Creato da sparusola il 26/12/2010
Quanto può essere lunga una descrizione???????
 

 

« UFFA!!!!!!!!!!!!!!!!!E LA CHIAMANO ESTATE......... »

E LA CHIAMANO ESTATE........

Post n°175 pubblicato il 28 Giugno 2014 da sparusola

Per fortuna siamo in estate.......pioggia, nebbiolina, un freddo becco...oggi sono andata a cercare la mia tutona, altro che camicette sbracciate, infradito, gonnelline leggere.......ho nuovamente indossato anche i calzini!!!!!!!

Se penso che all'inizio del mese hanno anche aperto le piscine.....che tristezza!!!!!!

L'orto non so più neppure a che punto sia, so per certo che l'insalatina se la sono mangiata i caprioli, ce ne sono tre che scorrazzano per il prato, una femmina adulta e altri due esemplari giovani, un maschio e una femmina. Hanno anche distrutto una pianta di rose, strano che non si siano mangiati anche le marasche, probabilmente non sono di loro gradimento.

E a proposito di marasche, giovedì, prima che si mettesse nuovamente a piovere, sono andata a raccoglierle, ho fatto la marmellata e il liquore.

Ho anche raccolto le noci per fare il nocino....noci regolarmente rubate ai vicini a cui non interessa una cippa lippa della pianta e dei suoi frutti, oltre al nocino ho anche fatto la grappa alle noci.

Durante la mia assenza sono anche riuscita ad "annegare" il vecchio cellulare, così, dopo mille ripensamenti, ho deciso di comperarmi uno smart phone!!!!!!

E pensare che non ne volevo proprio sapere dello smart phone, e invece adesso ne sono semplicemente entusiasta! Mi posso collegare ad internet quando e dove voglio ma, meraviglia delle meraviglie, ho finalmente un cellulare con la fotocamera per immortalare ogni momento importante!!!! Non è stato semplice all'inizio usarlo.....e a dire il vero ci sono ancora un sacco di cose che non capisco e che devo imparare....ma ci riuscirò....ohhhhhhhh se ci riuscirò! (con l'aiuto di mio figlio.......)

Bhè, in questo periodo sono stataun po'....indaffarata, nelle belle giornate con il prato e l'orto e poia ristrutturare la camera da letto con la straordinaria partecipazione del coinquilino, sono già a buon punto ma....c'è ancora moltissimo da fare.....piano piano.....poco per volta....che palle però...e quanta polvere, quanti calcinacci....che macello in casa!!!!!!! Sono stanca, avrei davvero voglia di mollare tutto per almeno un paio di giorni.

Buon fine settimana e.......speriamo arrivi il bel tempo....ma non doveva arrivare Caronte???????????????????

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Uno dei più belli

 

In classifica

 

blog.libero.it/teneraccontouna

 

Ultime visite al Blog

prefazione09Dott.Ficcagliaamorino11monellaccio19cassetta2sparusolam12ps12karen_71Desert.69ioma4pothosssbaglisignoraalf.cosmosthejumping
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963