GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Dicembre 2021 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 18/12/2021

La Fisica Della Luce! – Di Dr. Schavi M. Ali

Post n°8807 pubblicato il 18 Dicembre 2021 da childchild

La Fisica Della Luce! – Di Dr. Schavi M. Ali

Spesso abbiamo bisogno di un promemoria delle forze che sono all’opera nel cosmo e che in questo “Adesso” sono potenti.

Le persone di tutto il mondo sono immerse in vari tipi di sfide, da quelle finanziarie, alla salute, alle relazioni, al trasferimento in una nuova zona del paese, ecc.

Stanno succedendo così tante cose allo stesso tempo che è come essere in una stanza piena di cose che devono essere ripulite e si sta cercando di decidere da dove iniziare.

Prendiamo scatoloni per scartare alcune cose e scatoloni in cui riporne altre.

Il processo può essere estenuante.

Tutti questi cambiamenti nelle circostanze della vita si stanno verificando mentre la lotta politica, sociologica, scientifica e filosofica continua.

Le frequenze elettriche della mente e le frequenze magnetiche emozionali stanno distruggendo i vasi fisici mentre l’umanità “lavora” verso la sua “rinascita”.

Molte persone si sentono quasi sopraffatte da certe esperienze che sembrano affliggerle quotidianamente.

Possiamo ottenere aiuto nella comprensione di ciò che sta realmente accadendo sul nostro pianeta e in tutta la galassia, poiché la “Fisica della LUCE” ci serve da “pinza”.

Ogni diverse migliaia di anni, la nostra galassia viaggia attraverso la Cintura dei Fotoni, un portale di LUCE espansivo con dodici vortici.

La nostra galassia si sta muovendo attraverso il primo di questi vortici, e quando avrà completato il suo viaggio attraverso l’intera Cintura Fotonica, saranno trascorse molte migliaia di anni perché ci vogliono circa 12.000 anni per attraversare ogni vortice e questo viaggio è stato fatto innumerevoli volte nei continuum spazio-temporali passati.

Noi, in questo “Adesso”, stiamo semplicemente iniziando un altro giro del viaggio.

Alla tremenda LUCE della “Cintura” si aggiunge il “Grande Attrattore”, più grande del centro della nostra galassia, che si sta riempiendo di LUCE. Inoltre, il Grande Sole Centrale sta riversando LUCE nel Sole della nostra galassia e successivamente nel nostro pianeta – la Terra/Gaia – le cui placche tettoniche, la frequenza di movimento sul suo asse e la sua ampiezza sono estremamente attivate mentre le particelle di plasma riempiono la magnetosfera e premono sul pianeta come una madre partoriente che spinge il bambino fuori dal “canale del parto”.

Tutte queste situazioni attestano il fatto che una nuova Terra/Gaia sta “nascendo” ed è salita a grandi altezze nel cosmo dove c’è LUCE più brillante e una rotazione vibrazionale più veloce.

I cuori battono più velocemente; si verificano nuovi ritmi vertiginosi; i muscoli e le articolazioni fanno male; la vista è offuscata; le sensazioni di calore aumentano; si verificano disturbi digestivi; l’ansia dilaga; il sonno non è più riconoscibile.

Tutti questi, tuttavia, costituiscono i sempre crescenti “Sintomi di Attivazione della LUCE” o “Sintomi dell’Ascensione” che sono e sono stati molto prevalenti per un lungo periodo – chiari segni che una nuova esistenza è all’orizzonte – dove sapremo senza dubbio che siamo “Uno” con la FONTE perché siamo aspetti di “ESSA”.

La nostra “Forza Vitale” (Spirito) individuale e collettiva si sta incredibilmente risvegliando.

Tuttavia, c’è una legge nella scienza della fisica che può essere applicata a questo processo di risveglio. Le ALTE frequenze non possono rimanere a lungo nelle stesse vicinanze di una bassa frequenza.

L’ALTA frequenza alla fine distruggerà la bassa frequenza, ma la bassa frequenza cercherà di aggrapparsi alla sua densa corrente il più a lungo possibile, come i soldati in battaglia quando una parte sta ovviamente vincendo, ma la parte avversaria si sforza ancora di andare avanti sperando che altre truppe arrivino per assisterla nei suoi sforzi.

Considerate le truppe perdenti come tutto il caos che sta ancora cercando di governare le masse che si stanno risvegliando alla VERITÀ di ciò che sta accadendo su questo pianeta non solo da pochi anni ma da molti eoni di linee temporali.

Il risveglio delle masse è la vittoria di quella VERITÀ e la LUCE è l’arma sacra brandita dalla SORGENTE.

La bassa frequenza che sta cercando di continuare a fingere di vincere, in realtà ha già perso la sua guerra ma si rifiuta di ammetterlo e questa non conformità alla VERITÀ si svolgerà per tutto il mese di dicembre del 2021 e l’inizio del 2022 e molti “telegrammi” cosmici basati su allineamenti planetari e ulteriori impulsi di LUCE saranno gli araldi dei messaggi.

Come una nave che naviga in un mare in tempesta, dobbiamo mantenere la rotta. Siamo una parte della Natura e dobbiamo entrare in comunione con i nostri “fratelli” e “sorelle” – gli alberi, le piante, gli animali, gli uccelli, etc. – come una rete di supporto.

Anche se fa freddo nel vostro particolare emisfero del pianeta (come adesso nell’emisfero nord), uscite a piedi per una meditazione.

Respirate profondamente mentre camminate e pregate nella vostra mente la SORGENTE. Se fa caldo dove siete, passate del tempo sotto un albero verde e rigoglioso e letteralmente “parlategli”. Esso ha coscienza. L’ ENERGIA della SORGENTE (Forza
vitale) è in ogni cosa.

Connettetevi ad “ESSA” con la preghiera, la meditazione, il canto dei mantra e poi indossate i mala benedetti che sono stati “seminati” (un mantra recitato su ogni perlina di un mala da 108 perline con una perlina del 109° Guru).

Mangiate frutta, verdura, semi, noci e cereali biologici.

Molte persone stanno sperimentando la mancanza di appetito che è uno dei numerosi “Sintomi di Attivazione della Luce”.

Questa è una reazione normale perché la FONTE sta regolando il nostro sistema digestivo.

Quindi, mangiate quello che potete.

Tuttavia, bevete molta acqua di sorgente per i suoi minerali nutrizionali.

Per calmare i sintomi di questa “rinascita”, prendete solo rimedi naturali.

Come dice la SACRA BIBBIA in “Apocalisse 22:2”: “Le foglie dell’albero sono per la guarigione delle nazioni”.

Evitate i farmaci chimici da prescrizione perché, come è stato discusso in precedenza, hanno orrendi effetti collaterali e impediscono alla LUCE di poter entrare nel vaso fisico come “dovrebbe”.

Questo perché la LUCE non interferisce con il libero arbitrio.

“LA” possiamo accettare o “LA” possiamo rifiutare.

Se “LA” accettiamo, ci saranno i “Sintomi di Attivazione della LUCE” mentre la sua forza sradica i detriti tossici delle registrazioni cellulari e mentre “ESSA” raffina il nostro DNA e lo rende a più fili.

I sintomi causati dai farmaci chimici sono segni della diminuzione del vaso fisico, ma anche così, poiché la SORGENTE è compassionevole e misericordiosa verso coloro che sono stati presi nella morsa della confusione di un sistema artificiale basato sulla “cura dei malati” invece che sulla “cura della salute”, la preghiera è un potente paradigma di benessere.

Come dice la SACRA BIBBIA” in Giacomo 5:15″: “La preghiera offerta con fede farà guarire il malato”.

Anche i testi sacri di altri sentieri insegnano la naturale bontà curativa della SORGENTE.

Esplorate i libri sacri di altri sentieri. Siamo tutti dello stesso pianeta e della stessa galassia e stiamo diventando “Cittadini Galattici”.

Il nostro “certificato di nascita” è la LUCE! Stiamo “nascendo” in frequenze più alte. La Scienza Spirituale piuttosto che la scienza tradizionale sta diventando la “norma”.

Come ha insegnato Tehuti nei giorni antichi, il cui Spirito e la cui Anima attraversano eternamente il cosmo: “Dio è LUCE e tutte le cose vengono dalla LUCE”.

 
 
 

“Cerchio Celeste di Preghiera” Intensivo – Elevazione Di Dicembre – Di Dr. Schavi M. Ali

Post n°8806 pubblicato il 18 Dicembre 2021 da childchild

“Cerchio Celeste di Preghiera” Intensivo – Elevazione Di Dicembre – Di Dr. Schavi M. Ali

Il CERCHIO CELESTE DI PREGHIERA è mondiale ed è composto da persone che hanno molti percorsi: Cristianesimo, Ebraismo, Islam, Sanatana Dharma, Sufismo, Kabbalah, Buddismo, Sikhismo, Jainismo, Taoismo e altri ancora.

Molti dei membri sono anche attivi nel “Movimento del Mantra” e recitano quotidianamente il mantra “Aum Hari Aum” (“Oh, Divino, per favore rimuovi il dolore e la sofferenza”).

Il CERCHIO CELESTE DI PREGHIERA chiede che più persone in tutto il mondo si uniscano alla sua missione di petizione alla SORGENTE (PRESENZA INFINITA, BRHAMA, KRISHNA, NARAYANA, SHIVA, MADRE DIVINA, ALLAH, AHURA MAZDA, ecc.) per guarire e portare pace al pianeta Terra, agli individui che hanno bisogno di aiuto e agli stessi membri del “CERCHIO”.

Tutto ciò che ognuno deve fare è pregare alle 20:00 PM (EST) – con aggiustamenti in base ai vari fusi orari mondiali – per tutto il mese di dicembre nel processo di tre fasi per la pace e la guarigione del nostro pianeta, poi per gli individui e poi per se stessi. Si prega di iniziare il 1° dicembre.

Chiediamo che il rituale giornaliero inizi con la recita di una preghiera di apertura da parte dei membri secondo il loro percorso individuale.

Per esempio, i cristiani potrebbero iniziare le loro sessioni recitando il “Padre Nostro”.

I musulmani possono iniziare recitando la “Al-Fatiha”.

Quelli del Sanatana Dharma potrebbero voler aprire con il “Gayatri Mantra”, ecc. È importante ricordare che c’è una sola SORGENTE.

Il SACRO QU’RAN ha un meraviglioso versetto in cui ALLAH (“Il Dio”) afferma: “Chiamami con qualsiasi nome tu voglia; è lo stesso”.

Nell’antico PER EM HERU, AMEN-RA (“Luce eterna nascosta”) afferma: “Chiunque mi chieda qualsiasi cosa buona nel mio nome, qualsiasi cosa, io la concederò fino all’estremo, senza tralasciare nulla”.

Questo stesso libro sacro rivela che la SORGENTE acclama che “ESSA” è “UNA SENZA una SECONDA”.

Questi sono solo tre esempi della pletora di versi sacri dei libri sacri del mondo che attestano che la SORGENTE rivela che “ESSA” è il “TUTTO”.

Per coloro che desiderano unirsi alla nostra missione, chiediamo che ogni sera alle 20:00 (ricordatevi di regolare l’ora in base alla vostra zona nel mondo) accendiate una candela (che rappresenta la LUCE DIVINA della SORGENTE) in un colore di guarigione pacifica come l’azzurro, il viola o il verde e anche un incenso (che simboleggia il RESPIRO DIVINO) di incenso o di sandalo.

Questi accessori aggiungono un’atmosfera spirituale alla sessione.

L’ora delle 20:00 è stata scelta perché metafisicamente il numero “8” rappresenta l'”Infinito” e la SORGENTE è sicuramente l’ETERNO e l’INFINITO.

Se non siete a casa all’ora della preghiera, prendetevi qualche momento, chinate la testa e pregate al momento opportuno.

Potreste essere al lavoro o nel vostro veicolo o anche in una riunione.

Se è così, immaginate una LUCE luminosa sul vostro “terzo occhio” (portale della ghiandola pineale) e poi iniziate a pregare.

Se siete con altre persone al lavoro o in una riunione, ecc. siate abbastanza coraggiosi da invitarli ad unirsi a voi in un momento di preghiera silenziosa e spiegate loro brevemente il CERCHIO CELESTE DI PREGHIERA.

Ricordate, l’adesione è il vostro accordo di eseguire la preghiera quotidiana alle 20:00 nel processo nelle tre fasi spiegate sopra.

Non c’è nessun documento da firmare né quote monetarie. 

Non è una organizzazione di membri della “3d”.

È una sintonia sacra basata sulla Scienza dello Spirito. La preghiera e la meditazione collettiva sono potenti.

Le porte del Cielo si spalancano per i giusti e le benedizioni vengono riversate su di loro.

Alcune persone possono desiderare di tenere il loro rosario mentre pregano.

Alcuni possono desiderare di tenere un oggetto sacro (per esempio, un libro sacro, un medaglione sacro o una bottiglia di olio sacro con cui il “terzo occhio” può essere unto dopo la sessione di preghiera).

In altre parole, l’INTENSIVO CERCHIO CELESTE di PREGHIERA di dicembre può essere reso unico come si vuole, ma l’obiettivo principale è l’ancoraggio alla SORGENTE.

Per coloro che non professano un particolare percorso ma che credono in un POTERE SUPERIORE, anche loro sono benvenuti ad unirsi al collettivo di preghiera mondiale.

Come dice un detto del mare: “Tutte le mani sul ponte!”. Il mese di dicembre del 2021 è pieno di energia cosmica: Eclissi solare, Luna Nuova, Solstizio d’inverno (emisfero nord) e solstizio d’estate (emisfero sud), Venere retrograda (19 dicembre), Urano retrogrado (2 dicembre), Nettuno diretto (sempre il 2 dicembre).

Tutte queste dinamiche sono messaggi di potenziali eventi terreni di grande portata e della disponibilità di elevazione spirituale.

Ci sono persone che non credono nella sacra Scienza Cosmica, ma che credono negli eventi astronomici scientifici tradizionali anche se non capiscono tutto da una prospettiva intellettuale.

Eppure, gli stessi libri sacri che la maggior parte della gente legge e in cui crede, parlano dei messaggi delle sfere celesti.

Dicembre è un momento eccellente in cui esplorare gli insegnamenti su questo argomento nei vari testi sacri del mondo.

Molti scienziati tradizionali li stanno ora leggendo per trovare risposte agli avvenimenti terrestri così come agli eventi cosmici, che non capiscono perché non fanno parte dei programmi universitari attraverso i quali hanno ottenuto i loro diplomi.

È interessante che spesso ciò che impariamo dopo aver ottenuto i nostri prestigiosi titoli universitari ha più valore e può essere umiliante.

Le nostre lauree, naturalmente, ci permettono di avere un minimo di conoscenza intellettuale e qualifiche per ottenere una carriera lucrativa con benefici monetari e materiali.

Tuttavia, la nostra relazione con la SORGENTE che ci ha permesso il nostro successo, dovrebbe essere l’obiettivo primario della nostra vita.

Gran parte dell’umanità è diventata materialmente avida, egoista, non compassionevole e dedica pochissimo tempo al “DIO” in cui dice di credere, tranne quando si trova in gravi difficoltà.

Questo deve cambiare. Come afferma la SORGENTE in un versetto della SACRA BIBBIA: “Se gli uomini si convertissero dalle loro vie malvagie e si umiliassero, io ascolterei dal cielo, mi volgerei e guarirei la terra”.

Perciò, anche dopo l'”Intensivo” di dicembre, se decidi di unirti a noi, per favore continua a pregare ogni sera alle 20:00 secondo il fuso orario della tua nazione.

Il nostro motto è: “SIAMO BENEDETTI DALLA LUCE DELLA SORGENTE”. Potreste scriverlo artisticamente, incorniciarlo e metterlo dove possa essere visto ogni giorno, nella vostra casa o nel vostro ufficio.

Sarà il promemoria dell’AMORE, della PROTEZIONE e del POTERE del “TUTTO” DI FARE MIRACOLI.

Benvenuti nel CERCHIO DI PREGHIERA CELESTE!

 
 
 

Pleiades 1 Messaggi 17 Dicembre 2021

Post n°8805 pubblicato il 18 Dicembre 2021 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 17 Dicembre 2021P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Sensori eterici – – – in disattivazione finale.

Griglia – in rottura.

Paradigmi sono decisamente infranti.

21/12 +++ Elevano ++++.

12/12 +++++++.

Quadro risveglio aumenta.

Forze Divine continuano ad essere stabilite.

Allineamenti cerebrali alla massima attività.

Proiettori per NON+++ PUNTATI! 95% (non regressivo).

Proiettori per NON+++ PUNTATI e IN RIVERBERO! 95% (non regressivo).

Oumsheryam+++12+144 attivo e riverberante! Efficienza attiva 86% (non regressivo).

Attenzione Trasmettitori Plastici! Proiettore unico di unificazione in supporto: 92% (non regressivo).

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (APPOGGIANDO ANCORAGGIO SULL’ISOLA DELLA PURIFICAZIONE +++)

* Voce nel Glossario

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildAnonymus12dgl0amorino11andrea.garduavvocatismcugougodglDesert.69cicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magica
 

ULTIMI COMMENTI

26...IL SILENZIO E' SEMPRE LI....
Inviato da: childchild
il 03/07/2024 alle 00:35
 
25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963