Creato da: picciro il 19/07/2010
La vita è quello che ci capita mentre noi siamo intenti a fare...altro..vita..passione..Gli amori fortunati iniziano sempre rispettandosi come amici sinceri e quelli privilegiati si completano con le passioni..
|
Ciao..
ciao bel fiore, quale immensa gioia
le onde accarezzano Trovata nel webVorrei baciar la bocca tua Area personale- Login
MenuI miei Blog Amici -
ancora qualcosa - MASSIMO COPPA ZENARI - il mondo di omar - oceano.lontano - BENJAMINB - PARLIAMODIPOESIE - Fino alla Fine - resistenza - Il Libero Pensiero - buone notizie - oceano . lontano - SONNYSOLO - ...fini la comèdie - CONFESSIONI - LA STRADA NUOVA - EMOZIONARMI... - A UN PASSO DAL CUORE - il ritrovo - ANGEL FREE - Amore - apocalisse 2012 - LeNote_DellaMiaVita - Lobiettivo - IL TAVOLO ROTONDO - orizzonti aperti - MILLE NOTTI - le note .... - soloperuna - Amici insieme - SOGNI E RICORDI - Poesie - Libertà & Amore - MASTRO - Favola di roby - eccomi di Marì - io di Francesca - Libertà di Sorridere Mark - Fenice di Angela - Luniverso.....di mary - ISTANTANEE EMOTIVE - rendacc - vivi e lascia vivere di fla - laccadiNOEH di Claudio - VITA MIA -VALERIO- - chiacchierando - kaen - broken wings - ESSERE UOMINI di Valerio - acqua che scorre di Monica - Estoy Contigo di Nico - RADIO DgVoice - ILMONAKO di Gian - Un pò di tutto..Enzo - E_CONO_MIA_ E_ ALTRO di prof. Mike - blackrose holland - Cielo...Vittorio - Abbellire i blog di Angela - BenjaminB - il paradiso perduto si Lucia - DI TUTTO UN PO di Lillo - nemo - Insieme a Vo - i Andy And Lucy - Sentimentalmente..Giovanna - Taverna di Xanders...Sandro - salelallegraband di Sal - di tutto un pò di Mia - lareginadei dannati di Angelika - dolce1 di Ina - Special Soundtrack di li.ste.en - io di marirosario - amore°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º - IO... FIAMMA DI VITA..Daniela - DestinazioneParadiso di bigmaxx - le mie corse di Albino - IL FARAONE AKHENATON - Topinone - MondoVideo...leon - Giorni - Ame Foncee di Fabri - vacanze in Calabria..luigi - DUETS - un.pochino.gatta di Ross - Fenice_A® - i colori del cuore di Pier - LA GENTE COME NOI - Amare...di Lucia - la mia anima......di Alex - Natura, Amore e Vita..Antonio - disordinatamente... - REDAZIONE LIBERA - trà sogno e realtà Mara - PROFESSIONE....VIDEO di renny - Christallo - aMICIssssimi di Ross - Luomo dei difetti - Angela - Fenice_A® della nipotina Angela - club dei cartoni Andrea - pensieri in libertàdi Tina - SCRIVIAMO di Dony - SENZA TITOLO di Beppe Cerca in questo BlogCitazioni nei Blog Amici: 98 Ultimi commentiChi puņ scrivere sul blog
Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
|
Uno spettacolo per orizzonti diversi..
Post n°2405 pubblicato il 14 Novembre 2013 da picciro
COMUNICATO STAMPA “ A SPASSO CON LA MULTIPLA”
Venerdì 15 novembre 2013 ore 21.00 presso il Teatro Mongiovino (Via G.Genocchi 15-Roma) si svolgerà l’evento “A spasso con la…Multipla” spettacolo teatrale con immagini e musica dal vivo tratto dall’omonimo romanzo di Stefano Pieropan(”(Ed.Progetto Cultura) per la regia di Mario Palmieri e l’interpretazione di Mario Palmieri e di Barbara Berengo. Lo spettacolo, sospeso tra prosa e poesia, è il diario bruciante, sincero e totale di un cammino quotidiano nella malattia, la Sclerosi Multipla, la quale giorno dopo giorno trasforma il protagonista. Piter,attraverso un percorso che inizia da una comprensibile fase di sofferenza per la propria condizione patologica,approda a una consapevolezza nuova della propria identità fisica e psichica, sino a definire un inedito rapporto di comunicazione con il mondo nel quale i limiti imposti dalla sclerosi multipla si fanno strumento di una “vita altra” e di una libertà inattesa e nuova. Lo spettacolo,più volte rappresentato in Veneto, terra di Stefano Pieropan, approda nella Capitale il 15 Novembre grazie alla collaborazione con AISM Sezione di ROMA (Associazione Italiana Sclerosi Multipla), al sostegno di UNICOOP TIRRENO, al patrocinio di ROMA CAPITALE –Assessorato al Sostegno Sociale e Sussidiarietà- e della REGIONE LAZIO e all’ospitalità e fattiva partecipazione del TEATRO MONGIOVINO, storico teatro delle Marionette di ROMA. Si realizza così il progetto immaginato dal regista teatrale Mario Palmieri e da Maurizio Bartolucci, già assessore al Comune di Roma e indimenticata figura morale e politica , per dare voce ad una condizione che riguarda ben 68000 persone con sclerosi multipla in Italia, le quali, nell’ attuale contesto socio economico,vivono spesso gravissime problematiche non solo fisiche,ma anche psicologiche e sociali . Lo spettacolo sarà preceduto dalla proiezione del documentario “La scelta di Piter” di Giuliano Cremasco. Ingresso libero con possibilità per il pubblico di sostenere i progetti AISM per l’autonomia e l’assistenza delle persone con sclerosi multipla ( www.aism.it/roma) .
|
Inviato da: cassetta2
il 27/10/2024 alle 14:51
Inviato da: blaskina88
il 05/02/2023 alle 14:56
Inviato da: picciro
il 14/12/2020 alle 17:03
Inviato da: gentleman_one
il 13/12/2020 alle 16:19
Inviato da: cassetta2
il 16/05/2020 alle 18:35