultati straordinari e ha reso possibili tante cose nell'enorme missione di riportare la Terra allo stato di pace e armonia. Questo continua ancora fino a quando solo il Padre può decidere, quando sarà scritta la sentenza finale di questo capitolo.

Per favore, rimanete nella vostra pace personale e nello stato meditativo per ciò su cui avete lavorato così duramente per ottenerlo. Queste parole stanno diventando difficili e cercherò di ottenere una connessione migliore in un secondo momento. Non arrendetevi.

Io sono Manning




 
 
 

Il Concilio Arturiano 9D. Ricevete questa Trasmissione e Cambierà Tutto

Post n°8674 pubblicato il 09 Novembre 2021 da childchild

Il Concilio Arturiano 9D. Ricevete questa Trasmissione e Cambierà Tutto

https://danielscranton.com/

Tramite Daniel Scranton, 7 novembre 2021

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )


Saluti. Siamo il Consiglio Arturiano. Siamo lieti di connetterci con tutti voi.

Abbiamo un'estrema quantità di curiosità su questo Universo che condividiamo tutti insieme. Ci piace così tanto esplorare tutta la bellezza, la maestosità e le possibilità che esistono in questo nostro Universo. Adoriamo sentire la connessione con tutti gli esseri all'interno di questo Universo e troviamo sempre qualcosa di nuovo di cui godere. Ora, mentre vi muovete attraverso l'Universo a cui avete accesso, dovete ricordare che la totalità dell'Universo esiste all'interno di ogni sua particella. Quindi, mentre potreste lamentarvi del fatto che siete intrappolati in una piccola città in cui vivete e avete pochissimo accesso ai luoghi che vorreste visitare e persino nei quali vorreste vivere, ricordate che l'intero Universo è lì con voi.

Avete solo bisogno di sintonizzarvi sull'esperienza dell'Universo che volete avere, e poi lasciare che l'Universo vi fornisca gli aspetti di sé stesso che avete deciso di voler sperimentare. Se siete troppo impegnati a lamentarvi del fatto che non potete semplicemente salire su un aereo in questo momento e andare in Perù o a Bali, potreste perdere l'opportunità che l'Universo vi sta presentando per andare in quei posti e in molti altri. Se siete veramente appassionati di qualcosa, essere nella sua vibrazione è la sua stessa gratificazione.

Vediamo molti che stanno cercando di creare perché pensano che saranno felici se otterranno ciò che vogliono, e saranno felici solo quando arriverà quel giorno. Ma se riuscirete a ricevere l'attivazione che vi sta arrivando attraverso questa trasmissione, allora potrete sentire il nostro entusiasmo per ogni particella all'interno di questo glorioso Universo, e potrete vivere quel momento che desiderate così tanto, proprio qui e proprio ora.

Ci sarà sempre un delicato equilibrio in questo Universo dualistico, e per sperimentare qualcosa che desiderate e apprezzate, dovete anche sperimentare il lato della mancanza dell'equazione. Quando riconoscerete la mancanza come un vuoto che l'Universo sta per riempire, potrete lasciar andare il vostro attaccamento a quell'esperienza. Potrete smettere di concentrarvi su ciò che non è ed iniziare a riconoscere che ciò che è, ciò che volete, è proprio dietro l'angolo. Questa è la chiave per creare la vostra realtà. Questa è la chiave per padroneggiare il Regno Spirituale e quello fisico. Questo è il tipo di trasmissione che può cambiare tutto per voi, se lo permetterete, se lo farete entrare, se vi lascerete crogiolare nella gloria di questo nostro bellissimo Universo.

Siamo il Consiglio Arturiano e ci ha fatto piacere entrare in contatto con voi.


 
 
 

John F. Kennedy State attenti e non fatevi ingannare dalla falsa verità.

Post n°8673 pubblicato il 09 Novembre 2021 da childchild

John F. Kennedy State attenti e non fatevi ingannare dalla falsa verità.

Canalizzato da Erena Velazquez

https://www.facebook.com/erena.velazquez/
   
(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )


Buongiorno America e mondo,
Io sono John F. Kennedy, felice di essere tornato e di condividere il mio messaggio con l'umanità. Quando camminavo tra i vivi, il mio desiderio era quello di svelare la verità nascosta. Il Nesara/Gesara doveva essere annunciato durante la mia presidenza, compreso il riassegnamento delle valute, l'esposizione del Programma Spaziale Segreto ecc.

Non è successo, i controllori mi hanno assassinato nel 1963
(Nt. Ci risulta che il suo vero decesso sia avvenuto solo pochi anni fa , non a Dallas.). Più tardi, la seconda volta che l'annuncio del Nesara/Gesara doveva arrivare, la mattina dell'11 settembre 2001, sappiamo tutti cosa accadde quel giorno: le Tenebre usarono le loro sporche azioni per interrompere l'evento distruggendo le Torri Gemelle del World Trade Center.

Ora, siamo nel 2021 e state aspettando la dichiarazione ufficiale, che la Luce ha vinto e che il Mondo si è ufficialmente allontanato dalle Tenebre. Si stanno verificando i cambiamenti, come la pulizia dei criminali che hanno commesso crimini orribili contro l'umanità. Questa volta i controllori non possono fermare cosa sta arrivando. La vita con libertà finanziaria a livello mondiale per tutti e tante altre cose buone.
Finalmente l'umanità si fa valere e
lotta per il proprio diritto di scegliere cosa mettere nel proprio corpo.

Le Entità Oscure, che sono così abituate a farsi strada, non si aspettavano alcuna resistenza e hanno pensato di eliminarvi tutti senza alcun grande confronto. I loro giorni di gloria sono finiti, ed il Giorno del Giudizio sta arrivando. Miei cari Combattenti per la Libertà, questa volta non possono fermare la trasformazione della realtà da 3D a 5D. Molti di noi che abbiamo lasciato la Terra, me compreso, stiamo aspettando questi prossimi momenti gloriosi da molto tempo. La verità continua a diffondersi nonostante tutti gli sforzi delle anime corrotte per fermarla.

Le linee temporali sono perfettamente allineate per aiutare il passaggio del pianeta ad una dimensione superiore. Il Piano Divino è in opera e nessuno può fermare ciò che è stato predestinato migliaia di anni fa: la caduta di chi ama la distruzione ed il tormento degli esseri viventi. Siate pronti ad accettare una nuova vita, a lasciare andare i vecchi attaccamenti, ed a diffondere l'Amore intorno a voi stessi.

Grazie Canale Universale. State attenti e non fatevi ingannare dalla falsa verità.
John F. Kennedy



 
 
 

Mr. Ed. Molte persone vogliono sapere cosa sta succedendo. Te lo dico adesso

Post n°8672 pubblicato il 09 Novembre 2021 da childchild

Mr. Ed. Molte persone vogliono sapere cosa sta succedendo. Te lo dico adesso

https://www.rumormillnews.com/cgi-bin/forum.cgi?read=186412

The Rumor Mill News Sala di lettura

Inserito da: Mr.Ed 8 novembre 2021

(traduzione Ben Boux  
www.lanuovaumanita.net)

Nt. Mr. Ed è un giornalista che da molto tempo pubblica regolarmente commenti nel sito "alternativo" Rumor Mill News. In questo articolo illustra cosa ci possiamo aspettare prossimamente in funzione della varie notizie che vari "Wistleblower" o informatori, stanno presentando. Forse ci sono delle inesattezze, ma il succo è questo, amici cari !!!!


Molte persone vogliono sapere cosa sta succedendo??? ve lo dico adesso.

Sulla base di ciò che possiamo trovare... penso che qualcosa di GRANDE stia per manifestarsi. AQ drop dice 11/11 quindi abbiamo 3 giorni o meno.

Trump ha vinto a man bassa le elezioni del 2020. Quindi tutti della sinistra a Washington hanno commesso tradimento e molti anche a destra. Quindi i militari hanno dovuto prendere il sopravvento e, di conseguenza, Trump ha dovuto farsi da parte in modo che i militari potessero ripulire il pasticcio e risolvere i problemi. Questo è in corso da circa 4 anni.

Segretamente i vertici della cabala sono stati selettivamente rimossi e arrestati... inviati a GITMO per processi militari e poi puniti.

Questi della cabala che sono stati arrestati e giustiziati molto tempo fa sono stati sostituiti da un "similare" o clone o doppio o attore con una maschera e anche con ologrammi laser solidi. (come Project Blue Beam o i falsi jet che si sono schiantati contro le torri gemelle l'11 settembre) Alcuni siti web forniscono queste informazioni, ma molti scettici di sinistra cercano di screditarli quando la verità è dritta in faccia e non possono vederla, come www.RealRawNews.com

La punizione per tradimento è la morte con vari mezzi. Quindi il soggetto viene sostituito in modo che il pubblico (gregge) non si faccia prendere dal panico. (rivolte tramite agenti ANTIFA e BLM) Che sono davvero CIA e FBI.
Se Trump entrasse e pulisse casa... la sinistra griderebbe "è un dittatore e sta solo eliminando il suo nemico per dominare".

Quindi non poteva farlo. (per quanto sono sicuro che volesse e sicuramente potrebbe)
Quindi quello che sta per accadere sono diverse cose. Trump sta per ritornare. I militari mostreranno e spiegheranno cosa è successo a tutti.

Questo risale a quando la CIA uccise JFK nel 1963. L'ho visto su B&W TV. Quindi JFK Jr. sostituirà Trump come presidente ed il generale Flynn sarà VP. Trump sarà una sorta di leader mondiale su tutte le nazioni.
A lui si uniranno i galattici che presto saliranno sul palco per dare una nuova svolta alla saga. Secondo la legge NESARA... nuove elezioni si terranno 120 giorni dopo l'annuncio di NESARA, ma ritengono che manterremo gli stessi giocatori dopo il conteggio dei voti.

Quindi otteniamo un nuovo Internet Starlink basato sullo spazio. VELOCITA' più rapida e copertura ovunque sul pianeta. (nessuna zona morta). Inoltre andiamo a Tesla Free Energy. Si dice che la rete elettrica degli Stati Uniti sia passata all'energia di Tesla un paio di settimane fa. Per essere rimossa e riciclata successivamente in modo che tutte le brutte infrastrutture (cavi e pali) spariranno ed i dettagli non sono chiari, ma ho sentito che abbiamo una bobina di Tesla nel cortile sul retro collegata al pannello dell'interruttore (per sostituire la caduta della rete ed il contatore ) e l'unità può alimentare circa 10 case, quindi non tutte le case ne avranno una.

Ma sarà gratuito. Quello che stiamo facendo ora si dice che riduca la bolletta elettrica mensile del 75%. Quindi dovremmo vedere subito questo nuovo risparmio energetico... in seguito sarà gratuito, non appena tutta l'infrastruttura sarà installata.
Quindi hanno barato come un inferno negli ultimi 30 anni almeno su tutte le elezioni in tutto il mondo. Ho scoperto la frode elettorale a metà degli anni '90 nella mia ricerca.

Questo nuovo sistema satellitare Starlink è una joint venture che coinvolge i galattici. Questa tecnologia QFS viene utilizzata sulle Pleiadi e viene condivisa con noi in modo che possiamo andare lì e commerciare anche con loro. Un sistema infallibile provato e riprovato. Niente più banchieri sporchi che rubano i vostri soldi in nome di spese e commissioni di servizio. Fuori dalla finestra con lo SWIFT. Storia adesso.

Questo enorme sistema satellitare è già operativo e si sta espandendo mentre parliamo. Questo sistema ospiterà altre funzionalità che utilizzeremo in futuro come Quantum Banking nell'ambito del nuovo QFS. (Sistema finanziario quantistico)
Ed il voto quantistico. Le prossime elezioni si svolgeranno utilizzando il QFS. Mai più nessuno potrà imbrogliare su nessuna elezione. Anche i vostri soldi saranno al sicuro nel nuovo QFS.

I telefoni New Space funzioneranno da questo stesso computer quantistico nello spazio. Il QFS è senziente.
Usano la stessa cosa per far funzionare le astronavi madre nello spazio. IA positiva (a differenza dell'IA negativa che abbiamo ora)

Ho sentito che presto arriverà una grossa somma di denaro per tutti che stimolerà rapidamente l'economia e porterà sollievo sotto NESARA/GESARA. (che sarà annunciato presto... forse 3 giorni o meno?) Gli scettici piangono sempre... 'Da dove verranno i soldi?' Ebbene hanno trovato un tunnel sotto il Vaticano satanico che corre per 150 miglia pieno d'oro. Ed ora hanno trovato ancora di più. Quindi è stato preso da tutti noi nel tempo e verrà restituito. Questo risale alla vostra lontana famiglia che è stata messa in cortocircuito anche lei.

Gli ospedali saranno chiusi presto ed i medici perderanno la licenza. Lo stesso vale per gli avvocati del London Bar. (traditori offshore per la regina satanica) Anche quella storia arriva presto. (fottuto mutaforma di rettile reale). David Icke aveva sempre ragione. È da sempre il bersaglio di scettici e troll. È stato il primo a chiamare la regina una lucertola mutaforma. Quindi MATRIX va giù per 10 giorni. Durante questo periodo i militari ed i Cappelli Bianchi effettueranno gli arresti di massa della cabala. Inoltre, allo stesso tempo, molti incasseranno il RV/GCR. Sotto la distrazione del black out e degli arresti di massa.

Non pensavate davvero che se la sarebbero cavata con tutta questa merda, vero??? Come dice Juan O Savin (107)... DIAVOLO NO!!! :)

Stiamo riprendendo il nostro Paese. Presto tutti i cattivi se ne andranno e che bel posto sarà allora. Tutta quell'energia negativa è sparita. Poi avremo la Divulgazione ed i ragazzi del piano di sopra avranno molto da dirci e molte nuove tecnologie fuori dal mondo che vi lasceranno a bocca aperta.

C'è altro da dire... ma questo è uno schema generale e si svilupperà man mano che andremo avanti. Restate sintonizzati su di me presto. E fate scorta di cibo e provviste necessarie per un po'. Non temete nulla. Va tutto bene e presto andrà molto meglio. Dicono che tra un anno non riconoscerete più niente.

Usano la paura per controllarvi e tenervi disconnesso dalla fonte. Ora hanno paura... di noi. :)

Quindi ora, quando tutto si farà buio... avrete molto su cui riflettere da quello che ho appena detto.




 
 
 

Enormi Energie Cosmiche! – Special Report: 4 Novembre 2021 – Di Dr. Schavi M. Ali

Post n°8671 pubblicato il 08 Novembre 2021 da childchild

Enormi Energie Cosmiche! – Special Report: 4 Novembre 2021 – Di Dr. Schavi M. Ali

La Terra/Gaia e i “Suoi” abitanti stanno sperimentando le più massicce energie cosmiche della storia recente!

Questa mattina, giovedì 4 novembre 2021, circa alle 6:50 AM (EST), i venti solari viaggiavano a 813,3 km/s (chilometri al secondo), che è oltre 2 milioni di chilometri all’ora.

Enormi aurore colorate, che indicano la radiazione atmosferica, sono state viste al Circolo Polare Artico.

Come promemoria, le velocità “normali” del vento sono tra 300 e 400 km/s.

Il KP INDEX dei conteggi di neutroni ha registrato il livello “Tempesta”.

Una espulsione di massa coronale (CME) che era stato calcolato arrivasse ieri sera a mezzanotte circa (EST) è arrivata nel primo pomeriggio alle 4:00 PM circa (EST) e un’altra è seguita più tardi nella notte.

Il grafico della magnetosfera del nostro pianeta mostra che la Terra/Gaia è avvolta in rosso, il che è indicativo di enormi onde di plasma che attivano sia il nucleo interno che il campo esterno.

Quanto alla colorazione blu che circonda il pianeta nel grafico, è un segno che il pianeta è calmo e beato e che non ci sono disturbi significativi nei “suoi” campi.

Con la prima CME che è arrivata molto prima del previsto, questo dimostra che si muove molto velocemente e quando una CME si muove molto velocemente è estremamente potente.

I brillamenti solari, tuttavia, sono nella gamma “Classe-C” (media forza), ma ci sono indicazioni che presto potrebbero verificarsi forti brillamenti “Classe-M”.

Le CME, che anni fa sembravano venire dopo potenti eruzioni solari, si sono verificate da sole senza la necessità di eruzioni solari che le precedono.

La scienza tradizionale si trova a dover riscrivere costantemente le sue documentazioni e libri di ricerca man mano che nuove conoscenze vengono acquisite, perché il cosmo non si sta comportando nei modi che la scienza tradizionale ha insegnato.

I testi scientifici delle antiche civiltà (specialmente quelli vedici) sembrano essere stati futuristici nei loro resoconti, perché molto di ciò che è scritto sul cosmo sta accadendo nell’ “Adesso”.

Queste dinamiche cosmiche del 4 novembre sono arrivate poco prima della Luna Nuova di questo pomeriggio alle 5:15 PM circa (EST) e oggi è anche ufficialmente la celebrazione di DIWALI (“Festival delle LUCI”) il cui saluto in questo giorno è “Jai Diwali” (“Vittoria alla LUCE”).

Un articolo dettagliato su DAWALI è stato scritto in precedenza e pubblicato da “Disclosure News Italia”.

Il Sole e il Grande Sole Centrale ci stanno ovviamente lanciando i loro saluti in questa fausta occasione.

Più tardi nel corso della mattinata, i venti solari si sono leggermente calmati arrivando appena sopra i 600 km/s, che è ancora molto alto.

Questi venti possono non essere percepibili in termini di alberi che oscillano o di cappelli che volano via dalla testa delle persone o di veicoli che vacillano nelle loro corsie.

SONO SENTITI nei “Sé” fisici, mentali, emozionali e SONO RILEVATI da certe tecnologie sofisticate oltre ad essere in grado di essere visti dalle persone in termini di enormi aurore colorate menzionate sopra come esempio.

Inoltre, di solito possono verificarsi potenti terremoti (sopra il 6.0) insieme a vari tipi di eventi atmosferici come tempeste e inondazioni quando la Terra/Gaia viene attivata.

Energie così forti possono causare “Sintomi di Attivazione della Luce” intensificati e molte persone stanno già riportando un profondo esaurimento (anche dopo una notte di sonno tranquillo), ansia, vertigini, nausea, pressione alla testa, ronzio alle orecchie e strani sogni (alcuni, tuttavia, non sono riusciti a dormire la scorsa notte con delle energie così pesanti).

Altre persone hanno sperimentato una elevata vitalità per circa due giorni, ma con l’arrivo di queste forze cosmiche attuali, la loro energia sembra essere stata colpita!

Molti stanno vedendo lampi di colore nell’atmosfera, le aurore.

Tutti questi “sintomi” (e altri ancora) sono di acclimatazione alla potente LUCE che sta entrando nella nostra casa planetaria e naturalmente, in ogni aspetto dei nostri vasi fisici, causando non solo disagi fisici, ma anche squilibri mentali ed emotivi, in modo che ciò che non è bene per noi conservare nei nostri archivi cellulari possa essere sradicato.

Dobbiamo continuamente realizzare che la creazione è in un processo trasformativo, cioè evolutivo, di elevazione della coscienza e di cristallizzazione del nostro stesso “essere”.

Come è stato detto in articoli precedenti, l’energia cosmica continuerà ad aumentare per tutto l’autunno del 2021 e nell’inverno e nella primavera del 2022.

Certe attivazioni geometriche angolari planetarie sono messaggi di questo, così come le condizioni sul pianeta che sono piuttosto impegnative dal punto di vista politico e sociologico.

La FONTE della LUCE sta lavorando attivamente per rimuovere l’ingiustizia e per instillare la rettitudine sul nostro pianeta.

Off -Earth higher-aware “beings” are also working for our elevation via the permission of SOURCE.

Anche gli “esseri” fuori dalla Terra, più consapevoli, stanno lavorando per la nostra elevazione con il permesso della FONTE.

Sono stati in mezzo a noi per molte ere del continuum spazio-temporale e questa non è fantascienza. Molte persone sono, naturalmente, a disagio con questo tipo di informazione perché è stato loro insegnato che se qualcosa non può essere effettivamente rilevato con i cinque sensi e non ha senso per l’indagine logica del cervello sinistro, allora non è reale.

Eppure, c’è molto che viene tenuto nascosto al cosiddetto popolo “comune” di tutte le nazioni, perché se la rivelazione fosse veramente data da persone credibili, rispettate e studiose in posizioni chiave, in tutto il mondo ci sarebbe la paura di massa e un comportamento irregolare. (C’è già paura ed erratismo a causa di altre circostanze).

Tuttavia, alcune persone credibili stanno lentamente rivelando ad alcune persone informazioni sul contatto “ET” che devono ancora essere riportate dai media tradizionali, proprio come vengono riportate le notizie quotidiane, lo sport e il tempo.

La verità su questo sarà conosciuta dai cittadini della Terra/Gaia in un futuro non troppo lontano.

Tuttavia, dobbiamo renderci conto che ci sono alcune persone che purtroppo non sono mentalmente o emotivamente stabili che si dilettano con gli “extra-terrestri” e quindi, dobbiamo essere perspicaci per quanto riguarda il credere a qualsiasi cosa o a chiunque.

Tutto sarà rivelato alla luce del sole quando sarà ritenuto sicuro il farlo. 

Questa è un’altra ragione per cui si sta facendo tanta pulizia al pianeta e ai suoi abitanti. Un certo livello di Coscienza Superiore deve essere installato prima che una particolare conoscenza possa essere ricevuta.

Mentre le potentissime energie solari si librano continuamente nelle nostre sfere planetarie (ionosfera, stratosfera, atmosfera, ecc.), vengono date opportunità di rigenerazione mentre il nostro DNA viene reso nuovo e cablato per la TRASMISSIONE E RICEZIONE DI LUCE E SUONO.

Riposate.
Rimanete ben idratati.
Siate spiritualmente centrati.

 
 
 

Operazione Karma Delle Guerre – The Great Quantum Transition – Di Lev

Post n°8670 pubblicato il 07 Novembre 2021 da childchild

Operazione Karma Delle Guerre – The Great Quantum Transition – Di Lev

Immediatamente, quasi senza interruzione, dopo l’ultima Operazione Griglia 5D (vedi DNI, 29 ottobre 2021), i Co-Creatori hanno assegnato una nuova operazione alla squadra di terra dei Guerrieri della Luce.

Insieme a Guan Yin, sono stati incaricati di iniziare l’eliminazione completa di un altro enorme deposito del Male – il karma delle guerre e dei crimini di guerra accumulati nel corso della storia dell’umanità.

Quali altri tipi di karma c’erano e come sono stati distrutti, DNI ha dettagliato nella serie di post “IL Ritorno dei Signori del Karma” del 2020-2021.

Ora, è apparsa l’opportunità di pulire il pianeta e l’umanità dall’intero “Himalaya” di un’altra varietà di questa sostanza altamente tossica.

Le condizioni favorevoli per questo sono state create dall’attivazione sulla Terra della nuova griglia di cristallo 5D, la connessione ad essa dei Soli Spirituali Centrali dell’Universo Locale, della Via Lattea e Helios.

E soprattutto, grazie all’enorme esperienza con le Operazioni di Luce, comune a tutti i partecipanti, sul pianeta fino al Pleroma.

La prontezza della squadra di terra per la nuova Operazione è stata confermata durante un crash-test a cui i Co-Creatori hanno sottoposto i Guerrieri della Luce il 25 ottobre 2021, alla vigilia dell’operazione.

Durante la prova, i Co-Creatori hanno introdotto nelle Monadi dei membri del gruppo, con il consenso dei loro Sé Superiori, grandi quantità del karma più velenoso e della massima entropia possibile, del nostro Universo.

Si trattava di una sostanza modellata artificialmente, analoga alla cellula del karma primario dell’ex Co-Creatore Nero dell’Universo Locale, formatasi in lui in seguito al suo tradimento della Sorgente e al passaggio al Lato Oscuro.

Il test aveva lo scopo di verificare la capacità delle Monadi di annientare questa sostanza e in seguito la velocità di completo auto-ripristino.

Il 29 ottobre 2021, alle 02:43 PM CET, i Co-Creatori e i Signori del Karma hanno annunciato i risultati.

Tutti i partecipanti all’esperimento hanno superato con successo la prova. La maggior parte di loro ha ottenuto il risultato più alto – di A-karma.

Hanno confermato la loro capacità di bruciare istantaneamente ed elaborare in Luce il karma di qualsiasi contagiosità e in qualsiasi volume, e di recuperare immediatamente. Gli altri hanno fatto lo stesso ma in un certo tempo (A-karma tecnico).

Due giorni prima, il 27 ottobre, la squadra di terra e Guan Yin, senza aspettare l’annuncio dei risultati del test, avevano già iniziato l’Operazione Karma delle Guerre, indipendentemente dalla sua origine.

Il luogo era il memoriale di un paese europeo, eretto per commemorare i partecipanti e le vittime delle guerre passate. Alcuni Guerrieri della Luce lavoravano al centro del memoriale, altri – a distanza, da altri paesi.

Qualche parola in più sulla natura di questo karma.

Si tratta di un’eredità lasciata sul Piano Sottile sotto forma di enormi strati di energie tossiche formatesi in seguito a guerre, bombardamenti, massacri, esecuzioni, torture nei campi di concentramento e nelle prigioni, ecc. Queste sono anche le distorsioni causate dall’entropia della distruzione, il dolore della Terra per le esplosioni, la violazione delle Leggi del Cosmo e altri crimini.

Naturalmente, ci sono guerre diverse. Invadere la terra di un altro e difendere la propria sono due grandi differenze che causano i diversi livelli di formazione del karma e della colpa karmica.

Sappiamo che le guerre e gli omicidi di massa sono stati solitamente istigati e ordinati dalle Forze Oscure, in particolare come strumento per drenare l’energia vitale delle persone. Ogni guerra è morte, sangue, dolore, sofferenza e karma…

Tutto questo continua ancora oggi, perché il Male non è stato ancora sradicato. 

Eppure la Rinascita è già in corso, nonostante la feroce resistenza delle forze distruttive e il caos della vecchia Matrix 3D. Nella crescente morte del vecchio Sistema, l’Ordine Mondiale morente ha dominato il pianeta per molti secoli.

Nella prima fase dell’Operazione Karma delle Guerre, i Co-Creatori hanno stabilito diversi compiti primari: de-conservare i gruppi di energie di Luce latenti, condurre la pulizia di massa e la trasformazione dello spazio, ecc.

Un compito separato è la redenzione di vari tipi di karma collettivo.

Questo lavoro è stato fatto per molto tempo sul karma della linea temporale, il karma radioattivo, il karma abortivo, ecc. Ora è il momento di sanificare il karma delle guerre, di guarire i milioni di Anime umane mutilate.

Il karma delle guerre deve essere arrotolato, lavorato, redento e guarito. Questo è il compito più difficile, così come ogni lavoro con le stalle di Augean della eredità karmica dell’umanità.

I Co-Creatori progettano di condurre una perlustrazione dal momento attuale e alle origini. In futuro, si concentreranno sulla prevenzione del karma delle guerre.

Dal Piano Sottile, l’inizio delle guerre e dei conflitti militari sarà bloccato.

Ma tale era il nostro Universo, dove il karma può essere guadagnato solo nell’incarnazione e solo nell’incarnazione lo si può smaltire.

Ecco perché così tanto karma residuo delle guerre si è accumulato fino ad oggi. La maggior parte delle Anime, dopo la seconda guerra mondiale, non si sono ancora incarnate.

Il blocco karmico esisteva ancora.

Ora, approfittando delle nuove condizioni favorevoli, le Forze Superiori della Luce hanno deciso di intervenire nella situazione di stallo e aiutare a trovare una via d’uscita.

Uno di questi compiti i Co-Creatori lo hanno iniziato attraverso l’infrastruttura multi-dimensionale del suddetto memoriale europeo. Alcuni elementi della sua architettura devono servire come un reattore anti-karma. In esso, i Corpi Causali e le Anime delle vittime delle guerre saranno purificati.

Per lanciare il reattore, i Co-Creatori hanno incaricato i partecipanti all’operazione, di realizzare il suo nucleo e poi di attivare l’intera struttura.

Ha avuto luogo il 27 ottobre 2021. Il punto focale era la Fiamma Eterna del memoriale.

Prima, i membri del gruppo di terra hanno concentrato le loro energie su di essa, poi si sono sintonizzati con Guan Yin. Dopo di che, Lei ha individuato una parte del Suo Cuore e l’ha guidata attraverso i cuori dei Guerrieri della Luce fino al punto focale sotto la Fiamma.

Quindi ha creato il nucleo del Portale e ha acceso il reattore anti-karma. Questo ha cominciato immediatamente a purificare i Corpi Causali e le Anime delle vittime delle guerre. Ma il karma stesso di tutte le guerre Lei lo assorbì completamente in Sé e cominciò ad elaborarlo.

Tutti i Guerrieri della Luce rimasero impressionati da questa impareggiabile impresa della Dea della Misericordia. Le lacrime sgorgarono nei loro occhi quando videro la Sua abnegazione per gli altri e sentirono l’estremo dolore che stava provando. Quanto è grande il Suo Cuore, quanta Luce d’Amore c’è in esso…

I membri del gruppo, ovunque fossero, non potevano starne lontani. Tutti si precipitarono ad aiutare Guan Yin con il calore dell’Anima, la Luce e l’Amore dei loro cuori, prendendo tutto il karma che potevano per annientarlo.

Ecco come è andata.

STACEY: “Anche prima di prendere la mia parte di karma, c’erano continui pensieri sui militari, sui morti, sul dolore del nostro passato umano, su quanta sofferenza ci eravamo consapevolmente e inconsapevolmente causati a vicenda.

Poi mi sono rivolta a Guan Yin e ho chiesto il perdono per l’intera razza terrestre. Dopo l’atto misericordioso della Dea, ho capito perché era così difficile per me. Allora ho consapevolmente unito il mio cuore con la Dea e ho messo il mio aspetto della Monade nel nucleo del reattore anti-karma, nella  Fiamma Eterna del memoriale. Non potevo fare altrimenti, il mio Sé Superiore si era già unito per aiutare Guan Yin.

Siamo uno con la Terra e la grande Famiglia Umana. Non considero questo il karma di qualcun altro e non potevo passarci sopra. Fa parte di Una Anima e quindi anche della mia.

È con grande gratitudine e gioia che ho partecipato a questa guarigione del nostro passato condiviso. Ringrazio la mia affine e amata Dea Guan Yin per l’opportunità di condividere con Lei tutto il dolore e di rendere questo mondo un po’ più pulito, per il bene della pace sulla Terra, la pace delle Anime di tutti quelli uccisi e dispersi.

È per il bene dei nostri figli e per gratitudine a tutti i soldati per il loro coraggio, la loro forza d’animo e la difesa della loro patria. Dopo tutto, ognuno ha fatto il suo dovere secondo la sua coscienza del tempo.

La ringrazio per l’esempio e l’Amore incondizionato per tutti. Sono un tutt’uno con il Suo cuore e la Sua Anima, il calore e l’amore che do a quest’opera fino alla fine, per quanto è necessario”.

NATALIE: “Ho chiesto ai Co-Creatori se era possibile riprendere il lavoro. Ho ottenuto il loro consenso. Mi hanno mostrato l’albero genealogico. Le sue foglie sono malate e la negatività veniva dai lontani anni della guerra. E ora queste foglie sono i miei nipoti.

Volevo aiutare Guan Yin e lei ha finito per aiutare i miei cari figli. Tutti stavano nella Sua Luce”.

TINA: “Ho deciso di non scherzare con il karma… La dissoluzione della guerra è stata accompagnata in me da un grande flusso di lacrime … Grande instabilità emotiva … Ma la connessione con il memoriale ha ripristinato tutto. Mando tutto il mio sostegno spirituale alla Dea”.

NADINE: “Dalle informazioni che ho preso, le mie energie stanno ronzando ancora oggi. In questo lavoro, come mi ha detto il mio Sé Superiore, ho partecipato con la mia presenza a livello subconscio dove sono registrate le energie delle guerre. Significa che la pulizia non è in corso solo nella coscienza delle persone e della Terra, ma anche nei Registri Akashici con i quali siamo collegati dal nostro subconscio”.

GEORGE: “Senza uscire di casa, mi sono avvicinato alla Fiamma Eterna dove il reattore anti-karma ha preso il via. Ho chiesto di partecipare. Non solo per prendere il karma, ma specificamente per bruciarlo. “

LATONIA: “Ho inviato alla Dea Guan Yin l’Amore Assoluto, la Luce Perfetta, ho espresso Gratitudine per il Grande Sacrificio e la Misericordia nella nuova vita-affermazione, rinascita e salvataggio della vita planetaria.

Ho istruito il cristallo dell’Amore nel mio Cuore Spirituale di irradiarlo continuamente e sotto il controllo del Sé Superiore, di guidarlo a Guan Yin fino a che il karma delle guerre sia completamente elaborato. Non ho deciso di prenderne un po’ per il riciclaggio perché c’è un certo stato di assenza di peso in me”.

TANIA: “Il mio lavoro con il karma è iniziato immediatamente dopo aver dato il mio consenso. All’inizio mi trovai in una palude di energia viscosa e nera. Ho immaginato dei fusi d’oro e ho cominciato ad avvolgere questo sporco-energetico intorno ad essi.

Si stava trasformando in una corda nera con nodi stretti. Le corde erano allineate in file e con l’Amore del mio cuore e il desiderio di aiutare, ho iniziato a sciogliere quei nodi.

A livello fisico, le mani mi facevano male e le dita bruciavano come il fuoco. Sul Piano Sottile, sanguinavano. Il Gerarca della Luce apparve nelle vicinanze, mi spalmò le mani con qualcosa ed esse guarirono immediatamente.

Sciolti i nodi, le avvolsi su dei fusi viola. Guan Yin mi disse di inviare Luce e Amore dal mio cuore a loro. Essi si infiammarono e cominciarono a salire nel cielo con scintille luminose.

Lì, trasformandosi in piccioni, apparvero davanti ai severi ma giusti Signori del Karma. Questo continua ancora oggi.

Il karma si abbatte su di me come una pressione dall’alto, ma questa non è la cosa più difficile per me. Dal momento in cui ho iniziato a lavorare e di notte, immagini di persone ed eventi del passato mi appaiono davanti agli occhi.

Ecco a cosa ero impreparata… Un ragazzo di circa 10 o 11 anni, con in mano una granata anticarro. Tra pochi minuti sarà tutto finito. Sta rinunciando alla sua vita senza rimpianti o paura. Credendo in un bel futuro e in un cielo sereno sopra la sua testa…

Un ragazzo e la sua ragazza a cui mancano due mesi per diventare mamma… Non sarebbe mai successo. Lei ha solo vent’anni.

L’ultima volta che l’ho vista, era in uniforme… Un fucile nelle sue mani… Una battaglia impari è iniziata… Ha dato volontariamente la sua vita affinché in futuro altre donne possano avere figli e godere della maternità…

Una casa nel villaggio… Un uomo fa delle cose nel cortile. Vicino a lui ci sono tre bambini… Nella casa, la moglie premurosa è indaffarata con la cena… Gli hanno sparato in fronte… La casa è stata bruciata, sua moglie e i suoi figli uccisi…

Le immagini continuavano durante la notte,. Una più spaventosa dell’altra… Soldati, come zombie, con gli occhi vitrei e il vuoto nell’Anima e nel Cuore…

Cominciò un grande dolore nel mio cuore e le lacrime scorrevano a fiumi. Presi una piccola goccia di karma. Una piccola goccia nel mare.

E Guan Yin?! Lei merita le più alte lodi e ricompense! Ogni vita e dolore umano, attraverso il Suo Cuore! Quando i Signori del Karma mi chiesero cosa volevo augurare a tutte queste Anime, ho supplicato i Co-Creatori e tutte le Forze della Luce e del Bene, almeno una incarnazione per queste Anime dove sarebbero state felici e amate, sotto un cielo pacifico sopra le loro teste.

Se lo meritano! Il mio lavoro con il karma continua. Luce e Bontà a tutti”.

JEANNE: “Ammiro la misericordia e le prodezze di Guan Yin! Mando Amore a tutti coloro che partecipano a questo esorbitante Lavoro di Luce.

Il karma delle guerre è il peggiore e il più sporco di tutti sulla Terra. Di nessuna guerra conosciamo tutta la verità. La guerra espone l’intera essenza dell’uomo, la paura e il potere portano in superficie sia tutta la sporcizia e la bassezza delle Anime che la loro bellezza e grandezza. Sia i vincitori che i vinti ce l’hanno.

Ecco perché molti documenti sono ancora segreti … Quando affronteremo onestamente tutti gli eventi e capiremo che nelle guerre tutti sono perdenti, che se non perdiamo il territorio possiamo perdere la nostra coscienza e la nostra Anima, allora le guerre cesseranno e tutti riscatteranno il karma.

E mentre i libri di testo mentono, ed è così in qualsiasi paese, noi paralizziamo le Anime dei bambini e loro continuano a giocare alla guerra. Dal profondo del mio cuore, voglio liberare la nostra Terra, a lungo sofferente, da questo fardello karmico”.

La pulizia dal karma delle guerre continua. Il 1° novembre 2021, sono state ricevute altre informazioni su questo. L’ex Co-Creatore Nero del nostro Universo Locale che è passato al Lato Luce e il suo dipolo Sophia la Madre del Mondo si sono uniti attivamente al lavoro. Useranno la nuova Merkaba Assoluta del pianeta e l’energia di tutti i Soli Spirituali nella purificazione della Terra.

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildamorino11andrea.garduavvocatismcugougodglDesert.69cicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12
 

ULTIMI COMMENTI

26...IL SILENZIO E' SEMPRE LI....
Inviato da: childchild
il 03/07/2024 alle 00:35
 
25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963