Creato da: francesco_v2 il 05/02/2010
l'ideale ed il reale pensieri in moto perpetuo

i bambini il nostro futuro

Aiutare e sostenere i bambini... tutti!!!

di fronte ad avvenimenti infami

indignarsi non BASTA!!!

 

Occorre agire ADESSO!!!

POLIZIA DI STATO

TELEFONO AZZURRO

DON FORTUNATO DI NOTO

non vergognarti di denunciare

domani potrebbe essere tardi!!!

 

diversamente abile, e se toccasse a te?

LA SINDROME DI DOWN NON E' UNA MALATTIA.
LE PERSONE CON LA SINDROME DI DOWN NON CERCANO UNA MEDICINA, VOGLIONO SOLO ESSERE TRATTATE COME GLI ALTRI !!!
IL 93% DEI CONTATTI NON COPIERA' QUESTO MESSAGGIO....
SPERO CHE TU CHE STAI LEGGENDO ORA VOGLIA FAR PARTE DEL RESTANTE 7% CHE METTERA' QUESTO MESSAGGIO NELLA SUA BACHECA !!

 

Due mie vecchie amiche di blog

precedente, della mia vita di prima

insomma... evviva cè l'hanno fatta

hanno pubblicato, io corro a leggerli

sono uno spasso nel loro blog.

questo libro è certamente all'altezza del

loro acume.

Erba e Sara sono felice per voi.

Vi auguro di cuore uno splendido

successo.

 

Area personale

 

Tag

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

bluekataLess.is.moreflorasabinaiacozpa.ro.lesagredo58anmicupramarittimaanastomosidisabbiafrancesco_v2mitico20forza1414psicologiaforensestralunatasempreoronzocana_2016
 
Citazioni nei Blog Amici: 16
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

DISCLAIMER


Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

Nel caso in cui la pubblicazione dei materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di Contattarmi per la loro immediata rimozione.

Le immagini, gli scritti ed ogni altro materiale riportano sempre il nome dell'autore

o il detentore dei diritti, diversamente, in mancanza di indicazione, devono ritenersi produzione dell'autore del blog e pertanto coperti dai diritti di copy right, ai sensi e per gli effetti delle leggi in materia di protezione della proprietà intellettuale.

Di tale materiale non è consentita la riproduzione con ogni mezzo, anche parziale, in assenza di autorizzazione scritta da parte dell'autore. 

 

donna con te

 

 
 
 
 

LE FIGARO

 

 

 
« AI MIEI FIGLITra i grandi del novecento: »

PREMI A SORPRESA

Post n°42 pubblicato il 11 Febbraio 2012 da francesco_v2

Non mi succedeva dai tempi della scuola di ricevere un premio, e per giunta senza avere fatto niente di particolare, trovo bello sentirsi premiati per il solo fatto di esprimere sè stessi in ogni circostanza, ancor di più mi lusinga e gratifica il chi mi ha menzionato; Persona serena, seria e autorevole.

Adesso tocca a me premiare altri 15 blog.

Solo tre piccole regole: A) citare e linkare il blog di chi ti ha consegnato il premio

                                B) dire sette cose di sè stessi

                                C) informare i 15 blogger del fatto che li abbiamo premiati e

                                    fornendo giusta motivazione.

 

Cominciamo:

Il premio mi è stato assegnato dalla grande psicoalchimie della Dott.ssa Alba Saddi

Sette cose di me:

1) Da giovane ero molto timido ed insicuro, ho dovuto scavare dentro me con la motopala per essere ciò che sono oggi.

2) sono calvo, piaccio e mi piaccio, finalmente non ho il problema dei capelli andando in bicicletta o in moto.

3) ho praticato sport invernali e di montagna incluso climbing ma sto diventando sempre più pigro e sedentario.

4) a scuola gli amici mi chiamavano affettuosamente o l'ermetico o il filosofo.

5) mi dà fastidio il calcio in tv e la tv in generale.

6) sono convinto che Shopenhauer vada letto ai bambini sin dalla culla al posto delle favole.

7) vorrei riprovare la senzazione di essere unacarnesola, ma l'ho persa mio malgrado, forse l'unico vero rimpianto della mia vita.

15 blog amici che stimo e che voglio premiare a mia volta; escludo ovviamente psicoalchimie che premierei volentieri per la profondità dei pensieri che stimolano riflessioni, un ermetismo migliore del mio; escludo anche "le rose e la cenere di alexlouis ma solo perchè è attivo solo in facebook ormai.

1) esperanzablog  Per la grande sensibilità, la forte... dolcezza d'animo, la leggera vena poetica, per il buongusto e raffinata eleganza, per il suo personalissimo modo di essere battagliera.

2) le bolle della mente perchè sebbene sia un mio amico di recente conoscenza, mi è stato detto un grande bene di lui e lo considero persona grandemente stimabile.

3) il canto dell'incoscio Assegno questo premio per la "sensazione di affinità" che traggo leggendo le sue citazioni, mi offre nuovi spunti per ulteriori approfondimenti.

4) la pedagogia clinica per la loro attività del quale si sente un gran bisogno in questi periodi dove la famiglia è lasciata sola a dirimere problemi legati al ruolo di genitoreeducatore.

5) paesaggi dell'anima semplicemente... mi piace.

6) patchwork  perchè è stato un amico sincero che forse non è più tra noi, avendo sofferto una malattia ed è troppo tempo che non ho più notizie di lui. Anche questa è la rete, virtuale che offre lutti reali.

7) temperamental questo premio lo assegno perchè ha il merito di avermi fatto riflettere su alcuni aspetti della mia vita. Perchè il blog è molto bello e di buon gusto, perchè scrive bene, perchè dai suoi scritti si intuisce una personalità profonda e saggia.

8) brotture del prof. Fabio Brotto, premio assegnato per il suo impegno nel sociale tramite l'associazione Autismo Treviso onlus mi permetto questa citazione perchè il chiarissimo prof. è per me una di quelle rarissime persone che stanno usando la rete per divulgare conoscenza con un suo personalissimo stile; egli ci offre in dono i suoi saperi.

9) franuvolo ingegnere di professione, con lui condividiamo la passione per i libri, passione al punto che lui ha sviluppato il modo di rilegare in casa i libri. In questo suo blog spiega passo passo come rilegare i libri in brossura ottenendo risultati straordinari. franuvolo merita più che una citazione per la sua passione e bravura. Per ottenere il suo videocorso fare click su download, quindi su idee... buona visione.

10) caterina assegno il premio perchè... fa foto straordinarie dense ed emotivamente coinvolgenti, ogni tanto giocavamo insieme ad un gruppo scrivendo aiku e ci siamo divertiti, non ci sentiamo spesso però io so che lei cè e l'amicizia pure.

11) arte_mia-blog creativo perchè scrive poesie e romanzi e a me chiunque scrive per se o per altri, per passione o per divertimento mi sta simpatico... punto.

--------------puff! puff! puff! prima o poi alba finirò di assegnare i premi oggi è il 21 febbraio... spero di farcela entro fine mese, non è così facile sai? è una responsabilità valutare... e che caspita ^___^.

12) scarogne di erba e sara bè le più divertenti, spassose, allegre, stuzzicanti, caparbie, pungenti, ironiche, dissacranti...... Erba e Sara sono la miglior medicina antitristezza che io conosca.

13) buona giornata di Armando Testi, amico di vecchia data con un mio precedente blog, ogni giorno mi fa scassare dalle risate, poi aggiunge un pizzico di conoscenza, un pizzico di cultura e tanta ma tanta simpatia.

14) monologo in rosso; non abbiamo mai interloquit se non qualche rarissimo commento, scrive bene e trasferisce emozioni, quando posso, quindi assai raramente mi piace leggere i suoi scritti.

15) syllabus mio concittadino che non sento mai, condividiamo la passione per il volo e per le macchine che volano, certo una differenza cè, lui questi meravigliosi aggeggi li pilota ed io distruggo ogni tipo di velivolo con il microsoft flight simulator, immagino che una cloche vera tra le mani sia un'altra cosa, la sensazione di leggerezza che si prova in volo (elicottero) non si racconta... si vive.

 

Puff puff pant pant... ho finito, adesso avvertiamo tutti, ore 20.15 del 24/02/2012.

ci metto tempo però non ditemi che non faccio ogni cosa per bene ^___^.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963