Cupido..

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr
nn

Cupido

 

 

Allora tanto per informare la blogger

che attacca ragazze che il cognome è proprio Cupido,

lo Staff ne è al corrente visto che conosce il suo indirizzo mail

e verrà messo al corrente di questi gesti non simpatici.

verso chi questa blogger si propone ,e non è la prima volta.

 

Gentili iscritte nessuno di noi lavora in un Circo..

noto all’inverso che insistete a creare malumore

magari per farci innervosire..

Mentre dimostrate in assoluto cosa siete realmente.

 

 

 

Cupido..ultima modifica: 2020-03-09T15:18:18+01:00da OPIUMPASSIONE

7 pensieri su “Cupido..

    • Deliri, lasciate fare sorridete amiche mie ma che ve ne frega di quello che fanno,copiate e mandate al master senza rispondere e non lasciate note da nessuna parte,ricordate che qualcuno con la scusa di poter parlare con una persona di voi,voleva il vostro indirizzo.Aiutare se se,ora lo dimostrano.

    • non so di chi parli di 60 anni,ma chi so io e scrive anche da borgata è più giovane comunque sul serio qualcuno deve curarsi. bacimille sperando di sentirvi presto.

  1. Si ho visto,ma sinceramente il mio tempo è troppo prezioso per mandare a cercarlo in altre parti un grosso vaffa, ho letto anche i profili a cui sono legati,ma la bella Manuela non ha detto che quella persona era molto conosciuta e seria?allora come mai preleva immagini,e cognomi dai nostri blog?forse è povera di fantasia nel aggiornare i suoi tanti blog. Pat ti ho inviato un messaggio sul tuo privato, Alessio è ricoverato da questa mattina,vedi se puoi farlo sistemare meglio.

    • Se quella persona tanto brava a prelevare immagini appena usate asserisce che Cupido non è il cognome di una delle ragazze posso fargli la copia del documento ma certo che le persone non hanno un azzo da fare che attaccare altri,ma che cerca cosa vuole questa da qualcuno di voi? ma basta con quello che succede c’e’ gente che si impunta a scassare a chi non conosce.Evitatela tanto se continua a prelevare immagini dai vostri blog dimostra chi è dalla parte del torto. ciao

Lascia un commento