FOSCO

Perché tu mi dici "Poeta"...Io non sono un poeta, io amo la vita semplice delle cose...

 

 

« SONO MATTA....mica scema!HALLELUJAH »

LETTERA A TRUMP

Post n°337 pubblicato il 12 Novembre 2016 da fosco6

Ho ricevuto questa mail che mi ha fatto così sorridere che ho pensato di condividerla con voi, sempre che non l'abbiate già letta, cosa del resto abbastanza probabile vista la velocità del web e della messaggistica dei cellulari.
E' scritta in un inglese VOLUTAMENTE MACCHERONICO, un po' per far ridere e un po' per permettere anche a chi conosce molto poco la lingua inglese di comprenderla abbastanza agevolmente.


LETTERA APERTA AL NUOVO PRESIDENTE AMERICANO DONALD TRUMP

Dear President Trump,
compliment for the election.
We italians are the unic nation in the world in grad of capir what whil happen in America in the next 20 years, because we have già avut a president with strange hairs, a lot of sons, many money to spend, a spropositate passion for the woman's fregn, Putin's friendness.
For this motive, remember us when you will attack the Europe becouse ospit arabian people, and please don't bombard Italy, that we have già abbastanz problems between terremot, Big Brother Vip, Modà, maltemp and allenator of Inter.
Kisses.



 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: fosco6
Data di creazione: 30/04/2006
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

m12ps12gioia58_rcassetta2solnelblu1Maheofosco6noctis_imagosimona_77rmsterlizinafulcrodogdesideria_io2009woodenshipArianna1921SexAndTheCity00tullio.cortivo
 

ULTIMI COMMENTI

Cara Simona, ti ringrazio di cuore per la tua calorosa...
Inviato da: fosco6
il 27/02/2024 alle 01:14
 
Grazieeeeee, ma vedo che anche tu sei un po' assente...
Inviato da: fosco6
il 27/02/2024 alle 00:54
 
Che bella sorpresa Carlo! Non immaginavo di poterti...
Inviato da: simona_77rm
il 26/02/2024 alle 15:16
 
Bentornatoooooooooo
Inviato da: desideria_io2009
il 25/02/2024 alle 15:24
 
Si torna quasi sempre sul luogo del delitto :-)
Inviato da: fosco6
il 19/02/2024 alle 01:16
 
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963