Blog
Un blog creato da Luxxil il 07/01/2011

angoloprivato

dei miei pensieri

 
 

 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

SEMPLICE.E.DOLCEwoodenshipAudax1978LSDtripellen_ellenapungi1950_2MadameNoirekipinoLuxxilMavra.selciaobettina0azzurrotralecimasevololowsurfinia60
 

 

 

« .

.

Post n°969 pubblicato il 21 Dicembre 2018 da Luxxil

_" Passo nel Tempo e nello Spazio, levitando con immutabile grazia, nel mio abito da Regina, una leggera stanchezza si è impossessata delle mie membra.

Guardo con sereno distacco chi ha allungato le mani per prendere ciò che era mio, oh fatale errore! Ma cosi puramente larvale da suscitare un impalpabile disgusto, digiuno di ogni ombra di comprensione. 

Ho insegnato la magia dei segni ed ho raccontato ciò che c'era oltre il visibile, ho suggerito strade faticose ma ricche di nutrimento, sono stata presente con la mia boccetta infinita a raccogliere ogni lacrima che notavo versata.

Ora nel mio cammino, pulisco con le mani ingioiellate la mia vaporosa gonna, grande come uno spicchio di universo, di quella polvere fine e grigia che le emozioni umane vi hanno deposto, e con noia, lascio ognuno al proprio destino, riprendendomi tutto ciò che era mio, e lasciando a monito solo una boccetta rotta, dove le lacrime tornano negli occhi di chi le ha versate._".

E con queste parole la Maga se ne va, lasciando dietro di sè un suono armonioso e ricoprendo le spalle perfette di un manto di stelle , cosi intense e splendide, come l umanità abbandonata non rivedrà per millenni...le Maghe dei 4 angoli del mondo, le custodi della Vita, se ne sono andate...e al di là della luna nessun altra Maga,  al momento, ha voglia di prenderne il posto. 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog