Creato da endoke il 25/05/2009

LIBERA NOS, DOMINE

Non costituisco un esempio sono solo fedele a ciò che sono

 

 

« Mhmmm... troppo sottile me sa!E vabbeh! Ma Lui era er ... »

Certo che pure te, Endoke! E su! (ghghghg)

Post n°929 pubblicato il 18 Dicembre 2015 da endoke

http://digilander.libero.it/endoke/preguntas.jpg


E meno male, aggiungo io! Una settimana allucinante iniziata con una udienza cui ho dovuto partecipare come testimone citata da una Giudice che mi ha dimostrato, ancora una volta, che ciò che spesso affermo sará poco popolare, ma sicuramente mooooooooolto vicino alla realtá.

Quasi due ore di "interrogatorio" che mi ha fatto venire in mente i metodi della gestapo culminato con la reiterata e verbalizzata ammonizione di "passare il fascicolo alla Procura della Repubblica" perchè "teste reticente con un atteggiamento irrispettoso".

Ammetto che sia stata davvero dura ma non posso essere diversa e ad un certo punto ammetto pure che giá mi vedevo in una... cella di Rebibbia.

E tra le tante considerazioni fatte nel turbinio di pensieri che, tornando in ufficio, affollavano la mia mente, alla fine mi è anche venuto in mente questo mondo virtuale in cui si pensa che sia una specie di terra di nessuno dove tutto sia concesso o che io mi accanisca in nome di un principio solo qui perchè, come accade a molti, si è protetti dallo schermo di un pc.

Non penso di essere la sola, ma per quanto mi riguarda sono proprio la stessa persona anzi, forse qui sono persino più paziente e spesso mi capita di passare sopra alle miserie umane perchè nella stragrande maggioranza dei casi tutto si conclude quando spengo il pc e quindi non si percepisce la mia... ehmmm... magnanimitá.

Ma una cosa è certa: se mi permetto di rischiare faccia a faccia con un Giudice che mi cita per verificare se le affermazioni del ricorrente sono veritiere ma non mi fa parlare e che (quasi) riesce a tacitarmi mettendo a verbale che mi ammonisce reiteratamente di denunciarmi, capite bene che ciò che mi capita qui è davvero peccata minuta, quindi i biechi tentativi di destabilizzarmi di qualche paranoica mitomane o di chi si nasconde dietro un finto vittimismo ... "me la trae al fresco".

Cerco che la mia linea di condotta sia coerente con quanto affermo quindi per quanto capisca che possa essere fastidiosa (e molto scomoda) la mia (secondo voi) "supponenza", impegnatevi di più a mettermi in difficoltá, ma senza dimenticare che seguo a oltranza il motto "morto il cane, finita la rabbia" e per quanto mi possa costare o dispiacere (e talvolta DAVVERO TANTISSIMO, ma tant'è!!) dopo gli opportuni e doverosi tentativi di mostrare solamente che esiste anche un altro modo di pensare (azz!!! ma è la stessa cosa che sbandierate voi che anelate comprensione e invece non dovrei essere io quella intransigente?? jajajajajajajaja) arrivo alla fatidica conclusione che chi è causa del suo mal, pianga sè stesso... io vado avanti che la vita è un pizzico!!!


EndokeOltremodoLapalissiana

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Avevo sempre saputo che
il vero amore è al di sopra di tutto
e che sarebbe stato meglio morire,
piuttosto che cessare di amare.
Ma pensavo che solo gli altri
ne avessero il coraggio.
In quel momento, invece,
scoprivo di esserne capace anch'io.
Anche se avesse dovuto significare
partenza, solitudine, tristezza,
l'amore valeva comunque
ogni centesimo del suo prezzo.
(Paulo Coelho)


 

 

Quem nos decepciona
não necessariamente
não presta.
Ás vezes,
a decepção é causada
por nós mesmos
que esperamos
das pessoas além
do que elas podem dar...
Especialmente por...
compararlas conosco.

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

...

 

ULTIME VISITE AL BLOG

moon_Ibumpy2002monellaccio19Cherryslhesse_fsurfinia60Il_Diavolo_Aquattroamorino11gipsy.mmbionda66ilbaciosulcolloapungi1950m12ps12clock1991obladi_oblada3
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 28
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CONTIGO (MA COME SONO STATA BRAVA)


No puedo dejar de quererte...
Te añoro y te quiero...
Y si volvieras...
Aqui estaré esperándote...
me perdería en tu abrazo...
callando en ti... mi llanto...

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963