Creato da sanguemisto84 il 19/04/2009
Un blog inutile

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

 

« FIABE MODERNE: CENERENTO...FRIENDS WILL BE FRIENDS?... »

EXTRATERRESTRE, VIENIMI A CERCARE..

L'ho detto e lo ripeto: da grande devo fare lo scienziato. Ma non perchè sia un genio, bensi per fare studi inutili da far pubblicare sui blog. In questi ultimi mesi c'è di nuovo la fissa dei cerchi nel grano (ci fecero pure un film, "signs", che secondo me è stata una delle più colossali boiate della storia del cinema): tutti di nuovo a cercare di capirne il significato, a studiare, fare calcoli. E pare che ci siano finalmente riusciti. Per tre recenti crop circles (22 maggio Wilton Windmill - UK; 13 giugno Poirino - TO - Italia; 21 giugno Vale of Pewsey - UK) il messaggio in essi nascosto parrebbe chiarissimo grazie all'applicazione di formule matematiche e del codice  ASCII. Il messaggio sarebbe:

"Noi che facciamo i cerchi nel grano vogliamo con questo disegno precisare la data che vi avevamo indicato nel precedente disegno impreciso, e quindi la data che dovete considerare è il 24 novembre 2010".

Ammazza che bravi sti alieni, si correggono pure. Visto che il primo disegno erano venuto male e non avevano la penna replay (quella col gommino sopra che serve a cancellare) ne hanno fatto un altro per chiarirci le idee. Che poi per scrivere sto popò di roba in un campo di grano avranno dovuto fare i segni molto vicini, come quando a scuola la maestra diceva di fare massimo una pagina di riassunto e per farci entrare tutto scrivevi piccolo piccolo. Ma complimenti..

Che poi che dovrebbe succedere sto 24 novembre? Tra le teorie che si leggono in forum e blog dedicati all' evento, ne emergono due: per molti il 24 novembre sarà la chiara e inequivocabile manifestazione degli alieni; per altri vi sarà lo scoppio della III Guerra Mondiale. Allora ho deciso di salire sul tetto del mio palazzo e scrivere con la bomboletta spray un messaggio per gli alieni (i campi di grano non li ho, vivo in una jungla di cemento). Il mio messaggio è:

"Ma che venite a fa?"

Soprattutto in Italia. Ve li immaginate sti alieni che atterrano nel Belpaese? che vedono? Il veneto alluvionato, la casa dei gladiatori crollata a pompei, l'immondizia qui a Napoli, precari che protestano in corteo. Mettiamo che poi vogliono andare a Roma a parlare coi nostri capi. Prima si troverebbero bloccati sul raccordo anulare all'ora di punta e un marocchino tenterebbe di lavargli il vetro della navicella. Poi imposterebbero il loro navigatore satellitare (quello si che è un navigatore, li ha guidati attraverso le galassie. I nostri impazziscono a cercare gli agriturismi) per arrivare in parlamento. Giunti a destinazione vedrebbero Bossi. E penserebbero:

"azz già ci hanno già preceduti, quello pure è verde e non si capisce un cazzo quando parla, sarà alieno anche lui. E perchè ci rincorre col dito medio alzato gridando tornate a casa vostra bastardi immigrati? cosa vorrà dire?".

Poi vedrebbero la Carfagna, ricordandosi del calendario sexy nel retro della navicella. E si chiederebbero come sia possibile che un'ex show-girl (e l'abbiamo trattata) sia ministro. Poi vedrebbero Brunetta, e si chiederebbero come sia possibile che un'essere cosi appartenga alla stessa razza della carfagna. Poi vedrebbebro Fassino, e penserebbero che si mangia davvero di merda sulla terra se la gente si riduce cosi.Poi vedrebbero Di Pietro, e si renderebbero conto che non sono solo loro ad avere difficoltà a parlare italiano.

Mezz'ora resisterebbero qui in  italia. Poi tornerebbero sull'astronave e ripartirebbero in sgommata. Loro in realtà sul grano volevano scrivere questo:

 

 

(Eugenio Finardi - Extraterrestre)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/LunaParkMentale/trackback.php?msg=9495425

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
cloudonmyhead
cloudonmyhead il 11/11/10 alle 16:28 via WEB
Se vedessero il nano, non resterebbero manco mezz'ora. A meno che non decidesse di offrirgli 7.000 euro per la compagnia :)
(Rispondi)
 
 
sanguemisto84
sanguemisto84 il 14/11/10 alle 16:37 via WEB
Se vedono il nano spero che lo tirino sotto con la navicella :-)
(Rispondi)
 
 
 
cloudonmyhead
cloudonmyhead il 15/11/10 alle 09:47 via WEB
O che lo usino come matita per tracciare i segni nel grano, che la terra è dura e magari si spezza la punta....
(Rispondi)
 
 
 
 
sanguemisto84
sanguemisto84 il 16/11/10 alle 20:48 via WEB
Purtroppo quello è duro a morire..però i cerchi verrebbero ben definiti, co tutto il colorante che ha sui capelli le linee verrebbero perfette..
(Rispondi)
 
almaplaena
almaplaena il 11/11/10 alle 16:41 via WEB
e se invece venissero a portarsi via il silvietto per fargli qualche test dei loro? non sarebbe male se se lo tenessero per sempre, come cavia da laboratorio.... :))
(Rispondi)
 
 
sanguemisto84
sanguemisto84 il 14/11/10 alle 16:39 via WEB
Ma che se lo tengano davvero, sennò poi torna sulla terra e comincia a menarsela perchè è sopravvissuto agli alieni e questo è un segno del suo essere divinità e bla bla bla..già adesso nun se regge, figurati dopo una cosa del genere..
(Rispondi)
 
 
 
almaplaena
almaplaena il 14/11/10 alle 19:01 via WEB
non c'è speranza di salvezza, se la metti così allora... Mi stava così a picè l'idea....
vabbè....pazienza!
(Rispondi)
 
 
 
 
sanguemisto84
sanguemisto84 il 16/11/10 alle 20:50 via WEB
Quello pure se muore torna in sogno a qualcuno, oppure dall'altro del monte bianco detta le nuove tavole dei comandamenti a Bondi..
(Rispondi)
 
videomusic
videomusic il 11/11/10 alle 17:16 via WEB
..e se venissero per ingravidare le donne e inciampassero nella Binetti?ci pensi che disastro sarebbe per loro?poveracci,avvertiamoli...:))
(Rispondi)
 
 
sanguemisto84
sanguemisto84 il 14/11/10 alle 16:45 via WEB
Poveracci davvero, sai che sfiga, questo sarebbe il colpo di grazia. I sopravvissuti a questa spedizione che tornerebbero sul loro pianeta chissà come ci ricorderebbero sui loro libri di storia, non oso pensarci :-)
(Rispondi)
 
notte_serena
notte_serena il 11/11/10 alle 18:11 via WEB
hihihi...sono d'accordo con te...si spaventerebbero a morte...un bacio grande
(Rispondi)
 
 
sanguemisto84
sanguemisto84 il 14/11/10 alle 16:47 via WEB
Fuggirebbero via talmente veloce che verrebbero fotografati dagli autovelox di tutto il pianeta e ciò innescherebbe un contenzioso per multe non pagate che darebbe il via alla nuova guerra dei mondi..paiura @_@ un bacio grande grande :-)
(Rispondi)
 
rrt1968
rrt1968 il 12/11/10 alle 18:41 via WEB
questo si che è parlare, viva la gnocca e guai chi ce la tocca... agli alieni s'intende...
(Rispondi)
 
 
sanguemisto84
sanguemisto84 il 14/11/10 alle 16:49 via WEB
Facciamo partire subito una campagna di sensibilizzazione patriottica per la difesa della gnocca italica, vuoi fare da promoter? paghiamo a patata..ehm, a progetto..
(Rispondi)
 
dolceelfa75
dolceelfa75 il 14/11/10 alle 21:18 via WEB
potrebbero vedere come funziona qui e tornare nel loro pianeta e fare esattamente il contrario di ciò che hanno visto
(Rispondi)
 
 
sanguemisto84
sanguemisto84 il 16/11/10 alle 20:52 via WEB
Ma manco na virgola deve essere uguale, eh? :-)
(Rispondi)
 
liberissima86
liberissima86 il 14/11/10 alle 21:43 via WEB
..se poi vedrebbero brunetta e Silvio insieme direbbero: "..e gli altri 5 nani ndò sò finiti?!".. BUONA SETTIMANAAAA..
(Rispondi)
 
 
sanguemisto84
sanguemisto84 il 16/11/10 alle 20:57 via WEB
Gli altri stanno a fa la pubblicità del nuovo wc-net fosse ideologiche. Guardano Brunetta e Silvio e dicino "puzza puzza puzza che puzza"..chissà de cosa..
(Rispondi)
 
semprepazza
semprepazza il 15/11/10 alle 15:00 via WEB
Se ci sono non mancheranno di venire in Italia... qui arrivano tutti! Mentre credo incontrerebbero qualche difficoltà ad andare in Svizzera.... magari anche per motivi di reddito! Buondì!
(Rispondi)
 
 
sanguemisto84
sanguemisto84 il 16/11/10 alle 20:55 via WEB
Beh la legge Bossi-Fini non contempla gli alieni, quindi non gli si può dire niente..buona serata :-)
(Rispondi)
 
whisperblue
whisperblue il 22/11/10 alle 13:54 via WEB
...secondo le ultime indiscrezioni sembra che tra due giorni vengano a cambiare la pila a Berlusconi...
(Rispondi)
 
 
sanguemisto84
sanguemisto84 il 22/11/10 alle 14:51 via WEB
Dici? ma non è che gliela possono togliere e non la rimettono più? o se lo portano in assistenza perchè è difettoso?me sa che ce devo fa un discorsetto co sti alieni :-) Grazie della visita, torna quando vuoi. buona giornata :-)
(Rispondi)
 
 
 
whisperblue
whisperblue il 23/11/10 alle 09:06 via WEB
Buongiorno :) Andavo di fretta e avevo dimenticato di complimentarmi per il tuo modo di scrivere dal piglio squisitamente ironico e al contempo giornalistico, cosa non da poco visto che i giornalisti veri sono sempre meno e ormai schierati come veri e propri militanti politici.
Cosa succederà domani non so, probabilmente niente, anzi sicuramente niente... rimana la speranza che le cose cambino in meglio e che le coscienze comincino a svegliarsi con maggior fervore.
Un saluto dalla Sicilia,
Fabrizio
(Rispondi)
 
 
 
 
sanguemisto84
sanguemisto84 il 23/11/10 alle 21:13 via WEB
Beh ad essere ironico ci provo, il piglio giornalistico non credo di averlo, mi limito a raccontare una notizia in poche parole e ci faccio ironia su, comunque grazie dei complimenti :-) Anch'io purtroppo credo, come te, che domani non succederà un bel nulla, ma ultimamente almeno un minimo ho la speranza che la testa della gente abbia ripreso un pò a funzionare. Spero sia fondata. Un saluto da Napoli. Diego.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Ultimi commenti

Contatta l'autore

Nickname: sanguemisto84
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 40
Prov: NA
 

Ultime visite al Blog

aitan0polarissscassetta2stefscowaricocra10ardizzoia.nataliaDj_Kaosramona.valentitnancostruzioniciop_70ABISAGdiSUNAMAstriddrancillotto640
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

LA MIA CANZONE PREFERITA

 

ALLA MIA DONNA :-)

 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 

AUTOBIOGRAFIE SONORE

 

 

NO NUCLEARE

 

ALLA MIA CITTA'

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963