FOSCO

Perché tu mi dici "Poeta"...Io non sono un poeta, io amo la vita semplice delle cose...

 

 

« B-U-O-N * A-N-N-O ...POSSO SCRIVERE I VERSI P... »

PAROLE - PAROLE - PAROLE .......

Post n°264 pubblicato il 05 Gennaio 2013 da fosco6
Foto di fosco6

Qui siamo soprattutto parole scritte, qualche volta nei blog simili al mio anche parlate, ma siamo sempre e soltanto parole, e allora in occasione della Befana ho voluto postare quasi per gioco un brano che parla appunto  di parole, non nella celebre edizione di Mina e Alberto Lupo, ma in una molto più modesta del sottoscritto e di DinaTeresa, tutti e due impegnati nel gruppo Teatro d'Arte Web.
Ovviamente la registrazione non è avvenuta in una sala d'incisione, con strumenti professionali e assistenza tecnica specializzata, ma  al Computer, in perfetta solitudine (lei dalla sua postazione, io dalla mia, a centinaia di km. di distanza), con una dotazione misera e certamente inadeguata...ma ognuno si arrangia come può .
Dina, seguendo una base musicale reperita nei siti, vi ha registrato sopra la sua voce, poi mi ha inviato il file ed io vi ho sovraimpresso la mia nelle pause che lei mi aveva sapientemente lasciato.
Insomma si tratta di una cosina artigianale non esente da difetti dovuti all'improvvisazione e al dilettantismo, nonché alla mancanza di una pur minima strumentazione, con vari passaggi elettronici dispersivi e in fomato compresso MP3, quindi con una qualità audio tutt'altro che eccelsa, però, nonostante tutto vi invito ad ascoltarla perchè la signora Dina ha una voce meravigliosa e ha interpretato benissimo la canzone, a dispetto dei vari problemi oggettivi a cui ho accennato.
Non è stata una cosa semplice e c' è voluto un po' di tempo per amalgamare decentemente il tutto, ma noi ci siamo comunque divertiti e spero possiate divertirvi un po' anche voi nell'ascoltarci...ed anche vi strappassimo solo un mezzo sorriso, sappiate che è stato comunque un piacere condividere con voi questa piccola follia
.

(Dina e Carlo) PAROLE

ASCOLTACI CLICCANDO QUI

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: fosco6
Data di creazione: 30/04/2006
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

prefazione09m12ps12dony686BornsickILARY.85gryllo73surfinia60fosco6monellaccio19luckyluk007semplicemente.gigigioia58_rcassetta2solnelblu1Maheo
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963