Creato da: crisse il 27/03/2006
Giorno dopo giorno

Contatta l'autore

Nickname: crisse
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 54
Prov: PC
 

Link Flash

 

Area personale

 

Ultimi commenti

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

crissebagninosalinaroromaplacido61strong_passionalma.lulajgiovanni80_7oliver64marianna.capellettocornell2unoditaliaginevra1154giusyianArcobaleno1961Binxus
 
 

L'angolo della creatività

Ecco qualcosa che, per motivi molto diversi, mi piace:

When You're Gone


J'na i marre


Hard Rock Hallelujah

 

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Tag

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

 
« Distrutto e sfinitoSipario »

South Carolina

Post n°136 pubblicato il 17 Giugno 2006 da crisse
 
Tag: Io
Foto di crisse

Smiling Faces. Beautiful Places.

Un dubbio sulla prima affermazione l'avrei. Anche sulla seconda.


Da Antonina's Ristorante e N.Y. Pizzeria.

Questa sera ho mangiato qui. Se volete farci un giro... Non è male il mangiare, ma Giuseppe potrebbe scrivere meno, non farebbe una così brutta figura. Girava tra i tavoli chiedendo ai commensali come si trovavano, se era tutto a posto, se stavano magiando bene. Grasso come solo un americano potrebbe essere, baffo nero, coppola in testa e tovagliolo pendente alla Pavarotti. Di una tristezza...

La cena è consistita in:
-Calzone ai quattro formaggio (il ripieno sembrava ricotta, in effetti). La salsa di pomodoro era a parte in una vaschetta, e sono stato costretto a spalmarmela centimetro per centimetro sui pezzi che mangiavo.
-Gelato alla stracciatella. A dire il vero avevo chiesto stracciatella e gianduja, ma la cameriera il gianduja evidentemente se l'è perso. Quantità irrisoria servita dentro una tazzina di caffè.
-Bicchiere di coca (o pepsi, non l'ho capito bene. Leggevo scritto ovunque pepsi, poi quando l'ho chiesta ha puntualizzato che sarebbe stata coca cola... valli a capire te!)

Il tutto per una cifra irrisoria di 20$, mancia compresa.


Questa sera ho mangiato solo. Gli altri si trovavano in appartamento, preparavano una cena homemade, e poi partivano per un tour tra i locali notturni della zona.
Sandro partiva con l'idea di infrattarsi con qualcuna, così per "esercitarsi" con la lingua. Francesco gli ha promesso che sarebbe stato il suo angelo custode ricordadogli continuamente le sue promesse coniugali.
Gli altri mi sembrano tutto fumo e niente arrosto.


Io sono rimasto solo al ristorante ed in albergo. Ne ho approfittato per scrivere la mia prima lettera d'amore dopo più di 10 anni, e per la prima volta l'ho spedita via e-mail. Speriamo bene! Si chiudeva con queste parole e questa canzone:

"La canzone è bella, ma voglio che tra noi non sia mai così."

Comme d'habitude (Claude Francois)

Je me lève Et je te bouscule
Tu n'te réveilles pas, comme d'habitude
Sur toi Je remonte le drap
J'ai peur que tu aies froid, comme d'habitude

Ma main caresse tes cheveux
Presque malgré moi, comme d'habitude
Mais toi tu me tournes le dos
Comme d'habitude

Alors, je m'habille très vite
Je sors de la chambre, comme d'habitude
Tout seul, je bois mon café
Je suis en retard, comme d'habitude

Sans bruit, je quitte la maison
Tout est gris dehors, comme d'habitude
J'ai froid, je relève mon col
Comme d'habitude

Comme d'habitude, toute la journée
Je vais jouer a faire semblant
Comme d'habitude je vais sourire
Comme d'habitude je vais même rire
Comme d'habitude enfin je vais vivre
Comme d'habitude

Et puis, le jour s'en ira
Moi je reviendrai, comme d'habitude
Toi, tu seras sortie, pas encore rentrée
Comme d'habitude

Tout seul, j'irai me coucher
Dans ce grand lit froid, comme d'habitude
Mes larmes, je les cacherai
Comme d'habitude

Mais comme d'habitude, même la nuit
Je vais jouer a faire semblant
Comme d'habitude, tu rentreras
Comme d'habitude, je t'attendrai
Comme d'habitude, tu me souriras
Comme d'habitude

Comme d'habitude, tu te déshabilleras
Oui comme d'habitude, tu te coucheras
Oui comme d'habitude, on s'embrassera
Comme d'habitude
Comme d'habitude, on fera semblant
Comme d'habitude, on fera l'amour
Oui comme d'habitude, on fera semblant
Comme d'habitude

Mi alzo e ti scontro
Non ti svegli, come d'abitudine
Ti ricopro
ho paura che tu abbia freddo, come d'abitudine

Con la mano accarezzo i tuoi capelli
quasi controvoglia, come d'abitudine
ma tu mi volti la schiena,
come d'abitudine

Mi vesto velocemente
esco dalla camera, come d'abitudine
bevo il mio caffè da solo
sono in ritardo, come d'abitudine

senza rumore esco di casa
fuori è tutto grigio, come d'abitudine
ho freddo, alzo il mio bavero
come d'abitudine

come d'abitudine tutto il giorno
io fingerò
come d'abitudine sorriderò
come d'abitudine persino riderò
come d'abitudine, infine, vivrò
come d'abitudine

e poi, il giorno se ne andrà
io rientrerò, come d'abitudine
tu sarai uscita e non ancora rientrata
come d'abitudine

andrò a letto solo
in questo grande letto freddo, come d'abitudine
le mie lacrime le rimanderò indietro
come d'abitudine

ma come d'abitudine, perfino la notte
io fingerò
come d'abitudine tu rientrerai
come d'abitudine ti aspetterò
come d'abitudine mi sorriderai
come d'abitudine

come d'abitudine ti spoglierai
si, come d'abitudine verrai a letto
si, come d'abitudine ci abbracceremo
come d'abitudine
come d'abitudine fingeremo
come d'abitudine faremo l'amore
si, come d'abitudine fingeremo
come d'abitudine

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963