Creato da vivaildivertimento il 12/10/2007

Bah!

Questo blog e' dedicato a tutti coloro che si sentono incompresi, maltrattati, sfigati, tristi, arrabbiati, a chi ama la notte piu' del giorno, a me stesso...

 

 

« Posso scegliereUna battaglia vinta ed u... »

Antistress

Post n°120 pubblicato il 05 Settembre 2008 da vivaildivertimento
 

Sicuramente l'alcool in eccesso fa male.
Sara' anche vero che non bisogna usare l'alcool come antistress.
Sara' che ieri sono stato a casa.
Pero' sono due sere che mi spazzolo due birre medie con il logo in vista (in teoria 8°) ed oggi, finora, mi sento piu' tranquillo e non ho mai avuto nessun problema a dormire.
Sara' anche la situazione psicologica, fatto sta' che pero'...
Gli esami del sangue sono andati bene: gamma GT a 22 (!) ed uno dei due indici del volume medio dei globuli rossi e' al limite di soglia dunque nella norma, l'altro, come solito, leggermente fuori.
Non sono molto contento di questo perche' sono convinto che il psichiatra/psicologo il cui incontro e' previsto come uno dei test pensera' che per portare alla perfezione anche l'ultimo valore (come se dovessi guidare una Formula Uno anziche' una stupida utilitaria) occorrera' un altro periodo di "ramadam alcoolico".
Ma questa volta mi sono stufato. Capito i meccanismi, non credo che lo faro'. Tanto un rinnovo ogni tre mesi della patente mi puo' bastare.
Ho comprato un etilometro multiuso omologato in farmacia.
Da' risultati un po' variabili.
Ieri sera dopo una Tennet's da 33 cl a 9° piu' le doppie di cui sopra, alle 23.45 circa dava 0,1 g/l. Strada facendo pero' era anche arrivato al picco di 0,5 g/l (limite del codice stradale).
Ieri sera mi sentivo abbastanza bene, in verita', ma ero sorpreso lo stesso da quel 0,1 g/l.
O e' come ho sempre pensato, cioe' il mio metabolismo e' talmente veloce da bruciare subito tutto, oppure non so. Bisognera' che faccia altre prove. Certo che se mi arrivasse anche quello comprato su eBay (sul cui arrivo non ci spero piu') qualche confrontino in piu' potrei farlo...
In ogni modo si apre per me un altro fine settimana vuoto. 
Sara' l'occasione per fare altri test.
Un altro weekend di paura...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Statistiche

 

ULTIMI COMMENTI

Impegnatevi di più con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 26/09/2020 alle 20:24
 
CIAO VIVAILDIVER... PER UN SALUTO IL TUO POST VA BENE, MA...
Inviato da: aldogiorno
il 19/02/2018 alle 11:44
 
Spero di cuore tu stia vivendo un sacco di cose belle che...
Inviato da: surfinia60
il 18/12/2017 alle 17:55
 
Se se...va bè!
Inviato da: surfinia60
il 30/05/2017 alle 18:44
 
Eccomi nel senso che ce l'ho anch'io
Inviato da: surfinia60
il 25/04/2017 alle 17:13
 
 

GOD TOLD ME...

 

THE DOORS - LIGHT MY FIRE

 

DEEP PURPLE - SMOKE ON THE WATER (LIVE@NY, 1973)

 

Hey Momma, look at me, I'm on my way to the promised land...

 

COME MI SENTO

 

ALE E FRANZ...

Video rimosso da Emanuele Callioni

(il cognome mi dice qualcosa, a voi no?)

RIEMPITELO DI MAIL DI PROTESTA a

Emanuele.Callioni@

mediaset.it

 

FATEVI UNA RISATA...

Gatti pazzi...

 

ATTENTI AL CANE...

 

AREA PERSONALE

 

AVVERTENZE PER I MIEI BLOG AMICI

Qui non c'e' spazio per chi e' felice oppure ha anche solo sprazzi di felicita'. Tutti i miei blog amici che non hanno questo requisito ma sono presenti ci sono solo per ragioni personali e comunque sono monitorati continuamente in questo senso. Non inseriro' nessun blog che non sara' aggiornato con una certa continuita' e/o non rispondera' ai miei commenti

 
Citazioni nei Blog Amici: 76
 

ONLY FOR HEAVY METAL LOVERS...

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963