Creato da Dr.U il 16/02/2012
«Tutti i dolori sono sopportabili se li si fa entrare in una storia, o se si può raccontare una storia su di essi». K. Blixen

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 85
 

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

Tag

 

 

« LUCINECARINI E COCCOLOSI, RAGA... »

SONO BELLA DENTRO....E SE MI RIVOLTASSI?

Post n°245 pubblicato il 12 Dicembre 2014 da Dr.U

...Mi stavo preparando x la cena e mi guardavo.

Ho scelto con cura l'abbiglio, il trucco, ho persino la piega da parrucchiere fatta uccidendomi nei pochissimi minuti che avevo oggi.

Mi sono vista bella.

Bella davvero.

Mi piaccio.

Mi sono messa a pensare che sono una matta a pensare che ci sia una possibilità contro di lei.

Non ce ne è, non c'è storia: io sono su un piano diverso.

Riesco ad essere mamma, a lavorare e non poco, a gestire tutto e tutti, a fare la moglie nonostante tutto e se decido di sembrare piacente...accidenti se ci riesco!

Non vesto Prada dalla testa ai piedi come lei: non ho il fisico, il budget ma soprattutto io non sono così.

Io sono quella che mi guarda adesso dallo specchio: stanca ma bella. Non griffata, firmata solo da me.

Adesso sono pronta x una cena con un amico. Buona serata a me. 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

tambo66cassetta2Dr.UCieloGiusto20maturosicuromfcolettiPerturbabileOgniGiornoRingraziourlodifarfallaDost.l.Idiota.fubonny.gceltico68PerturbabiIelg53poem67
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963