solo io

la mia vita... di tutto un pò! perchè se ci credi davvero puoi riuscire a fare qualsiasi cosa...

 

Grazie di cuore a essere_down
che mi ha regalato questo
premio

15 ottobre 2008

 

A te, che visiti questo blog, chiunque tu sia TI PREGO non passare oltre senza aver letto queste righe....

Magari a te personalmente non interessa, ma puo' interessare una sorella, un'amica, fidanzata, moglie o conoscente.

ENDOMETRIOSI....
hai mai sentito questa parola?

L'endometriosi è una malattia complessa e cronica, originata dalla presenza anomala del tessuto che riveste la parete interna dell’utero, endometrio, in altri organi quali ovaie, tube, peritoneo, vagina, provocando sanguinamenti interni, infiammazioni croniche e tessuto cicatriziale, aderenze ed infertilità.

E' una malattia delle DONNE...se clikki sui link sotto ne potrai sapere di piu'...

- ASSOCIAZIONE PROGETTO ENDOMETRIOSI ONLUS 

- IL BLOG DELLE ENDOGIRLS! Ragazze con le palle!

- IL BLOG DI VERONICA PRAMPOLINI

Materiale preso dal blog di SERENA !!!

 

 

immagine

Se sono la tua principessa
tu sarai il mio re...

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 50
 

NOI

 
 
 
 

 

Sono umana anche io

Post n°422 pubblicato il 09 Aprile 2009 da elipesaro81

Andavo in bici verso casa, il sole negli occhi, il vento tra i capelli, e poi all'improvviso sono scoppiata in lacrime, una tempesta nell'anima, ansia e preoccupazioni, mille cose a cui pensare, nessuno mi chiede come sto, è scontato che io stia bene, perchè io sono forte, lo dicono tutti, nemmeno mia madre mi chiede più se ho bisogno di qualcosa, è un anno che siamo in questa casa, e non abbiamo mai chiesto niente a nessuno, nemmeno un paio di jeans ho mai portato a stirare a mia madre, mai una volta ho chiesto un passaggio fino al lavoro quando pioveva a dismisura, io e la mia bici, sotto alla pioggia, ma non ho mai abbassato la testa, zuppa e bagnata arrivavo al lavoro, ma mi cambiavo ed ero pronta per il lavoro. Una ragazza di 28 anni, 28anni non 40, posso avere anche io i miei momenti di sconforto? Per me è ancora tutto così nuovo, pagare una bolletta del gas 450 euro, piangevo come una bambina, appena chiusa la porta di casa, in ginocchio sullo zerbino con la bolletta in mano. Guardo l'estratto conto e vedo che non siamo riusciti a mettere via niente quest'anno, se non avessimo un mutuo ora avremo solo 20000 euro in più! Elisa la perfetta, Elisa la guerriera, Elisa la combattiva, se dò questa impressione alla gente un motivo ci sarà. Se non uccide fortifica, voglio il sole, voglio guardarmi allo specchio e dirmi che sono una vincente. Oggi 2 anni e 5 mesi che scaliamo la nostra montagna, non mi hai mai lasciato la mano, mai un dubbio sul tuo volto, e ieri sera mi hai fatto ballare in cucina, come una principessa e il suo re nei film, giravo giravo, e mi pungevano gli occhi, la felicità compare all'improvviso come una folata di vento fresco. Tu mi hai cambiato la vita, e io non lo scorderò mai.

 
 
 

chissà

Post n°421 pubblicato il 08 Aprile 2009 da elipesaro81

il problema è che non so più cosa scrivere...

 
 
 

grazie

Post n°420 pubblicato il 31 Marzo 2009 da elipesaro81

grazie.gif image by kelis_24

di cuore a tutte voi.
Vi voglio bene

 
 
 

AUGURI

Post n°419 pubblicato il 30 Marzo 2009 da elipesaro81

E OGGI SONO 28
TANTI AUGURI A ME!!!

Aggiornamento ore 15.00

Prima di tutto grazie per gli auguri, oggi è il mio compleanno, ma i festeggiamenti sono iniziati da sabato sera veramente! Ieri festeggiato con la mia famiglia, mio papà è andato a comprare una torta proprio come quando ero bambina, e solo lui poteva farci scrivere sopra EVVIVA ELISA! Bellissima giornata che si aggiungerà all'album dei ricordi preziosi che gelosamente custodisco nel mio cuore. Ma oggi, beh oggi io sono rimasta senza parole, bisogna anche dire che ci vuole poco ad emozionarmi, come ieri quando la mia sorellina mi ha scritto di mano sua due righe su un cartoncino rosa, giuro mi è scoppiato il cuore di gioia. Comunque, oggi arrivo al lavoro, vado nella mia stanza, accendo la luce e un enorme striscione fatto di carta scottex era appeso da parete a parete " buon compleanno Elisa da il bar ******, da tutti i piatti che tremano quando li guardi, dagli elettrodomestici sopravvissuti e anche da quelli defunti, e anche da i coltelli, tutti tutti!!!! Un bacio grande da tutti noi!". E io sono rimasta li in mezzo alla stanza, dovevo mettermi a ridere e invece mi sono messa a piangere, nessuno sul lavoro mi aveva mai fatto una cosa simile, mi sento davvero come se fossi una di famiglia, e sono contenta perchè mi rendo conto che è facile farmi voler bene, e sì sono proprio contenta...

 
 
 

mi mancate ragazze

Post n°418 pubblicato il 27 Marzo 2009 da elipesaro81

Adesso ditemi voi, a cosa serve che rimanga qui, a scrivere di questa vita mia, quando non lo posso più condividere con voi? A una a una, ve ne siete andate tutte, lasciandomi con un fondo di amarezza in gola, il fatto è che mi manca tarribilmente leggere di voi, è inutile dire che ci sarete sempre, quando si chiude un blog cambia tutto. E ora guardo fuori da questa finestra i primi peschi fioriti, e il mio pensiero va a voi, amiche mie, che mi avete vista lottare per la mia storia, lottare per quella distanza che separava due cuori, avete visto nascere la nostra storia, passo dopo passo, gradino dopo gradino, e voi mi avete sempre incitato a stringere i denti e ad asciugarmi le lacrime. E ora dopo l'aquisto di una casa, il suo trasferimento in questa città, il cambio di lavoro da parte di entrambi, ora siamo felici, ma non ho più nessno qui con cui condividere le mie giornate, a chi racconto la mia gioia? mi rimane la mia Anna e la mia amata Bally, e il resto? non c'è più niente, è volato tutto come fumo.



P.S:vi porto tutte nel mio cuore...

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: elipesaro81
Data di creazione: 24/12/2006
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ospvetandy_hAtena.88creazioniuniche0psicologiaforensepantaleoefrancaBad.PhantomIL.CAVALIERE.VERDEperche_no4deagatta80marcello.ragainigianni581Scorpioncettoninokenya1
 

ULTIMI COMMENTI

E' passato più di un anno, spero tu stia bene e sia...
Inviato da: coloridivita
il 05/03/2012 alle 22:44
 
come mai????
Inviato da: bubyxx
il 24/02/2011 alle 15:09
 
HAI FATTO BENISSIMO A FARE QUESTA DESCRIZIONE, ANCHE IO CHE...
Inviato da: bglrocca
il 01/02/2011 alle 12:06
 
..bhè...in bocca al lupo!...
Inviato da: allkite2007
il 05/12/2010 alle 12:50
 
Noooo fantastica l'immagine della cicogna ahahahhaha...
Inviato da: vorreiesseremamma
il 15/11/2010 alle 09:12
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

immagine

   TI AMO GIUSEPPE

 
immagine
 
immagine
 
Tulip In Sepia II Stampa artistica di Caroline Kelly
 

OVETTO MAGICO

immagine

firulì firulà

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963