Creato da ilvecchiodelmare il 29/11/2007

La riva del mare

Salute (mentale) & Sanità (mentale)..quel che nessuno dice..

 

 

« Messaggio #162Messaggio #164 »

Post N° 163

Post n°163 pubblicato il 11 Ottobre 2008 da ilvecchiodelmare
 

Dopo i bambini delle elementari strumentalizzati dalle maestrine rosse, oggi è stato il gran giorno degli studenti di medie inferiori/superiori ed universitari: tutti in piazza a manifestare contro il Ministro Gelmini..e soprattutto tutti in piazza per non essere in classe a seguire le lezioni..
Gli organizzatori (la sinistra, ça va sans dire) affermano che i manifestanti erano trecentomila..facciamo finta di crederci..di certo se su trecentomila erano in tremila a conoscere la legge Gelmini ed in trecento ad avere una vaga idea del perchè alla sinistra questa legge non conviene..è già tanto..oltre le più rosee aspettative.
E gli altri 286.700? Un'occasione come un'altra per non stare in classe/un'occasione come un'altra per sentirsi "grandi"/un'occasione come un'altra per fare quel che piace fare ai ragazzini da millenni: far casino senza adulti che li sgridino.
In altre parole l'ennesimo caso di strumentalizzazione da parte della sinistra di ragazzini immaturi e facilmente suggestionabili.
E l'ennesimo caso di indegnità di svolgere il ruolo di genitori di trecentomila coppie di genitori troppo occupati a farsi gli affari loro o troppo idioti loro stessi per occuparsi seriamente dei propri figli, per il loro stesso bene.
Ma è troppo facile scrivere parole..sempre che molti sappiano leggere. Forse è meglio guardarli questi "contestatori" con il latte ancora sulle labbra..forse qualcuno potrà capire a quale livello di schifosa strumentalizzazione sono soggetti questi ragazzini..che l'altroieri giocavano con bambole e costruzioni, oggi giocano con la play-station, domani dovranno affrontare la VITA..senza preparazione alcuna e ignoranti come scarpe, ma pieni zeppi di frasi fatte inculcate loro da indegni maestri e presuntuosi come solo possono essere presuntuosi dei ragazzini ai quali adulti criminali fanno credere di essere portatori di "verità"assolute.
Vediamoli allora questi ragazzini, guardateli bene in faccia, e si vergogni chi è complice della loro strumentalizzazione..e del furto ai loro danni del diritto di essere ragazzini.

Sguardo ebete ma esecuzione perfetta del saluto comunista..

Poco più che una bambina..ma ha già l'anello al naso per condurla meglio con la mandria da parte di maestri indegni..

Espressione vacua del "grande" e la boccaccia infantile del piccolo..che c'azzecca un bambino???

La brama di studiare è evidente in questo "eroe" pacifista..quasi quanto la brama di essere ammirato dalle compagne di classe..

Chissà se questo impavido paladino dei diritti planetari (tranne che dei diritti della lingua italiana) ha già imparato a memoria il "mitico" 10-100-1000 Nassirya?

Bambini..ma quello al centro sembra essere andato alla manifestazione per esser vicino alla compagna di classe preferita..

Mi sa che questo uscirà dalla maturità col massimo dei voti..grazie alla perfetta opera di indottrinamento circa l'aspetto che deve avere un "figo"da parte dei "bravi pastori"di sinistra incaricati di condurre il gregge..

DULCIS IN FUNDO: ma alla ragazzina col carrello (rubato)del supermercato, glielo hanno detto che la vendita di alcoolici ai minorenni è vietata per legge?
Ah già, questa è una manifestazione di sinistra, ergo, grazie anche al prezzo politico,  spacciare alcoolici ai bambini diventa magicamente un altro diritto inalienabile..

Queste foto sono state scattate oggi a Bergamo..domani questi bambocci si complimenteranno l'un l'altro per aver fatto una "figata pazzesca"..e soprattutto da "grandi"..
Chissà se qualche genitore non si sentirà un tantino fallito per aver cresciuto siffatta prole ed un tantino di vergogna per averla consegnata nelle mani di lerci sfruttatori (politici) di minorenni?
E poi vi scagliate ipocritamente contro i pedofili (laici o religiosi) che rubano l'innocenza dei bambini..ma andate a fan culo, voi che rubate ai bambini persino il cervello che la NATURA e non certo voi gli ha consegnato in dote!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: ilvecchiodelmare
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 71
Prov: BG
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

mariomancino.mCadimoCadimomigolinaossimoragelfaezmorganaa1oranginellatonyriccise_forse_maiviolarosellanino.graziellaSono44gattinfilax6.2spagetivecchiosulmare
 

 

 In questo blog
non si ha paura di esporre
il simbolo delle nostre radici cristiane

 
web stats
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963