Creato da Dr.U il 16/02/2012
«Tutti i dolori sono sopportabili se li si fa entrare in una storia, o se si può raccontare una storia su di essi». K. Blixen

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 85
 

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

Tag

 

 

« IL BAVEROA LAURA »

AMARE DI NUOVO

Post n°265 pubblicato il 10 Settembre 2015 da Dr.U

Amore della mia vita, spero di non svegliarti con questo messaggio.

Ti amo.

Ti amo.

Ti amo.

Vorrei essere lì e guardarti dormire.

Vorrei sentire il tuo profumo tra i peli del petto.

Guardare le tue mani morbide da ragazzino posate sul lenzuolo.

Vorrei sussurrarti che tu mi hai ridato la vita.

Mi hai raccolta e mi hai aspettata.

Ero una bambola rotta, le gambe e il cuore spezzato.

Credevo che non avrei amato più.

Che il mio dolore avrebbe soffocato tutto.

Che nessun uomo avrebbe mai più camminato con me.

Invece tu lo hai fatto. Hai camminato accanto a me.

All'inizio senza nemmeno sfiorarmi, poi mi hai presa per mano.

Adesso mi tieni abbracciata e so che prima o poi mi porterai anche in braccio.

Solo tu lo hai saputo fare.

Solo tu hai capito come amarmi.

Senza difesa, senza richieste, senza pretese.

Hai solo dato tutto quello che avevi.

Non conosco amore più grande di questo. 

Non ti ho amato subito.

All'inizio mi sono solo aggrappata a te

Stavo morendo
Volevo morire
Ma tu mi hai tenuta
Tu mi hai salvata.
Da me stessa
Dalla paura
 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

tambo66cassetta2Dr.UCieloGiusto20maturosicuromfcolettiPerturbabileOgniGiornoRingraziourlodifarfallaDost.l.Idiota.fubonny.gceltico68PerturbabiIelg53poem67
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963