Dalla mia stanza al mondo, sì!

@kaysasophia

 

 

 

Dalla mia stanza al mondo, sì!

Ogni momento in cui abbiamo vissuto
Ogni piccola cosa piccola
Come faccio a spiegarmi che non ci sarai,

Tutta la mia follia è dovuta a te,
mi dispiace tanto di averti lasciato andare
Non era mia intenzione

Ma quando l’amore è amore
Ed è reale, può rovesciare una nazione
Perché tutta la mia follia è dovuta a te,

Perché è tutto come camminare al chiaro di luna
amo la tua strada
E non voglio stare con  altre
Perché tu sei la strada che prendo

E voglio solo stare con te, per favore, dammi
solo la tua mano e confida in me
Se ti perdi segui la mia voce

Quindi dammi un po ‘di tempo,  un po’ di tempo
Perché te e sono destinato ad essere vicino per il resto della nostra vita

Prometto che non sarà l’ultimo bacio
Quindi tienilo su
Tienilo al sicuro, non dimenticarlo
Perché baby IO non lo farò..

Dalla mia stanza al mondo, sì!ultima modifica: 2019-11-17T12:28:15+01:00da Belle0Epoque
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.