Blog
Un blog creato da Luxxil il 07/01/2011

angoloprivato

dei miei pensieri

 
 

 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

woodenshipmarlow17sisyphus13NonnoRenzo0massimocoppadaunfioreLuxxilcall.me.Ishmaelmaandraxlisaliberailtuonointestamarcoaurelio78ColorateEmozioninurse01lacey_munro
 

ULTIMI COMMENTI

 

« .buio »

luna

Post n°976 pubblicato il 29 Maggio 2019 da Luxxil

Camminava e camminava, non aveva la più pallida idea di dove il passo l avrebbe portato, uno due uno due...a volte passi lunghi a volte di corsa ...a volte camminava da fermo con i piedi che come soldatini restavano al loro posto.

Fece il giro del mondo sei o seimila volte e dove non c'era più terra camminava sotto il mare, ammirando i colori delle barriere coralline o la mancanza di luce e colore, ma camminava, camminava sempre.

Non solo i piedi si muovevano, ma le braccia li seguivano cercando di mantenerne il ritmo, la testa sempre dritta a guardare l oltre che non vedeva.

Quando si stancò di camminare sulla terra e sotto il mare, decise si camminare nel vuoto, ci impiegò tanto tempo perche i passi tornavano indietro, ma l uno due ripresero e camminò verso la luna...con le braccia lungo i fianchi e la testa ben diritta a cercare di vedere  oltre...

Camminò dentro e fuori i crateri della luna, e dopo averla girata completamente sei o seimila volte...decise di camminare nell'universo...uno due uno due ma i passi restarono fermi come soldatini e poi di improvviso le gambe cedettero e cadde, e il suo viso rigato di lacrime tocco la polvere lunare con un silenzioso tonfo. 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog