Creato da ilvecchiodelmare il 29/11/2007

La riva del mare

Salute (mentale) & Sanità (mentale)..quel che nessuno dice..

 

 

« Guardiamoli da vicino qu...coccole sinistre.. (ma c... »

Barzellette..

Post n°304 pubblicato il 13 Giugno 2009 da ilvecchiodelmare

Barzelletta del sabato sera
(ma non era "la FEBBRE" del sabato sera?)

Berlusconi invita gli industriali a non foraggiare i giornali che premono sull'acceleratore del catastrofismo, in particolare a non considerare Franceschini, il numero uno dei catastrofisti.
E lo StupiDario che fa? Convoca in tutta fretta una conferenza stampa per lamentarsi niente  niente delle "intimidazioni" del Premier..

In politica gli appelli a cittadini, organizzazioni e categorie sono la norma..se la sinistra invita il popolo a boicottare Mediaset, è cosa normale..
Ma se Berlusconi invita a non dar retta ai gufi catastrofisti della sinistra, allora sono "INTIMIDAZIONI"..
E poi i pagliacci della sinistra, SuDario in testa, si lagnano perchè l'elettorato non li considera manco..e senza bisogno di appelli..
Dev'essere "la febbre della disfatta elettorale"..Franceschini, dopo la legnata micidiale alle europee e quella devastante alle amministrative, è semplicemente al DELIRIO..

Per fortuna (nostra), l'elettorato trinariciuto del web ha delle buone idee per tornare al potere..ne cito solo due a caso lette poco fa su di un noto blog ultrasinistro (tranquilli, questa volta non si tratta del blog della maestrina rossa):
Uno dice che ormai la politica ha fatto il suo tempo e che si deve tornare al "ferro ed al fuoco".
Una suggerisce invece di non parlare più con gli elettori di destra.
Urca che geni, però..
Con certi elettori che si ritrovano, non deve stupire l'inettitudine (per usare un grazioso eufemismo) dei capataz della sinistra..
Peraltro devo fare autocritica:
Pochi giorni fa ho scritto che con questa sinistra abbiamo la certezza di governare in pace per almeno trent'anni..ho sbagliato: con la sinistra italiana (che non può essere altro da questa sinistra), possiamo anche dimenticarci di avere un'opposizione che possa anelare a riconquistare le perdute poltrone, per saecula saeculorum.
Tanto abbiamo già il troglodita molisano: come oppositore non vale niente..però come buffone di corte è insuperabile.

povero piccolo, è inutile che resti lì a guardare a sinistra in trepidante attesa: non c'è più nessuno..

Commenti al Post:
insorgente
insorgente il 13/06/09 alle 22:17 via WEB
Dicono che si deve tornare al ferro ed al fuoco.
Questa è la loro vera natura.
L'ultimo disperato tentativo di non scomparire, l'anticamera della loro morte politica.
Dopo di che questa sarà una nazione migliore.
Comunque ora però al governo non c'è la tenera DC.
Si accomodino.
 
 
ilvecchiodelmare
ilvecchiodelmare il 13/06/09 alle 22:34 via WEB
..e mentre cercano di distrarre la gente con il gossip più becero, il terrorismo (comunista) si riorganizza all'ombra benevola di una sinistra eversiva, di una CGIL braccio armato del post-PCI, di una parte della magistratura tanto militante da apparire connivente oltre che eversiva.. Hai detto bene: questa volta non c'è la DC solo occupata a riempirsi le tasche dopo aver spartito la torta con i comunisti.. Di certo il beota dal cervello virtuale che parla di rivoluzione sarebbe poi il primo a scappare sotto le gonne di mammà: tutti eroi i sinistri con l'adsl, tutti vigliacchi nella realtà.
 
lamiapelle
lamiapelle il 14/06/09 alle 09:05 via WEB
...:)..."non c'è più nessuno"
ascolto i giovani.., sono veramente meno rimbambiti dei loro genitori. Poi ci sono le teste calde..., ma quelle ci sono sempre state.
Buona domenica Ste
 
 
ilvecchiodelmare
ilvecchiodelmare il 14/06/09 alle 22:30 via WEB
Buona fine domenica a te A..
 
Vince198
Vince198 il 14/06/09 alle 09:41 via WEB
La cosa più grave, secondo me, è che questo attacco di stampo mediatico-gossiparo contro il premier, aizza anche tutti quelli che, in giro per il mondo non possono soffrirci, certa nota stampa più o meno interessata a lucrare interessi non certo pro Italia (leggasi Murdoch sul digitale e sulle tasse che deve pagare in Italia..) qui da noi. Basta solo vedere, come esempio, come si comportano i media stranieri nel caso dell'omicidio della ragazza inglese Meredith Kercher per comprendere che gli Usa ci tirano addosso tutto lo sterco possibile giudicando negativamente "addirittura" la nostra magistratura - e di riflesso il governo attuale, al contrario i media inglesi danno ragione ai nostri magistrati.. E qui da noi c'è un quotidiano - "Repubica" - che dirige le operazioni di discredito del premier, coadiuvato anche da altra stampa italiana e straniera, fregandosene del fango che viene gettato sull'Italia tutta. A loro interessa far fuori il premier e mettere al suo posto un "tecnico" (del suono, aggiungo io). Si vocifera Mario Draghi! Ma sapete che è costui? Un "goldman Sachs" in pectore, quella una delle dieci banche più potenti del mondo - di proprietà ebraica, colui che nel giugno 1992, si trovò sullo yacht Britannia a allora si decise di acquistare le aziende italiane e la Banca d'Italia, e come far crollare il vecchio sistema politico per insediarne un altro, completamente manovrato dai nuovi "padroni" (anche se poi Berlusconi mise un bel paletto nelle ruote della gioisa macchina sa guerra di occhettiana-dalemiana fattura). A quella riunione parteciparono anche diversi italiani, oltre Mario Draghi(attuale governatore di Banca d'Italia), allora direttore delegato del ministero del Tesoro, il dirigente dell'Eni Beniamino Andreatta e il dirigente dell'Iri Riccardo Galli (leggasi Prodi). Gli intrighi decisi sul Britannia avrebbero permesso agli anglo-americani di mettere le mani sul 48% delle aziende italiane, fra le quali c'erano la Buitoni, la Locatelli, la Negroni, la Ferrarelle, la Perugina e la Galbani. Tutto passò praticamente inosservato perchè in quel periodo cominciò a prender forma il ciclone mani pulite etc. etc. E che devo aggiungere ancora? Sinisri a "cuccia", su! Darioilbello fatti 'na pennica, altrimenti vi riempio tutti di.. Buona domenica, Vince
 
 
Vince198
Vince198 il 14/06/09 alle 09:49 via WEB
Dimenticavo: le banche interessate a quell'operazione nel 1992 furono Merrill Lynch, Goldman Sachs, Salomon Brothers, Rotschild.. Tutti "personaggi" che trovate nel misterioso Bilderberg club - incluso Draghi, una congrega dei più potenti uomini del mondo a livello economico che dal 1952 influenzano la politca mondiale esclusivamente per i loro sporchi interessi economici. E i politici, TUTTI, cercano di "addomesticarli" come meglio ritengono di fare. Se andate a vedere chi è stato loro membro troverete un'infinità di nomi della sinistra della politica italiana, Ciampi e Ruggiero comnpresi. Altro che "proletari" per cui vorrebbero farsi passare. Per fortuna del csx e sfortuna nostra, da quel che so, non è mai stato tesserato il leggenDario, altrimenti quel potentato sarebbe fallito da un pezzo.. *_*
 
   
ilvecchiodelmare
ilvecchiodelmare il 14/06/09 alle 22:32 via WEB
..ma chi vuoi che lo tesseri il SuDario? Conta meno di niente anche nel "suo" partito..
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: ilvecchiodelmare
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 71
Prov: BG
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

mariomancino.mCadimoCadimomigolinaossimoragelfaezmorganaa1oranginellatonyriccise_forse_maiviolarosellanino.graziellaSono44gattinfilax6.2spagetivecchiosulmare
 

 

 In questo blog
non si ha paura di esporre
il simbolo delle nostre radici cristiane

 
web stats
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963