Creato da ilcorrierediroma il 16/10/2012

Emozioni Vitali

Libero di Me

 

« E se ti amo?Avviso »

Amore eterno

Post n°227 pubblicato il 03 Febbraio 2018 da ilcorrierediroma
 

 

 

 

 

 

Un sussurro - al tramonto -

Invia un invito al cielo

il cuore urla con la propria voce.

Ho già Chiuso gli occhi,

accarezzato dalle tue parole.

La magia degli sguardi,

un'amicizia senza fine.

Il silenzio è come un nido,

dentro un bozzolo cullato dal

vento dalla sua musica.

Le note aprono le porte di

sogni a lungo dimenticati.

Si vola assieme verso il nulla

La pressione della tua mancanza

mi trascina verso la porta

del mondo dell'illusione.

Mi piacerebbe essere abbastanza forte per

superare i ricordi

che il corpo cerca insistentemente..

L'amore è il fuoco del corpo

e come un Alchimista,

Offre Purezza a chi si ama.

Sospiri e gemiti si fondono,

lasciando volare la mia fantasia.

In infinite notti calde.

senti la mia pelle brucia.

Sono fuoco costante.

E brucio con la passione del tuo costante pensiero.

Non lasciare che questa fiamma si possa spegnere

senti toccami il fuoco consuma il mio corpo.

Dove le vostre voglie ardono nel mio desiderio

di essere consumate nel fuoco.

Ti cerco sulle ali di Eros

senza sbagliare la Rotta,

ci porta in paradiso.

Un angelo è venuto vicino

nelle sue ali la mia vita.

Lui ha seminato polveri di stelle.

Sulla stella preferita della mia anima,

siamo assieme su ali

che portano verso il cielo infinito.©

 

 

 

 

 

 

DF

 

 

nessun fuoco brucia di più di un cuore innamorato 

 

 

 

 

:@gmail.com

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CHIUSO...♕

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963