Creato da ilvecchiodelmare il 29/11/2007

La riva del mare

Salute (mentale) & Sanità (mentale)..quel che nessuno dice..

 

 

« Messaggio #142Messaggio #144 »

Post N° 143

Post n°143 pubblicato il 14 Settembre 2008 da ilvecchiodelmare
 

Assassinio razzista a Milano.
Questo è il risultato dell'odio razziale seminato dalla destra!

Circa con queste parole l'Unità spara il suo scoop giusto per rianimare un tantino l'EEG piatto della sinistra. Ovviamente i soliti indignati in servizio permanente effettivo riprendono la notizia, ovviamente senza prima collegare il cervello alle dita che volano sulla tastiera, beate di poter gridare al solito razzismo (che vive solo nella loro testa bacata).
Peccato che una volta di più la sinistra dimostri di essere davvero alla frutta se ha bisogno di trasformare un fatto di cronaca nera in un esempio di razzismo.

I fatti: un ragazzo italiano di origini africane fa le ore piccole con qualche amico, la notte scorsa. All'alba si recano in un bar e rubano qualcosa dal bancone..il proprietario del bar e suo figlio (entrambi pregiudicati) inseguono i ragazzi e ammazzano a colpi di spranga il giovane di origine africana.
Ah, dimenticavo: mentre lo sprangano gli gridano "sporco negro" et similia.
I fatti dicono che due energumeni pregiudicati hanno insultato ed ucciso un ladruncolo. Punto.
La polizia ha già arrestato i due "presunti" assassini.
Fin qui un tragico fatto di cronaca nera come ne avvengono tutti i giorni in tutta Italia.
Però la vittima è un ragazzo di colore. Però gli assassini gli gridano "sporco negro".
Eh già, cosa dovevano gridargli, "sporco giallo/bianco/rosso"?
Il ragazzo era un ladro indipendentemente dal colore della sua pelle.
Gli assassini (presunti) sono due pregiudicati che nella loro mente malata si sono fatti giustizia da sè di un furto subito.
Punto.
Ma qui saltano fuori gli sciacalli. Che bazza poter gridare al razzismo!
E se la vittima fosse stata di pelle bianca e gli avessero gridato "sporco bergamasco/genovese/romano/napoletano?
Gli sciacalli in servizio permanente effettivo come avrebbero potuto gridare al razzismo?

Non occorre sprecare altre parole su di un fatto di cronaca nera senza alcun connotato razzista (a detta della polizia): la parola ora passa alla giustizia.

Ma non è sufficiente perchè gli imbecilli in servizio permanente effettivo si occupino costruttivamente di quanto attiene loro.
L'Unità ha scritto che è razzismo.
E siccome gli imbecilli, oltre ad essere in malafede, sono privi del benchè minimo senso critico..aspettiamoci vagonate di post uno più livoroso ed imbecille dell'altro.
Lettone uno è come leggerli tutti..non solo le vacche di notte son tutte grigie..anche gli asini son tutti cretini..di notte e di giorno.

Commenti al Post:
madrocs
madrocs il 15/09/08 alle 00:25 via WEB
Caro Vecchio, hai già detto tutto. Aggiungo solo il mio profondo ribrezzo per questi vili sciacalli. Unica consolazione è che, per come stanno andando le cose anche a livello economico-editoriale, c'è la speranza che certa cartaccia stampata finirà, come merita, col far concorrenza a Mr. Scottex..
 
 
ilvecchiodelmare
ilvecchiodelmare il 15/09/08 alle 15:23 via WEB
Oddio! Non sia mai detto che io rischi atroci allergie..ho troppo rispetto financo per le parti meno nobili della mia persona per esporle al rischio di siffatto contagio! :))
 
lllll_June_lllll
lllll_June_lllll il 15/09/08 alle 11:06 via WEB
Credo che sulla mala fede degli imbecilli indottrinati si potrebbero scrivere trattati, ma il tuo post ne riassume l'essenziale. Complimenti e un saluto. June
 
 
ilvecchiodelmare
ilvecchiodelmare il 15/09/08 alle 15:21 via WEB
Un saluto a te June..:)
 
72rosalux72
72rosalux72 il 15/09/08 alle 23:28 via WEB
non so cosa ha scritto l'unità, io l'ho saputo dai tg ieri sera e stamattima ho comprato soltanto la repubblica, dove dell'episodio del post si parla ampiamente. non capisco cosa vuoi dimostrare con questo post.
 
 
ilvecchiodelmare
ilvecchiodelmare il 15/09/08 alle 23:37 via WEB
Cosa voglio dimostrare? Semplicemente la malafede della stampa di sinistra che pretende di trasformare un fatto di cronaca nera in un episodio di razzismo. Ma è facile dimostrarlo..quasi come sparare sulla crocerossa..
 
valerio.sampieri
valerio.sampieri il 17/09/08 alle 18:31 via WEB
Un paio di giorni fa, in stazione, è scoppiata tra due tizi una lite che ha ritardato la partenza del treno. Una persona (apparentemente non italiana) si è affacciata sulla porta del treno e, vedendo i due che erano stati già separati, ha esclamato: lo stava ammazzando di botte a quel povero ragazzo, quel bastardo. Naturalmente la causa della lite è rimasta ignota. Naturalmente, a parere dell' esclamante, il "bastardo" era quello di pelle bianca, il "povero ragazzo" quello di colore. L'imbecillità è un riflesso condizionato, così come l'antirazzismo a prescindere. Senza saper nulla di un fatto, comunque deprecabile, si tranciano giudizi definitivi ad assoluti. Quello che voglio dire è che la violenza è comunque una follia e non trova giustificazioni nè spiegazioni nel colore della pelle. L'uso di una parola vuota di significato come razzismo è sempre indice di un razzismo al contrario, ancor più odioso per l'ipocrisia che lo permea.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: ilvecchiodelmare
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 71
Prov: BG
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

mariomancino.mCadimoCadimomigolinaossimoragelfaezmorganaa1oranginellatonyriccise_forse_maiviolarosellanino.graziellaSono44gattinfilax6.2spagetivecchiosulmare
 

 

 In questo blog
non si ha paura di esporre
il simbolo delle nostre radici cristiane

 
web stats
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963