Creato da kayfakayfa il 10/01/2006

LA VOCE DI KAYFA

IL BLOG DI ENZO GIARRITIELLO

 

 

« Messaggio #35LE VOCI DELL'ANIMA »

Post N° 36

Post n°36 pubblicato il 06 Febbraio 2006 da kayfakayfa
Foto di kayfakayfa

Ieri sera ho assistito alla presentazione di un libro di poesie di una poetessa romana. Ascoltando l'intensità delle liriche inneggianti a vivere la vita e l'amore a qualunque costo, mi sono sentito in armonia con l'anima dell'artista perché anche io sono per il vivere la vita e l'amore in ogni loro piacevole aspetto, a qualunque costo!, (chi mi conosce può testimoniare).  E' più forte di me, ma non sopporto tutti quei bacchetoni/e che mascherandosi dietro un'aria di moralismo, di perbenismo vogliono far trasparire di essere delle persone cosiddette serie. Sinceramente, se essere persone serie significa reprimersi nel vivere, rinnegare l'amore quando si presenta, accettando la sofferenza derivante dall'essersi privato di un istante di vera gioia, di intenso piacere mentale e fisico, se pure si tratti di un breve ma infuocato momento di passione, solo per far presa sugli altri, preferisco mi si additi per una persona poco seria. Per quanto mi riguarda la serietà è tutt'altra cosa e a sancirla sono i frutti del nostro lavoro quotidiano con cui ci adoperiamo per la crescita e il miglioramento della società cui apparteniamo, non certo un atteggiamento di circostanza.  Questo tipo di serietà lo lascio a quanti amano vivere sterilmente, mostrandosi agli altri diversamente da come sono solo per far presa su di loro. Per me, sotto questo aspetto, va benissimo la pochezza di serietà a favore della vita, dell'amore, della passione! Per quanto mi riguarda,  non smetterò  mai d'essere me stesso, sia nel bene che nel male, a costo d'essere messo alla pubblica gogna, perché mi piace godere la vita in compagnia di una BELLA DONNA, anche se non è più nel fiore degli anni ma in compenso è pregna di intelligenza, sensualità, amore, per condividire con lei un fugace, dolce, infuocato palpito di Vita!  

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

- Abbandonare Tara
- pensieri nel vento
- Il diario di Nancy
- sciolta e naturale
- Per non dimenticare
- il posto di miluria
- Arte...e dintorni
- dagherrotipi
- C'era una volta...
- passaggi silenziosi
- le ali nella testa
- Grapewine
- FAVOLE E INCUBI
- critica distruttiva
- GallociCova
- estinzione
- Starbucks coffee
- L'angolo di Jane
- In Esistente
- Comunicare
- Writer
- Chiedo asilo.....
- antonia nella notte
- Quaderno a righe
- come le nuvole
- Contro corrente
- Scherzo o Follia?
- La dama della notte
- MARCO PICCOLO
- Fotoraccontare
- epochè...
- considerazioni
- ESSERE E APPARIRE
- Oniricamente
- prova ad afferrarmi
- Nessuno....come te
- confusione
- io...Anima Fragile.
- evalunaebasta
- La MiA gIoStRa
- ...spiragli
- CORREVA L' ANNO...
- LE PAROLE
- SPETTA CHE ARRIVO
- (RiGiTaN's)
- esco fuori
- ....bisogni
- La Mia Arte
- pEaCe!!!
- Ginevra...
- Like A Wave
- BLOG PENNA CALAMAIO
- Amare...
- Sale del mondo....
- Praticamente Io
- Imperfezioni
- Mise en abyme
- Due Destini
- manidicartone
- acqua
- BRILLARE!!!!!
- Osservazioni
- XXI secolo?
- justificando.it gag comiche
- Di palo in frasca...
- montagneverdi...
- Verit&agrave;... Piero Calzona
- osservatorio politic
- Geopolitica-ndo
- Lanticonformista
- Riforme e Progresso
- LAVOROeSALUTEnews
- Ikaros
- ETICA &amp; MEDIA
- Canto lamore...
- Pino
- MY OWN TIME
- Tatuaggi dellanima
- cos&igrave;..semplicemente
- Acc&ograve;modati
- Il Doppio
- arthemisia_g
- senza.peli
- marquez
- Cittadino del mondo
- Quanta curiosit&agrave;...
- entronellantro
- iL MonDo @ MoDo Mio
- LOST PARADISE Venere
- Frammenti di...
- La vita come viene
- Mondo Alla Rovescia
- Pietro Sergi
- StellaDanzante
- Polimnia
- e un giorno
- Parole A Caso
- tuttiscrittori
- Dissacrante
- Artisti per passione
 
Citazioni nei Blog Amici: 61
 

ULTIME VISITE AL BLOG

kayfakayfamonellaccio19kora69aida631m12ps12solitudinesparsacassetta2marabertowgraffio_di_tigre.itenzogiarritelloMiele.Speziato0ilpazzo0limitedelbosco0annamatrigianomarcodagolava
 

ULTIMI COMMENTI

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963