Non c’è trionfo nel mondo..

Risultato immagini per Fotografia

 

 

 

 

Chiunque sia aperto alla mente trae istruzioni dai dolori degli altri e ho molta fiducia nella tua volontà. Resta da sapere proprio quello che vuoi. E vedo che hai iniziato a saperlo anche tu. Dio, quanto mi sembra bello che tu abbia iniziato a notare te stesso, a rimproverarti e a cercare la tua colpa, quindi, cara gente litiga su quanto spesso ti senti egoista, quanto spesso il serpente ti morde il cuore. di malvagità, invidia e menzogna.

Sii duro con te stesso, dritto con gli amici e l’anima larga, con i malvagi. Diventa piccolo, renditi insignificante, quante volte la vanità ti spinge a gridare: “Guardami!”, Ma soprattutto mi piacerebbe scrivere, proprio nella tua anima: “Non fare un un fatto il cui ricordo potrebbe mai farti arrossire. ” Non c’è trionfo nel mondo, né più piena gratitudine, come pura coscienza. Conserva questa lettera. Quando avrai tanti anni, lo capirai meglio. Lascia che Dio lo legga anche con l’anima serena di oggi!
Ti abbraccio affettuosamente.

Non c’è trionfo nel mondo..ultima modifica: 2020-03-13T12:20:59+01:00da leiconluiassieme
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.