Creato da crazyinlove_2008 il 09/09/2011

Un giorno per caso

diario semiserio di una persona speciale

 

 

« AlbaIncubi »

Cieli

Post n°308 pubblicato il 11 Marzo 2014 da crazyinlove_2008

 

I luminosi cieli della mia terra
stanno piangendo
E io sono la ferma a guardare...
mentre raccolgo le lacrime nelle mie mani.

E' Solo silenzio, papà, ed è la fine
Come se non avessimo mai avuto possibilità
di parlare, di ritrovarci, di farti capire
che sono una persona normale,
che non sono una vergogna,
che non sono malata,
che non sono peccato.

Devi per forza farmi sentire come
se non fosse rimasto nulla di me?
come se
non fosse rimasto nulla della tua bambina ?

Puoi prenderti tutto ciò che ho
puoi prenderti tutti i miei gioielli,
i miei vestiti, le mie cose.

Puoi distruggere tutto ciò che sono
Come se fossi fatta di vetro
Come se fossi fatta di carta

Mentre il fumo del sonno si dirata
Mi sveglio e ti districo da me

ti farebbe sentire meglio
vedermi mentre sanguino
Tutte le mie finestre, sono ancora rotte
non ho bisogno di psicologi,
non ho bisogno di cure,
non ho bisogno di preti,
ho bisogno solo di essere me stessa.

Ma sto sui miei piedi
Vai corri, corri corri
Starò qui
ti guarderò scomparire dalla
mia vita

Vai, corri,
Sì, è una lunga strada verso il basso

Ma io sono quassù
più vicina alle nuvole
più vicina a Dio.

Arrivederci papà,
la tua bambina.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963