Creato da natadinuovo il 08/03/2006

....

.......

 

 

« ...

CIAO A TUTTI

Post n°128 pubblicato il 19 Settembre 2010 da natadinuovo

Dopo tantissimo tempo sono tornata a leggere questo blog. Emozionante. Quasi quasi non me le ricordavo più di tutte le emozioni, e i pensieri che hanno attraversato la mia anima durante quegli anni. Dentro di me è rimasta solo la sostanza, quella indistruttubile. Finalmente.

Era quello che desideravo. Chissà se c'è ancora qualcuno di voi che si ricorda di me. Io nel frattempo ho attraversato tantissime cose, superato e vinto terribili battaglie, e ho incominciato un nuovo blog. Non sarei mai riuscita a continuare su questo, sotto il peso enorme degli argomenti precedenti. Avevo bisogno di prendere le distanze da tutto questo per poter guardare le cose da una diversa prospettiva. Non mi pento di nulla, e oggi mi voglio più bene di prima.

Un ringraziamento speciale a tutti coloro che non si sono allontanati, che non mi hanno giudicata, che hanno rispettato il mio dolore, e il percorso che esso mi ha costretta a percorrere. Spero che tutti gli altri avranno modo nella vita di imparare ad essere come voi. Avevano il Signore tra le labbra molto più di quanto Egli fosse presente nel loro cuore.

Mi piacerebbe avere notizie di tutti voi che mi venivate a trovare, come state?

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

Desideri_e_pensierinatadinuovobonny.gottaviocolauriannaillysimon.muratsemplicemente_io_74Topolott8Bach.dglpsicologiaforenseanna_cogeLiborio3Lollomapcla_freeanimasug
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIMI COMMENTI

Buon Compleanno 100 di questi giorni. Il Signore Gesų ti...
Inviato da: iurato.mario
il 13/07/2011 alle 08:42
 
Ciao sorellina... Qual'č il tuo nuovo blog? Un bacio,...
Inviato da: marymagnus
il 30/06/2011 alle 23:37
 
Bene, grazie..
Inviato da: SOUL2007
il 02/10/2010 alle 10:07
 
Tesoro!!!!Baciottini perugina!!!!!!!!!!!!!Buonissima...
Inviato da: hengel0
il 05/09/2010 alle 14:43
 
Non č possibile contattarti in nessun mmodo, nč per...
Inviato da: qwiela
il 21/08/2010 alle 16:41
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 32
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963