MI RACCONTO

parole in libertà

 

BILLY

glitter title=
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: luvi57
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 67
Prov: PV
 

NON ABBANDONARLO

immagine
 

FACEBOOK

 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Novembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30  
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 32
 

 

« Il castello di coralloANNO NUOVO »

LIBERATE BABBO NATALE

Post n°30 pubblicato il 30 Dicembre 2006 da luvi57
Foto di luvi57

Babbi appesi, c'è un commando che li libera
Misterioso movimento agisce di notte per togliere le sagome di Santa Claus dai balconi per poi adagiarle in un boschetto
BERGAMO - Dopo i nanetti che popolano i giardini delle villette, adesso è il turno dei Babbi Natale appesi alle finestre. È infatti nato nella Bergamasca il nuovissimo «Movimento di liberazione dei Babbi Natale da terrazzo», proprio sull'imitazione del Movimento che riguarda i nani da giardino, da tempo attivo in Francia, ma anche in Italia.
BLITZ NOTTURNI - Nei giorni scorsi i «liberatori» sono entrati in diverse proprietà del paese di Terno d'Isola, hanno rubato quindici dei diffusissimi pupazzi vestiti di rosso che simulano la scalata e finestre e balconi, per poi «liberarli» in un parco in periferia. E alla fine, al pari di ogni gruppo clandestino, hanno emesso il loro bravo comunicato di rivendicazione, lasciandolo sul balcone del derubato. «Sei stato colpito dal M.l.B.N.t. - si legge nel documento - e il Babbo Natale che avevi legato ora è libero e felice. Noi membri del movimento vogliamo che cessi la moda di appendere il Babbo Natale ai terrazzi, perchè lui è uno spirito libero che visita le case delle persone buone. Nessuno può legarlo al terrazzo obbligandolo a fare visita alla propria abitazione. Babbo Natale compare dalle nostre parti solo nella notte di Natale, la sua casa è in Lapponia e non vive ai terrazzi o alle finestre dove sembra un impiccato».
NEL BOSCHETTO - Ma visto che i «liberatori» non sono senza cuore, hanno lasciato un'indicazione finale: «Se vuoi riavere il tuo Babbo Natale, vai nel boschetto, quello vicino alla ferrovia, dove potrai trovarlo». Firmato: Babbi Natale Free. E infatti quindici pupazzi sono stati trovati sistemati su un albero. In paese la cosa è presa con divertimento, ma non da tutti: alcuni dei derubati (che si sono trovati anche cancellate e inferriate danneggiate) hanno avvertito i carabinieri anche se al momento non risulta alcuna denuncia.
immagine

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: luvi57
Data di creazione: 31/01/2005
 
 
 

ADOTTACI

 

XX

 
site statistics
 

DEDICATO AI CACCIATORI

 

QUESTO E' UN BLOG CONTRO LA PEDOFILIA

 
 
 

ADOTTA UN ANGELO

Per copiare il codice clicca qui immagine
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

surfinia60albireo52baby.Giudapatrizia.serioliMAX5PVFrancesca_Benalilli_1945veneriniparadisinozambreelviprimobazarroccasalva.sylvialucanatali68barbara.obylizzy50
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963