Il sito non costituisce testata giornalistica, non ha comunque carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7/3/2001." Le foto e i contenuti, non direttamente riconducibili a Vincenzo Giarritiello presenti su questo sito, sono prese in larga parte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione non avranno che da segnalarlo alla redazione che provvederà prontamente alla rimozione dei contenuti.
ALCUNE IMMAGINI PRESENTI SU QUESTO BLOG SONO TRATTE DA
http://www.windoweb.it/desktop_foto/desktop_foto.htm
L'AUTORE CITA VOLENTIERI LA FONTE, SCUSANDOSI CON GLI AMMINISTRATORI DEL SITO PER NON AVERLO FATTO PRIMA, DICHIARANDOSI DISPONIBILE AD ULTERIORI ADEMPIMENTI PER OVVIARE A UNA INVOLONTARIA, MA INGIUSTIFICATA, MANCANZA NEI LORO CONFRONTI!
Da dicembre disponibile in tutte le librerie, book-shop e su Amazon.
Al momento lo si può acquistare sul sito delle Edizioni Helicon
cliccando qui
L'amore ha il potere di fissare il passato in eterno presente.... Questa frase, annotata su un quaderno all'inizio del romanzo, è il tema conduttore della storia d'amore tra il giovane Kayfa e Miryam, donna matura e d'esperienza, che lo inizierà alle gioie e alle sofferenze dell'amore. Immersi in uno scenario da favola, facendosi scudo di una barriera di bugie e verità che metterà a rischio i loro affetti più cari, i protagonisti vivranno la loro passione senza freni con la complicità del mare e dell'intimità della casa di lei. Fondamentale la figura di Omar, pescatore egiziano con un intenso vissuto alle spalle, che attraverso la propria esperienza aiuterà Kayfa a districarsi nei meandri della mente e del cuore per avviarsi sul proprio cammino esistenziale.
« POZZUOLI RIDOTTA IN DISC... | TREMONTI CONTESTA I DATI... » |
IN VISTA DEI BALLOTTAGGI IL PDL ARRANCA IN COMUNICAZIONE
Post n°1073 pubblicato il 23 Maggio 2011 da kayfakayfa
Sembra impossibile, quasi paradossale, eppure la batosta del centrodestra al primo turno delle elezioni amministrative a Milano, dove il sindaco uscente Letizia Moratti del PDL ha ottenuto un inatteso svantaggio di circa 7 punti nei confronti del candidato del centrosinistra Pisapia - costringendo a un’affannosa rincorsa in vista dei ballottaggi di domenica prossima lei e quanti la sostengono, Premier in testa, nel disperato tentativo di recuperare terreno e vincere al secondo turno - sembra debba attribuirsi a un’errata comunicazione in campagna elettorale del sindaco uscente e dei leader che la sostengono. In pratica ciò che per anni è stata considerata l’arma vincente di Berlusconi, la capacità comunicativa, sarebbe la vera causa della disfatta a Milano della Moratti e del Premier che ha visto dimezzate le preferenze in suo favore. Seguendo i vari servizi dei telegiornali per tastare l’umore dei milanesi in vista del ballottaggio di domenica, si ha la sensazione che la strategia mediatica attuata dal Premier, anziché ridurlo, stia aumentando il margine di distacco. Dalle dichiarazioni, in molti milanesi traspare un’insofferenza quasi cronica nei confronti della Moratti che non lascerebbe prevedere nulla di buono per il sindaco uscente. Addirittura in molti hanno criticato il volantinaggio effettuato ieri all’uscita dalle chiese dagli attivisti del centrodestra per illustrare ai cittadini i pericoli in cui incorrerebbero se Pisapia fosse eletto sindaco e i vantaggi che ne ricaverebbero se invece venisse confermata la Moratti. Qualcuno, strappando il volantino, si è detto stufe di tante promesse dopo cinque anni di amministrazione, a suo dire, insoddisfacente. Ad aumentare il caos ci si è messa la dichiarazione di Bossi del decentramento a Milano di due importanti ministeri che ha spaccato in due il PDL, suscitando le rimostranze del sindaco di Roma Alemanno e del Presidente del Lazio Renata Polverini, assolutamente contrari a un’ipotesi del genere. Cui si sono aggiunte le rimostranze dei rappresentanti meridionali del centrodestra che, nel caso ciò avvenisse, a loro volta reclamano dei ministeri al sud. Tutto questo bailamme di promesse, decentramenti confermati, smentiti e poi riconfermati, e litigi interni va a tutto vantaggio di Pisapia e di De Magistris - in ballottaggio a Napoli contro Lettieri del PDL - a dimostrazione che tanta sicumera, alla lunga, rischia di ritorcersi contro se stessi! |
AREA PERSONALE
CORRERE, UNA GRANDE PASSIONE
LEONARDO DA VINCI
TAG
CERCA IN QUESTO BLOG
MENU
I MIEI BLOG AMICI
- pensieri nel vento
- Il diario di Nancy
- sciolta e naturale
- Per non dimenticare
- il posto di miluria
- Arte...e dintorni
- dagherrotipi
- C'era una volta...
- passaggi silenziosi
- le ali nella testa
- Grapewine
- FAVOLE E INCUBI
- critica distruttiva
- GallociCova
- estinzione
- Starbucks coffee
- L'angolo di Jane
- In Esistente
- Comunicare
- Writer
- Chiedo asilo.....
- antonia nella notte
- Quaderno a righe
- come le nuvole
- Contro corrente
- Scherzo o Follia?
- La dama della notte
- MARCO PICCOLO
- Fotoraccontare
- epochè...
- considerazioni
- ESSERE E APPARIRE
- Oniricamente
- prova ad afferrarmi
- Nessuno....come te
- confusione
- io...Anima Fragile.
- evalunaebasta
- La MiA gIoStRa
- ...spiragli
- CORREVA L' ANNO...
- LE PAROLE
- SPETTA CHE ARRIVO
- (RiGiTaN's)
- esco fuori
- ....bisogni
- La Mia Arte
- pEaCe!!!
- Ginevra...
- Like A Wave
- BLOG PENNA CALAMAIO
- Amare...
- Sale del mondo....
- Praticamente Io
- Imperfezioni
- Mise en abyme
- Due Destini
- manidicartone
- acqua
- BRILLARE!!!!!
- Osservazioni
- XXI secolo?
- justificando.it gag comiche
- Di palo in frasca...
- montagneverdi...
- Verità... Piero Calzona
- osservatorio politic
- Geopolitica-ndo
- Lanticonformista
- Riforme e Progresso
- LAVOROeSALUTEnews
- Ikaros
- ETICA & MEDIA
- Canto lamore...
- Pino
- MY OWN TIME
- Tatuaggi dellanima
- così..semplicemente
- Accòmodati
- Il Doppio
- arthemisia_g
- senza.peli
- marquez
- Cittadino del mondo
- Quanta curiosità...
- entronellantro
- iL MonDo @ MoDo Mio
- LOST PARADISE Venere
- Frammenti di...
- La vita come viene
- Mondo Alla Rovescia
- Pietro Sergi
- StellaDanzante
- Polimnia
- e un giorno
- Parole A Caso
- tuttiscrittori
- Dissacrante
- Artisti per passione
Inviato da: Afroditemagica
il 23/02/2022 alle 16:28
Inviato da: Mr.Loto
il 04/07/2021 alle 18:54
Inviato da: cassetta2
il 19/03/2021 alle 18:50
Inviato da: cassetta2
il 03/02/2021 alle 13:14
Inviato da: Mr.Loto
il 31/10/2020 alle 18:20