Il sito non costituisce testata giornalistica, non ha comunque carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7/3/2001." Le foto e i contenuti, non direttamente riconducibili a Vincenzo Giarritiello presenti su questo sito, sono prese in larga parte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione non avranno che da segnalarlo alla redazione che provvederà prontamente alla rimozione dei contenuti.
ALCUNE IMMAGINI PRESENTI SU QUESTO BLOG SONO TRATTE DA
http://www.windoweb.it/desktop_foto/desktop_foto.htm
L'AUTORE CITA VOLENTIERI LA FONTE, SCUSANDOSI CON GLI AMMINISTRATORI DEL SITO PER NON AVERLO FATTO PRIMA, DICHIARANDOSI DISPONIBILE AD ULTERIORI ADEMPIMENTI PER OVVIARE A UNA INVOLONTARIA, MA INGIUSTIFICATA, MANCANZA NEI LORO CONFRONTI!
Da dicembre disponibile in tutte le librerie, book-shop e su Amazon.
Al momento lo si può acquistare sul sito delle Edizioni Helicon
cliccando qui
L'amore ha il potere di fissare il passato in eterno presente.... Questa frase, annotata su un quaderno all'inizio del romanzo, è il tema conduttore della storia d'amore tra il giovane Kayfa e Miryam, donna matura e d'esperienza, che lo inizierà alle gioie e alle sofferenze dell'amore. Immersi in uno scenario da favola, facendosi scudo di una barriera di bugie e verità che metterà a rischio i loro affetti più cari, i protagonisti vivranno la loro passione senza freni con la complicità del mare e dell'intimità della casa di lei. Fondamentale la figura di Omar, pescatore egiziano con un intenso vissuto alle spalle, che attraverso la propria esperienza aiuterà Kayfa a districarsi nei meandri della mente e del cuore per avviarsi sul proprio cammino esistenziale.
« AMATORI NAPOLI RUGBY UND... | PER LIBERARSI DALL'ASSE... » |
SANTORO TRASLOCA DALLA RAI A LA SETTE: ENNESIMO AUTOGOL DI BERLUSCONI
Post n°1082 pubblicato il 08 Giugno 2011 da kayfakayfa
In barba alle dinamiche d’impresa che impongono a qualsiasi azienda all’avanguardia, che ha voglia di crescere e affermarsi sul mercato, di dotarsi di strategie e individui produttivi e vincenti a garanzia di un costante aumento di fatturato annuo che la collochi nell’empireo imprenditoriale, la RAI, seppure in maniera consensuale, si è liberata di Michele Santoro e del suo Anno Zero programma tanto inviso al Premier e alla maggioranza di governo. In barba alle dinamiche di impresa che impongono a qualsiasi azienda di non agire in maniera scriteriata e suicida in modo da favorire la concorrenza, “licenziando” Santoro e il suo Anno Zero che le garantivano sei milioni di spettatori a puntata con un incremento di fatturato pubblicitario annuo, di fatto la RAI ha offerto alla concorrenza, nella fattispecie La Sette con cui dal prossimo anno il giornalista quasi sicuramente inizierà a lavorare, la possibilità di ingaggiare nella propria scuderia un “cavallo” di razza che di sicuro la farà ulteriormente levitare nel panorama televisivo italiano, così come accadde quando Enrico Mentana, estromesso dalla conduzione di Matrix su Canale 5, si dimise da Mediaset e passò a dirigere il telegiornale dell’emittente di proprietà di TELECOM superando in gradimento il TG UNO e il TG 5 della sera. In barba alle dinamiche aziendali che obbligano qualunque azienda a fare indagini di mercato per valutare i gusti e le esigenze della clientela in modo da soddisfarla sempre di più, la RAI, liberandosi di Santoro, ha dimostrato di fregarsene di quei tanti milioni di spettatori che ogni giovedì si sintonizzavano su RAI 2 per godersi lo spettacolo pur di accontentare i capricci di un governo che, incapace di impostare degnamente e seriamente la campagna elettorale delle amministrative appena perse, attribuisce a Santoro e alla sua faziosità la causa della sconfitta invece di farsi un profondo esame di coscienza e recitare il MEA CULPA! Pur pagando il canone e essendo un assiduo spettatore di Anno Zero, l’allontanamento di Santoro dalla RAI, con conseguente suo passaggio a La Sette, mi fa un immenso piacere: lavorando in un’emittente privata, Michele e il suo staff potranno finalmente fare un programma ancor più libero e fazioso di quanto già non fosse Anno Zero senza dover dar conto ai tanti bacchettoni che, pur di zittirlo, si nascondevano dietro la scusa che, essendo la RAI un servizio pubblico, con i soldi dei cittadini non si poteva e non si doveva fare un programma antigovernativo che criticasse il Premier e l’esecutivo, come ne esistono in tutti i paesi dove c’è libertà d’informazione, anziché incensarlo giungendo a falsare la realtà. Forse la RAI e chi le ha “imposto” il “licenziamento di Santoro non si sono resi conto che cacciandolo e offrendolo alla concorrenza lo hanno di fatto messo nella condizione di “nuocere” come non mai al Premier e al suo governo!
|
AREA PERSONALE
CORRERE, UNA GRANDE PASSIONE
LEONARDO DA VINCI
TAG
CERCA IN QUESTO BLOG
MENU
I MIEI BLOG AMICI
- pensieri nel vento
- Il diario di Nancy
- sciolta e naturale
- Per non dimenticare
- il posto di miluria
- Arte...e dintorni
- dagherrotipi
- C'era una volta...
- passaggi silenziosi
- le ali nella testa
- Grapewine
- FAVOLE E INCUBI
- critica distruttiva
- GallociCova
- estinzione
- Starbucks coffee
- L'angolo di Jane
- In Esistente
- Comunicare
- Writer
- Chiedo asilo.....
- antonia nella notte
- Quaderno a righe
- come le nuvole
- Contro corrente
- Scherzo o Follia?
- La dama della notte
- MARCO PICCOLO
- Fotoraccontare
- epochè...
- considerazioni
- ESSERE E APPARIRE
- Oniricamente
- prova ad afferrarmi
- Nessuno....come te
- confusione
- io...Anima Fragile.
- evalunaebasta
- La MiA gIoStRa
- ...spiragli
- CORREVA L' ANNO...
- LE PAROLE
- SPETTA CHE ARRIVO
- (RiGiTaN's)
- esco fuori
- ....bisogni
- La Mia Arte
- pEaCe!!!
- Ginevra...
- Like A Wave
- BLOG PENNA CALAMAIO
- Amare...
- Sale del mondo....
- Praticamente Io
- Imperfezioni
- Mise en abyme
- Due Destini
- manidicartone
- acqua
- BRILLARE!!!!!
- Osservazioni
- XXI secolo?
- justificando.it gag comiche
- Di palo in frasca...
- montagneverdi...
- Verità... Piero Calzona
- osservatorio politic
- Geopolitica-ndo
- Lanticonformista
- Riforme e Progresso
- LAVOROeSALUTEnews
- Ikaros
- ETICA & MEDIA
- Canto lamore...
- Pino
- MY OWN TIME
- Tatuaggi dellanima
- così..semplicemente
- Accòmodati
- Il Doppio
- arthemisia_g
- senza.peli
- marquez
- Cittadino del mondo
- Quanta curiosità...
- entronellantro
- iL MonDo @ MoDo Mio
- LOST PARADISE Venere
- Frammenti di...
- La vita come viene
- Mondo Alla Rovescia
- Pietro Sergi
- StellaDanzante
- Polimnia
- e un giorno
- Parole A Caso
- tuttiscrittori
- Dissacrante
- Artisti per passione
Inviato da: Afroditemagica
il 23/02/2022 alle 16:28
Inviato da: Mr.Loto
il 04/07/2021 alle 18:54
Inviato da: cassetta2
il 19/03/2021 alle 18:50
Inviato da: cassetta2
il 03/02/2021 alle 13:14
Inviato da: Mr.Loto
il 31/10/2020 alle 18:20