A mia madre.

on

Risultato immagini per girl

 

 

Non faccio di tutte le donne in questa giornata

un pensiero augurale di non so cosa a tante magari arridere  sconosciute.

Ma a mia Madre che è sempre tenera con me e fratelli anche quando

abbiamo tirato la corda,e verso  mio Padre, lei sempre sorridente

quando tornava stanco dal suo lavoro.

Mia Madre che per crescere noi figli,aiutarci nel

cammino verso il futuro e farci indossare scarpe come i nostri amici più

ricchi,e rinunciare lei stessa a comprarsi un vestito nuovo,sorridendo

sempre,raccontarci che una mamma è una Fata e deve fare la magia

verso chi gli è accanto di rendere tutto più colorato  il ritorno a casa

sapendo che doveva essere per noi il nostro regno fatato.

Lei lavorava come Dirigente al CNR. sposando un Ufficiale sapeva che

doveva spostarsi di città in città, eppure non si è mai tolta quel sorriso

verso noi tutti.Un grande amore quando parlava di mio padre quando

solo la sua Uniforme è tornata a casa,lei la mise in una grande bacheca

davanti alla porta dell’ingresso per chiunque di noi  tornasse a casa,

lui era ancora con noi.

Ecco Auguri MAMMA,e a tutte le mamme che si sono tolte i loro sogni

per vivere in funzione di quello del suo Amore e dei figli.

Cara Mamma mentre mi esce una grossa lacrima sono certo che mi

continui a stare vicino e mi sorreggi nelle mie scelte e rivedo,

NEI SUOI RICCIOLI ROSSI,come te,

e  negli occhi di mio figlio i tuoi,lo stesso taglio

lo stesso colore e lo sguardo di quando,

rientro a casa anche tardissimo e lui mi aspetta sveglio ,e ti risento in lui,

riconosco quella parte fatata che ti apparteneva e io sono felice a

saperti di nuovo correre tra le nuvole,accanto all’uomo che avevi

scelto rinunciando a parte di te stessa per AMORE

.CON AMORE DA UNO DEI TUOI FIGLI MIRACOLATI.

Grazie .

 

Care amiche e per mia moglie a me non serve aspettare questo giorno per capire quanto siete importanti nella mia vita,e anche a te, moglie,madre di mio figlio,ti ho lasciata per ultima,perché sai bene che gli ultimi saranno i primi.Grazie per avermi permesso di usare questo blog.

Non sono un blogger,ma un uomo giovane a cui non serve essere un poeta oppure uno scrittore,per dedicare un post a chi amiamo.scritto come capita di slancio,come reagisce il proprio cuore quando siamo felici.

 

A mia madre.ultima modifica: 2020-03-08T12:31:38+01:00da i0pisolo
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.