Creato da vivaildivertimento il 12/10/2007

Bah!

Questo blog e' dedicato a tutti coloro che si sentono incompresi, maltrattati, sfigati, tristi, arrabbiati, a chi ama la notte piu' del giorno, a me stesso...

 

 

« VenerdìFormula »

E' arrivato l'autunno

Post n°321 pubblicato il 15 Settembre 2009 da vivaildivertimento
 

E' arrivato l'autunno, la brutta stagione, il freddo, la pioggia, tutto su un colpo.
Ieri, causa grande stanchezza nonchè un impegno da espletare per il rinnovo della mia patente (peraltro eseguito con successo) sono stato in ferie.
Erano quindici (15) gradi, un bello sbalzo rispetto ai giorni prima, il tutto condito da nuvoloni, aria fredda e pioggia che andava e veniva.
Nel pomeriggio ero in un bar, su dei tavolini al coperto e cazzeggiavo.
Non avevo proprio voglia di fare niente e ci stava pure un pò di riposo dopo una settimana che mi ha stranamente stancato molto.
Neanche un pò di fame anche se la sera prima non avevo praticamente mangiato ed  a pranzo due striminziti panini.
Tra qualche caffè e qualche sigaretta osservavo.
La mia città è proprio brutta, proprio brutta: molto concentrata in pochi palazzoni intorno ad una piazza che fa da centro.
Negozi qua e là, ovviamente più concentrati verso il centro, per lo più d'abbigliamento e per giunta femminile: saranno contente le donne!
La domenica, ovviamente, tutti i negozi chiusi tranne, per fortuna, qualche bar: uno strazio!
La gente che passava: extracomunitari dall'India, dal Pakistan o chissà da dove che ti fanno sembrare uno straniero in casa, donne attaccate al cellulare e giovani al loro lettore di musica.
Una città veramente brutta.
Ed io lì, senza la minima voglia di fare niente, al freddo.
Tra quei pochi pensieri (neanche di pensare avevo tanta voglia), ho scoperto con estrema sorpresa di pesare appena più di 80 chilogrammi: mai stato così pesante in vita mia!
Forse qualcosa non va nella mia dieta, chissà da dove vengono tutti quei chili visto che qualche mese fa ero 77.
Saranno le birre serali, ma in un vita così vuota ed amorfa, togliermi anche le birre serali in una città così brutta sarebbe un bel problema.
Bei tempi quando ero 70-72 chilogrammi!
Stranissimo, vediamo come evolve: in parole povere aspettiamo.
La sciatica va un pò meglio ma non è ancora del tutto a posto: continuiamo con le terapie, lo stretching, il decontratturante e vediamo come evolve. E speriamo che evolva bene e se ne vada, finalmente, altrimenti non si fa grigia ma proprio nera nera!
In altre parole: aspettiamo ancora.
Qui ci sarebbe una vita vuota da riempire e siamo senza idee, dobbiamo aspettare e, peggio ancora, abbiamo ben poca voglia di fare, di impegnarsi in qualcosa.
Qui ci vorrebbe una scossa da urlo e la cosa migliore che posso fare è aspettare.
Aspettare, aspettare, sempre aspettare!
Che strazio, che palle!

 

Ed intanto la bella stagione se n'è andata ed il brutto tempo incombe.

Dev'essere un'analogia con la mia vita: speriamo proprio di no...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Statistiche

 

ULTIMI COMMENTI

Impegnatevi di più con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 26/09/2020 alle 20:24
 
CIAO VIVAILDIVER... PER UN SALUTO IL TUO POST VA BENE, MA...
Inviato da: aldogiorno
il 19/02/2018 alle 11:44
 
Spero di cuore tu stia vivendo un sacco di cose belle che...
Inviato da: surfinia60
il 18/12/2017 alle 17:55
 
Se se...va bè!
Inviato da: surfinia60
il 30/05/2017 alle 18:44
 
Eccomi nel senso che ce l'ho anch'io
Inviato da: surfinia60
il 25/04/2017 alle 17:13
 
 

GOD TOLD ME...

 

THE DOORS - LIGHT MY FIRE

 

DEEP PURPLE - SMOKE ON THE WATER (LIVE@NY, 1973)

 

Hey Momma, look at me, I'm on my way to the promised land...

 

COME MI SENTO

 

ALE E FRANZ...

Video rimosso da Emanuele Callioni

(il cognome mi dice qualcosa, a voi no?)

RIEMPITELO DI MAIL DI PROTESTA a

Emanuele.Callioni@

mediaset.it

 

FATEVI UNA RISATA...

Gatti pazzi...

 

ATTENTI AL CANE...

 

AREA PERSONALE

 

AVVERTENZE PER I MIEI BLOG AMICI

Qui non c'e' spazio per chi e' felice oppure ha anche solo sprazzi di felicita'. Tutti i miei blog amici che non hanno questo requisito ma sono presenti ci sono solo per ragioni personali e comunque sono monitorati continuamente in questo senso. Non inseriro' nessun blog che non sara' aggiornato con una certa continuita' e/o non rispondera' ai miei commenti

 
Citazioni nei Blog Amici: 76
 

ONLY FOR HEAVY METAL LOVERS...

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963