Creato da sparusola il 26/12/2010
Quanto può essere lunga una descrizione???????
 

 

« IL FALO'E LA CHIAMANO ESTATE........ »

UFFA!!!!!!!!!!!!!!!!!

Post n°174 pubblicato il 31 Maggio 2014 da sparusola

Uffaaaaaaaaaa....ieri ho comperato una quantità industriale di carne e verdure da fare alla griglia e questa mattina che ti vedo??????........anzi....questa mattina.......giò ieri sera quando sono andata a dormire pioveva.....avevo, (come al solito quando non piove) acceso il fuoco.....era un po' umida la terra ma....pazienza......mi ci sono anche addormentata nel prato!!!!!!!! Così, ho pensato fosse l'ora di andare a dormire nel letto......(ma capita prima o poi che mi porto il sacco a pelo e dormo lì!)....ma il vento non mi convinceva molto....guarda un po' se non mi porta in giro la brace e incendio qualche cosa....così ho aperto l'acqua e spento il fuoco con la gomma per annaffiare......il tempo di salire in casa che si mette a piovere!!!! Evvaiiiiiiii!!!!!!! .......potevo anche risparmiarmelo! Pensavo fosse una pioggerella così....tanto per...come ogni tanto succede.....e invece no!!!!! Questa mattina quando mi sono svegliata pioveva a dirotto, faceva freddo e c'era pure la nebbiolina!!!! Novembre...sembrava davvero il mese di novembre! Sembra che ci sia stata qualche schiarita.....speriamo per domani, su internet non danno nulla di buono, alla radio dicono che domani è bello....mhà!!!!! L'unica è aspettare davvero!

Buon fine settimana e buon inizio Giugno!!!! Tre giornate di festa........EVVIVA!!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Uno dei più belli

 

In classifica

 

blog.libero.it/teneraccontouna

 

Ultime visite al Blog

prefazione09Dott.Ficcagliaamorino11monellaccio19cassetta2sparusolam12ps12karen_71Desert.69ioma4pothosssbaglisignoraalf.cosmosthejumping
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963