« … per sempre solo per sempre…… a parte che gli anni p... »

... la canzone rimasta nel vento...

Post n°991 pubblicato il 08 Maggio 2015 da lisa_m

State cominciando a pensare che c'è qualcosa che non va, dite la verità: avete visto ovunque Lucianino bello che annunciava il suo mega concerto a Campovolo il prossimo 19 settembre e, nonostante ciò, io non vi ho ancora sfrantecato con l'avvio di un countdown, non è da me!

Due sono le cose: o mi ha colpito un meteorite (tanto qui alla sede mortenera tutto è possibile) o i miei colleghi hanno finalmente compiuto il delitto perfetto, perché non ne potevano più delle mie vessazioni… vi tranquillizzo, niente di tutto questo: sono vivavegeta e in salute (per fortuna!)!

Però, ahimè, ho deciso che non andrò a Campovolo e spero sinceramente che Luciano mi perdoni!

Spiego: questo Campovolo è fatto apposta per celebrare i 25 anni di carriera di Luciano e sarà un evento megagalattico, che è il minimo per lui, ci mancherebbe, però io ho fatto Campovolo in passato e so già cosa significa. Non è un concerto normale, è un'esperienza, è qualcosa che se non hai mai fatto devi fare, per forza, perché è una cosa unica, che vale decisamente la pena di essere fatta, ve lo garantisco, anche perché Luciano dà il massimo del massimo e anche di più!! Ma è anche mooooolto impegnativo, molto faticoso, non è una passeggiata, è decisamente pesante, almeno per una come me! Immaginate un posto enorme, raggiungibile praticamente solo a piedi (ma a piedi per km, non per qualche centinaio di metri) pieno zeppo pienissimo di gente, decine di migliaia di persone, di tutti i tipi, età e genere: una festa fantastica, per carità, ma impegnativo per qualunque cosa (arrivarci, andare in bagno, uscire alla fine e così via), almeno, ripeto, per quanto mi riguarda.

Io vorrei con tutto il cuore vedere Luciano, e celebrarlo perché lo merita, e rivedere le amiche che ci andranno, tantissimo, con tutta me stessa, ma solo a leggere le istruzioni per l'evento mi è venuta l'ansia, segno che è una cosa che, purtroppo, al momento, non è per me: non ce la posso fare a stare in mezzo a più di centomila persone, a farmi tutti quei chilometri a piedi (non tanto all'andata, ma al ritorno, dopo il concerto: un'esperienza quasi mistica, modello allucinazioni di Fantozzi nel deserto!!!!!), insomma a fare tutto quello che comporta una cosa enorme come questa!

Quindi niente countdown, soffrirò come un cane (sto già soffrendo!), per cui vi sfrantecherò comunque anche senza concerto, ma, lato positivo per voi, non avrete un chilometrico resoconto da leggere, almeno quello!!!... questo, ovviamente, a meno che Lucianino in persona non richieda la mia presenza, nel qual caso ci andrei, anche in ginocchio sui ceci!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Premio!!

beautiful-blogger-award

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 74
 

Ultime visite al Blog

monellaccio19Salva5050IoSodiNonSapere72je_est_un_autreCaravaggio863cassetta2struggitoreCostanzabeforesunsetindomabile.rmBridigalaphylopattempo_instabileKingsGambitpartnermaschiotempestadamore_1967
 

Ultimi commenti

Hai perfettamente ragione!
Inviato da: lisa_m
il 03/08/2020 alle 12:40
 
Impegnatevi di più con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 03/08/2020 alle 12:20
 
Cara Gi, grazie di preoccuparti per me!!! :) Sto bene,...
Inviato da: lisa_m
il 23/02/2017 alle 17:07
 
Grazie, anche a te! :)
Inviato da: lisa_m
il 23/02/2017 alle 17:05
 
Lisa????? ma.... tutto bene???? stai bene????? è un sacco...
Inviato da: CiaoGi_57
il 23/02/2017 alle 12:46
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

Visitors

Flag Counter

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963