Creato da LETTIDIGHIACCIO il 28/03/2012

LETTI DI GHIACCIO

L'amore è irraggiungibile.

 

« Per quasi tutti.Volete dimagrire? »

Bugie e?

Post n°243 pubblicato il 28 Aprile 2019 da LETTIDIGHIACCIO
 

 

 

 

 

 

 

Raramente le persone pensano di sentirsi dire una bugia quando si tratta delle persone con cui hanno a che fare regolarmente. Ci sono alcune parole del corpo che "raccontano" che lasceranno una persona quando stanno cercando di tirare la lana sugli occhi. Questi racconti possono essere molto preziosi e ti danno la possibilità di sapere in prima persona chi sta mentendo e chi sta dicendo la verità in situazioni di lavoro, a casa e a scuola. Riesci a individuare un bugiardo? Ecco dieci modi per individuare le bugie umane attraverso il linguaggio del corpo.

 

 

Un ottimo modo per individuare i "tell" su un bugiardo è di notare i loro movimenti. Sono a disagio intorno a te? Stanno allontanandosi da te mentre parlano? Questo è un segno preciso che qualcuno sta mentendo perché mentire non è comodo per il corpo o la persona, non importa quanto mentono.

 

 

 

 

 

 

 

Quando le persone mentono, ti guarderanno dritte ora perché hanno imparato che il contatto oculare violento era un vecchio segno usato per individuare i bugiardi. Così ora il segno è cambiato ed è troppo il contatto visivo e molto poco lampeggiante. Questi sono i nuovi modi in cui i bugiardi cercano di cavarsela con le loro bugie. Fissare durante una conversazione senza battito di ciglia o movimento è un segno preciso, qualcosa non è vero.

 

Chiunque inizi a mentire avrà una reazione biologica immediata e inizierà a sentire l'energia nervosa che scorre attraverso i loro corpi. Questo può manifestarsi nell'aggettarsi con le cose intorno a quella persona o nel mischiare i loro piedi mentre stanno vicino a te mentre parlano. Questi sono tell definiti e lo diranno alla persona.

 

 

 

 

 

 

 

Ci saranno segni immediati sul volto di qualcuno se mentono, indipendentemente da come cercano di nasconderlo agli altri. La maggior parte delle espressioni è ovvia perché interrompono la conversazione. Uno di questi segni sono cambiamenti di espressione facciale che sono innaturali durante la conversazione. Anche sbattere le palpebre è un segno di mentire, perciò stai attento a questo cambiamento di espressione quando parli agli altri.

 

Un'altra espressione ovvia che la persona farà è fermarsi un bel po 'prima di dare una risposta. C'è un processo di pensiero per una bugia e ci vogliono più tempo di altri per rispondere in una conversazione. Questo potrebbe farti pensare che siano onesti, ma è probabile che stiano pensando a una risposta completa alla tua domanda. Metti in discussione lunghe pause nelle tue conversazioni perché potrebbero indicare bugie.

 

 

 

 

 

 

Gli uomini e i bugiardi spesso cercano di nascondere le loro bugie con facce diritte, ma i nostri volti non sono così facilmente nascosti. Gli scienziati hanno scoperto che le micro-espressioni sono come puoi dire a qualcuno che ti sta mentendo. Queste sono espressioni minuscole che sembreranno quasi ridere o sorridere in faccia seria. Stai attento mentre le persone ti rispondono e puoi facilmente vedere questo tipo di reazione.

 

Quando una persona entra troppo nel dettaglio spiegando se stessa, di solito è un segno che nulla di ciò è vero. Anche questo vale per balbettare perché l'onestà è nascosta ma non molto bene quando qualcuno inizia a mentire. I nostri corpi ci diranno biologicamente e questi sono alcuni dei segni.

 

 

 

 

 

 

 

Tutti si trovano negli stessi modi e in uno dei modi in grado di scoprire se è una bugia o la verità è quando qualcuno cambierà il loro modo di parlare. L'uso sottile delle contrazioni nel discorso come "non ha" invece di non mostrerà la menzogna molto rapidamente. La verità viene dalla lingua molto più facile di una bugia e per rafforzare la manipolazione questo è un segno di bugiardi ovunque.

 

Quando qualcuno inizia a sudare mentre risponde alla tua domanda, è una buona scommessa che stiano mentendo. La sudorazione è una normale reazione alla menzogna perché i nostri corpi cominciano a dire la verità. Guarda la sudorazione insolita come reazione alle domande che fai quando parli con un sospetto bugiardo.

 

Questa è una risposta quasi incontrollabile che i bugiardi devono mentire. Istintivamente copriranno la bocca mentre parlano la menzogna. Nascondere la bocca è un segnale sottile che non stanno dicendo la verità. Guarda qualcuno che si copre la bocca con le mani o il contatto mano a bocca mentre parlano perché questo segno è un modo sicuro per rilevare il linguaggio del corpo sdraiato nelle persone che ti circondano ogni giorno.

 

 

 

 

 

Mentre invece quelli che scrivono..

da cosa si riconosce che mentono????

 

 

 

 

 

 

 

--

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

E quando il sole si fonde all'orizzonte,

lasciando tutto il suo splendore disegnato tra le nuvole,

si disegnerà sopra una casa..

felice di aver dato tanto amore,

nella borsa porterà un sacco di tesori preziosi,

quelli che non hanno prezzo

e non possono essere comprati da nessuna parte..

ci vorrà una grande forza insieme all'amore

per salvarli come il bene più prezioso

con tutti i sorrisi i sogni

che mi hai dato in cambio del tuo affetto..©

Ti Amo mio AMORE

di un AMORE unico speciale,

nato solo per darmi felicità..

Sono stata tua,

dimenticando tutto,

Non chiedo perdono a nessuno,

per questo grande AMORE..

CHI AMA è SEMPRE PIù FORTE..RICORDI?

E LUI MI AMA..

ED è STATO PIù FORTE DI NOI..

Il Destino dona di tutto,

a me a donato l'uomo più meraviglioso dell universo.

©

 

 

 

 

Affacciata alla finestra della vita
sento rumori assordanti

come tamburi che battono
scandendo il tempo che scivola via
sulla mia pelle riarsa dal sole
ma lenita da un vento soave
come un canto primaverile.
Le tue mani mi sfiorano
la tua anima si unisce alla mia
in un canto silenzioso ed armonioso
di gioia pura e di profondo desio.
Sento soavi battiti d'ali
e vedo cadere piume bianche
come petali di fiori appena sbocciati.
Rinasce il sentimento dalle viscere
dell'anima arida e delusa
e le tue mani lo colgono
lo ravvivano come un fuoco
ormai in cenere quando
Ti sento, sei dentro di me, sei me.
(Paola Rei)

 

 

 

FACEBOOK

 
 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963