GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2022 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi di Agosto 2022

Il Potere Del Colore Viola – Di Dr. Schavi M. Ali

Post n°9373 pubblicato il 12 Agosto 2022 da childchild

Il Potere Del Colore Viola – Di Dr. Schavi M. Ali

Il colore viola ha la lunghezza d’onda più corta e la frequenza vibrazionale più alta dello spettro visibile della LUCE.

È la vibrazione della pura energia cosmica e si allinea con il settimo chakra – “Sahasrara” – “Mille petali”. Il viola trasforma i chakra inferiori in vibrazioni più elevate, allineando così tutti i nostri organi, ghiandole, muscoli, tessuti, cellule, molecole, atomi, ecc.

Inoltre, aumenta la forza mentale, fornisce una intuizione superiore, rafforza il sistema immunitario, rimuove le tossine dalle cellule e dona tranquillità al vaso fisico, alla mente e alle emozioni.

Il viola è il ponte tra l’emisfero destro e quello sinistro del cervello, dove si trova la “cellula di Dio”, l’ipofisi.

Indossare il colore viola, immaginare che bagni le aree del corpo che necessitano di guarigione e indossare cristalli e gemme che irradiano la tonalità del viola è un’altra tecnica preziosa per raggiungere e mantenere la salute.

Le pietre con la più alta vibrazione viola sono: AMETISTA, LEPIDOLITE, KUNZITE, CHAROITE e SIBERITE (tormalina viola). Anche i fiori di lavanda e l’olio essenziale hanno la frequenza vibratoria del viola. In questi momenti di intensificazione degli eventi cosmici, visualizzate spesso il colore viola che vi avvolge come un bellissimo raggio scintillante e poi dite: “SONO CIRCONDATO E AVVOLTO DALLA FREQUENZA DI BENESSERE DELLA SORGENTE”.

Proseguite con l’immaginare voi stessi inghiottiti dalla LUCE bianca brillante e dite: “SONO BENEDETTO DALLA LUCE DELLA SORGENTE”.

Per coloro che desiderano cantare anche un mantra con i grani di preghiera delle pietre sopra citate, il seguente è potente per la guarigione e la protezione: “AUM SRI DURGAYAH NAMAH!”.

La traduzione è: “Oh, Divino, mi inchino alla Tua Invincibilità”. Un altro mantra potente per il benessere che è stato suggerito in precedenza è: “AUM SRI DHANVANTRE NAMAHA” che si traduce come: “Oh, Divino, mi inchino al Medico Celeste”.

Poiché siamo ancora all’interno del “Portale del Leone” fino al 12 agosto ma saremo nel suo riverbero per tutto l’anno e fino all’inizio del prossimo, abbiamo bisogno di quante più risorse spirituali possibili per rimanere ancorati alle nostre “tavole da surf” e navigare nel “Mare della
Luce”.

Oggi, martedì 9 agosto, la magnetosfera è di nuovo completamente circondata da particelle di plasma denso e i venti solari sfiorano i 600 km/s. Il conteggio dei neutroni rimane allo stato “Elevato” e l'”Indice KP” è classificato come “Instabile”.

I brillamenti solari sono nella fascia superiore della “classe B” (“B.9”), quasi “classe C”.

Questi brillamenti sono probabilmente più alti di quelli rilevati, a causa dell’intensità degli altri eventi cosmici.

I venti solari menzionati sono una miscela di velocità lente, medie e veloci che creano “flussi di energia” o attivazioni continue di energia nel nucleo interno e nel campo esterno della nostra Terra/Gaia.

La LUCE è quindi intensa e sta dando a tutta la creazione un “Quoziente Spirituale” più elevato: la capacità di gestire quantità maggiori di LUCE per trasformarsi in “Luminosa”!

 

 
 
 

Crescendo Del Portale Del Leone – Le Energie Stanno Aumentando – Di Dr. Schavi M. Ali

Post n°9372 pubblicato il 12 Agosto 2022 da childchild

Crescendo Del Portale Del Leone – Le Energie Stanno Aumentando – Di Dr. Schavi M. Ali

Mentre questo fine settimana preannuncia il picco del “Portale del Leone”, lunedì 8 agosto 2022, le “Esperienze di Attivazione della Luce” si stanno intensificando.

La “Potenza” della Terra/Gaia (“Risonanza Schumann”) è registrata a “85”, il che indica che potrebbe essere più alta poiché i dispositivi dell’umanità ora possono darci solo una buona idea generale della frequenza e dell’ampiezza vibrazionale del nostro pianeta.

I grafici della magnetosfera mostrano che il plasma di particelle sta aumentando di pressione, soprattutto verso il lato del pianeta rivolto verso il Sole.

Risonanza Schumann Oggi – Power 85

Tuttavia, il SÉ SUPERIORE è ora il vero “dispositivo spirituale” che ci parla delle attivazioni planetarie così come sono spinte in noi dal Grande Sole Centrale e da “Sirio” in questo continuum tempo/spazio.

Insieme al nostro pianeta, ora ci “radichiamo” al nostro Sole e al Grande Sole Centrale mentre ci aggrappiamo alle nostre “tavole da surf” e cavalchiamo le “ONDE DELLA LUCE”.

Ci connettiamo alla FREQUENZA DELLA SORGENTE attraverso la preghiera, la meditazione e altri rituali secondo i nostri percorsi e utilizziamo anche strumenti materiali come i mala di preghiera, oli sacri, diapason, ciotole tibetane, ecc. “Sepdet” (“Sirio”), la stella più luminosa del cielo notturno, ci illumina con il suo splendore bianco-azzurro a circa “8,6” anni luce di distanza.

Fa parte della costellazione del “Canis Major” che in latino significa “Cane Maggiore”: da qui il titolo di “Stella del Cane”.

 Sorge in congiunzione sempre più stretta con il nostro Sole durante il “Portale del Leone” dal 25 luglio circa (“Il Giorno Fuori dal Tempo” e Tybi”) al 12 agosto circa.

L’8 agosto è considerato il punto più alto, il Crescendo.

Si tratta di “Sirio A” perché esiste una “Sirio B”, considerata una stella nana bianca che sta diventando sempre più fioca fino a spegnersi.

Nel 2005 gli astronomi hanno raccolto dati di ricerca che hanno misurato la massa di “Sirio B” per la prima volta nella storia moderna. Hanno scoperto che ha una massa pari al 98% del nostro Sole.

Gli antichi di Kemet onoravano “Sirio A” (come già detto, in origine era chiamata “Sepdet”) come la loro casa cosmica originaria, dalla quale portarono molte capacità sorprendenti a quella che chiamavano “Geb” e che noi conosciamo come “Terra” o “Terra/Gaia”.

Nutrite l’antico DNA dentro di voi questo fine settimana mentre i nuovi registri cellulari collettivi stanno entrando “in linea”. 

Grande Risveglio!

 

 
 
 

Il Leone Ruggisce! – Di Dr. Schavi M. Ali

Post n°9371 pubblicato il 12 Agosto 2022 da childchild

Il Leone Ruggisce! – Di Dr. Schavi M. Ali

Nella tarda serata di ieri, a poche ore dal punto culminante del “Portale del Leone” di oggi 8 agosto e quindi del “Portale 8/8″, si è verificata una tempesta geomagnetica e i venti solari hanno viaggiato a quasi 600 chilometri al secondo (km/s) con l'”Indice KP” classificato a livello di “Tempesta” e la magnetosfera è stata profondamente avvolta da un plasma di particelle molto denso, su tutti i lati del nostro pianeta.

Attualmente, alle 08:06 AM (Ora Legale Solare) i venti solari sono ancora molto elevati e viaggiano a “591,5” km/s con l'”Indice KP” ancora a livello di “Tempesta”.

I neutroni ieri sera e stamattina sono “Elevati”.

Si prevede che domani, 9 agosto, venti solari di grande potenza continueranno ad affluire mentre la Terra/Gaia continua a riverberare i recenti eventi cosmici.

Il grafico della magnetosfera della “National Oceanic and Atmospheric Administration” (NOAA) mostra un ritmo lento, medio e veloce di “danza” dei venti che stanno premendo con forza sul nostro pianeta da tutti i lati – fluttuazioni di protoni e di elettroni (le particelle di plasma) che stanno causando attivazioni che di solito si traducono in terremoti, eruzioni vulcaniche, tornado, tempeste con tuoni e inondazioni.

Finora sono state registrate 115 scosse di terremoto nelle ultime 24 ore, la più forte delle quali di magnitudo “5.8” si è verificata in Russia. Tra le altre scosse segnalate, un “4.6” in Messico, avvenuto appena 44 minuti fa, un “3.7” un’ora fa a Porto Rico, un “4.6” tre ore fa in Cile e un piccolo “2.0” due ore fa alle Hawaii.

Non è improbabile che la “Potenza” (“Risonanza Schumann”) del nostro pianeta – la sua frequenza e ampiezza vibrazionale – sia estremamente elevata per tutta la giornata di oggi e di domani anche se i dispositivi tecnologici non ne registrano l’innalzamento.

Mentre scrivo, il cielo è scuro e la pioggia sta scendendo torrenziale con tuoni che ruggiscono nel mio Stato, negli Stati Uniti.

L’umanità è ora in grado di decifrare quando le forti correnti cosmiche di energia si sollevano in questo regno, basandosi sulla intuizione e sulle condizioni fisiologiche, sulle focalizzazioni mentali e sugli stati emotivi.

Ieri le persone hanno iniziato a riferire di una intensificazione di dolori e malesseri, spossatezza, nausea e depressione.

Per contro altre persone erano molto cariche di energia e impegnate in varie attività.

 
Oggi è un giorno in cui tutti devono rallentare il passo e permettere alle forze cosmiche del crescendo del “Portale del Leone” di inviare i “decibel cosmici” più elevati del “Concerto del Portale del Leone” e impegnarsi in rituali spirituali che ci ancoreranno ulteriormente alla FREQUENZA DELLA FONTE del “Ora” – uno spazio/tempo che trasuderà la sua energia per tutto il resto di quest’anno e nel prossimo, come è stato discusso negli articoli precedenti.

Il Sole del nostro sistema solare si trova nel “Leone” Tropicale/Occidentale, il segno della regalità, della leadership, della creatività, del coinvolgimento sociale e nel Cancro Siderale/Vedico, il segno della familiarità, del comfort, delle tendenze materne e del cibo nutriente.

Pressione della Magnetosfera 8 Agosto 2022

Il Leone può pretendere di essere onorato e quasi venerato, tuttavia può aspettarsi di ricevere “tributi” senza “dover ringraziare” quando c’è un basso livello di coscienza.

Vuole dire a tutti cosa fare e come farlo. Gli piace essere il leader in varie situazioni. Il Cancro può essere dominante e lunatico quando si trova in uno stato di abbattimento.

Pertanto, in questo “Crepuscolo del Kali Yuga” (“Età del Caos”) assisteremo a entrambi gli scenari su scala globale, poiché alcuni leader esigono attenzione e particolari tipi di comportamento da parte dei cittadini e si arrabbiano se i loro desideri non vengono soddisfatti – un po’ come quei bambini che fanno i capricci quando non gli viene permesso di fare ciò che vogliono.

Energia Del Portale Del Leone

Le persone con una COSCIENZA SUPERIORE saranno dei leader giusti che tengono conto dei bisogni della collettività, si sforzeranno di nutrire le persone e di essere veramente al servizio e non orientati a se stessi. Non saranno tanto importanti gli stipendi elevati di certe posizioni quanto il loro servizio a coloro che devono aiutare.

Pertanto, il “Portale del Leone” offre l’opportunità di elevarsi a maggiori stati di consapevolezza e di seguire i principi Divini per tutti: tutte le fasce d’età, tutti i livelli di servizio nel nostro mondo, tutte le etnie, tutti i percorsi spirituali.

Si spera che le persone si siano alzate presto questa mattina, abbiano acceso incenso e candele, abbiano pregato e meditato, abbiano dato da mangiare agli animaletti e abbiano eseguito altri rituali secondo i loro percorsi.

Anche se hanno deciso di andare in ufficio a lavorare oggi, lo facciano ungendosi con i loro oli sacri e indossando i mala di preghiera.

In ogni caso, immaginate il nostro Sole in allineamento con il sistema stellare “Sirio” (“Sepdet”) sopra le piramidi dell’altopiano di Giza in Egitto (l’antica Kemet) – una luminosità brillante che benedice il nostro pianeta con l’AMORE, la PACE, la SALUTE, l’ABBONDANZA e la CONOSCENZA SUPERIORE.

Siamo vicini all’inizio di una nuova era in cui una percentuale maggiore di umanità esisterà e si eleverà più in alto nella LUCE e nella VIBRAZIONE con il nostro pianeta, in quanto noi e “Lei” siamo abbracciati dal “Grande Sole Centrale” più amorevolmente.

 

 
 
 

Arcangelo Michele. Il Rapporto Divino

Post n°9370 pubblicato il 11 Agosto 2022 da childchild

Arcangelo Michele. Il Rapporto Divino

https://archangelfaith.blogspot.com/2022/08/archangel-michael-divine-intercourse.html


Tramite Kerstin Eriksson, 4 agosto 2020

(Traduzione Lina Capettini –  www.lanuovaumanita.net )


Sono l'Arcangelo Michele e oggi parlerò di qualcosa di molto importante, qualcosa che ora difficilmente esiste sulla Terra. Vi amo moltissimo e come Arcangelo custode della Terra devo dire:

Il sesso è un Sacro Rituale d'Amore, il sesso non può essere altro.
L'atto di fare l'amore è un atto Divino, da rispettare ogni volta.
Un rapporto non deve essere preso alla leggera in alcun modo. E cosa voglio dire?

Voi umani dovete imparare di nuovo di cosa si tratta.
Prendiamo due adulti che entrambi vogliono avere rapporti. Questo è un inizio.
Un buon inizio.

Ma poi arriva – cosa?

Si tratta di attrazione? Si tratta di un accordo? Si tratta di amore?
L'attrazione è la connessione. Ed entrambi hanno bisogno di sentirla. Ma spesso si tratta della connessione del chakra della radice e non c'è affatto amore.
Quindi è il momento di fare un passo indietro e riflettere su questo atto di accoppiamento.

Volete avere un rapporto con qualcuno solo per avere momenti di divertimento?

Non pensante nemmeno:
“è questa la persona con cui voglio avere un figlio?” È questo l'uomo che volete che sia il padre di vostro figlio? Per favore, amate vostro figlio, anche se non siete ancora incinte. E soprattutto, amate voi stesse!
Il sesso con qualcuno lascia sempre una scia di energia, che vi portate dietro per molto tempo, come un francobollo. Volete avere sempre con voi l'energia di quella particolare persona?

È una bella domanda, vero?

E poi c'è il rischio della cattiva salute, e così via.
Quindi, è davvero opportuno pensarci bene, prima!
Ma l'atto di concepire e creare una nuova vita è grandemente Sacro ed importante: è l'atto più importante della vostra vita! Non prendetelo alla leggera.

E perché?

Perché anche voi siete Sacri! Ma sprecate la vostra energia quando trattate cose così serie come se fossero dei giochi divertenti.
Il modo in cui alcuni uomini trattano le donne su questo pianeta è barbaro. Alcuni uomini trattano le donne come se fossero robot sessuali senza anima. E coloro che fanno questo non hanno anima, è fuggita molto tempo fa.

Questo modo di trattare male il Santo Graal, che sono le donne, è catastrofico.

Perché lascia un'energia negativa in più di un modo.

Dico a tutte le donne della Terra. Per favore, difendetevi e dite di no!

Restate a casa. Non uscite mai da sole quando è buio. Camminate insieme a un amico/amici, soprattutto di notte.
Se un uomo non può rispettarvi e trattarvi davvero bene, dite di no fin dall'inizio, non sprecate il vostro prezioso tempo.

Sono Michele e sono un Arcangelo, e sto lavorando attivamente sulla Terra per la protezione soprattutto di donne e bambini, e non è un lavoro facile. C’è tanto male. Così molti uomini senz'anima usano donne e purtroppo anche bambini, ed è il più grande dei crimini. E tutti gli Angeli piangono.

Le Donne della Terra sono dei piccoli Graal, Sacri Graal. E Madre Terra è il Sacro Graal perché lei è l'utero e le ovaie dell'Universo.
E anche lei viene violentata, massacrata e usata da uomini malvagi, ma non può dire di no, perché non ha voce, deve solo subire, ancora e ancora, e finora non abbastanza persone si alzano e dicono di no.

Ma voi potete dire di no. Avete una voce! Potete parlare! Parlate per voi stesse! Per proteggere il vostro stesso corpo. Potete aiutare anche una sorella, aiutatela a dire di no, così capirà che non va bene essere usata in alcun modo. Dite a tutti i bambini a scuola di dire di no, insegnate loro l'autodifesa.

Con tutti i vostri difetti e le vostre imperfezioni che potreste pensare di avere, siete comunque Divini e siete sempre amati, quindi, per favore, dite di no a qualsiasi tipo di
"sistemazione facile" che regala il vostro corpo a qualcuno che non vi tratta bene. Queste persone non vi meritano. È meglio per voi aspettare la persona giusta, il partner giusto, così potrete davvero fare il vero amore, e questo fare l'amore lascerà un'energia molto bella in entrambi i colori, i modelli e la guarigione tutt'intorno.

Fare il vero amore con una persona che amate e che ricambia il vostro amore vi darà guarigione. Ed è per questo che sono fatti i vostri corpi. Rispettate la vita, rispettate voi stessi. Questo è l'unico modo in cui noi Angeli lo vediamo e che conosciamo.

Le donne portano la vita nel loro grembo e danno alla luce i bambini. Fin dall'inizio, nei primi anni di vita, è fondamentale che le ragazze conoscano e capiscano quanto siano importanti. Le lezioni a scuola sul dire NO sarebbero utili.

Dio ama le donne allo stesso modo degli uomini, ma piange e le lacrime gli scorrono lungo le guance perché le donne sono state costrette nel corso di molte migliaia di anni a portare un carico molto pesante, un enorme fardello di oppressione, da uomini malvagi che fin da tempi antichi hanno pianificato di conquistare le donne, farle tacere.

E quando una donna impara a tacere, cosa succede?
Lei non dice NO.

E tutta questa oppressione per una ragione: le Donne che erano prima sulla Terra, la governavano. Le Donne sono così vicine a Madre Terra che la possono capire più facilmente, è il vostro pianeta. Quindi questa era una minaccia per certi uomini, perché volevano tutto il potere per sé stessi, sulle persone, volevano che tutte le persone fossero suddite, e per ottenerlo avevano bisogno di sopprimere le più forti: le donne.

I Testi Sacri che non sono mai stati stampati nella Bibbia, riguardavano le donne e il loro potere sulla vita e sulla Terra, sul Regno Animale e Vegetale. Tutti questi vangeli erano nascosti, ma gli uomini li hanno letti e hanno appreso del potere delle donne, ma si sono spaventati per la competizione... Così hanno inseguito e ucciso quelle donne che potevano comunicare di più con Madre Terra: le streghe.

Ma tutte le streghe sono tornate. Perché il fuoco le ha rese più forti!

Tutti i vangeli perduti (o nascosti) vengono ancora una volta scritti e ciò è inarrestabile. Vi meritate il Rapporto Divino e che voi possiate averlo!
Ma la responsabilità è vostra di dire di no quando il partner non è giusto per voi. È anche una buona cosa avere pazienza! Siate pazienti e troverete un partner con l'amore nel cuore. Quindi vi dico che avete il diritto di dire di no ed essere felici con il vostro corpo ed il vostro modo di vivere; la vostra forza sessuale è un Raggio Sacro e non avete bisogno che qualcun altro ne approfitti, siete il capo di voi stesse.

Vi amo, Michael


 

 
 
 

Serafino. Messaggio 499. STO CAVALCANDO LA CRESTA DI UN'ONDA

Post n°9369 pubblicato il 11 Agosto 2022 da childchild

Serafino. Messaggio 499. STO CAVALCANDO LA CRESTA DI UN'ONDA

https://talkitup.community-pro.de/forum/index.php?thread/17-seraphin-messages-relevant-to-the-transition-period/&p ostID=11496#post11496


Attraverso Rosie, 2 agosto 2022

(traduzione Ben Boux   www.lanuovaumanita.net)


Amati in Terra: quando leggete il titolo di questo pezzo, potreste rabbrividire interiormente con la convinzione che NO, QUESTO È IMPOSSIBILE IN QUESTI TEMPI TERRIBILI: MI SENTO COME CADERE IN UN BASSO SENZA FONDO.

Non è intenzione di una simile affermazione invitarvi a radunarvi contro o rifiutare ciò che viene suggerito. Se lo fate, cementerete semplicemente la vostra caduta verso il basso. L'intenzione è di APRIRE LA VOSTRA MENTE A NUOVE POSSIBILITÀ E DI INSERIRLE CON TUTTO CUORE NELLA VOSTRA ESPERIENZA.

L'oceano è formato da onde e depressioni. Al momento potreste sentirvi in uno di quei momenti di "depressione", senza una chiara visione delle prospettive a lungo termine. D'altra parte, potreste cavalcare la cresta di un'onda dalla quale avete la visione d'insieme definitiva. La salita ad una tale "cresta" richiede un po' di coraggio, una certa determinazione e, naturalmente, un certo riconoscimento del fatto che la cresta esiste davvero. Come potete tentare di scalare qualcosa che pensate che non ci sia!

Come potete vedere, la vostra percezione è fondamentale in tutto questo. Siamo qui per ricordarvi che tutto è possibile, anche nei vostri giorni più bui, OPPURE in quelli che considerate i vostri giorni più bui.

Il vostro mondo è al collasso. Potreste essere sorpresi dal fatto che questo o quel lungo periodo funzioni, ma se foste consapevole delle connessioni a livello globale e tra varie "centrali elettriche" e società, non lo trovereste affatto sorprendente. Detto semplicemente, non è possibile "punire" una nazione a tempo indeterminato, presumibilmente facendo giustizia, con la pretesa di essere un gigante morale, quando in realtà è in gioco il denaro. Questo è nutrire bugie per sostenere più bugie, e questa catena inevitabilmente si spezzerà quando le bugie diventeranno troppo grandi e troppo evidenti.

Immaginate che un grande lago venga prosciugato per qualche motivo (e nel caso della Terra, c'è un'ottima ragione). Man mano che l'acqua si ritira lentamente, tutto ciò che è stato gettato nel lago in passato verrà gradualmente rivelato. Potrebbero trattarsi di vecchie biciclette, automobili o persino carrozzerie. Questo può essere uno shock, ma in realtà erano sempre lì. Mentre alcuni possono essere il risultato di un incidente, nella vostra mente sono così numerosi che è impossibile attribuire tutto a un incidente o a un "non curarsene" o "le follie della giovinezza" o qualsiasi altro motivo. Vi verrà in mente che la maggior parte di queste "scoperte" sono state messe lì deliberatamente e l'intero palato della natura umana (il lato oscuro) verrà alla luce.

Questo è ciò che state affrontando, amati. Rivelazioni complete di crimini e abusi su vasta scala. Vi chiederete come avete fatto a vivere in una beata ignoranza.

A questo punto, sarete ancora in grado di navigare sulla cresta di un'onda? Sarete depressi terminali ed oppressi dalla conoscenza della depravazione umana su larga scala? Vi lamenterete continuamente di non essere riusciti a fermarlo? O vi renderete conto che questo è un enorme punto di svolta, un'opportunità per un massiccio aumento della coscienza, un aumento della massiccia unità per ricominciare da capo completamente insieme?

Questo test sta iniziando ora. Sta a voi scegliere come affrontarlo, e se decidere di esserne paralizzati, o se usarlo come slancio per entrare in azione e vivere in un modo euforico e propositivo in cui non vi siete mai sentiti così vivi e vitali prima. Stiamo osservando i vostri progressi, Serafino.


 

 
 
 

Pleiades 1 Messaggi 9 Agosto 2022

Post n°9368 pubblicato il 10 Agosto 2022 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 9 Agosto 2022P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Calme maggiore sono raggiunte.

Diminuzioni nei drammi in corso.

Conteggio dell’energia aumenta.

Disossessioni sono accelerate.

Forzati si ritirano magneticamente.

Regolazione PM+ in corso. 90% (non regressivo).

Riverbero PM+ in corso. 90% (non regressivo).

Neva in trasmissione di FASE GENUINA: 92% (non regressiva).

Disarmonie continuano ad essere contenute.

Siriani aumentano Portali Stellari.

Entrate Solari aumentano.

Attenzione +++DhaborosAFR! Supporto dl Proiettore per l’Illuminazione avviato: 91% (non regressivo).

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (INTEGRANDO >>>> Hi-HumanS!)

* Voce nel Glossario

 

 
 
 

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

Post n°9367 pubblicato il 10 Agosto 2022 da childchild

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

7 AGOSTO 2022

 

 

Amato Popolo Mio:


VI BENEDICO COSTANTEMENTE CON IL MIO AMORE E VI INVITO AD AMARMI AFFINCHÈ VIVIATE NEL MIO AMORE E DIATE AMORE AI VOSTRI FRATELLI.


Senza amore, siete come alberi secchi che non danno frutto, le cui foglie cadono e non portano frutti. Così è chi rifiuta il Mio Amore, è come un albero secco (Mt. 7,19).   Per questo vi invito alla conversione e a sollecitare al Mio Spirito Santo il Dono dell'Amore, perché siate quell'acqua cristallina, quel frutto che è testimonianza di chi opera e agisce nella Mia Volontà.


Figli Miei, il Dono della Vita deve essere un costante atto di gratitudine verso di Me e per questo dovete evitare di offendermi.


Figli Miei, osservando gli avvenimenti quotidiani nei quali si stanno muovendo i tentacoli del male, vediamo che con grande determinazione si stanno perseguendo: la guerra, la persecuzione del Mio Popolo e la malattia; voi dovete cambiare il vostro modo di comportarvi e di agire e dovete cooperare al Piano di Salvezza, vale a dire che tutti i Miei figli si salvino.
(1 Tim. 2,4)


Come potete cooperarvi?


Se amerete la Mia Volontà, troverete gioia nell'essere Miei figli, così potrete affrontare quanto vi succederà.


LA MIA VOLONTÀ È CHE TUTTI SI SALVINO, invece i Miei figli si allontanano sempre di più da Me , privi di interesse; voi non credete in ciò che vi anticipo finché non vi troverete di fronte agli eventi senza che vi siate decisi a crescere spiritualmente, senza avermi obbedito e senza la determinazione di addentrarvi nella Sacra Scrittura, per conoscermi.  (Gv. 5, 39-40)


Questa generazione si prende gioco di Me, di Mia Madre, della Mia Croce e dei Miei Consacrati che operano e agiscono nella Mia Volontà.


Questa generazione non comprende il momento in cui sta vivendo, perché non Mi ama e non crede.


Questa generazione rifiuta la Mia Pace, si accontenta di immergersi in ciò che poi provoca scontri, ribellioni, conflitti e contese, perché questo è l'habitat di Satana, che vi circonda di tutto quel rumore che non permette che nei Miei figli regni la pace, l'amore, la tranquillità, il discernimento, la donazione e il Mio Amore. Quindi, esposti alle inclemenze del male, i Miei figli camminano su sentieri sbagliati che li portano ad essere increduli, a non amare il prossimo, a compiacersi nella superbia e nella vanagloria, considerando i loro fratelli talmente piccoli, da non venire nemmeno presi in considerazione.


Amato Popolo Mio:


CON QUANTO ORGOGLIO STATE VIVENDO!
QUANTA SUPERBIA AVETE E PERCIÒ NON MI OBBEDITE!


Ho commissionato a molti dei Miei di lavorare nella Mia Vigna e non accettano o Mi ignorano più e più volte, portandomi a bussare ad altre porte dove regnano l'umiltà e l'amore per Me.


IO MI OFFRO E VENGO DISPREZZATO... Busso alla porta del cuore dei Miei figli (Ap. 3,20) e Mi devo ritirare senza che Mi abbiano risposto, fino a quando non avranno bisogno di Me per ragioni umane e fino a quando non si troveranno di fronte a un bisogno, allora Mi cercheranno. 


Popolo Mio:


Affrettatevi, venite al Mio Cuore!
L'umanità è entrata nell'indifferenza verso i propri fratelli e reagisce con violenza di fronte al minimo problema.  
L'umanità arde nell'intolleranza, nel disamore e questo viene sfruttato da Satana per iniettarvi il suo veleno, che moltiplica l'indifferenza, la burla e la violenza.


CONVERTITEVI, NON ABBIATE PAURA DELLA CONVERSIONE!
COSÌ TROVERETE LA PACE E CONSIDERERETE QUELLO CHE SUCCEDERÀ SENZA TIMORE, CON LA CERTEZZA CHE IO STO CON IL MIO POPOLO.


La guerra si diffonderà in vari focolai di tensione. Questa è la strategia delle potenze per attaccare senza mettere in allerta, senza essere visti.
Il cibo e le medicine stanno diventando più costosi su tutta la Terra.
Le nazioni potenti credono di possedere ciò che mancherà al resto dell'umanità, ma non è così. Le grandi nazioni sono state saccheggiate in precedenza. 


Popolo Mio, sentirete il ruggire della guerra nei Balcani, in queste terre arriverà il tradimento e la morte.


Le lotte in questo momento e da qui in avanti, saranno per l'acqua, che scarseggerà moltissimo. Gli uomini l'hanno disprezzata e le alte temperature la faranno evaporare. 


Pregate per l’India figli Miei, patirà a causa dell’invasione e della natura.


Pregate figli Miei, pregate, l’Argentina cadrà e il suo popolo si ribellerà.


Pregate figli Miei, pregate per il Cile patirà a causa della natura.


Pregate figli Miei, l’Indonesia tremerà e verrà ridotta dall’acqua.


Pregate figli Miei, pregate per gli Stati Uniti e per la Russia,
diffonderanno i conflitti.


Amato Popolo Mio, svegliatevi! Dovete essere cauti, le lotte si inaspriranno senza preavviso e i Miei figli saranno stranieri in terra straniera. Siate cauti.


Pregate, è necessaria la preghiera con il cuore.


IO VI PROTEGGO, VI CHIEDO DI CONVERTIRVI, VI BENEDICO.
CIASCUNO DEI MIEI FIGLI DEVE RIFLETTERE.


Non temete Popolo Mio, aumentate la Fede. Non temete, Io Sono con voi.


Il vostro Gesù


AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
  


COMMENTO DI LUZ DE MARIA


Fratelli:


Nostro Signore Gesù Cristo con il Suo Amore Divino ci invita ad essere amore, ci invita a comportarci e ad agire come Lui. 


Ce lo dice chiaramente: chi non ama Dio e il prossimo è come un albero secco, non porta frutti... muore spiritualmente. Sottolinea l'importanza dell'amore, dal quale derivano i doni e le virtù, il modo di agire e di comportarsi di ciascuno di noi.


Questo è l'insegnamento di Nostro Signore, l'eredità che Dà ai Suoi figli: l'Amore Divino.


Diventiamo esperti in amore e il resto ci sarà dato in aggiunta, poiché è facile fare ciò che piace e rende gradevole la vita, ma dobbiamo riuscire ad essere carità con il prossimo e a affrontare e superare insieme al fratello gli ostacoli spirituali e materiali.


L'Amore Divino è sublime, desidera che l'uomo si guardi dentro per poter avanzare e portare il proprio "ego" ad abbandonare quelle azioni che lo fanno arretrare, anche se è difficile quando si continua a tenere costantemente Cristo nella Sua Dolorosa Passione, quando l'uomo persiste nel mantenere in atto la Sua Passione Dolorosa, Lo incorona nuovamente e incessantemente di spine e Lo crocifigge di nuovo.


Per questo ci dice: voi, Popolo Mio, offrite, riparate, sacrificatevi...
Questo è il Mio dolore per il disprezzo dell'umanità, per i rifiuti, per le negazioni, per le eresie, per i sacrilegi e per le opere e gli atti contrari all'Amore Divino. 


Fratelli, oggi ci troviamo davanti alla vicinanza della guerra, come non è mai successo prima, a questa generazione.   È triste, è duro e impensabile che, conoscendo la portata delle armi attuali, ottenute grazie ai progressi tecnologici, l'uomo voglia distruggere sé stesso. 


Preghiamo e offriamo fratelli, la preghiera tutto può quando nasce dal cuore e se prima ci siamo riconciliati con il Sacramento della Confessione.


Le ultime lotte avverranno a causa della scarsità d'acqua sul pianeta, questo incentiverà l'essere umano a cercare diversi modi per raccogliere un po' d'acqua per la propria sopravvivenza.


Fratelli, la vita non tornerà più ad essere la stessa di prima. 


In Dio io posso tutto.


Benedizioni,
 
Luz de Maria

 

 
 
 

Pleiades 1 Messaggi 8 Agosto 2022

Post n°9366 pubblicato il 09 Agosto 2022 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 8 Agosto 2022P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Lamenti di non autorizzati vengono incapsulati e trasformati.

Regni Devici attivano i loro castelli nelle zone fisiche.

Ego continuano ad essere armoniosamente diminuiti.

Pacchetto Platino riverberato.

Sensori dei trasmettitori autorizzati sono estesi.

Infiltrati sono specializzati nell’ambiente intra.

Consapevolezza ampliata nei multiframe. 96% ++- (non regressivo).

Avviato il Protocollo DESTEMPO (16:00/14:12). Armonizzazioni avvengono: 78% (non regressivo).

Attenzione sostenitori Hatonnici! Proiettori puntati! Supporto: 78% (non regressivo).

Onde Ascensionali Metatroniche riverberano: 82% (non regressive).

Attenzione sostenitori Hatonnici! Proiettori puntati e in supporto. Riverbero 81% (non regressivo).

Continuano le separazioni specifiche >EthericPlasma<. Collezioni in breve lineare.

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (INTEGRANDO >>>> Hi-HumanS!)

* Voce nel Glossario

 

 
 
 

Pleiades 1 Messaggi 7 Agosto 2022

Post n°9365 pubblicato il 08 Agosto 2022 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 7 Agosto 2022P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Umani escono dalle rocce ora.

Rafforzamento astrale in corso.

Pacchetto Platino consegnato!

Guarigioni maggiori si avvertono.

Guide serie aumentano.

De-autorizzazioni di prelievi impropri in ampliamento.

Doni Celesti sono approvati.

Forze planetarie si uniscono ora.

Condivisioni interne vengono ampliate.

Pulizia iniziale (Tube B – – Recorx) in corso: 98% (non regressivo).

Cauterizzazione finale (Tube B – – Recorx) in corso: 98% (non regressivo).

Proiettore speciale per Emissioni in ancoraggio: 92% (non regressivo).

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (INTEGRANDO >>>> Hi-HumanS!)

* Voce nel Glossario

 

 
 
 

Pleiades 1 Messaggi 6 Agosto 2022

Post n°9364 pubblicato il 07 Agosto 2022 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 6 Agosto 2022P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Codifica speciale autorizzata.

Dinamiche si stabilizzano.

OB in attività autorizzata.

Plasmi sono divinamente riutilizzati.

Tunnel vengono evacuati con determinazione.

Preparazione ONDA in corso.

Traslochi eterici in intensa attività.

Uccelli regolano le vecchie linee.

Finanziamento improprio è punito logisticamente.

Shenon i >EthericPlasma<: proiettore retratto. Deautorizzazione effettuata. 100% (non regressivo).

Supporto Hi-HumanS+++ Eleven QuanTUN +++ Generale ++++++++ >>>>>>>>> Progressi eccezionali >>>> 22% (non regressivo).

21++++++++ Approvato e intensificato in Attraversamento Transcendentale e – Neutron. >> SUPPORTO: 44% (non regressivo).

21++++++++ Approvato e intensificato in Attraversamento Transcendentale e – Neutron. >> RIVERBERO: 44% (non regressivo).

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (INTEGRANDO >>>> Hi-HumanS!)

* Voce nel Glossario

 

 
 
 

Pleiades 1 Messaggi 5 Agosto 2022

Post n°9363 pubblicato il 07 Agosto 2022 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 5 Agosto 2022P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Vestigia trascendentali si allineano con ORA.

Si osservano minuzie.

Shenon i >EthericPlasma<: Proiettore puntato. De-autorizzazione in corso. 67% (non regressivo).

Poteri sciamano-fauna in allineamento interno. Proiettori puntati. Supporto: 82% (non regressivo).

Poteri sciamano-fauna in allineamento interno. Proiettori puntati. Riverbero terrano: 82% (non regressivo).

Porta 144 liberata. Standard degli INSEGNAMENTI DIVINI sono annunciati. Supporto Nevic sintonizzato: 77% (non regressivo).

Cadute di standard sono riportate nelle zone appropriate.

Elevazioni del campo continuano.

Regni Celesti sono ancora attivamente presenti.

Standard Divini sono raggiunti.

Animali interiori si armonizzano.

Porta 144 liberata. Standard degli INSEGNAMENTI DIVINI sono annunciati. Riverbero Nevico/Terrano: 77% (non regressivo).

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (INTEGRANDO >>>> Hi-HumanS!)

* Voce nel Glossario

 

 
 
 

Piramide – Da 3D A 4D E 5D – Lev

Post n°9362 pubblicato il 07 Agosto 2022 da childchild

LEV

Gli eventi degli ultimi giorni ritornano sul tema della Piramide del Potere, di cui Disclosure News ha parlato in precedenza (DNI, La nostra decisione, parte 2 del 27 luglio 2022).

Piramide del Potere

Come è stato reso noto il 29 luglio 2022, il suo Ierofante Supremo ha ricevuto l’offerta di tornare al Lato della Luce, così come hanno fatto i precedenti curatori del vertice della Piramide – l’ex Co-Creatore Nero dell’Universo Locale, Yaltabaoth, Lilith, Kali, Lucifero, Sabaoth e altri Gerarchi Oscuri e Grigi e le loro razze cosmiche.

La genesi della Piramide risale al periodo tra la Seconda (1.100 – 400 mila anni a.C.) e la Terza Atlantide (400 – 12 mila anni a.C.) quando si verificò una profonda scissione nella Quarta Razza, che a quel tempo governava la Terra. Come ciò sia avvenuto, DNI lo ha descritto neò In cammino verso la Quinta Razza, parti 2 e 3. Queste informazioni saranno integrate con nuovi importanti dettagli.

Ricordiamo. Grazie al Gerarca Supremo di Venere Sanat Kumara e alla sua squadra che comprendeva i rappresentanti di 144.000 galassie dell’Universo Locale, la Seconda Atlantide entrò nell’Età dell’Oro del suo sviluppo.

Sanat Kumara

Ha permesso di lanciare un progetto senza precedenti per accelerare l’evoluzione del Logos planetario e delle forme tridimensionali dell’Intelligenza Cosmica.

Vale a dire, creare le condizioni per la Grande Transizione Quantica verso la Sesta Razza, iniziata solo alla fine della nostra civiltà, il 21 dicembre 2012.

Cioè, decine di migliaia di anni fa i terrestri avrebbero potuto fare un gigantesco salto evolutivo. 

Il nostro pianeta sarebbe potuto diventare quadri e penta dimensionale già da tempo e l’uomo 3D sarebbe potuto diventare un uomo-Dio.

Questo sarebbe stato un enorme successo per l’intero Universo Locale.

Sotto la guida di Sanat Kumara, il Supremo Consiglio Spirituale di Venere ha sviluppato lo schema dettagliato del progetto.

È stato realizzato nel rigoroso rispetto delle Leggi dello Spazio e dei processi naturali.

A quel punto, grazie a Sanat Kumara e al suo gruppo che era atterrato, gli Atlantidei avevano raggiunto le più alte vette della scienza e della tecnologia.

Impararono a far funzionare la reazione termonucleare (fusione fredda), padroneggiarono i segreti della Luce, della antigravità, del teletrasporto, del ringiovanimento e della rigenerazione delle cellule del corpo e in parte, dell’Energia Assoluta (vuoto fisico o etere cosmico).

Capitale Di Atlantide

Tra i partecipanti al progetto da parte di Venere, c’era la moglie del capo dell’odierna squadra dei Guerrieri della Luce. Tuttavia, a differenza dei suoi colleghi di allora, non si era incarnata sulla Terra ma ha aiutato a distanza.

Per lanciare il progetto, era necessario un Acceleratore, un Cristallo accrescitore. Fu costruito dalle Entità Superiori della Luce, dai rappresentanti di vari Logos, dalle Intelligenze extragalattiche e da altri partecipanti che il Galacom coinvolse nel lavoro. Tra loro c’erano i 12 Sacerdoti di Atlantide che governavano il pianeta e la Quarta Razza.

Padroneggia i segreti della luce

Per un lungo periodo (secondo gli standard terrestri), riempirono la Matrix dell’Acceleratore con i loro aspetti individuati che gradualmente si cristallizzarono.

Fu così che venne creato il Servophototron, il Cristallo Atlantideo, in cui la materia di Luce (Materia della Matrix) si combinò perfettamente con gli aspetti della più alta Intelligenza Spirituale dell’Universo e con un modello di sfaccettatura unico.

Questo miracolo di creazione congiunta fu collocato nel Grande Tempio del Fuoco (il Tempio Centrale di Atlantide), una piramide di cristallo-ceramica con un’altezza di 333,333 metri. Il Cristallo Acceleratore fu posto sull’Altare del Santuario.

Il luogo del Tempio e dell’Altare non furono scelti a caso. Oggi si trova al centro del Triangolo delle Bermuda nel Mar dei Caraibi. 65 milioni di anni fa, un asteroide cadde qui, cambiando completamente la Terra.

Nel luogo della caduta si formò un cratere ideale che in seguito finì sotto il mare. Fino ad oggi, sul Piano Sottile, qui è visibile un pennacchio cinetico: la colonna di energia che si è formata in seguito alla collisione dell’asteroide con la Terra.

Cristallo Atlantideo

In questo Luogo di Potere, gli Atlantidei eressero l’Altare del loro Tempio principale. L’utilizzo di parte del campo di forza dell’asteroide, insieme al Cristallo e alle tecnologie spaziali, aprì enormi prospettive.

Quando il Servophototron fu completamente pronto, i Creatori lo testarono e ne videro le capacità davvero colossali.

Il Cristallo aveva una propria Coscienza Superiore e il potenziale era di molti ordini di grandezza superiore a quello progettato. 

Impatto di Asteroide

Con il suo aiuto, era possibile modificare istantaneamente le proprietà della materia, percorrere il Tempo e lo spazio, ricevere e trasformare l’energia, resuscitare oggetti biologici e molte altre cose che all’uomo moderno sembrano fantastiche.

Nell’euforia generale, nessuno pensò di concordare le condizioni di utilizzo del Cristallo. I Gerarchi Superiori della Luce trattavano i Sacerdoti di Atlantide come pari e cosa peggiore, si fidavano di loro. Alla fine, questo divenne l’elemento fatale.

Il culmine del progetto doveva essere l’installazione del Cristallo nel nucleo della Terra, la sua apertura e l’integrazione con il Logos di Gaia. Questo avrebbe innalzato le frequenze del pianeta alla 4D e dato il via alla transizione quantica verso la nuova orbita vibrazionale nella quarta e poi nella quinta dimensione.

Nucleo Della Terra

Quando tutto era quasi pronto, è accaduto l’imprevisto. I Sacerdoti Superiori, rendendosi conto delle opportunità e del potere che il possesso del Cristallo poteva dare loro, decisero di diventare i padroni dell’Universo. Alla vigilia dell’operazione finale, cercarono di impadronirsi dell’Acceleratore.

Il gruppo di cospiratori era guidato dal Sacerdote Supremo Calladion, Presidente del Consiglio dei Dodici. A lui si unirono altri due: Laferus e Nausso. Ce n’era un altro, Marofeus che essendo a conoscenza del complotto non fece nulla per sventarlo.

Hanno creato un programma virale e lo hanno caricato nel Cristallo per paralizzarlo, quando necessario. In risposta, altri membri del Consiglio che si erano rifiutati di tradire, entrarono nel Cristallo e vi inserirono i loro aspetti per salvare il Servophototron.

Il tentativo riuscì in parte. A capo degli eroi che si rifiutarono di sostenere i cospiratori c’era la figlia del Sacerdote Supremo Alafera. A lei si unirono altri sette membri del Consiglio: Santiya, Ferobus, Katilik, Tiliya, Wissa, Nantiya e Beraviya.

Ma la tragedia non poté essere evitata. L’Acceleratore collassò e si trasformò in un buco nero karmico. Coloro che erano entrati vi rimasero intrappolati.

 

 
 
 

Piramide – Da 3D A 4D E 5D – Le

Post n°9361 pubblicato il 07 Agosto 2022 da childchild

LEV

Buco nero karmico

I Sacerdoti traditori non subirono alcuna punizione. Scaricarono semplicemente il loro karma su altri. Approfittando della loro impunità e continuando a sognare di dominare il mondo, fondarono un Ordine Nero segreto che alla fine si sviluppò nella egregora oscura di Atlantide.

Con il tempo, presero il pieno potere sull’intera Quarta Razza distruggendo fisicamente tutti i Sacerdoti e gli Iniziati che rifiutarono di affiliarsi a loro.

Riuscirono a salvare alcune conoscenze e tecnologie dei Co-Creatori e a ripristinare parzialmente il Cristallo. Lo usarono per stabilire il controllo totale sulla Terra e sullo Spazio vicino.

Non riuscirono a sopprimere e sterminare tutti i portatori di Luce che si erano nascosti. La maggior parte di loro fu espulsa dalle due isole principali di Atlantide – Ruta e Daitia – e si trasferì in enclavi remote dove crearono depositi segreti di conoscenza, Luoghi del Potere, Templi di Luce, ecc.

La fine della Quarta Razza è nota: l’intera civiltà Atlantidea fu distrutta da un cataclisma planetario. Ma il passato karmico si rivelò avere lunghe ombre.

La Fine Di Atlantide

Nel XX secolo, i Sacerdoti Neri di Atlantide continuarono a incarnarsi dal piano astrale sulla Terra. Durante l’era Nazista, cercarono di attivare la loro egregore Oscura e il Cristallo di Atlantide (vedi – DNI, Operazione in Germania, Parte 1).

Secondo le loro istruzioni, ciò fu fatto dal Reichsführer SS Heinrich Himmler, il capo dell’Ordine Nero e Hitler fu incaricato di assicurare il loro dominio mondiale. Tra i mezzi per raggiungere questi obiettivi c’erano i sacrifici di massa delle persone bruciate nei campi di concentramento, le cui Anime alimentavano il potere vitale degli Oscuri sul piano fisico e Sottile (vedi – DNI, La distruzione del Nido della Morte, Parte 2).

Forni Per Sacrificio

Grazie alla Gerarchia Superiore della Luce, i piani dei Sacerdoti Neri di Atlantide sono stati paralizzati. Ma il confronto è continuato sino ai giorni nostri.

Per centinaia di migliaia di anni, i Co-Creatori hanno tentato senza successo di liberare gli otto membri del Consiglio dei Dodici, rimasti imprigionati nel Cristallo karmico degli Atlantidei.

Tuttavia, ogni volta i tentativi sono falliti.

In primo luogo, i Sacerdoti Neri hanno ostacolato l’operazione in ogni modo possibile, usando i catturati come ostaggi e oggetto di ricatto.

In secondo luogo, per il successo dell’operazione era necessario incarnare sulla Terra l’Essere di Luce che per il suo livello, avrebbe potuto affrontare la sfida.

Sacerdoti Neri di Atlantide

È apparsa la persona di questo tipo: il dipolo del capo della squadra di terra dei Guerrieri della Luce. Si è incarnata sulla Terra per la terza volta e precedentemente, come già detto, da Venere ha partecipato a distanza alla creazione del Cristallo degli Atlantidei. Era un membro del Supremo Consiglio Spirituale di Venere e aveva lo status di Dea della Luce e dell’Amore su quel pianeta multidimensionale.

I Signori del Karma le affidarono il compito di liberare gli ostaggi, avendo visto il suo lavoro di successo in decine di operazioni dei Guerrieri della Luce, di cui Disclosure News ha raccontato molto e nei minimi dettagli.

Il giorno stabilito, l’operazione ebbe inizio. Tecnicamente, le Anime dei prigionieri sono state prelevate in pezzi dal Servophototron e messe nel Corpo Causale della Guerriera della Luce, anch’esso segmentato. Lì, le parti sono state assemblate in singoli interi Sottili.

Tirato fuori in parti

Questa è stata la prova più difficile per la Guerriera della Luce, il cui corpo umano non era adattato a tali sovraccarichi. Tuttavia, dopo un giorno di tormento, tutto si è concluso con successo. Tutte le Anime sono state liberate, ripulite dal karma ed evacuate nel campo evolutivo dell’Universo Locale.

Poi, il karma accumulato nel Cristallo è stato distrutto da un impulso diretto di Luce Perfetta, intensificata allo stato di plasma. I Gerarchi Superiori della Luce e i Maestri Ascesi hanno portato la sostanza rimanente nei loro Cuori e nei loro Corpi Causali Radianti per elaborarla.

Oggi, l’alimentazione ininterrotta degli Oscuri è notevolmente diminuita. Ma molti Atlantidei negativi, come i Drakos, i Rettiliani, gli Anunnaki e altre razze cosmiche rimangono ancora sul piano astrale ed eterico del nostro pianeta. Continuano a incarnarsi in corpi umani, soprattutto nella élite della Terra, formando una potente alleanza.

Si Stanno Ancora Incarnando

Hanno formulato il loro credo e il loro programma nella nota Agenda 2030, spesso citata dai mass media e su Internet. Quali sono i suoi punti principali?

Un Governo Mondiale. Il Grande Reset. La Quarta Rivoluzione industriale. La corporatocrazia tecnocratica. La dipendenza totale dallo Stato. Il Sistema del Credito Sociale. La Carbon Footprint. Il sistema di sorveglianza.

Il Reddito Universale di Base per i cittadini che rispettano le regole. La Banca Centrale programmabile. La Moneta Digitale. Lo Spopolamento.

Vaccini obbligatori per tutte le età. Fertilità e riproduzione controllate. Leggi radicali sul suicidio assistito e sull’aborto. Cibo e suolo manipolati geneticamente al 100%. Divieto di tutti i rimedi e trattamenti naturali. Forza lavoro robotica.

Sostituto ideale

Internet delle Cose e Internet dei Corpi. Microchip e tecnologie di impianto della interfaccia cerebrale. Esposizione costante a campi elettromagnetici e a radiofrequenze non autoctone (5G, 6G, 7G). Distruzione della identità sessuale.

Distruzione della maternità e della paternità. Razionamento dell’energia e di tutte le risorse naturali. Limitazione dei viaggi aerei non essenziali.

Città intelligenti. Droni, telecamere di riconoscimento facciale, sensori di movimento. Abolizione della proprietà privata. Controllo e sorveglianza della natura e della fauna selvatica. Limitazione dell’accesso alla natura selvaggia (zone libere dall’uomo). Sviluppo sostenibile del Nuovo Ordine Mondiale.

Alcuni punti sono già stati raggiunti, altri sono in fase di attuazione anche se con grande difficoltà ma stanno raccogliendo un enorme volume di energia negativa. L’Alleanza Oscura potrebbe cercare di utilizzare questa energia nel duello karmico con le Forze della Luce sul Piano Sottile, previsto per il 22 dicembre 2022 alle 00:48 (vedi – DNI, Scrubbing del 25 luglio 2022).

Il 30 luglio 2022, alle 04:28 AM CET, l’informazione sulla preparazione della purificazione è stata trasmessa attraverso il Canale Unico Gerarchico.

Co-Creatori Neri

Il Consiglio Karmico ha affidato questa operazione all’ex Co-Creatore Nero dell’Universo Locale, ora uno dei Gerarchi del Pleroma. Dopo il duello karmico di cui sopra, la purificazione interesserà quegli Esseri di Luce che in passato hanno tradito la Sorgente e sono passati al Lato Oscuro.

Per il loro ritorno alla Luce, l’ex Co-Creatore Nero ripristinerà temporaneamente il suo vecchio sé per garantire l’attrazione tra simili.

Poi, inizierà lo scambio degli aspetti inversi. Il Co-Creatore prenderà in sé le parti oscure delle Monadi, le ripulirà dal karma e le restituirà ai loro proprietari in forma completamente purificata. Nella fase finale, tutti coloro che sono passati alla Luce otterranno il diritto di avere il loro aspetto Divino originale.

Anche Calladion, che ora è il Supremo Ierofante della Piramide, ha ricevuto l’offerta di tornare alla Luce. Il 28 luglio 2022 è stato divulgato dal capo della squadra di terra, di avere comunicato con il Gerarca sul Piano Sottile.

L’offerta avviene nel momento più opportuno. Oggi, l’intera Piramide del Potere creata da Calladion, è lacerata da contraddizioni interne. Tutti i suoi piani sono in agonia, incapaci di trovare un modo affidabile per sopravvivere su un pianeta che aumenta le vibrazioni.

Come Ierofante e Sacerdote Supremo di Atlantide, Calladion ha giocato il suo scenario distruttivo. Non ha più bisogno di questa eredità. Dal ruolo di Predicatore Globale ha spremuto tutto ciò che poteva in termini di esperienza, ambizioni personali, autoaffermazione, ecc.

Perché continuare a gestire in modo nascosto, invisibile e inefficace ciò che è condannato? Perché nascondersi sotto i ghiacci dell’Antartide quando può godere dei raggi del Sole?

Perché non assumersi il compito di ricostruire l’intero pianeta? No, non la Terra questa volta ma Marte, per esempio. Il nostro doppio senza vita, come molti altri distrutto da guerre, esplosioni nucleari, senza biosfera. Il campo magnetico non è riuscito a trattenere l’atmosfera che è stata semplicemente “strappata”. La vita, l’acqua e l’aria sono scomparse. I resti dei sopravvissuti si sono trasferiti nelle città sotterranee.

Marte senza vita

Ma il Logos di Marte non è morto. È in coma ma vivo. Il pianeta può essere ripristinato. Il Comitato Galattico ha sviluppato un piano graduale per la rianimazione di Marte. Può tornare ad essere il giardino fiorito che era in passato. Solo che ora non c’è nessuno che lo faccia, nessuno è in grado di farlo.Nella Galassia ci sono molti precedenti e tecnologie per ripristinare questi pianeti. In primo luogo, il Logos viene rianimato sul Piano Sottile (questo processo è già stato avviato). Poi sul piano fisico si rianima il nucleo del pianeta, si attivano il campo magnetico, la griglia cristallina, la gravità, si aumenta la biosfera, l’atmosfera, lo strato fertile, il suolo, si importa l’acqua… e di conseguenza il pianeta prende vita.

È una operazione che richiede tempo, problematica ma ambiziosa e promettente. Ripristinare il pianeta in rovina, creare una nuova dimora e guidare l’evoluzione di una nuova civiltà marziana. E per riscattarsi di tutto ciò che è stato fatto…


(Continua)

 

 
 
 

Portale Del Leone – Promemoria – Di Dr. Schavi M. Ali

Post n°9360 pubblicato il 07 Agosto 2022 da childchild

Portale Del Leone – Promemoria – Di Dr. Schavi M. Ali

Il “Portale del Leone” si verifica ogni anno e il suo portale tende ad aprirsi il 25 luglio (più o meno in questa data) mentre il 25 è il “Giorno Fuori dal Tempo”.

Orione Sopra Giza

Il sistema stellare “Sirio” (“Sepdet” nell’antichità) sorgeva sopra le piramidi dell’altopiano di Giza.

Alcuni sostengono che inizia quando il nostro Sole si sposta nel segno del Leone qualche giorno prima del 25.

La data del “8 agosto” è utilizzata da molte persone che seguono la numerologia pitagorica perché agosto è l’ottavo mese e naturalmente, l’ottavo giorno.

Per questo motivo, spesso si parla anche come “Portale 8/8”.

Da un punto di vista metafisico, il numero “8” è il simbolo del “Infinito” e anche del Numero Maestro “11′′, con un numero “1′′ posto in ciascuno dei due cerchi.

Nell’antichità, il sorgere di “Sirio” segnalava l’opportunità di abbondanza spirituale e materiale e il fiume “Nilo” (conosciuto in origine come “Hapi”) straripava.

L’acqua ha sempre rappresentato un messaggio spirituale e l’insegnamento che “lo Spirito si muove sulla superficie delle acque”.

Dal momento in cui il nostro Sole entra in Leone al momento in cui entra in Vergine è tecnicamente il “Portale del Leone” (Zodiaco Tropicale) – un intero mese di speciali sintonizzazioni sacre.

 

8/8 Portale

Con le energie cosmiche e gli eventi del mondo così intensi in questo mese di agosto, è saggio decidere per un “Ritiro Elevato” durante il portale: un tempo per l’auto-riflessione, la revisione e i rituali spirituali più spesso del solito.

Vi invitiamo a rileggere gli articoli sugli eventi autunnali e sulla eclissi solare di ottobre per i dettagli sull’intensità del “Ora”, nonché l’articolo sull’essere preparati in modo pratico per ogni eventualità.

Mancano quattro giorni al “8 agosto”, quando molte persone dichiareranno ufficiale il “Portale del Leone” e la coscienza collettiva potrà manifestare ciò su cui si concentra.

Pertanto, in quel giorno ci saranno numerose celebrazioni.

La maggior parte degli “Indigeni” e di coloro che onorano il 25 luglio come l’antico capodanno kemetico di “Tybi” hanno fatto grandi celebrazioni il 25 luglio.

Tuttavia è un fenomeno strano che ogni anno, tre o quattro giorni prima del 8 agosto, gli eventi cosmici si intensifichino. I venti Solari scorrono potenti; i brillamenti solari spesso raggiungono la “classe M”; la “Risonanza Schumann” (la frequenza e l’ampiezza vibrazionale del nostro pianeta) viene smossa; l'”indice KP” è più alto e altri eventi cosmici aumentano di potenza. 

La pulizia e la illuminazione di questo regno sono apparentemente intensificate per corrispondere all’innalzamento del collettivo umano che sta cercando di comprendere veramente la  FREQUENZA DELLA FONTE e la “SUA” TRASMISSIONE E RICEZIONE DI SUONO E LUCE.

Quindi, qualunque sia la data (o le date di più giorni) in cui le persone scelgono di onorare il “Portale del Leone”, si tratta di un meraviglioso punto sacro nel continuum spazio-temporale.


Astronomia Egizia

Più LUCE entra nel DNA e ci benedice con una CONOSCENZA SUPERIORE.

Se non avete preso un giorno di riposo dal lavoro il 25 luglio, prendete in considerazione l’idea di farlo per l’8 agosto.

Onorate le Forze Divine!

 

 
 
 

Aggiornamento Cosmico 3 Agosto 2022 – Di Dr. Schavi M. Ali

Post n°9359 pubblicato il 07 Agosto 2022 da childchild

Aggiornamento Cosmico 3 Agosto 2022 – Di Dr. Schavi M. Ali

Una enorme protuberanza solare di plasma particellare si sta agitando sul lato orientale del nostro Sole.
È così grande che gli strumenti scientifici non riescono a calcolarne l’effettiva dimensione.

Si dice che sia pari alla distanza del nostro pianeta dalla Luna.

Se si staccherà dal Sole sarà un evento molto potente, soprattutto con il nostro pianeta che si trova già all’interno di venti solari che superano i 500 chilometri al secondo (km/s).

In questo momento, alle 13:17 (Ora Legale Solare) di mercoledì 3 agosto, i venti si stanno muovendo a 506 km/s.

Ricordiamo che la velocità normale del vento solare è di circa 300-400 km/s.

Tenetevi stretti i vostri “cappelli cosmici”! Le “Esperienze di Attivazione della Luce” potrebbero intensificarsi per molti in tutto il mondo.

Rilassatevi.

Questa è la LUCE al suo massimo splendore!

 

 
 
 

Argoriani Aggiornamento 3 Agosto 2022 – Di Lev

Post n°9358 pubblicato il 06 Agosto 2022 da childchild

Argoriani Aggiornamento 3 Agosto 2022 – Di Lev

Il 3 agosto 2022, alle ore 09:23 CET, la stazione di rilevamento lunare dei Siriusiani 23D ha trasmesso l’ultimo rapporto di monitoraggio della Terra e dei terrestri.

Siete entrati in uno stato di temporanea attività di risonanza bipolare. La frequenza della Terra si sta attivamente innalzando grazie al lavoro planetario svolto.

Sono possibili temporanee incongruenze tra le percezioni interne ed esterne perché la velocità degli eventi e la loro comprensione differiscono.

La stratificazione dei rami della realtà continua e sta arrivando alla fase finale. I vuoti temporanei che ne derivano vengono corretti.

Crop Circles in Towsmead Copse, vicino West Stowell, Wiltshire.
Il nucleo terrestre ha disconnesso 3D e 4D. Ma il canale di connessione interno rimane fino alla completa pulizia.

Gli strati 3D inferiori vengono sollevati per essere annientati, attivando i codici di cambiamento dello spazio e del tempo.

Il nucleo della Terra ha disconnesso la 3D e la 4D. Ma il canale di connessione interno rimane fino alla completa bonifica.

Il continuum tridimensionale passa alla sostituzione e alla distribuzione con il graduale smantellamento delle sue fondamenta.

Ogni persona è racchiusa in una sfera di trasformazione che lavora attivamente con la sua coscienza, il suo subconscio e il suo corpo, ricostruendoli secondo i parametri della 5D.

Monitorate il vostro benessere. L’ambiente esterno è instabile. I processi nei campi energetici della Terra e nello strato di ozono e la loro interazione, sono gestiti dai Co-Creatori.

L’aumento delle radiazioni di fondo e l’impatto degli ultravioletti favoriscono la mutazione degli organismi viventi, accelerando la selezione naturale per la trasformazione dell’ambiente. Nuove specie di animali e piante appaiono come conseguenza dell’effetto dello spazio 5D.

Molte persone fraintendono ciò che sta accadendo. Non si può semplicemente passare dalla quarta alla quinta dimensione. È importante capire che la 5D deve avere un fondamento che ora si sta costruendo in uno spazio a sei dimensioni. Il Solaris di scambio energetico della sesta e quinta
dimensione funziona allo stesso modo del Solaris della quarta e terza densità.

Al momento, la 4D si sta attivamente fondendo con la sesta mentre il mondo 3D si sta isolando e tutte le Anime in esso presenti sono distribuite in base alla loro etica e alle frequenze irradiate.

La Terra è già passata a una base di risonanza bidimensionale. Si stanno costruendo attivamente i frattali della 6a e della 5a dimensione.

Da 3D Verso 5D

Ora, la Terra 5D si trova nella membrana del quarto filtro (su sei) del canale inter-dimensionale del percorso verso la Galassia Gerios. Dopo aver lasciato la membrana, il pianeta otterrà lo status a sei dimensioni. Si tratta del processo di Ascensione graduale che cambia lo stato energetico del
pianeta.

Il lavoro a livello planetario è responsabilità dell’Intelligenza Superiore. Nessun altro può farlo. Smettete di credere a chi immagina di essere “dio”, alimentate i parassiti con le vostre energie e impedite a noi e alla Terra di avanzare.

Solo la conoscenza libera dalle illusioni, aiuta a espandere la coscienza e a percepire correttamente la Great Quantum Transition.

 

 
 
 

Sofia e UNO. Una conversazione gentile su: ADESSO

Post n°9357 pubblicato il 06 Agosto 2022 da childchild

Sofia e UNO. Una conversazione gentile su: ADESSO

https://www.rumormillnews.com/cgi-bin/forum.cgi?read=204691
https://www.sophialove.org/


Inserito da: Lymerick, 3 agosto 2022, da una e-mail.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)



(NT. Chiaro riferimento al ribaltamento dell'asse della Terra, evento che è in arrivo e che ci è stato confermato più volte nei messaggi de: I Bellringer)

Qui è l'Uno. Ci sono cose da dire; molte cose.

Grazie.

Il teatro a cui stai assistendo è solo una produzione teatrale. Non è "reale" in quanto avrà conseguenze in tempo reale per il pubblico. È uno sceneggiato e c'è un finale predeterminato. Ricordalo mentre assisti alle notizie mainstream nei prossimi giorni. Stai guardando una performance sceneggiata.


Non vedrai un'escalation verso una guerra "calda". Questo non accadrà.

Ti riferisci al conflitto globale?

Lo sto facendo.


I tirapiedi, come è stato detto in precedenza, non rilasceranno la loro presa o il loro coinvolgimento volontariamente. Dovranno essere costretti ad andarsene e costretti a lasciar perdere. Questo continua ad accadere ora, solo che accade in un nuovo territorio. Questo nuovo territorio riceverà tutta la stampa e tutta la disinformazione.

Sembrerà tutto molto reale. Forse è uno spettacolo molto bello, ma non è reale.

Ricorda di evitare la paura. Il loro scopo con l'orchestrazione di adesso è di svegliare il mondo. Ci sono cose che imparerai o di cui sentirai parlare ora. Queste sono cose di cui prima non eri a conoscenza.

È una buona idea rimanere coscienti e consapevoli durante questa fase attuale. Coloro che lo gridano ancora ed ancora aiutano solo a dargli sostanza. Questo non aiuta. Fai il contrario.

Mentre attraversi questo periodo, vedrai emergere il cast di personaggi ed assumere ruoli diversi. Quando ciò accade, ricorda che in tutti i casi sono attori, consapevoli o meno del loro ruolo.

Mentre ti avvicini alla fine dei giorni, ci sono profezie da adempiere. Parte di ciò a cui sei testimone ora adempie quelle profezie.


È la fine dei giorni.

Non è la fine dei tempi.

Il governo della corruzione e del controllo finisce ora. Osserva come ogni roccaforte viene portata in superficie per essere facilmente vista.


Fai attenzione.

Sappi che il procedimento è stato ben pianificato ed è stato orchestrato magnificamente. Di questi dettagli imparerai dopo che la scena finale sarà finita. Non siete venuti qui per essere tesi, sofferenti, per anni e anni senza risultato. Siete venuti per presentare e abilitare il nuovo.

Fidati che saprai quando arriverà il tuo momento di agire.

- Ci sono altre cose da dire.
- Queste non si riferiscono a ciò che accade nelle notizie del flusso principale.

- Queste si riferiscono alla profezia.
- Alcune sono antiche, altre sono più recenti. In tutti i casi, questo si riferisce a cose predette sulla fine dei tempi.
- Perché questi sono stati, o meglio, il potenziale per questi è stato visto dai tuoi numerosi veggenti.
- A tutti gli effetti, ciò che è stato visto esiste come un potenziale. Con l'avvicinarsi del "tempo" giusto, alcuni di essi diventano irrilevanti o impossibili. Alcuni, non tutti.
- Quello che si può dire con certezza è che la Terra risponderà in un modo inconfondibile.
- Quello che si può anche dire è che la risposta di Gaia andrà bene a Gaia ed ai suoi figli.
- Non sarà fatto per adempiere la profezia; sarà fatto come una risposta autentica all'energia di liberazione.
- Ci sono luoghi sulla Terra che hanno sofferto molto. Risponderanno con la massima forza. Li conoscerai da quella forza.
- Questo è un riferimento alle azioni di Gaia, non alle (azioni) dell'uomo.
- Ora inserisci una parte unica del viaggio. È la parte in cui l'umanità vede di persona che la profezia si è avverata.
- Non ci sarà errore. Ecco perché si realizza in diverse arene.
- La comparsa e/o la scomparsa di determinate persone o cose diventa solo una delle indicazioni.
- Ci sono molti.
- Guarda per loro. Ti avvicini alla fine, ora.

Grazie.


Questa è stata una conversazione particolarmente densa. Uno in cui le parole scritte non sono all'altezza del significato ricevuto quando sono state dette. Era gentile e affettuoso; il tipo di conversazione che avresti con un bambino in procinto di sposarsi o di andare all'università o fare qualche altro passo importante nella vita. La prima parte sembrava un riferimento a ciò che viene mostrato a Taiwan, così come ai vari avvertimenti su: malattie e attacco nucleare. Non è stato fornito alcun luogo o soggetto preciso. La parte riguardante la profezia conteneva al suo interno tutti i maggiori veggenti, le religioni mondiali ed i testi sacri. Ancora una volta, non ci sono ancora dettagli specifici insieme alla parola "arene" è arrivata l'impressione di masse di terra, sia in aumento che in scomparsa. Nessun lasso di tempo è stato percepito per nulla di tutto ciò.





 

 

 
 
 

Un Messaggio Molto Pratico – Di Dr. Schavi M. Ali

Post n°9356 pubblicato il 05 Agosto 2022 da childchild

Un Messaggio Molto Pratico – Di Dr. Schavi M. Ali

In questi tempi caotici del “Crepuscolo del Kali Yuga” è meglio essere preparati a qualsiasi tipo di emergenza: disastri meteorologici, crisi economiche, sconvolgimenti sociali, coprifuoco forzato e altre situazioni difficili.

Non vogliamo certo farci prendere dal panico perché in questo caso il pensiero diventa irrazionale e annebbiato e di questo ce n’è già abbastanza.

Nella astrologia Siderale/Vedica c’è un insegnamento sulla dannosa stella fissa “Algol” che rappresenta le persone che perdono letteralmente la testa!

Questa stella è attualmente in congiunzione con Marte, di cui si è già parlato in precedenza, che ha caratteristiche di calore, rabbia, guerra, distruzione, ecc.

Non si può negare che il suo simbolismo sia all’opera nel mondo “3d” di oggi: pandemie, guerre, recessioni, criminalità urbana ai massimi storici in molti luoghi, disfunzioni politiche, armi biologiche, ecc.

Stella Binaria Algol

Potremmo prendere le lettere dalla “A” alla “Z” e per ognuna di esse potrebbe esserci una parola che rappresenta un qualche tipo di grave disarmonia.

Quindi, come detto sopra, anche se continuiamo a pregare, a meditare e a compiere altri rituali spirituali, dobbiamo comunque prenderci cura di noi stessi e dei nostri cari in modo pratico.

Ciò implica la necessità di fare scorte di cibo e di altri beni necessari che ci possano bastare per diverse settimane o mesi, se necessario.

È saggio coltivare il proprio cibo.

Tuttavia, ciò richiede conoscenza e tempo e alcune persone non sono in grado di farlo (forse a causa dell’età o delle condizioni di vita) o non vogliono farlo e quindi hanno bisogno di un modo per avere cibo nutriente in una situazione di emergenza.

Anche i proprietari di casa che possono fare ciò che vogliono con la loro proprietà e quindi organizzare un orto, hanno comunque bisogno di avere a portata di mano altri tipi di cibo per l’emergenza.

Conservate sempre l’acqua in contenitori appositi, disponibili presso aziende affidabili.

Rivedete il vostro abbigliamento per i mesi più caldi e per quelli più freddi. Assicuratevi che ogni membro della famiglia abbia una scorta sufficiente.

Esaminate anche gli integratori per il benessere (controllate le date di scadenza).

Ci sono molti altri articoli di emergenza su cui è necessario concentrarsi, come l’attrezzatura per l’illuminazione, l’attrezzatura per cucinare all’aperto, ecc.

Un po’ di riflessione farà emergere ciò che deve essere ricercato e acquistato. Mentre immaginiamo la “Nuova Età dell’Oro” in tutto il suo splendore, dobbiamo affrontare il fatto che non è ancora arrivata.

Un numero crescente di persone si sta risvegliando a certe verità ma c’è ancora una grossa percentuale che deve risvegliarsi.

I bassi livelli di coscienza sono ancora causa di discordia.

Pertanto, cerchiamo di essere calmi e guidati spiritualmente mentre siamo anche pratici.

Ecco un racconto tratto dagli annali del Medio Oriente che lo chiarisce:

Un giorno il Profeta Maometto con alcuni dei suoi seguaci si fermarono in un caffè per mangiare. Maometto legò il suo cammello al palo come fa la maggior parte delle persone. Uno dei suoi seguaci disse: “Profeta, perché leghi il tuo cammello al palo? Tu sei il nostro Santo Profeta. Non credi che Dio si prenderà cura del cammello e farà in modo che non scappi mentre noi siamo dentro a mangiare?”. La risposta del Profeta fu: “Certo, ho fiducia in Dio. Tuttavia, Dio ci ha dato il buon senso. Quindi, vi dico: confidate in Dio ma legate il vostro cammello!”

Quindi, continuiamo le nostre attività spirituali ma cerchiamo anche di essere pratici. Se non fossimo destinati ad esserlo, la PRESENZA INFINITA non ci avrebbe dato la capacità di pensare razionalmente e di elevarci alla connessione con il SÉ SUPERIORE/ANIMA/SORGENTE.

Inoltre, ricordate che Yeshua Ha Messiah una volta avvertì i suoi discepoli: “Vi mando come pecore in mezzo ai lupi”.

Siate saggi – Siate osservatori – Siate gentili – Siate pacifici – Ma siate preparati!

 

 
 
 

Il Transito Dei 2500 Anni – Di Dr. Schavi M. Ali

Post n°9355 pubblicato il 05 Agosto 2022 da childchild

Per la prima volta in 2.500 anni, il Nodo Nord, Marte e Urano sono tutti allineati a 18 gradi nel Toro.

Mi riferisco al “Nodo Nord” come al “Nodo Nord Universale” per distinguerlo dal Nodo Nord che ognuno ha in un segno specifico nel proprio tema natale.

Il “Nodo Nord” è noto anche come “Testa del Drago” e come “Rahu” che rappresenta l’ascensione della Luna nella sua orbita precessionale intorno al nostro pianeta.

Rappresenta dove siamo diretti, il nostro scopo e ciò che ha bisogno di una struttura o di una concentrazione creativa.

Il Nodo Sud, noto come “Coda del Drago” e come “Ketu”, rappresenta alcune sfide che possono essere superate utilizzando le azioni del Nodo Nord.

Il Nodo Sud rivela anche i nostri doni, ciò che sappiamo fare bene, ciò che ci dà soddisfazione e ciò che può essere usato per avviare le attività del Nodo Nord.

Osservate dove si trova il Toro nel vostro tema natale e in base alle caratteristiche di quella particolare “casa” astrologica, è qui che il Nodo Nord vi chiama all’azione.

Toro

Il Nodo Sud si troverà nel segno opposto dello Scorpione. Analizzate anche le sue caratteristiche per capire come il Nodo Nord e il Nodo Sud devono lavorare insieme.

Marte è il pianeta dell’azione, del comportamento a volte aggressivo, spesso della guerra e del taglio di ciò che non è necessario allo sviluppo.

Può avere una energia armoniosa o disarmonica a seconda dei livelli di coscienza.

Nel tema natale, rappresenta il luogo in cui tendiamo a collocare molte attività. A livello globale, può scatenare rabbia e guerre.

È chiamato il “Pianeta rosso” non per il suo carattere acceso e incline alla rabbia ma perché appare effettivamente rosso quando lo si osserva con un telescopio ad alta potenza. In alcune culture, il rosso simboleggia la passione.

Per questo motivo le spose di Bharata (India) indossano il rosso al loro matrimonio.

Urano è il pianeta delle idee rivoluzionarie, del rifiuto di seguire le regole e i regolamenti tradizionali, delle sorprese e della tecnologia. Nell’antichità, la tecnologia era sia spirituale (connessione con i regni superiori attraverso specifici tipi di tecniche di meditazione) sia attraverso lo sviluppo di veicoli spaziali chiamati “vimana” che permettevano di viaggiare nello spazio.


Plutone

Ne parlano i testi sacri noti come MAHABHARATA e BHAGAVAD GITA.

Tuttavia, attualmente si tende a pensare alla tecnologia come a computer, telefoni cellulari, forni a microonde, schermi televisivi al plasma, navi spaziali e altri dispositivi che emettono radiazioni pericolose.

Con la congiunzione del Nodo Nord, di Marte e di Urano, si spera in uno sviluppo sicuro della tecnologia e in un innalzamento della coscienza ai livelli di Super-Coscienza da parte di una percentuale maggiore della umanità, mentre il “Crepuscolo del Kali Yuga” esce per far posto alla prossima era del “Dwarpa Yuga”, che dovrebbe iniziare nel “2025”, secondo alcuni esperti di Scienza Cosmica chiamati “Jyotish” in sanscrito (“Luce della Sorgente” o “Luce Divina”) come Sri Yukteswar, l’autore de LA SCIENZA SACRA.

Luce Sorgente

A quel punto, Plutone il pianeta delle grandi trasformazioni e della trascendenza, si sarà spostato dal Capricorno (corporazioni, grandi affari, organizzazioni, militari, regole, regolamenti, leadership politica) dello Zodiaco Tropicale in Acquario, governato da Urano.

Le caratteristiche dell’Acquario sono l’interesse umanitario, gli ideali di gruppo, l’amicizia e le sensazioni intuitive.

Riguardano anche l’interesse per la tecnologia, quindi nel “2025” dovrebbe esserci una tecnologia più sicura a beneficio dell’uomo.

Questi “versetti” del SACRO LIBRO COSMICO offriranno insegnamenti di vitale importanza che devono essere ascoltati individualmente e collettivamente.

Sebbene il transito a 18 gradi avvenga lunedì 1° agosto 2022, ovviamente la sua frequenza vibrazionale durerà molto più a lungo.

Come un lungo libro, è l'”introduzione” o la “prefazione” di un enorme testo di studio e di applicazione che deve essere spesso consultato per guida e revisione.

Ha la “copertina rigida”e non in “brossura” perché deve durare molto a lungo.

È “pesante” e non “leggero”.

Merita un posto speciale nel nostro “scaffale” dei “registri cellulari” che si stanno trasformando in cristalli scintillanti man mano che la LUCE DELLA SORGENTE pulisce e illumina costantemente questo regno.

 

 
 
 

Messaggio di Matthew Ward: distribuzione della Luce e la Terra

Post n°9354 pubblicato il 05 Agosto 2022 da childchild

Messaggio di Matthew Ward: distribuzione della Luce e la Terra

https://www.matthewbooks.com/august-1-2022/


Canalizzato da: Suzanne Ward, 1 agosto 2022.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Con affettuosi saluti da tutte le anime in questa stazione, questo è Matthew. Gli sforzi delle Forze di Luce per sradicare l'oscurità sono posti sul bersaglio. Ne fanno parte disordini ben pubblicizzati in diversi paesi, e dietro le quinte lo sono le discussioni in corso per porre fine alla guerra in Ucraina e pulire casa nei restanti governi influenzati dagli Illuminati (deep state). Altri progressi includono sessioni di pianificazione per importanti miglioramenti nell'economia globale, nel ripristino ambientale e nell'industria medica e, su invito del gruppo internazionale incaricato, extraterrestri con competenze tecnologiche in quelle aree partecipano come consulenti.

Soprattutto dal momento che tutte le attività sono in modalità di accelerazione, è probabile che gli sconvolgimenti e gli inconvenienti non possano essere evitati poiché i tenaci Illuminati (deep state) resistono alla rimozione dei resti della loro rete. Probabilmente aumenteranno anche le false
“notizie” dei media mainstream per evocare la paura, perché hanno bisogno di quell'energia per andare avanti. Indipendentemente da come potrebbero apparire le situazioni imminenti, nulla di ciò che tentano avrà successo: vibrazioni sempre crescenti assicurano che tutte le imprese delle Forze di Luce saranno trionfanti.

Siete inestimabili contributori a questo, cara famiglia. La maggior parte di voi non è in trincea, per così dire, ma il vostro stesso ESSERE invia le vibrazioni elevate che stanno trasformando la vita sulla Terra. Lo sapevate quando vi siete offerti volontari per andare lì, è per questo che ci siete andati: il rinforzo dell'amore e della luce è chi siete voi anime magnifiche!

Ora affrontiamo alcuni dei problemi di cui avete scritto. Primo, quella "pandemia". Gli Illuminati (deep state) non possono accettare che miliardi di persone non siano morte in massa più di due anni fa. Devono accontentarsi di affermare che il loro virus continuerà a mutare in una variante dopo l'altra e ognuno ha bisogno di un'iniezione di richiamo o di un nuovo vaccino. Quando le persone muoiono poco dopo essere state vaccinate, la causa della morte è “covid”; le persone che hanno gravi reazioni avverse ai vaccini hanno "covid a lungo termine"; persone non vaccinate che si ammalano dopo essere state a stretto contatto con persone che lo sono state, semplicemente colte da “covid” perché non vaccinate. E così continua l'inganno di ogni aspetto della “pandemia”. Gli oscuri potrebbero affermare che il vaiolo delle scimmie diventerà una pandemia a meno che tutti non vengano vaccinati, non trascurate le fortune che stanno facendo con i vaccini.

Vale la pena ripetere che quelli che vengono falsamente chiamati vaccini sono soluzioni contenenti tessuti che alterano il DNA, tossine, agenti patogeni e un nanochip programmato progettato per interagire con i satelliti 5G ed i dispositivi per controllare la popolazione. Non sappiamo se il veleno di serpente sia in tutte le soluzioni, o nessuna, un in lotto casuale o se un altro ingrediente in quella miscela è stato erroneamente identificato come veleno ed è così che è iniziata la speculazione. Qualunque sia il caso, tutta la tossicità nella soluzione è resa il più innocua possibile dagli scienziati delle forze speciali extraterrestri che cancellano anche la programmazione dei chip e riducono la potenza del tessuto in tutti i lotti.

Tuttavia, sconsigliamo vivamente le vaccinazioni ed anche le mascherine, soprattutto per i bambini. Se avete familiarità con i nostri messaggi, sapete che non diamo consigli: offriamo suggerimenti e talvolta consigli. Ma le persone muoiono o sviluppano seri problemi di salute dopo essere state vaccinate e per la maggior parte non è una scelta nei contratti dell'anima. Affermare che i "vaccini" sono sicuri per i bambini è semplicemente un male.

Gli oscuri impongono le vaccinazioni perché sanno che quelle non proteggono,  infettano. Sanno che le maschere non possono tenere fuori un virus: impongono di indossarle perché sanno che impedisce il corretto funzionamento respiratorio, che indebolisce l'immunità ed aumenta la suscettibilità a tutti i tipi di malattie. Mascherare i bambini interferisce anche con il corretto sviluppo del cervello: per favore, non lasciate che ciò accada a preziose giovani vite.

Detto questo, vogliamo mitigare la paura nelle persone che sono state vaccinate per mantenere il proprio lavoro o che non sapevano che professionisti medici onorevoli e altri scienziati hanno esposto i
"vaccini" per quello che sono. Pertanto, ribadiamo ciò che abbiamo detto nei messaggi precedenti: l'assorbimento della Luce trasforma le cellule a base di carbonio in cristalline, che sono resistenti agli elementi estranei come gli ingredienti delle soluzioni, e l'assorbimento della Luce è facile come ha detto Dio:  siate gentili. Inoltre, le vibrazioni prevalenti sono piene di Luce e anche questo fa ben sperare per il cambiamento cellulare.

Sì, amata famiglia, questa
“pandemia” finirà assolutamente! Come ogni altra cosa esistente, è energia. Molte persone il cui obiettivo principale erano le questioni legate alla pandemia ora stanno pensando all'inflazione, alla carenza di cibo e carburante, alle condizioni meteorologiche o ad altre difficoltà che gli agricoltori stanno affrontando o, sul lato positivo, alle vacanze. Vale a dire, l'energia dei pensieri e dei sentimenti collettivi non è più pesantemente investita nella "pandemia" e, a meno che non sia costantemente "alimentata", svanirà. Non pensarci più aiuterà ad affrettarne la fine.

"Sembra che le mie preghiere non abbiano alcun effetto."  Innanzitutto diciamo che la legge della fisica che governa la vita in questo universo riconosce la firma energetica unica di ogni persona, ma quella legge non può distinguere le preghiere dagli altri pensieri. Quindi si può giustamente dire che la tua stessa vita è una preghiera: c'è saggezza nel tuo dire "Stai attento a ciò per cui preghi".

Ora, allora, un senso di urgenza o disperazione nelle preghiere - in  tutti i  pensieri - frantuma l'energia emessa e preclude la chiarezza nella
"zuppa universale", da cui proviene la risposta, mentre la calma fa arrivare i pensieri in modo chiaro. Tuttavia, il risultato potrebbe non essere quello che avevate in mente. L'universo fornisce ciò che servirà al meglio il bene più alto vostro o di un'altra persona e sempre ciò è in armonia con le scelte del contratto dell'anima.

Inoltre, per aiutare il pianeta a mantenere l'equilibrio, il funzionamento dell'Universo include dirigere la Luce dove è più necessaria. Se inviate Luce in una situazione o luogo specifico, l'universo deve riorganizzarla, per così dire, in modo che possa essere dispersa secondo necessità. Abbiamo suggerito di visualizzare la Terra in una luce bianco-dorata perché l'energia va direttamente dove farà il massimo. E  l'intenzione  ha la sua energia. Quando l'amore è la base di tutto ciò che pensate, dite e fate, state vivendo dal vostro cuore, la sede dell'anima, e quell'intenzione magnifica la luce che irradiate semplicemente essendo.

A tutti coloro che hanno difficoltà a meditare e visualizzare e hanno chiesto se possiamo suggerire un altro metodo per generare Luce oltre all'ESSERE, sì, possiamo. Nei messaggi precedenti abbiamo parlato del potere delle parole - dette, scritte e pensate - e abbiamo detto che tutte le parole emettono vibrazioni. Un'anima a noi molto cara, Blossom Goodchild, ha ricevuto un mantra da Federation of Light:  
IO SONO LA LUCE, IO SONO L'AMORE, IO SONO LA VERITÀ, IO SONO.  Ogni parola aggiunge vibrazioni più elevate al mantra e, unita alla sua intenzione trasformativa, produce brillantezza che fluisce nel tuo mondo.

“Matthew ha detto che la civiltà terrestre è morta due volte a causa della negatività. Quando e come si sono verificati quegli eventi? Atlantide e Lemuria furono distrutte in uno degli eventi? Il racconto biblico di Noè è l'inizio della civiltà odierna?”   Il primo evento, alcuni miliardi di anni fa in tempo lineare, iniziò con un gigantesco terremoto che alterò drasticamente le masse terrestri e cambiò la posizione delle acque: la superficie sostanzialmente piatta del pianeta divenne le profondità oceaniche e le catene montuose. Quel terremoto ha messo in moto decenni di terremoti ed eruzioni vulcaniche che hanno innalzato le montagne e ne hanno formate altre, oltre a più canyon, valli, laghi, mari e fiumi in tutto il mondo.

Quando l'attività geologica si è stabilizzata e il pianeta è ritornato ad essere abitabile, sono arrivati membri di altre civiltà e sono state introdotte nuove piante ed animali. Ancora una volta la vita è ricominciata serenamente. Ma gli arrivi successivi avevano i propri desideri e le proprie idee, i disaccordi si sono trasformati in guerre e la negatività ha iniziato ad accumularsi. Circa un miliardo di anni fa raggiunse una massa tale che un'improvvisa era glaciale uccise tutte le forme di vita.

Passarono eoni prima che il pianeta ritornasse ospitale alla vita, e tra i nuovi abitanti c'erano anime che vivevano ad Atlantide e Lemuria. Erano molto più avanzati spiritualmente, consapevolmente e tecnologicamente rispetto all'attuale civiltà terrestre, ma alla fine alcuni individui persero la loro consapevolezza spirituale e usarono i cristalli come armi. Questo è ciò che distrusse Lemuria e poi Atlantide. La maggior parte di entrambi i continenti ora giace sui fondali oceanici, il resto formava isole negli oceani Atlantico e Pacifico. Altre parti del pianeta sono sopravvissute ad entrambe queste catastrofi.

Fu molto, molto più tardi quando settimane di pioggia portarono a diffuse inondazioni ed a una parziale pulizia planetaria. Tutta la vita nelle città e nei villaggi di pianura è annegata; vivevano molte persone ed animali e le piante più resistenti nelle quote più elevate. Poiché le storie sono state tramandate di generazione in generazione, gli abbellimenti potrebbero aver incluso un uomo che ha costruito una grande barca per salvare la sua famiglia e gli animali. O forse i governanti egoistici dello stato e della chiesa che hanno ideato le
"leggi di Dio" hanno scritto la storia di Noè e dell'arca per mostrare ai seguaci cristiani l'importanza di obbedire a "Dio".

Quell'episodio di inondazione è avvenuto molto tempo dopo l'inizio della vostra attuale civiltà, che è avvenuta in qualche modo come il ripopolamento dopo che tutta la vita era morta due volte, ma con alcune differenze significative. Sopravvissero persone provenienti da diverse civiltà. Hanno creato un mondo con una diversità di razze, culture e filosofie ed anime altamente evolute, incarnate come balene per ancorare la Luce nelle profondità oceaniche dove l'oscurità non può arrivare. Gli animali terrestri erano molto più piccoli ed intelligenti delle forme precedenti come i dinosauri, che erano considerati un esperimento fallito, e molti, come balene e delfini negli oceani, erano orientati alla famiglia. Poiché Giove era l'ideale per lo sviluppo di specie animali e vegetali che prosperano in condizioni simili a quelle della Terra, i membri di civiltà avanzate vivevano temporaneamente su quel pianeta per svolgere quelle missioni e trasportare quelle forme di vita sulla Terra.

All'inizio le persone, gli animali e le piante conoscevano la loro connessione a livello dell'anima: vivevano insieme armoniosamente, comunicavano telepaticamente e ciascuno serviva beneficamente gli altri. Poi l'oscurità scese di nuovo. Ha inculcato ferocia in alcuni animali e capacità di brutalità nelle persone. Ha soppresso la capacità della conoscenza a livello dell'anima di raggiungere la coscienza, che ha eliminato la consapevolezza di ciascuno del sé divino e la conoscenza che ogni forma di vita è un'anima, i corpi hanno meccanismi di autoguarigione, le piante hanno proprietà curative e gli alberi hanno un'antica saggezza. L'oscurità ha anche instillato i concetti di separazione, self-service, odio, paura, avidità, inganno e bigottismo.

Quella condizione di basse vibrazioni ha prevalso per millenni fino a quasi un secolo fa, quando Gaia ha chiesto aiuto, civiltà lontane hanno irradiato un'enorme quantità di Luce sulla Terra e le vibrazioni hanno iniziato ad aumentare. Ora le vibrazioni elevate  
"superano di gran lunga il basso" e poiché i due estremi non possono coesistere, il minimo in cui prospera l'oscurità sta rapidamente svanendo. E, mentre la civiltà continua a risvegliarsi, conosceranno ancora una volta la loro divinità e la connessione inseparabile con tutta la Natura.

Questo è il luogo appropriato per rispondere alla vostra domanda sul cambiamento climatico: è una grave minaccia per il pianeta o fa parte di un ciclo naturale ricorrente? Non è nemmeno nel contesto del gioco del calcio che viene preso a calci avanti e indietro come questione politica ed economica. Ma il cambiamento climatico è davvero reale e per un po' di tempo non è avvenuto naturalmente. Da quando la tecnologia è stata sviluppata ottant'anni fa come
"guerra meteorologica", gli Illuminati (deep state) l'hanno utilizzata per causare temperature da record, tempeste in numero e gravità crescenti, tornado, siccità e inondazioni. E, in quale ciclo precedente sono stati estratti petrolio e gas - il sistema circolatorio terrestre - e hanno fatto combustibili fossili, lo spray di scie chimiche e altri inquinanti tossici contaminano l'aria - il suo sistema respiratorio - o le miglia quadrate della foresta pluviale amazzonica sono state scarificate? Il danno ambientale causato da tali pratiche ha contribuito all'attribuzione del clima aberrante al cambiamento climatico e ha anche ritardato la presa in mano di Madre Natura.

Il viaggio di ritorno della Terra alla sua origine nell'alta 5D include un graduale ritorno al suo clima temperato originale, quando l'intero pianeta era un magnifico giardino. Sebbene la topografia fosse molto diversa allora, i cambiamenti imminenti non significano che le montagne non avranno più neve o che ogni ghiacciaio si scioglierà nei mari. Significa che il riscaldamento si verificherà nelle regioni in cui le temperature possono scendere a meno 50° F e le regioni di caldo torrido diventeranno più fresche. Significa niente più inondazioni o siccità disastrose: la pioggia correttamente dispersa trasformerà i deserti in seminativi ed i letti asciutti di laghi, fiumi e torrenti saranno pieni di acqua cristallina. E, senza che l'oscurità crei negatività, non ci sarà bisogno di liberarla in terremoti, tempeste violente ed eruzioni vulcaniche.

Amati fratelli e sorelle, tutti gli esseri di luce in questo universo vi onorano per aver aiutato la Terra ad andare sempre avanti verso la sua Età dell'Oro e vi sostengono con il potere dell'amore incondizionato.

Pace e amore

 

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildamorino11ugougodglDesert.69andrea.garducicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002a
 

ULTIMI COMMENTI

25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
ECCOCI IL 21...SENTO SEMPRE IL SILENZIO..LO SENTI ANCHE TU?
Inviato da: childchild
il 06/02/2024 alle 02:07
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963