Creato da blogxx1 il 15/11/2014
Esprimersi liberamente
 

 

« Riflessione n° 5Riflessione n° 8 »

Riflessione n° 7

Post n°7 pubblicato il 24 Novembre 2014 da blogxx1
 

RIFLESSIONE n° 7


Non credo vi sia sfuggito, ma oramai ovunque si parla di complotto!

Personalmente non ci credo.

1) E' possibile che chi ci governa, sia il governo italiano, o Internazionale, commettano tanti banali errori? Lo fanno apposta o forse essendo esseri umani come noi sbagliano?

2) Se veramente ci vogliono far diventare tutti schiavi, io dico schiavi di cosa? Esempio se ci colpiscono nella mente modificandola con le loro tecnologie o altro fate voi... non saremmo noi? Quindi che schiavitù sarebbe?

3) Questi poteri forti che influenzano le sorti del mondo vivono nascosti?? Quindi dovrei pensare che un tizio prescelto sceglie la via del complottismo fa un patto di non so' sangue?? Stretta di mano?? Bacio in bocca?? ecc.. fate voi... Vive come illuminato muore praticamente illuminato visto che è da un bel po' che c'è un gran casino nel mondo, si limita a fare sacrifici o altre cose fate voi... Per poi ritrovarsi esempio tra 100 anni che saranno tutti schiavi nel frattempo tutti questi della fascia complottista che da 3 o 4 mila anni appunto cercano di conquistare le nostre menti non potranno vedere il frutto del loro duro lavoro...lasciandolo ad altri che arrivano e trovano il pranzo servito??? Di solito l'essere umano vuole tutto subito.

4) Oggi sento che internet è controllato, se un aereo cade era già stato deciso, Il governo è controllato da un'altro governo più autorevole, che la storia non è cosi' come ce l'hanno raccontata, che se ci sono troppe pioggie è colpa delle scie chimiche, che se arriva un terremoto è colpa degli esperimenti nel sottosuolo, alcuni cantanti o canzoni sono messaggi subliminali, che la chiesa è il vero potere del mondo e chissà quali misteri nasconde.

Mi fermo altrimenti l'elenco è lungo.

Non è che il virtuale ci è andato in testa???

Cosa ne pensate?

Grazie!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Contatta l'autore

Nickname: blogxx1
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 48
Prov: NA
 

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Ultime visite al Blog

cassetta2jeoffrey2006infaticabile2venere_privata.xBenedettadalcielonottealta78psicologiaforensekiwaistrong_passionmariomancino.manimabilesannicola_78sols.kjaernodopurpureoelisirrr
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Dio Esiste!

RIFLESSIONE n° 3

 

Riflessione n° 3

Avvolte mi domando perchè l'essere umano si chiede

Ma Esiste Dio?

Oppure almeno per una volta nella vita

tutti si sono sentiti dire

Ma tu credi in Dio?

Cosa ne pensate?

Grazie!

 

 

VITTIME DEL MALE

RIFLESSIONE n° 6

Uff!!! Mi hanno bannato il video...

Pazienza ce ne faremo una ragione.

 

Riflessione n° 6

DIO CI AMA!!!

Non vorrebbe MAI!!!

Ci ha donato il libero ARBITRIO

E' inutile dopo RECRIMINARE

Quando arriva è DEVASTANTE!!!

 

Letto Spesso...

Leggo spesso nei Blog questo scritto magari chi lo scrive avrà le sue buone ragioni o più esperienza... quindi lo metto anche io e per chi non lo avesse fatto lo consiglio, anche in un angolino non si sa mai!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.3.2001. Parte del materiale pubblicato può essere stato prelevato da Internet, quindi valutato di pubblico dominio. Qualora i soggetti interessati o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo al gestore del blog che provvederà prontamente alla rimozione dei testi e delle immagini utilizzate. Si sottolinea inoltre che ciò che è pubblicato sul blog è a scopo di discussione, approfondimento, studio e comunque non di lucro.

...E se posso ci aggiungo AMEN!

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963