Forza Italia!!!

    Combattiamo fortemente senza risparmiarsi, donate il sangue,prendete un appuntamento e andate, le persone siamo noi,non dimenticatelo mai.   Ne usciremo certo, una preghiera se non fosse, vorrei morire prima dei miei figli e mia moglie, sono egoista perché se il virus tocca chi amo, Io mi sparo in testa da solo. E non…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Tornate a scrivere sorelle ci manca il vostro amore.

    Le persone tendono a considerare la felicità una cosa buona che li investe, qualcosa che ti invaliderà, come il bel tempo, se il destino è il tuo sogno. È solo che la felicità non funziona in questo modo. La felicità è una conseguenza dei propri sforzi. Combatti per questo, lavori per esso, insisti,…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Avvolta nella speranza..

        Vestita come notizia. Sono ancora lì dove mi ha lasciato apparire come una statua Fammi vedere spuntano prossimi passi Lampi del tempo, mie care nevicate, vi porto sotto gli stessi alberi. L’aria è turbata, il momento colpito porta un abbraccio. Vorrei volare … chiamami! Te l’ho detto; e l’ arcobaleno si…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Quindi un uomo ricco disse: “Parlaci dei regali”.

            Quindi un uomo ricco disse: “Parlaci dei regali”. E lui rispose, dicendo: “Fai solo un poco, quando dai ciò che è tuo. Solo donando te stesso, dai davvero. Perché, dimmi, quali sono i tuoi beni diversi da alcune cose che tieni con grande sforzo, pensando che domani avrai bisogno…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Non c’è trionfo nel mondo..

        Chiunque sia aperto alla mente trae istruzioni dai dolori degli altri e ho molta fiducia nella tua volontà. Resta da sapere proprio quello che vuoi. E vedo che hai iniziato a saperlo anche tu. Dio, quanto mi sembra bello che tu abbia iniziato a notare te stesso, a rimproverarti e a…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

La diffusione del Coronavirus ..

La diffusione del Coronavirus forse.. favorita dal commercio illegale di specie Notizie pubblicate su 08 February 2020 Secondo gli scienziati cinesi della South China Agricultural University, a facilitare la diffusione del nuovo coronavirus in Cina potrebbe essere stato il pangolino, un genere di piccoli mammiferi a rischio di estinzione (8 le specie conosciute, tutte in via…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr