Ricordo la prima volta che ti ho visto passare

ombretta bottazzi: O ci O

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La musica sei tu..

Ricordo la prima volta che ti ho visto passare.
Ricordi che anche lui ha visto me e senza nasconderlo
. Poi prendo la mia vita come se
non ci fosse più niente. Perché non c’è nient’altro

Rompermi il collo per vederti passare
davanti a lui, a guardare dietro
A ‘quello che vedi presto finirà
Ora prendo la mia vita come se non ci fosse più niente

Tosse che chiede cosa diavolo c’è che non va in te
oggi Non hai dormito in casa Da
dove viene quella sveltina
Puoi dire che porti un’altra faccia
Se deve essere riparata, risolviamo
Se vogliono in modo cattivo, quindi li tiriamo fuori
io un ragazzo istruito
Non perderò un minuto a piangere tutti quei peccati
Pensando che avrei vinto
Quindi mio fratello non vince
Pensando che avrei vinto
E siamo venuti per vincere

E anche se ora dovrei essere geloso
Perché tu rimani di nuovo, lo vedo divertente Sto
per rubare la stessa donna due volte, sono un Capriccioso
Io Vuole morire e uccidere
Lei mi ama e uccide
Non importa quante volte vai

Da allora non mi sono nascosto
Mi morderò la faccia
Non ti darò due baci, non importa chi tu vada
Mi sento meglio questo vestito, non mi fa fare
un vestito con tutto quel dramma

Poi prendo la mia vita come se
non ci fosse più niente Perché non c’è nient’altro
guardando indietro
a’ quello che vedi presto finirà
ora, mi prendo la vita come se non ci fosse più

Ricordo la prima volta che ti ho visto passareultima modifica: 2019-11-17T12:15:31+01:00da liberadacupido
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.