Creato da kayfakayfa il 10/01/2006

LA VOCE DI KAYFA

IL BLOG DI ENZO GIARRITIELLO

 

 

« Grillo, Santoro e la for...Oliviero Toscani: la cru... »

SENSO CRITICO

Post n°290 pubblicato il 24 Settembre 2007 da kayfakayfa

Sconcerat l’atteggiamento del Ministro di Grazia e Giustizia Clemente Mastella che vorrebbe sostituire da Catanzaro il giudice De Magistris che sta indagando su una soxietà massonica con base a San Marino che si sarebbe impossessata, manovrandoli, di fondi europei. Inchiesta in cui dovrebbe essere coinvolto non solo l’attuale Capo del Governo Romano Prodi, all'epoca dei fatti Presidente dell'UE, ma, stando ad indiscrezioni, lo stesso Guardasigilli. Dal canto suo Mastella afferma che la richiesta di trasferimento del magistrato non partirebbe da lui bensì dagli ispettori inviati in procura che ne avrebbero rilevato delle inesattezze nell’operato.

Nel clima di antipolitica tanto esacerbato che in queste ultime settimane sta montando nel nostro paese, dove una parte sempre crescente d’opinione pubblica mostra evidenti segni d’insofferenza verso la classe politica, ai suoi occhi rea di tutelare unicamente i propri interessi fregandosene di quelli dei cittadini e del paese, appare quanto meno incomprensibile il comportamento di Mastella, già alla gogna per aver proposto in Parlamento l’indulto! Sebbene il guardasigilli fosse totalmente estraneo ai fatti, il trasferimento del giudice,se confermato dal CSM, alimenta nella mente dei cittadini dubbi nei riguardi delle istituzioni in quanto l’uomo qualunque sta imparando a giudicare da quel che vede e legge, non solo da quel che gli si dice!

Purtroppo per loro, (per i politici), l’uomo qualunque sta imparando a ragionare sempre di più con la propria testa e sempre di meno con la loro! 

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
>> Clemente Mastella: ABUSO di POTERE su POLITICA ECONOMICA
Ricevuto in data 27/09/07 @ 11:41
Nel luglio 2007,  Luigi de Magistris, Magistrato di Catanzaro, come Pubblico Ministero, dopo una ...
>> Il beneventano alla riscossa su Maxso's Blog
Ricevuto in data 27/09/07 @ 12:57
Da alcune settimane il Ministro di Giustizia, Clemente Mastella, ha aperto un blog per rispondere...
>> Briatore val bene una...trasvolata! su coMizia
Ricevuto in data 27/09/07 @ 13:11
Espresso: ha volato da Salerno a Monza La polemica sugli sprechi non si smorza. A pochi giorni da...
>> Caro Senatore e Ministro Mastella... su Betty Elena Marlene
Ricevuto in data 27/09/07 @ 14:57
Il dibattito è aperto,leggete i commenti e aggiungete le vostre considerazioni ...in una domenica...
>> Lettera al Ministro su Sale del mondo....
Ricevuto in data 27/09/07 @ 18:14
Egr. Sig. Min. Mastella,mi chiamo Michele, sono un blogger che ha a cuore le sorti politiche e so...

 
Commenti al Post:
CoMizia
CoMizia il 24/09/07 alle 14:41 via WEB
Anche se dicessero che era necessario il provvedimento,ormai non credo più nella Giustizia "gestita"da Mastella!Prima libera la poltrona meglio è!
 
ilconfidente65
ilconfidente65 il 24/09/07 alle 15:40 via WEB
QUESTO E' QUANTO SCRIVE ALL'INIZIO, SUL SUO BLOG, IL GRAN 'CLEMENTE'... Praticamente, se non gli va' a genio qualsiasi tipo di commento, anche educato, IL DEMOCRATICO COGLIONE, NON LO PUBBLICA... A VOI: C'è una sola regola di navigazione qui dentro: l'educazione. Pertanto non risponderò a commenti anonimi o che contengano insulti. Inoltre non commenterò con i giornalisti, durante la giornata, le cose che scrivo in questo mio spazio. Su questo principio sarò categorico. Anche per loro, se vorranno, è presente lo spazio-commenti. Grazie.
 
costellazione68
costellazione68 il 26/09/07 alle 08:46 via WEB
fa rabbia sapere che le cose vanno così! buona giornata* scusa la mia assenza di questi giorni...
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 27/09/07 alle 11:34 via WEB
Da una persona così schifosa cosa si può pretendere ... ci vorrebbe veramente un bel colpo di stato e una pulizia generalizata ... l'italia è diventato uno schifo .
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 27/09/07 alle 11:38 via WEB
Che succede...Vacillano i pilastri del potere? Le notizie iniziano a filtrare? Non ne possiamo più? Ma fosse la volta buona!!
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 27/09/07 alle 12:37 via WEB
Prima, Seconda, Terza repubblica... niente cambia. Ficcatevi bene in testa... Chi comanda fa legge. Sapeste cosa hanno fatto a me. Io non voto più da anni ormai
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 27/09/07 alle 11:38 via WEB
Alle ultime elezioni, costretto dalla legge elettorale da poco votata ad esprimere un voto simil-bulgaro e vedendo chi erano i candidati alla Presidenza del Consiglio ed i loro tiragiacche, ho scritto sulla scheda elettorale: Inqualificabili! Ora continuo a ritenere che ho fatto bene e che il popolo italiano dovrebbe denunciare il Parlamento per "Istigazione alla rivoluzione".
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 27/09/07 alle 11:40 via WEB
Mastella è l'affossatore della giustizia bi-partizan... è lì solo x questo.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 27/09/07 alle 11:42 via WEB
mastella ha sempre detto che la sua consorte,presidente del consiglio regionale in campania,è stata liberamente eletta, ma da chi, mi chiedo, non ho visto il suo nominativo nell'elenco alle votazioni! lo ringrazio per aver fatto l'indulto, ci ritroviamo di nuovo in strada numerosi delinquenti oltre a quelli che non vengono mai catturati.grazie.
 
 
ninaciminelli
ninaciminelli il 27/09/07 alle 13:42 via WEB
gia'.....
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 27/09/07 alle 14:09 via WEB
Io vado giornalmente sul suo blog per chiamarlo maiale. Non avete idea di come ci si sente bene :)
 
gladiatore1973
gladiatore1973 il 27/09/07 alle 11:43 via WEB
Dopo aver liberato i DELINQUENTI ASSASSINI adesso manda a casa i MAGISTRATI! Insomma la GIUSTIZIA ce la faremo NOI, ARMIAMOCI e COMBATTIAMO! MASTELLA DELENDA EST
 
 
ninaciminelli
ninaciminelli il 27/09/07 alle 13:43 via WEB
er..gia'
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 27/09/07 alle 11:44 via WEB
La classe politica ci crede stupidi e ignoranti, con le bende sugli occhi. Mi sà che sbagliano e la dimostrazione è sotto agli occhi di tutti. Mastella è e rimane un Mafioso.....
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 27/09/07 alle 12:12 via WEB
ti stai sbagliando, Mastella non è un mafioso,ma un camorrista. anonimo
 
il_re_celtico
il_re_celtico il 27/09/07 alle 11:45 via WEB
è ora che questo paese si dia una bella ripulita...basta con tutte queste stronzate che ci propinano puntualmente telegiornali e quotidiani pilotati ad arte...chissà perchè tutta questa voglia di "responsabilità" e di "senso del dovere verso i cittadini"...macchè questi guardano solo i propri introiti più o meno leciti fregandosene se i cittadini arrivano a fine mese....BASTA!!!!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 27/09/07 alle 11:45 via WEB
Antipolitica, qualunquismo...La spudoratezza di questa gente è impressionante. Mi sento offeso nella mia intelligenza nel vedere un soggetto come Mastella a capo di un ministero così importante. E nonostante i fermenti (di antipolitica o qualunquismo come dicono loro) che sembrano aleggiare negli ultimi tempi, continua (anzi continuano) ad ostentare arroganza e sprezzo per la gente comune e per le istituzioni. Le cose sono due: o il loro atteggiamento è dettato dalla tranquilla consapevolezza che il popolino (rincoionito) non conosce limiti oltre cui reagire, oppure peccano di imprudenza (e io spero nella seconda perchè sono giovane, stanco e non rassegnato).
 
 
ninaciminelli
ninaciminelli il 27/09/07 alle 13:44 via WEB
il popolino per loro e' apazzatura ...loro sono gli dei nell'olimpo e noi gli schiavi
 
ilconfidente65
ilconfidente65 il 27/09/07 alle 11:46 via WEB
Signori.... L'uomo è al tracollo isterico.... Per decenni, pensava di essere un illuminato, un uomo di carisma, un leader... Ora, che in molti (non solo Grillo), gli stanno facendo notare CHE E' SOLO UNA PROSTITUTA (dato che a seconda di chi vince le elezioni, lui si vende), è spiazzato.... Il problema, è che anche davanti allo specchio, tristemente in reggicalze e perizoma, LA MERETRICE CLEMENTE, vede solo un gallo cedrone in giacca e cravatta....
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 27/09/07 alle 11:48 via WEB
Signor Ministro, per favore! Sia cortese! Si dimetta. Diceva mia nonna che ai suoi tempi gli esiti feciali di famiglia venivano convogliati in apposito bugliolo per permaniervi alcuni giorni. Ricorda mìa nonna che veniva a tutti raccomandato vivamente di non "muovere" il contenuto del bugliolo per nessun motivo: questo perchè i liquami, in movimento, avrebbero dato luogo a mefitiche esalazioni. Ascolti i consigli della mia nonna, signor Ministro, e veda di EVAPORARE al più presto!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 27/09/07 alle 11:56 via WEB
CI VORREBBE DAVVERO UN NUOVO COLPO DI STATO, IM MODO DA FAR PULIZIA GENERALE,NON CI SI PUO' FIDARE DI UN MINISTRO DELLA GIUSTIZIA COME IL NOSTRO CARO MASTELLA CHE HA IDEATO L'UNDULTO,OLTRE LA META' DELLA GENTE CHE E'USCITA E' RIENTRATA E HA DI NUOVO AMMAZZATO O RUBATO! MA C'E' L' AVRA' UNA COSCIENZA!INVECE DI TASSARE IL POPOLO , IL TAGLIO LO DOVREBBERO FARE AI LORO BEI STIPENDI, AH! PROPOSITO LO AVETE VISTO QUESTA ESTATE MENTRE SI PRENDEVA IL SOLE SULLO YACHT SU ITALIA 1, IO LAVORAVO PER PORTARE A CASA I SOLDI PER MAGNA! MA POI E' NORMALE COMPRARE CASE AL CENTRO DI ROMA AL PREZZO DELLA PERIFERIA! HA RAGIONE GRILLO QUESTI IL FUTURO NON LO VEDRANNO E A NOI C'E' STANNO PIA' IN GIRO, CI VORREBBERO MENTI FRESCHE E GIOVANI, ALLORA FORSE TUTTI SAREMO REALMENTE UGUALI, NON SOLO DAVANTI A DIO.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 27/09/07 alle 11:56 via WEB
peccato che l'aereo che ha preso a nostre spese non sia caduto, uno in meno
 
beethonex
beethonex il 27/09/07 alle 11:56 via WEB
PERCHE' CE L'HANNO TUTTI CON LUI??? PERCHE' E' UN COGL....!!!
 
frankrm44
frankrm44 il 27/09/07 alle 11:56 via WEB
Ma e' cosi difficile capire perche i cittadini ce l hanno con Mastella? Secondo me si fa finta d non capire! saluti FDM Roma
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 27/09/07 alle 11:56 via WEB
Ebbene sì, colendissimo Ministro, ascolti il consiglio di chi le ha raccomandato di non muovere... il bugliolo. Tanto, signor Ministro, noi italioti DIMENTICHIAMO e lo facciamo anche alla svelta. Una cosa soltanto, signor Ministro, mi va nel buco del culo: aver appreso che Ella, signor Ministro, riesce a percepire la pensione da Giornalista per aver lavorato per ben... 357 giorni. Se questo non è culo signor Ministro!
 
 
ilconfidente65
ilconfidente65 il 27/09/07 alle 12:02 via WEB
Non è culo.... E' MAFIA....!!!
 
   
ninaciminelli
ninaciminelli il 27/09/07 alle 13:46 via WEB
embe' scusate ma di nuovo::::gia'
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 27/09/07 alle 11:58 via WEB
E' una iniziativa che puzza di massoneria!!!!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 27/09/07 alle 12:02 via WEB
Ritengo che per "onestà" politica e per fugare ogni dubbio, l'unica cosa che dovrebbe fare mastella è soltanto quella di lasciare che l'inchiesta dei magistrati vada avanti fino alle conclusioni.Ma non volere che si arrivi alle conclusioni equivale a COLPEVOLEZZA di mastella e dei suoi accoliti.
 
 
ilconfidente65
ilconfidente65 il 27/09/07 alle 12:06 via WEB
onesta' politica...? Non la puoi pretendere da UNA PUTTANA....... Perchè uno che era ministro con il centro destra ed ora è ministro con il centro sinistra, ALTRO NON E' CHE UNA ZOCCOLA....
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 27/09/07 alle 12:04 via WEB
nn sarebbe buono neanche con il windsurf!!lo immaginato in piedi sulla tavola a cavalcare le onde? o meglio ad essere cavalcato dallae onde!!! www.waveride.it http://video.libero.it/app/play?id=84e79c233ffd5d4caba2445213586191
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 27/09/07 alle 12:05 via WEB
diciamolo chiaramente mastella è un vecchio democristiano che va a destra e sisnistra incapace a fare il ministro della giustizia ha fatto più danni lui c'era Castelli che era capace impari da lui, pensa solo ad arrichirsi a ballarò è stato ridicolo bisognerebbe mandarlo in fabbrica con gli operai o vivere con 500 euro al mese come tanti altri politici ha ragione beppe grillo mastella a casa non quelle che gli regalano a canoni ridotti
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 27/09/07 alle 12:07 via WEB
Vuole trasferire il PM perchè ben sa come si fa politica con la magistratura,lo hanno fatto loro per primi per buggerare la vecchia DC e poi Berlusconi. Mi chiedo perchè ieri chiedevano al governo Berlusconi la grazia per Sofri accusando di fascista sia il governo che Berlusconi che il Ministro, oggi con governo COMUNISTA,PRESIDENTE COMUNISTA,Presidente della Camera ULTRA COMUNISTA perchè non concedono la grazia a Sofri?
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 27/09/07 alle 13:20 via WEB
TORNA SILVIO!!!!!!!!!! rimetti Castelli alla Giustizia.
 
   
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 27/09/07 alle 13:57 via WEB
una altra coppia di ladri e di merde uno e massone mafiaso un altro e un traditore della patria te li raccomando
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 27/09/07 alle 12:07 via WEB
La trasmissione di Floris ha fatto irritare, pardon, incazzare sua eccellenza il signor Ministro. Io sinceramente non amo alla follia il dr. Floris ma, cazzo (è solo un rafforzativo), che cosa ha detto di male l'altra sera Floris contro Mastello?
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 27/09/07 alle 12:07 via WEB
Caro Mastella x essere credibile nel tuo mestiere ti do alcuni consigli: 1°Paga l'affitto dell'aereo di stato 2° revoca l'indultino 3°dimettiti
 
ilconfidente65
ilconfidente65 il 27/09/07 alle 12:08 via WEB
MASTELLAAAAA...!!!! Inchinati e baciami la CAPPELLAAAAAA....!!!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 27/09/07 alle 12:08 via WEB
Mi chiedo cosa sarebbe successo e quale sarebbero state le reazioni dei politici se la richiesta di sostituzione di un giudice e di un Procuratore della Repubblica fosse venuta da Castelli? Si sarebbe urlato al mondo intero di attentato alla democrazia? E invece questo REGIME e la stampa che lo sostiene tacciono in maniera quasi inquietante. Io inizio ad aver paura.
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 27/09/07 alle 14:02 via WEB
cerca di avere paura del tuo castelli che brucia il tricolre e invoca la seccessione e i fucili
 
   
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 27/09/07 alle 14:12 via WEB
Il vero oltraggio alla bandiera è messo in atto da questo governo che oltre a creare danni alla nazione ci sta rendendo ridicoli in tutto il mondo.
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 27/09/07 alle 17:54 via WEB
2255
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 15/12/07 alle 17:40 via WEB
se ci va il nano a comandare sai che onore con le sue barzellette econ tutta la merda che gli esce di bocca, specialmente se si porta dietro i suoi borghezio, e compagnia bella un altro per del' utri haaaaaaaaa ma vai a cacare
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 27/09/07 alle 18:02 via WEB
HO VISTO LA BANDIERA ITALIANA DELL'AMBASCIATA ITALIANA A LONDRA: E' SCOLORITA E SFILACCIATA. NE HO VISTE QUALCHE ALTRA SU EDIFICI PUBBLICI ITALIANI, SONO TUTTE UGUALI, RAPPRESENTANO PERFETTAMENTE LA NOSTRA SBIADITA E INSIGNIFICANTE CLASSE POLITICA.
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 27/09/07 alle 18:38 via WEB
certo come borghezio e il porcellum ha... ha...
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 27/09/07 alle 18:45 via WEB
ti ricordi del tuo silvio che andava in giro per il mondo araccontare barzellette a proposito di ridicolo e tutte le cazzate che raccontava siamo messi propio male
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 02/10/07 alle 18:47 via WEB
si come borghezio quando fa' quelle scenegiate al parlamento europeo. tu come le chiami queste cose. vergonga
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 27/09/07 alle 14:08 via WEB
E' vero questo REGIME fa paura. Sarebbe bene in particolare fare un'indagine sui PADRONI della stampa che lo sostiene.
 
   
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 27/09/07 alle 18:31 via WEB
l' ho fatto io l' indagine la detiene il tuo padrone quella merdaccia di silviettino servo
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 27/09/07 alle 12:13 via WEB
Vergogna Vergogna Vergogna Vergogna Vergogna Vergogna Vergogna Vergogna Vergogna Vergogna Vergogna Vergogna Vergogna Vergogna Vergogna Vergogna Vergogna Vergogna Vergogna Vergogna Vergogna Vergogna Vergogna Vergogna Vergogna Vergogna Vergogna Vergogna Vergogna Vergogna Vergogna Vergogna Vergogna Vergogna Vergogna Vergogna. Ministro Clemente Masetella vergognati sei la vergogna dell'Italia.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 27/09/07 alle 12:18 via WEB
è un commento insignificante, inutile... non toglie e non mette nulla...
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 27/09/07 alle 12:55 via WEB
io non posso dare alcuna colpa a sto delinquente, come la mettiamo con quelli che l'hanno votato.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 27/09/07 alle 12:23 via WEB
ma davvero questi "politici" non comprendonon come mai la gente "comune" sia incazzata?? può darsi che finalmente abbia cominciato afidarsi più del proprio intuito, buon senso e intelligenza, invece che delle continue bugie diffuse da tuttii imass-media!!!. Per mè i politici sono tutti uguali, ache se mAstella-Pastella è uno dei più antipatici.Sarà perchè è uno di quelli che più ha cambiato padrone(V. migliore offerente) o perchè è sempre in TV a cantare, ballare,etcc,,,, o in barca con la parietti, della valle, etcc.., o perchè lui che ha, (non unico) dato origine all'indulto, non fà poi niente per un poveraccio di lipari che incazzato da una barca-nave per l'appunto di della valle gli abbia tagliato gli ormeggi e si debba fare 2 anni e circa di carcere?? sarà perchè prende a nostre spese il famoso aereo, dando stupide giustificazioni, perchè mpoglie, figli,nipoti usufruiscano di privilegi che a noi comuni sono preclusi, sarà perchè fà parte di una casta-cosca di boiardi che ormai hanno valicato qualsiasi limite di tracotanza, arroganza e quant'altro dia appunto fastidio, maaa?? chissà perche tutti gli diano addosso!? A proposito caro disonorevole ministro ho uno stipendio di 1200 euro, con moglie e figlia a carico, pago regolarmente tasse, mutuo e anche parte del suo stipendio, la informo che già qualche pnsionato ha cominciato a rubare nei supermercati il cibo, forse sarò costretto afrlo anch'io.Mi raccomando indaghi e mi faccia sapere se può devolvere una parte del suo stipendio anche alla mia famiglia(a tal proposito per equità, mi facci il piacere di informare anche i suoi disonorevoli colleghi e si faccia promotore nei luoghi e mezzi che riterrà più idonei a raccogliere, appunto qualcosa per la mia famiglia, la ringrazio di vero cuore.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 27/09/07 alle 12:28 via WEB
Di chi stiamo parlando? Di Mastella? Quello che a Ceppaloni governa con la Destra e a Roma con la Sinistra? Una puttana qualsiasi farebbe molto meglio di lui! Che paese di merda e se ci va male? Dalla padella alla brace...tornerà lo psico-nano e a questo punto una seduta psichiatrica di gruppo non ce la leva nessuno....forse le mutande...quelle si che ce le toglieranno. ..Un ciao a tutti gli anti-Mastelloni.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 27/09/07 alle 12:30 via WEB
Mastella farebbe bene ad andarsene a fare il ladrone da dove è venuto....CAMMORISTA
 
ilconfidente65
ilconfidente65 il 27/09/07 alle 12:42 via WEB
Ripeto... Mastella, è una vittima... non ve la dovete prendere con lui... E' cresciuto nella fame a Tirana... sua madre faceva le pulizie alla cosca mafiosa denominata Democrazia Cristiana.. Suo padre, vendeva voti per campare.. Da adolescente, per sopravvivere alla povertà, ha aderito al primo partito che gli dava una cadrega (che ancora conserva e si porta a letto tutte le sere)... poi, da uomo 'd'onore' si è fatto strada, saltando da destra a sinistra fino al giorno in cui il capo clan 'Silvio' non gli ha dato il riconoscimento, come Ministro della sua COSCA DELLE LIBERTA'... Non contento, e con grandi capacità, il Clemente, quando la banda sopracitata è stata sgominata, è passato alla FAMIGLIA DI PRODI.... anche lì, si occupa di estorsioni di magistrature, di clientelismo di Formula 1.... ma ATTENTI... pare che tra qualche hanno, LA COSCA DELLE LIBERTA', voglia ancora utilizzare questo grande statista....
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 27/09/07 alle 12:44 via WEB
E GIA' QUANDO SI TOCCANO LE ALTE SFERE ,SI TRASFERISCONO I MAGISTRATI CORRETTI.... CAPITO ' LO STESSO AL POVERO FALCONE ....LA SUA DEDIZIONE SINO AL PERDERCI LA VITA A NULLA E' SERVITO ....KE SCHIFO DI PAESE!!!!!UN BEL COLPO DI STATO NO ????
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 27/09/07 alle 12:44 via WEB
quando vi sono tanti dissensi sui comportamenti e sulle decisioni adottate,sarebbe consigliabile rassegnare le dimissioni e lasciare che la carica di Ministro della Giustizia venga affidata a persona degna e non chiaccherata per lo svolgimento di questo delicato incarico .
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 27/09/07 alle 12:46 via WEB
Il Clemente da Ceppaloni rischia di diventare il capro espiatorio di una classe politica che ha letteralmente prosciugato le risorse morali e materiali della nostra Patria.Sicuramente il soggetto e' impresentabile ed e' vergognoso che ricopra la carica di guardasigilli,ma il resto del panorama vi sembra migliore.
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 27/09/07 alle 12:49 via WEB
No a me non sembra migliore e parlo sia di dx che di sx.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 27/09/07 alle 12:51 via WEB
SOLO BERLUSCONI PUò SALVARE IL PAESE - FORZA SILVIO TI ASPETTIAMO!
 
 
ilconfidente65
ilconfidente65 il 27/09/07 alle 12:55 via WEB
E' vero.... SAN SILVIO aiutaci...!!! Sali sul Monte Sinai e fatti dare le Tavole dei comandamenti da Calderoli e Fini... CAMBIA le religioni Silvio... cazzo hai un Borgehezio nella casa delle Libertà, non puoi certo proibire il maiale... Silvio.. prendi la prostituta MADDALENA BRAMBILLA e falla costernare hai tuoi piedi... SILVIO... AIUTACI... COSTRUISCI la nuova Arca.....
 
   
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 27/09/07 alle 14:21 via WEB
Borghezio ha una statura morale molto superiore a quella di Prodi
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 27/09/07 alle 13:04 via WEB
Una misera constatazione...noi di sinistra facciamo di tutto per togliere da sotto i piedi il tappeto rosso ai politici, quelli di destra continuano imperterriti a volerlo leccare quel cazzo di tappeto...e allora tenetevi il nano pelato, il trufolo, lo psiconano e siate felici maledetti elettori di destra...non avete capito una mazza di quello che sarà il vostro futuro con la destra al governo siete troppo rincoglioniti da troppa tv per accorgervene! f.Giulio
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 27/09/07 alle 14:09 via WEB
tu sei nato servo sei il tipico lecca culo ed e per questo che in italia ci sono i mastella e i silvio.......... scemo
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 27/09/07 alle 18:36 via WEB
da chi . da lui stesso povero scemo servo tira piede lecca culo
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 27/09/07 alle 12:51 via WEB
A tutti coloro che campano e hanno fondato le loro fortune sulla politica-furto. sulla politica-inganno,sulla politica-oppressione della gente,vorrei sommesamente ricordare che anche il Vangelo mette in guardia dall'ira del mansueto.Inteligentipauca.
 
siddy63
siddy63 il 27/09/07 alle 12:53 via WEB
vai via!!!!!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 27/09/07 alle 12:53 via WEB
NON SARA' MICA CHE STANNO COMINCIANDO A CAPIRE CHI E' CHE COMANDA VERO? SIAMO NOI, GLI ELETTORI I PADRONI!
 
aupaz
aupaz il 27/09/07 alle 12:54 via WEB
ben scritto il post ! In effetti, proprio ieri ho scritto sul blog di mastella èer farci un po' di critihe... non è stato pubblicato il mio commento... che caso... Comunque il furbacchione ha quello che si merita! La critica dell'opinione pubblica... non è un politico di cui farsi vanto in Italia!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 27/09/07 alle 12:57 via WEB
cosa ci si poteva aspettare da un ministro così. La solita sinistra predica bene e razzola male.
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 27/09/07 alle 18:41 via WEB
ti raccomando la destra che spettacolo
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 27/09/07 alle 13:00 via WEB
Forse è giunta l'ora per il Sig. ministro Mastella di cambiare di nuovo schieramento? può darsi che ottenga un aumento di stipendio!
 
maxsof1
maxsof1 il 27/09/07 alle 13:01 via WEB
Ma questo beneventano quando rassegna le sue dimissioni? Venite nel mio blog per "bombardare" Mastella...
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 27/09/07 alle 13:01 via WEB
"Ministro" di cosa di chi? Questo signore è solo un'avido arrivista che pur di avere un posto al potere si è venduto ad ogni coalizione... Ma peggio ha fatto chi gli ha dato la carica che ricopre. Che SCHIFO!!! mastella sei solo una vergogna per l'Italia! Vai a casa!!!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 27/09/07 alle 13:02 via WEB
Il nostro caro Ministro Mastella, esperto in trasformismo, si atteggia anche a vittima e parla di linciaggio morale. La gente inizia a dire cio' che pensa. Lui è un farabutto e la più grande carognata è stata quella di richiedere il trasferimento di De Magistris. Per occultare tutto come al solito, lui che è molto bravo in queste cose. Ancora non ha capito nulla il nostro caro Ministro. Si facesse garante delle Istituzioni che indegnamente rappresenta e poi vedrà che nn verrà più linciato. Lasci che la giustizia faccia il suo corso in modo leale
 
ilconfidente65
ilconfidente65 il 27/09/07 alle 13:02 via WEB
FACCIAMO UNA COLLETTA, per quel morto di Fame del Clemente.... Aiutiamolo... non ha i soldi per fare la futura campagna elettorale con il centro destra...
 
CoMizia
CoMizia il 27/09/07 alle 13:03 via WEB
Ma come non si è spaventato del BLOG,pure in T:V. è andato?Deve guadagnarsela la stima!Come Grillo!Che se ne vada zs ha tutti contro!E non è neanche MOBBING,è proprio repulsione per lui e tutti quelli come lui!Mafiosi di Stato!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 27/09/07 alle 13:04 via WEB
Credo che Mastella sia semplicemente la massima espressione dell'Italianità. La furberia ed abilità di riuscire a campare senza lavorare raccontato balle come la tendenza naturale verso il clientelismo ed assistenzialismo sono la vera espressione della nostra penisola. I Padani hanno poco da dire. loro non hanno le palle per ribellarsi e perciò è giusto nche per loto.
 
CoMizia
CoMizia il 27/09/07 alle 13:06 via WEB
Quelli che salvano D'Alema con l'escamotage che all'epoca dei fatti era parlamentare europeo,chi sono?Non sono mafiosi?Giudice Foerleo facci sognare che chiedi la ROGATORIA come per le persone normali,non protette dallo Stato!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 27/09/07 alle 13:07 via WEB
E' la vergogna dei meridionali!! Quello che fa urlare "terrone" a noi del Nord!! Di ottime persone ce ne sono anche al Sud, per favore eliminate queste schifezze d'uomo!! Finchè avrete gente così non potrete mai essere davvero liberi!! X lui solo voti di scambio!! Ciao a tutti
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 27/09/07 alle 13:07 via WEB
la solita destra no eh???? guarda che mastella ve lo siete sciroppato anche a destra quando ne avevate bisogno. Memoria corta o sei solo un demente che vede comunisti ogni dove? Ma svegliatevi voi a destra per favore!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 27/09/07 alle 13:08 via WEB
Vorrei sapere che ha votato questo Governo schifoso, perchè in giro non riesco più a trovare nessuno che lo abbia votato. Come ci sono saliti al Governo per grazia di Dio? C'è solo una cosa che voglio dire attraverso un proverbio "chi è causa del suo mal pianga se stesso".
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 27/09/07 alle 14:38 via WEB
Si è vero non se ne trova più uno di quei 4milioni di italiani che hanno fatto lunghe file, spendendo un euro a testa per indicare Prodi come capo del governo. Ora la cosa penosa si potrebbe ripetere con Veltroni. Qesti "signori" andrebbero incriminati per circonvenzione di incapaci.
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 27/09/07 alle 18:49 via WEB
e achi ci mandiamo. berlusca percaso ha ha ha.... siamo messi male credimi amico
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 02/10/07 alle 18:55 via WEB
se mastella viene con voi non si piange piu' sai che ridere...........
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 27/09/07 alle 13:09 via WEB
è 1 pirla! e crede che lo siamo anche noi elettori! giù dalla torre!
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 27/09/07 alle 14:41 via WEB
Si, è vero, è un pirla masta attento che è un pirla buono per tutti i culi.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 27/09/07 alle 13:10 via WEB
Caro Ministro Mastella, nn lo vede che è all'angolo? Non ha ancora capito che per salvarsi devi chiedere scusa agli italiani? Non capisce che le gente muore di fame il giorno e non sa come sbarcare il lunario e lei si permette il lusso di andare a vedere un Gran Premio con l'aereo di stato? Ma si rende conto che state portando l'Italia alla distruzione? Siete stati capaci di far rimpiangere Berlusconi che vincerà le prossime elezioni alla grande.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 27/09/07 alle 13:11 via WEB
mastella mi stai sulle palle come tutti i politici
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 27/09/07 alle 13:13 via WEB
Mastella rappresenta la "quinta essentia" del politicante furbo, guardate i movimenti dei suoi occhi bovini quando parla, opportunista e levantino. Sta in mezzo ai giochi da trent'anni e non si è mai distinto in niente. Ricordo che quando faceva il portaborse di De Mita faceva coppia fissa con Casini, i due, nell'ambiente, venivano chiamati Sodoma e Scamorza, indovinate chi era la scamorza. Eh, eh, eheheh. Sal
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 27/09/07 alle 13:13 via WEB
mastella le tue finanze private e quelle dei tuoi coleghi devono fare la fine di quele dell alitalia, andatevene tutti
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 27/09/07 alle 13:19 via WEB
"....l’uomo qualunque sta imparando a ragionare sempre di più con la propria testa e sempre di meno con la loro!" Ma siamo sicuri che sia proprio con la "propria testa"? Non sarà con quella di qualche "potere forte" che sta alimentando un giusto malcontento ancora una volta per un proprio interesse, perchè "occorre che tutto cambi perchè nulla cambi" ??? Quante sono le "caste"??? Giornalisti, medici, professori universitari, membri di consigli di amministrazione, uomini della TV e dello spettacolo, manager che van bene in tutte le aziende etc. etc.... Non è che come va l'Italia dipende più da questi che dai politici??? Mah, un pensierino ce lo farei...
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 27/09/07 alle 13:22 via WEB
La gente ne ha pieni i co***oni di Mastella e famiglia perchè rappresentano ciò che è di più deteriore nel già sconfortante panorama politico italiano. Clemente Mastella è un gran trasformista perchè è capace di passare con disinvoltura a destra e a sinistra, perchè arrapato cronico di poltrone da attaccare al c**o e non morrare più. Non ha idee politiche. Gli interessa solo il potere a qualunque costo. Fateci caso, quando intervistato l'altra sera a Ballarò, aveva gli occhi liquidi propri degli infidi e lo sguardo ballerino. Che dire di più......mah!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 27/09/07 alle 13:24 via WEB
il signor Mastella deve andare via solo perche'vive e sfrutta sulle spalle della gente che non arriva a fine mese.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 27/09/07 alle 13:27 via WEB
Mastella è sicuramente un politico inaffidabile ma chi è affidabile in politica? Tuttavia perchè dovrebbe essere messo alla gogna per l'indulto? voluto da tutti i partiti(esclusa lega)e chiesto perfino dalla Chiesa. Conclusione:anche chi ha scritto l'articoletto è poco serio!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 27/09/07 alle 13:28 via WEB
la colpa e' nostra che lo abbiamo messo la', se siamo gente per bene ora dobbiamo fare qualcosa per mandarlo a casa, non solo chiacchiere ma fatti!!
 
CoMizia
CoMizia il 27/09/07 alle 13:30 via WEB
SEPOLCRI IMBIANCATI!Dentro c'è il marcio,chiamiamo la DITTA GRILLO e ripuliamo tutto il PARLAMENTO!
 
CoMizia
CoMizia il 27/09/07 alle 13:32 via WEB
Con lo stesso sistema !Una scheda ,un commento al suo sito,una firma sulle raccolte che faranno,tutto ,ma fermi ed impotenti ,no!
 
maxsof1
maxsof1 il 27/09/07 alle 13:36 via WEB
Mastella ha piazzato in politica anche la moglie, Sandra Lonardo, la quale è il presidente del consiglio regionale della Campania. Diceva Totò "E io pago"...
 
 
ilconfidente65
ilconfidente65 il 27/09/07 alle 13:46 via WEB
La signora Mastella.... No... toccatemi tutto ma non quella Santa Donna della signora Mastella... Poverina, ve l'immaginata quali conati di vomito, deve trattenere, quando Il Clemente, si corica a letto con lei..? Per il suo coraggio di scopare con una fogna simile, andrebbe messa al posto di Ratzinger...
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 27/09/07 alle 13:44 via WEB
Mastella dopo DeGregorio penso sia già passato sul libro paga del Berlusca...grande Italia bella democrazia!!!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 27/09/07 alle 13:46 via WEB
QUESTO E IL PIU' IGNOBILE DEGLI IGNOBILI.NON SO COSA VERAMENTE CI FACCIA ANCORA IN GIRO.E TUTTO QUELLO UN BUON POLITICO NON DOVREBBE ESSERE.L'ESEMPIO NEGATIVO DA PORTARE AI NOSTRI FIGLI.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 27/09/07 alle 13:49 via WEB
lavorate,basta la gente e' stufa di sentire continuamente le stesse cose lavorate anke insieme berlusconi e prodi ma lavorate basta le elezioni costano!!! lavorate siete gente fortunata guadagna gia' 1500 euro al mese c'e' gente chenon li guadagna a l'annoi capito lavorate
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 27/09/07 alle 13:50 via WEB
dico 15000 euro non 1500
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 27/09/07 alle 13:51 via WEB
MAH................CHISSA' PERCHE'..................PROPPRIO NON CAPISCO
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 27/09/07 alle 13:53 via WEB
MASTELLA e' IL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA ITALIANA. Non esiste niente che rappresenti così bene la FOGNA ITALIA!
 
shonin65
shonin65 il 27/09/07 alle 13:54 via WEB
Mastella? Braccia rubate all'agricoltura...
 
ninaciminelli
ninaciminelli il 27/09/07 alle 13:54 via WEB
io invece ..siccome sono del sud e so come si guadagna il pane per dare un esempio al popolo italiano al posto di mastella manderei la consorte a lavorare nei campi ,dalle mie parti ci sono i famosi coloni dove le donne non sono belle come ha detto lui"mia moglie e' americana ed e' una bella donna "vorre vedere dopo due anni di raccolta di pomodori a 500 euro al mese se la moglie resta bella e americana......
 
ninograg1
ninograg1 il 27/09/07 alle 13:59 via WEB
complimenti per essere blog del giorno!! nn sparate sui cimiteri dei dinosauri ormai è solo un'interessante rivistazione delle specie in via di estinzione
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 27/09/07 alle 14:08 via WEB
Onorevole ( onorevole in quanto deputato così citava il buon Giorgio Pisanò del candito rivogendosi all'onorevole Mancini) Sig. Ministro faccia faccia un gesto eroico che fino ad oggi nessun onorevole ha avuto il coraggio di fare SI DIMETTA. faccia questo favore agli Italiani Grazie
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 27/09/07 alle 14:21 via WEB
mi dispiace di essere un italiano, mi dispiace di aver contribuito con le mie tasse nel mantenere questi politici, mi dispiace che con l'indulto siano usciti di carcere dei delinquenti che l'unica cosa che sapevano fare e rubare e uccidere e quello hanno fatto, gli assasini non sono i delinquenti ma i politici per colpa vostra molte persone piangono i loro cari, assasini.
 
bimbadepoca
bimbadepoca il 27/09/07 alle 14:35 via WEB
Ecco l'esempio più eclatante di come funziona la giustizia in Italia. Vergogna signor Mastella!!!
Il problema è che questi politicanti corrotti continuano imperterriti ad imbavagliare la verità, fregandosene altamente dell'opinione pubblica. E fanno bene perché continuiamo a votare la stessa minestra riscaldata da anni. Perché nonostante l'indignazione aumenti ogni giorno sempre più, ancora non ci decidiamo ad organizzare uno sciopero totale di ogni attività lavorativa, per chiedere una revisione completa della politica e delle sue leggi.
 
gladiatore1973
gladiatore1973 il 27/09/07 alle 14:53 via WEB
Mastella & company sono e rappresentano lo specchio della Società italiana che per anni ha votato PCI e DC...VERGOGNA! ITALIANIIIIIIIIIIIIIIIIIIII SVEGLIAAAAAAAA
 
 
ilconfidente65
ilconfidente65 il 27/09/07 alle 17:01 via WEB
GLADIATORE...... Mastella, prima della tua tanto odiata sinistra ERA UN LACCHE' del tuo beneamato trio Berlusconi/Fini/Bossi.... Come al solito, quelli come te, 'cancellano' dalla memoria ciò che di peggio hanno fatto certi schieramenti... A SINISTRA, noterai che si è in continuo confrontro, anche acceso, cosa che non succede dall'altra parte, troppo intenti a tenere tra le mani denaro e potere in contemporanea con lo 'spompinare' il cavaliere....
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 02/10/07 alle 19:01 via WEB
tu a chi voti a berlusca lui era tutto pci- dc-psi .msi etc. ma lo vuoi capire che lui pensa solo ai cazzi suoi come tutti gli altri
 
Ocean.Drive
Ocean.Drive il 27/09/07 alle 15:37 via WEB
credo che beppe abbia ragione da affittare, oltre che da vendere.. iniziamo a nn parlare piu di questa gentaglia, ignoriamoli.. dovrebbero iniziare a farlo i giornalisti, così come anche grillo li ha già invitati a fare.. lasciamoli nell'oblio di loro stessi.. disertiamo i TG, i giornali e i seggi.. senza di noi, loro sono niente..
 
autores
autores il 27/09/07 alle 16:24 via WEB
se scopro che e' lui che si mette ad offendere e bannare ai forum,sara' la peggio per la Cina!
 
joiyce
joiyce il 27/09/07 alle 18:39 via WEB
finalmente un post che merita la prima pagina
complimenti :)
M :)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 28/09/07 alle 12:59 via WEB
Colendissimo signor MINISTRO, a tutto c'è un limite. Faccia, anzi facci, un passo indietro e passerà anch'Ella alla Storia come uno di "quelli che governarono"... Gli Italioti dimenticano.... Diversamente, Eccellenza, Ella potrà passare al massimo....all' ASTORIA !!!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 28/09/07 alle 22:35 via WEB
Onorevole PASTELLA, basta!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 16/01/08 alle 19:49 via WEB
Sogno o son desto? Agli arresti la consorte del Ministro della Giustizia, a sua volta Presidentessa del Consiglio Regionale della Campania. Pesantemente indagato lo stesso Guardasigilli che si dimette. In galera, anche 30 Parlamentari credo dell’udeur per concussione e associazione a delinquere. Sospeso il Prefetto di Benevento. Il Papa vilipeso da un branco di Bidelli accademici impazziti. La munnezza seppellisce una delle Città più belle del mondo e SI ATTENDE CHE CI SCAPPI IL MORTO per provvedere. I militari dell’Esercito Italiano trasformati in spazzini. Ma Signori, siamo impazziti? Cos’altro dobbiamo aspettarci? LA FINE DEL MONDO???
 
 
kayfakayfa
kayfakayfa il 16/01/08 alle 22:17 via WEB
Caro anonimo, sta' tranquillo, di lì a poco arriverà anche quella...
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

- Abbandonare Tara
- pensieri nel vento
- Il diario di Nancy
- sciolta e naturale
- Per non dimenticare
- il posto di miluria
- Arte...e dintorni
- dagherrotipi
- C'era una volta...
- passaggi silenziosi
- le ali nella testa
- Grapewine
- FAVOLE E INCUBI
- critica distruttiva
- GallociCova
- estinzione
- Starbucks coffee
- L'angolo di Jane
- In Esistente
- Comunicare
- Writer
- Chiedo asilo.....
- antonia nella notte
- Quaderno a righe
- come le nuvole
- Contro corrente
- Scherzo o Follia?
- La dama della notte
- MARCO PICCOLO
- Fotoraccontare
- epochè...
- considerazioni
- ESSERE E APPARIRE
- Oniricamente
- prova ad afferrarmi
- Nessuno....come te
- confusione
- io...Anima Fragile.
- evalunaebasta
- La MiA gIoStRa
- ...spiragli
- CORREVA L' ANNO...
- LE PAROLE
- SPETTA CHE ARRIVO
- (RiGiTaN's)
- esco fuori
- ....bisogni
- La Mia Arte
- pEaCe!!!
- Ginevra...
- Like A Wave
- BLOG PENNA CALAMAIO
- Amare...
- Sale del mondo....
- Praticamente Io
- Imperfezioni
- Mise en abyme
- Due Destini
- manidicartone
- acqua
- BRILLARE!!!!!
- Osservazioni
- XXI secolo?
- justificando.it gag comiche
- Di palo in frasca...
- montagneverdi...
- Verit&agrave;... Piero Calzona
- osservatorio politic
- Geopolitica-ndo
- Lanticonformista
- Riforme e Progresso
- LAVOROeSALUTEnews
- Ikaros
- ETICA &amp; MEDIA
- Canto lamore...
- Pino
- MY OWN TIME
- Tatuaggi dellanima
- cos&igrave;..semplicemente
- Acc&ograve;modati
- Il Doppio
- arthemisia_g
- senza.peli
- marquez
- Cittadino del mondo
- Quanta curiosit&agrave;...
- entronellantro
- iL MonDo @ MoDo Mio
- LOST PARADISE Venere
- Frammenti di...
- La vita come viene
- Mondo Alla Rovescia
- Pietro Sergi
- StellaDanzante
- Polimnia
- e un giorno
- Parole A Caso
- tuttiscrittori
- Dissacrante
- Artisti per passione
 
Citazioni nei Blog Amici: 61
 

ULTIME VISITE AL BLOG

kayfakayfamonellaccio19kora69aida631m12ps12solitudinesparsacassetta2marabertowgraffio_di_tigre.itenzogiarritelloMiele.Speziato0ilpazzo0limitedelbosco0annamatrigianomarcodagolava
 

ULTIMI COMMENTI

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963