Creato da sanguemisto84 il 19/04/2009
Un blog inutile

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

 

« VOGLIO VEDERTI DANZARECHI NON RISIKO POI ROSICA! »

MINESTRONE DOMENICALE

Post n°255 pubblicato il 25 Marzo 2012 da sanguemisto84
 

...Che poi la domenica, almeno dalle mie parti, si mangia il ragù e non il minestrone. Però avevo un tot di argomenti da affrontare e ho pensato di riunirli tutti in un solo post. Dunque:

1)C'è stato il cambio ora solare/legale. O legale/solare, non mi ricordo mai quale delle due stiamo usando. In ogni caso, almeno per me, è uno scazzo allucinante: sono totalmente fuori fase. Non che normalmente brilli per intelligenza, ma tra oggi e domani sarà ancora peggio. Al tg uno dei soliti espertoni ha detto che un trucco per affrontare il cambio d'ora è fare finta che si sta trascorrendo un week-end a Londra. Geniale! Ho provato a seguirlo e ieri sera, uscendo, ho iniziato a guidare tenendo la sinistra anzichè la destra. Stranamente tutti mi lampeggiavano e suonavano il clackson all'impazzata, mostrandomi il terzo dito e urlando ingiurie che farebbero arrossire uno scaricatore di porto. Sono andato al bar e ho chiesto il prezzo di un paccheto di caramelle dicendo: "How much is it?". La cassiera mi ha guardato storto dicendo: "Mi dispiace che sta incazzato, ma non risolvi dicendo mannaggia (clicca se non sai che significa) con un pacchetto di caramelle in mano." Chiamerò il super-mega espertone per dirgli due paroline: la sua teoria non funziona.

2)Stamattina è passata nel mio parco la processione di non so quale Madonna. Non ho capito con quale criterio la banda che accompagnava il corteo suonasse le canzoni, visto che hanno eseguito anche la marsigliese. Credevo che visto l'andazzo facessero brani a richiesta e così ho domandato se potevano mettere su un pò di Marilyn Manson, ma hanno detto di no. Questa allegra compagnia di persone mi ha però ricodato un aneddoto: esame di teoria della patente, io e un amico l'abbiamo fatto da privatisti alla motorizzazione. All'uscita del test gli chiesi com'era andata e mi disse che era stato bocciato.
Io: "Ma che domande ti sono uscite?"
Amico: "Una sui cortei. Volevano sapere cosa deve fare un' automobilista nel caso incontri un corteo."
Io: "E tui che hai risposto?"
Amico: "Deve suonare il clackson per farsi fare strada. Papà fa sempre così."
No comment...

3) Sono convinto che ci sia un rapporto diretto tra il nome di una persona e la sua inutilità/capacità di rompere i coglioni. Non me ne vogliano le donne che leggono questo blog e si chiamano Rita (
se ce ne sono), ma quelle che ho incontrato fino ad adesso nel corso della mia vita confermano la mia deduzione. Una Rita ad esempio mi precedeva nell'appello al liceo, ma non faceva mai un cazzo e ogni volta che veniva interrogata, dichiarandosi impreparata, faceva scivolare l'onere dell' interrogazione sul suo successivo. Cioè io. Al quarto anno fu bocciata e se ne persero le tracce: credo sia morta per tutte le bestemmie che gli ho tirato. Un' altra Rita è la mia vicina di casa, sorda, la cui presenza è piacevole come lo stridio del gesso sulla lavagna. Ogni volta che entra in casa inizia a gridare come un'ossessa e prima di andarsene si congeda sempre con la frase: "ci vediamo domani...se Dio vuole!". Caro Dio, non ti ho mai chiesto niente e questo lo sai. Ma non è che si potrebbe velocizzare quella certa pratica riguardante la suddetta signora?
Con affetto.
Diego


(Diane Schuur - Louisiana sunday afternoon)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Ultimi commenti

Contatta l'autore

Nickname: sanguemisto84
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 40
Prov: NA
 

Ultime visite al Blog

aitan0polarissscassetta2stefscowaricocra10ardizzoia.nataliaDj_Kaosramona.valentitnancostruzioniciop_70ABISAGdiSUNAMAstriddrancillotto640
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

LA MIA CANZONE PREFERITA

 

ALLA MIA DONNA :-)

 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 

AUTOBIOGRAFIE SONORE

 

 

NO NUCLEARE

 

ALLA MIA CITTA'

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963