Creato da sparusola il 26/12/2010
Quanto può essere lunga una descrizione???????
 

 

« E tanto per cambiare.......Libri films caffè e liqu... »

Libri, Films caffè e liquori...

Post n°209 pubblicato il 30 Maggio 2021 da sparusola

Sono anni che a casa mia non c'è più la televisione!

Un giorno, al lavoro, una mia collega, nel sentire che non ho la televisione, mi guarda basita e mi chiede se non ce l'ho perchè non me la posso comprare o per scelta........avevo una gran voglia di riderle in faccia, per carità, devo sempre fare i salti mortali per arrivare a fine mese, ma se avessi voluto comprare un televisore ci sarei anche riuscita tutto sommato!!!

Quando le ho risposto che era una mia scelta arriva la seconda domanda....ma.....cosa fai alla sera...????

Evvbhè dai, rispondiamo anche a questa domanda.......faccio un sacco di cose, leggo, dipingo, cucio, lavoro a maglia....insomma, faccio tutte quelle cose che mi piace fare e che non farei se rimanessi incollata davanti ad uno schermo a farmi riempire la testa di cazzate!

Ovviamente ci sono anche cose interessanti alla TV ma a questo punto preferisco andarmele a cercare su internet!

Adoro i films, mio figlio nel periodo che ha vissuto qui con me, circa un anno fa, mi ha scaricato Netflix e Prime Video.

Ho passato l'estate a guardare films!

Non trovo tutto quello che vorrei, però insomma, ci si accontenta!

Alterno films a lettura, di libri non ne compro più, sono così comode le biblioteche, inoltre posso leggere di tutto un po' e se non mi garba chiudo e restituisco, il tutto senza spendere una lira!

Però adesso non ho più voglia di scrivere, sono indecisa se tagliare ancora un po' il prato....e dovrei perchè l'erba ormai è altissima e si fa una gran fatica, ma non ne ho tanta voglia.....oppure farmi un giretto alla COOP e perdermi tra gli scaffali, anche se di solito sono contraria a fare la spesa di domenica, il tempo non è un gran che........mha.....vediamo un po'.....

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/Teneraccontouna/trackback.php?msg=15558304

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
monellaccio19
monellaccio19 il 30/05/21 alle 12:22 via WEB
Beh, si stenta a crederti che tu non abbia un televisore per assoluta e libera scelta. Io la rispetto molto la tua scelta: è libertà anche questa. Chiamerò Mattarella affinché ti conferisca una medaglia al valor civile come unica e decisa persona che non possiede l'apparecchio tv e la sera fa tutt'altro che annoiarsi davanti alla schermo. Credo tu debba meritarti la medaglia come fulgido esempio di civiltà avanzata. Ti auguro di campare cento anni ancora evitando l'orpello fastidioso. Buona e felice domenica Sparry.
 
 
sparusola
sparusola il 30/05/21 alle 13:00 via WEB
Grazie ma guarda che ci sono tante persone che non hanno la TV! Non mi merito alcuna medaglia, credimi! Buona domenica anche a te
 
   
un_uomonormale0
un_uomonormale0 il 30/05/21 alle 15:38 via WEB
La televisione è molto educativa. Basta accenderla per spegnerla subito e aprire un buon libro da leggere. Lieta domenica pomeridiana.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

Uno dei più belli

 

In classifica

 

blog.libero.it/teneraccontouna

 

Ultime visite al Blog

cassetta2tempestadamore_1967LaStanzaChiusaAngeloSenzaVelisparusolaMadameNoireil_parresiastanautilus2008_2010simona_77rmje_est_un_autreacquasalata111gabriele.clarilascrivanamonellaccio19gioia58_r
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.