Creato da crazyinlove_2008 il 09/09/2011

Un giorno per caso

diario semiserio di una persona speciale

 

 

« IncubiHo Perso le parole.. »

Almost Lover

Post n°310 pubblicato il 13 Marzo 2014 da crazyinlove_2008

 

Il cambiamento ?
possiede sempre qualche conseguenza.
Ogni azione corrisponde sempre una reazione,
di intensità uguale e contraria....

Io non riuscivo più a scrivere,
non trovavo le parole,
come se mi stessi resettando.

Pensieri, parole, tutto.
Ieri sera però è successa una cosa.
Dopo aver lavorato,
ho raggiunto un gruppo di amici
per mangiare qualcosa,
due chiacchiere, una birretta,
la classica fame post work.

Stavamo parlando davanti al locale,
una serata bella, fresca, un pò umida.

Ho visto tutta la scena al rallentatore...,
come con gli occhi di una mosca,
un auto ha slittato prendendo
forte velocità ed è andata a sbattere
violentemente contro una punto
parcheggiata vicino a pochi passi da me.

Dentro c'erano due ragazzi,
che per fortuna sono usciti illesi,
ma... ma cavolo,
io ho avuto il muso dell'automobile
che mi ha sfiorato letteralmente la gamba.
ho sentito il bruciore, il freddo della morte,
gli occhi del conducente
cristallizati nei miei occhi,
una frazione di secondo durata una eternità

Se fossi stata 2 passi più a sinistra
sarei stata falcidiata in pieno.

Ne sono rimasta profondamente scossa.
con Federica in preda ad una crisi di nervi...

Penso a quanti problemi ci
facciamo per tutto
e a quanto tempo perdiamo.

Non posso e non voglio più perdere tempo.
Per nulla e per nessuno.

Il mio cambiamento?
non avere spazio
per nulla che non
mi faccia stare bene.

Bisogna amarsi un po’ di più.
E bisogna amare di più
questa vita che ci è stata donata.

Si ora ne sono innamorata…
e posso godermela fino in fondo.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963