Creato da vivaildivertimento il 12/10/2007

Bah!

Questo blog e' dedicato a tutti coloro che si sentono incompresi, maltrattati, sfigati, tristi, arrabbiati, a chi ama la notte piu' del giorno, a me stesso...

 

 

« GioiaSono stufo »

The party

Post n°102 pubblicato il 14 Luglio 2008 da vivaildivertimento
 

Visto che la stagione e' ormai chiusa, mancano due sabati alla chiusura di questi eventi e la gente che viene e' ormai pochissima, di malavoglia sono andato a fare la solita seratina al locale.
Me ne stavo per i fatti miei convinto di dover fare la solita chiusura quando, a sorpresa, il deejay piu' antipatico mi chiama a sorpresa. Siccome voleva fare l'ultima ora (presumo per fare il galletto - poverino - con delle ragazze) mi vuole far suonare prima della pseudo-star.
Inanzitutto mi dice che la volta scorsa, quando avevo fatto l'apertura, ero andato giu' pesante (?) con la musica e quello non avrei dovuto ripeterlo. Cosa avesse sentito lo sanno solo le sue orecchie e quei pochi neuroni che possiede nella sua scatola cranica visto che avevo messo le mie musiche piu' tranquille (e vi assicuro che sono proprio tranquille) nonche' ero molto piaciuto al padrone del locale (!) nonche' alle bariste.
In ogni caso provo. Per cui dalle 0.20 circa alle 1.00, quando deve suonare la pseudo-star, metto musica che sarebbe dovuto andare ad una certa velocita' ad una velocita' spaventosamente bassa. In piu', questo pseudo intenditore, mi dice che va bene ma che i bassi della mia musica (Minimal House, per la precisione) dovevano essere abbassati.
Giuro che suonare cosi' e' stato un vero strazio e sinceramente mi sono proprio vergonato.
Alla fine mi fa "meglio dell'altra volta ma in questi casi ci vorrebbe un po' di Deep House. Comprati due CD Deep House".
Per me questo ha una concezione della musica che solo lui e Gesu' Bambino conoscono. Non ho idea di che musica abbia sentito in discoteca ma di sicuro non e' quella che ho sentito io e se numerosa gente apprezza la mia musica mentre lui no onestamente detto o tutti quelli a cui piaccio sono dei bugiardi oppure lui non ci capisce molto (d'altro canto era lui che mi svuotava le piste prima delle mie chiusure). Inoltre se pensa che io prenda della Deep House per introdurre qualcuno si e' completamente bevuto il cervello perche' a me la Deep House non mi piace, non fa parte del mio repertorio che, per la cronaca comprende Minimal, House, Electro e Teck House, e non la mettero' mai.
Ovviamente arrabbiato per la performance che ho dovuto fare, non appena trovato un passaggio (1.30 circa) me ne sono andato subito visto l'inutilita' di restare li'.
Per fortuna mancano soli due sabati.
Spero di riuscire a non ucciderlo prima della fine...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Statistiche

 

ULTIMI COMMENTI

Impegnatevi di più con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 26/09/2020 alle 20:24
 
CIAO VIVAILDIVER... PER UN SALUTO IL TUO POST VA BENE, MA...
Inviato da: aldogiorno
il 19/02/2018 alle 11:44
 
Spero di cuore tu stia vivendo un sacco di cose belle che...
Inviato da: surfinia60
il 18/12/2017 alle 17:55
 
Se se...va bè!
Inviato da: surfinia60
il 30/05/2017 alle 18:44
 
Eccomi nel senso che ce l'ho anch'io
Inviato da: surfinia60
il 25/04/2017 alle 17:13
 
 

GOD TOLD ME...

 

THE DOORS - LIGHT MY FIRE

 

DEEP PURPLE - SMOKE ON THE WATER (LIVE@NY, 1973)

 

Hey Momma, look at me, I'm on my way to the promised land...

 

COME MI SENTO

 

ALE E FRANZ...

Video rimosso da Emanuele Callioni

(il cognome mi dice qualcosa, a voi no?)

RIEMPITELO DI MAIL DI PROTESTA a

Emanuele.Callioni@

mediaset.it

 

FATEVI UNA RISATA...

Gatti pazzi...

 

ATTENTI AL CANE...

 

AREA PERSONALE

 

AVVERTENZE PER I MIEI BLOG AMICI

Qui non c'e' spazio per chi e' felice oppure ha anche solo sprazzi di felicita'. Tutti i miei blog amici che non hanno questo requisito ma sono presenti ci sono solo per ragioni personali e comunque sono monitorati continuamente in questo senso. Non inseriro' nessun blog che non sara' aggiornato con una certa continuita' e/o non rispondera' ai miei commenti

 
Citazioni nei Blog Amici: 76
 

ONLY FOR HEAVY METAL LOVERS...

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963