Creato da: carloreomeo0 il 03/06/2014
pensieri in libertà
Citazioni nei Blog Amici: 37
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 37
 

Ultime visite al Blog

QuartoProvvisorioDott.Ficcagliaanimasugcassetta2jigendaisukecarloreomeo0andrea.sollaixavierwheeljuna.66acer.250PiermariaaaaaOsservatoreSaggiom12ps12Alfa_Beta416161
 

Ultimi commenti

Non sceglierebbero un'atro barabba, oggi ci sono umani...
Inviato da: animasug
il 01/04/2024 alle 10:42
 
Mi associo
Inviato da: cassetta2
il 30/03/2024 alle 19:53
 
Analisi perfetta
Inviato da: jigendaisuke
il 30/03/2024 alle 19:32
 
Sempre interessante e profondo Totò, il mio idolo sia come...
Inviato da: carloreomeo0
il 29/03/2024 alle 19:36
 
Ecco cosa ne pensava...
Inviato da: jigendaisuke
il 28/03/2024 alle 18:49
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« IL POPULISMO SECONDO MAT...LEGAME PADRE FIGLIO »

SCUSATE...

Post n°323 pubblicato il 02 Maggio 2020 da carloreomeo0

Sarà anche stata un abile mossa politica, non lo metto in dubbio, ma un presidente del consiglio che chiede scusa per il ritardo a causa del quale molti italiani non hanno ancora ricevuto gli aiuti economici previsti dal governo, facendosi quindi anche carico di responsabilità non sue, suona strano. Suona strano in questo Paese, in cui io a mia memoria non ricordo nessun presidente del consiglio che abbia usato in prima persona alcuna forma del verbo “scusare” o suoi derivati, seppure ricordo benissimo molti presidenti del consiglio che avrebbero avuto molti e validi motivi per chiedere scusa al popolo italiano.

Vi chiedo scusa nel caso queste mie parole feriscano le vostre coscienze, le vostre menti o la vostra morale.

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Virtualizzato/trackback.php?msg=14925212

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
RomanticPearl
RomanticPearl il 02/05/20 alle 15:33 via WEB
Ha un po' il sapore della frase:"prima ti uccido e poi ti chiedo scusa".
(Rispondi)
 
RomanticPearl
RomanticPearl il 02/05/20 alle 15:39 via WEB
E poi...il vero coraggio non sta nel chiedere scusa. Il vero coraggio sta nel raccontare a testa alta la verità al intero popolo al costo di morire, come il popolo sta morendo per far vivere loro.
(Rispondi)
 
 
carloreomeo0
carloreomeo0 il 02/05/20 alle 18:02 via WEB
Mi spieghi, per favore, quale tra le tante verità che ho sentito, letto e visto in questi giorni sarebbe quella per cui bisognerebbe avere il coraggio di raccontare? Mi spieghi tu, per far fronte a questa pandemia quali misure sanitarie, economiche, politiche e sociali avresti messo in atto? Te lo chiedo perché sono fermamente convinto che siano stati commessi degli errori, ma mi chiedo anche quanti altri avrebbero non solo commesso gli stessi errori ma anche di peggio, visto l'attuale bailamme all'interno del nostro sistema politico?
(Rispondi)
 
 
 
RomanticPearl
RomanticPearl il 02/05/20 alle 18:43 via WEB
https://m.youtube.com/watch?feature=youtu.be&v=xFp7TZ-Sw3E ...
(Rispondi)
 
 
 
 
RomanticPearl
RomanticPearl il 02/05/20 alle 18:51 via WEB
file:///storage/emulated/0/Download/stefano-montanari-dati-istat.webp
(Rispondi)
 
 
 
 
carloreomeo0
carloreomeo0 il 02/05/20 alle 19:37 via WEB
Quindi se ho capito bene il messaggio contenuto nel video di cui mi hai dato il link, questa pandemia non sarebbe grave come vogliono farci credere, niente di più che una semplice influenza, quindi le persone in terapia intensiva sarebbero delle comparse, il personale medico e paramedico sarebbe quindi complice di questo stratagemma che avrebbe come primo scopo rendere accettabile un sistema di controllo più rigido sulle persone a livello globale, che dovrebbe indurre l’intera umanità a rinunciare a gran parte della loro privacy, su questo punto ti faccio notare che abbiamo già abdicato consapevolmente o inconsapevolmente in nome della tecnologia da anni, a sacrificare gran parte delle proprie libertà, adottando sistemi di controllo sempre più invasivi fino ad arrivare ad instaurare una sorta di dittatura informatica e tecnologica. Il secondo punto, o fase due, che oggi va molto di moda, è passare da questo ad un controllo più massiccio e vincolante sulle industrie e su altri fattori strategici, quali la scienza, la ricerca, il commercio, ecc, condizionandoli pesantemente. Perché pensi che prima di questa pandemia tutto questo non fosse già controllato e pilotato dai poteri forti, che sono tra gli altri quelli citati nel video? Altro importante obiettivo, da come asserisce il video, è quello di istigare la popolazione alla rivolta, usando quest’ultima a proprio vantaggio, continuando ad instillare sempre maggiore terrore verso il virus, per giustificare più massicce tecnologie di controllo in tal senso, fino a una sorta di lobotomizzazione che ci renderebbe praticamente degli automi e che verrà ultimata imponendo una vaccinazione di massa. Il tutto per instaurare un nuovo ordine mondiale. Devo ammettere che questa teoria, tra le tante sentite lette e viste mi mancava.
(Rispondi) (Vedi gli altri 6 commenti )
 
 
 
 
RomanticPearl
RomanticPearl il 03/05/20 alle 10:13 via WEB
Esattamente! Qui la risposta per le terapie intensive ed altro : https://m.youtube.com/watch?v=AnQk8MKtUhI ...per logica confermo; nr1: perché si è preferito creare nuovi ospedali pur avendo molti già pronti? ( mancavano solo le autorizzazioni) - Fiera Milano: si è costruito pur avendo ricevuto come risposta NO in quanto mancava il personale medico, dopo essere stato completato è stato attivato per pochi pazienti(al tg hanno detto che attendevano l'arrivo del primo paziente...con la bocca ma io non ho visto nessuna immagine dei ricoverati e sotto cure mediche) in quanto, guarda caso, manca il personale medico. Ma davvero? - le regioni avevano suggerito e autorizzato l'ospitalità dei pazienti positivi in isolamento nelle case di cura per gli anziani, AL COSTO DI 120 € per ogni paziente accolto... TUTTO QUESTO NON PROFUMA DI SOLDI?
(Rispondi)
 
 
 
 
RomanticPearl
RomanticPearl il 03/05/20 alle 10:25 via WEB
Per quel che riguarda Cov... FANTASTICO QUESTO: https://www.liberoquotidiano.it/news/italia/22071132/coronavirus_riapertura_date_semireclusi_marzo_2021.html ... e QUESTO: https://www.radioradio.it/2020/04/tutto-quello-che-stanno-nascondendo-sul-coronavirus-denuncia-del-dr-shiva-verita-vaccino/?cn-reloaded=1 e QUESTO: https://m.youtube.com/watch?v=CZPYEBo3_Qk&feature=youtu.be ... E QUESTO con tanto di inchino: https://m.youtube.com/watch?v=w4RUKgSP5Fs ( davvero meraviglioso) ... la mia testimonianza?: l'altro ieri sera, la bambina di 1 anni (di una mia parente) ha la febbre forte. Chiamano il pediatra che ovviamente non risponde (1 maggio). Telefonano al'ambulanza che gli dicono di recarsi presso il pronto soccorso ( anche se in questa situazione l'accesso negli ospedali è limitato ed è compito del ambulanza recarsi a domicilio). La bambina viene portata al pronto soccorso. Nel attesa di essere visitata viene compilato il foglio. Sa cosa scrivono sul foglio? SOSPETTO COVID19. Per finire, la piccola aveva presso un colpo d'aria ( golla arrossata e febbre). Secondo lei, per la legge cosa risulta? ( ovviamente ciò che hanno imposto: sospetto covid19)
(Rispondi)
 
 
 
 
RomanticPearl
RomanticPearl il 03/05/20 alle 10:40 via WEB
https://blog.libero.it/wp/mondocapovolto ... Questo lo deve leggere, sopratutto cerchi l'articolo su Chi È Tedros, la sua gang e la loro sceneggiata. E qui si apre il cielo: sarà illuminato. Vede, io per natura sono come San Tommaso: se non ho le prove non credo. Gli scienziati, i medici, immunologi, e tutto il popolo competente raccontano e DIMOSTRANO ( documenti, fatti, dati, ecc) Il/ i governo/i fin dal primo giorno parlano al vento, senza aver mai dimostrato una singola cosa ( documenti, fatti, dati certi).Mai una certezza. Mai qualcosa che mostri che raccontano la verità. Io come tutti gli altri siamo stati privati della nostra sicurezza, della libertà, del diritto alla salute, dal lavoro...ma tu stato dimostra, almeno per una volta, con dati certi che dici la verità.
(Rispondi)
 
 
 
 
RomanticPearl
RomanticPearl il 03/05/20 alle 10:51 via WEB
E per finire le lascio anche questo, che è il top. Perfino un'ignorante come me, dopo questo video è in grado di mettere a posto tutti i pezzi del puzzle. Di materiale c'è ne a bizzeffe. * È vero che fino adesso abbiamo tutti usato la tecnologia e non è anche questa una mossa intelligente? Prima ci hanno dato la pillola della tecnologia con il pretesto di un mondo migliore, la gente ha scoperto un mondo nuovo, bello, indispendabile mentre loro si riempivano le tasche grazie alla gente, soldi che servivano per altro ( corruzione? ricerca?) senza che nessuno ( o quasi) se ne accorgesse, adesso sono ancora più potenti. Si salvi chi può.
(Rispondi)
 
 
 
 
RomanticPearl
RomanticPearl il 03/05/20 alle 17:49 via WEB
Mi ero dimenticata di lasciare il link ( che sbaddata) https://m.youtube.com/watch?v=-Ic825UbBJc
(Rispondi)
 
 
 
 
carloreomeo0
carloreomeo0 il 03/05/20 alle 21:21 via WEB
Ciao Romantic Pearl, anch'io come lei per natura, ma anche per esperienza di vita, sono scettico, ma sono anche curioso, mi piace informarmi, conoscere, quindi visionerò, in parte l'ho già fatto, tutta la documentazione di cui mi ha lasciato i link e farò anche mie ricerche in merito slegate da tutto il contesto. La avviso parto molto scettico, perché di teorie complottiste negli ultimi mesi ne ho lette molte, troppe ma con la mente libera da pregiudizi. Grazie per tutte le informazioni che mi ha dato e per il tempo che mi ha dedicato. Buona serata.
(Rispondi)
 
jigendaisuke
jigendaisuke il 02/05/20 alle 18:10 via WEB
Bè ma direi che, in generale, non è nel dna italiano chiedere scusa.
(Rispondi)
 
 
carloreomeo0
carloreomeo0 il 02/05/20 alle 18:26 via WEB
Proprio così, ci costa fatica chiedere scusa.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963